Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Mi hanno regalato una PS3! - - - - -

    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 14 September 2011 - 21:53 PM

Mi hanno regalato una PS3! Come regalo per il diciottesimo! 25 persone! YEEE

Qualcuno potrebbe consigliarmi dei giochi validi?
  • Final Fantasy XIII mi è stato regalato, almeno così potrò criticarlo a ragion veduta. Poi oh, non credo che sia proprio malvagio come gioco. Male male me l'hanno regalato e non c'ho speso niente! XD
  • Metal Gear Solid 4 mi è stato regalato e credo che non mi deluderà affatto;
  • Little Big Planet è la mia ossessione da un annetto a questa parte e lo ho in prestito.

Pensavo anche a Bayonetta come acquisto futuro! ;D
E ovviamente la Collector di ICO & Shadow of the Colossus. Poi c'è anche The Last Guardian, quando uscirà!
Castlevania sembrava un buon partito.

Se qualcuno se ne intende particolarmente, potrebbe consigliarmi? Magari Rpg o altri giochi di indiscusso valore. :)

Modificato da Mercury, 14 September 2011 - 22:21 PM.

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 14 September 2011 - 22:21 PM

Se non hai una xbox360 e non ci hai ancora giocato, di jrpg ci sono Star Ocean 4, Eternal Sonata e Tales of Vesperia.
Di tattici ci sono Disgaea 3 e 4.
Però di tutti questi ho giocato solamente qualche ora a Eternal Sonata (su xbox tra l'altro XD).
L'anno prossimo invece dovrebbero uscire sia Final Fantasy XIII-2 (bleah) e Versus-XIII.

Fai così: finisci Xenoblade al 100% e poi rigiocalo all'infinito finchè non esce Zelda :tongue:

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#3 Inviato 14 September 2011 - 22:25 PM

Ma non posso lasciare che 250€ di console vadano a muffire... ç_ç
E non credo neanche di volerla portare indietro... Cioè... ora mi è preso un senso di tristezza immane post acquisto non proprio convinto, cioè, non lo so... cioè... aiuto... ç____ç

Qualcuno mi conforti, ditemi che hanno fatto un buon investimento... Cioè, ci sono giochi che mi piacciono sulla Play, per ora non tanti quanto quelli che ho preso per la Wii, ma spero che sia un buon investimento nel futuro... no? Please qualcuno mi conforti che sto avendo un attacco di depressione. XD

Modificato da Mercury, 14 September 2011 - 22:31 PM.

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#4 Inviato 14 September 2011 - 22:31 PM

Oibò, io la PS3 ce l'ho a casa perchè l'hanno voluta i miei fratelli, ma in 2-3 anni che ce l'abbiamo io personalmente non ci avrò giocato più di una decina d'ore, ma perchè non ci sono pochi giochi vicini ai miei gusti.
Giochi belli/famosi ne ha comunque. I primi nomi che mi vengono in mente sono Heavy Rain, i vari Assassin's Creed, GTA, Red Dead Redemption... ma sicuramente ce ne sono altri ancora :tongue:

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#5 Inviato 14 September 2011 - 22:35 PM

Cose che possano avvicinarsi al mio gusto Errepiggioso e nipponico?
Star Ocean 4, Eternal Sonata e Tales of Vesperia sono titoli che conosco e che mi ispirano a sufficienza. C'è un nuovo Tales of, Tales of Xillia, che sembra discreto. Spero che lo portino, magari potrebbe piacermi. ;D

Comunque per la play sto cercando cose un po' meno tamarre di Assassin's Creed o Infamous (senza offendere nessuno, sono giochi che non mi piacciono, anche se mi divertono magari). ;D

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#6 Inviato 14 September 2011 - 22:48 PM

Volendo c'è The Last Remnant, anche se non ci ho mai giocato. Pare che di trama e ambientazioni sia carino, anche se ci sono pareri contrastanti sulle meccaniche.
Poi ho appena scoperto l'esistenza di un altro Tales of (Tales of Graces F, porting di quello per wii), ma non so se sia uscito al di fuori del giappone.

Comunque sì, ci vorrebbe qualche bel Wild Arms, Suikoden o Grandia. Purtroppo il genere al momento è piuttosto morto, in particolare su PS3 (ma solo perchè non ha ancora rpg del calibro di Lost Odyssey e Xenoblade), mi spiace XD

EDIT: comunque come primo acquisto ti consiglio Eternal Sonata. E' quello di cui ho sentito parlare meglio.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 14 September 2011 - 22:52 PM

beh nn se ti può piacere ma se vuoi giocare ad un gioco veramente difficile puoi provare demon's souls oppure nn so anche devil may cry 4 che ho io nn è malvagio mi è piaciuto, dopo nn so i tuoi gusti XD
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#8 Inviato 14 September 2011 - 23:03 PM

Argh Tio mi ha rubato molti dei titoli da suggerire, va beh ci saranno ripetizioni ecco! XD

- Little Big Planet... trovato dentro, poi puoi provarlo da te, se ti piace dovrebbe uscire il 2 :D
- Disgaea 3
- Eternal Sonata
- FFXIII rimane un buon gioco, non sarà un FF, ma...
- Folklore

- I vari Assasin Creed uscenti o usciti XD
- Disgaea 4 deve uscire
- Come dici logicamente Ico Nico e Trico :3
- i miliardi di spin off per FF fabula ecc...
- Ni no Kuni deve uscire D:

Di amatorialmente interessante da scaricomprare c'è Limbo che è pure per PC comunque e The Journey, questo secondo deve uscire ancora!
^ ^

Non so se può piacerti Monster Hunter.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#9 Inviato 14 September 2011 - 23:11 PM

NINOKUNI! CAVOLFIORI RAMPANTI! MI HAI ILLUMINATO LA VITA!
Ecco qual'era una delle motivazioni POTENTI per comprare una PS3! *_*

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#10 Inviato 14 September 2011 - 23:42 PM

Dai, se cerchi un jrpg sei capitato non tanto benissimo XD ma il problema sta principalmente nella generazione in sé, che è povera di buoni jrpg.

Ma se posso farti un elenco di giochi PS3 meritevoli d'esser giocati:
- Little Big Planet e Little Big Planet 2, quest'ultimo più che un seguito XD viceversa, puoi saltare l'acquisto del primo, dato che nel secondo non manca nulla del primo (a parte la storia, ovvio)
- Batman Arkham Asylum. Uno dei pochissimi giochi basati su personaggi dei fumetti che siano sopra la sufficienza, forse l'unico che sia sopra l'eccellenza XD
- Enslaved: Odyssey To The West. Un signor gioco. Da avere assolutamente.
- Assassin's Creed e figli non ti garba assai... spero tu non abbia provato solo il primo per poi rinunciare, data l'enorme differenze con i suoi seguiti... ottimo gioco comunque.
- Heavy Rain. Hai una PS3 e non hai Heavy Rain? Compratelo è_é Uno dei migliori film... giochi di sempre. Aldilà delle battute, è da avere.
- inFamous e inFamous 2. Cole è figo U.u non può non piacerti XD
- Fat Princess. Per svagare un pò e divertirti con gli amici. Torte e sangue a volontà. Ma se non hai amici, te ne annoierai presto.
- Fallout 3 è da avere. Se ti sono piaciuti i suoi predecessori... questo è un altro gioco. Se ti piace la saga TES... questo è un altro gioco. Se cerchi un gioco in cui bisogna raccogliere fiorellini mentre piccoli uccellini cinguettano intorno a te, questo è il gioco che fa per te. Se con uccellini intendi mutanti furiosi e con fiorellini scorte di cibo radioattivo.
- Majin and The Forsaken Kingdom. Da avere U.u un mondo incantato, una coppia... inconsueta, una storia da scoprire un passo alla volta.
- Uncharted e Uncharted 2. Esistono giochi con grafica migliore di Uncharted 2? Qualcuno mi dirà di si... ma sinceramente, io non ne ho mai visti. D'altro canto, per farmi piacere sto gioco ci sono stato un anno... mo non lo cambierei con nulla al mondo XD trama eccezionale, personaggi sublimi, colpi di scena a bizzeffe, gameplay vario (soprattutto nel secondo), da avere.
- Flower. Rilassati. Entra in un mondo nuovo, diverso. Entra nel mondo di Flower. Vivi un'esperienza incredibile,sulle ali del vento... no, tu sei il vento. Muoviti a 360° gradi, vivi l'esperienza della tua vita. Sogna. Rilassati.
- The Saboteur. Un gioco che vale la pena d'esser giocato. Nazisti, Parigi, open world... cosa vuoi di più? XD
- Red Dead Redemption. Se GTA 4 non ti garba (non, non me garba è_é), ti garberà questo. Un gioco incredibile, sotto tutti i punti di vista.
- Just Cause 2. Un arcipelago vastissimo. Tante città e villaggi. Tantissime basi militari. Taaanto sangue. Taaaanto... rampino. Unica parole d'ordine: distruggere tutto. In maniera assurda, se possibile.
- Bayonetta. Anche questo, un gioco fantastico. A parte la trama un po' ingarbugliata, un gioco da comprare assolutamente. Una strega che sa il fatto suo. E che strega...
- Mafia 2. Hai una console di nuova generazione, non hai Mafia 2? No, lasciando stare la console... non hai Mafia 2? Devo ripetertelo?
- God of War III. Perché di God ne esiste solo uno.
- Star Ocean: The Last Hope. Un jRPG... non troppo japan. Combattimenti in tempo reale, ma mappa del mondo. Dei mondi.
- Killzone 2 e 3. Vedi sotto.
- Resistance 2 e 3. Vedi sopra.
- Devil May Cry 4. Non commento, mai giocato. E nemmeno ai successivi.
- Sly Trilogy.
- Tekken 6.
- From Dust.
- Stacking. Le matrioske in una veste tutta nuova.
- Split/Second Velocity. Un gioco di corse targato Disney come pochi.
- Dead Island. Buona permanenza sull'isola.
- L.A. Noire. Mai giocato.
- Alice Madness Return. Come sopra.
- De Blob 2. Colori, all'assalto!
- Deus Ex. Mai giocato.
- Darksiders. Da giocare assolutamente.
- Mass Effect 2. Un action RPG come pochi.
- TES IV: Oblivion. Non potevo non metterlo XD

Ho elencato quelli che ritengo più belli, che io ricordi. Presto il parco titoli si arricchirà di giochi come FFXIII-2, FFVersus XIII, Darksiders 2, Uncharted 3, Batman Arkham City, The Journey, Mass Effect 3, TES V: Skyrim (*_*), Sly 4, Tomb Raider Origins, Assassin's Creed Revelations... per non parlare dei giochi per Move...

Spero di averti confuso abbastanza XD

Modificato da Blackhole, 14 September 2011 - 23:43 PM.

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#11 Inviato 15 September 2011 - 01:06 AM

Nessuno ha ancora citato l'unico gioco per il quale comprerei la ps3, ovvero Valkiria Chronicles. c'è pure la recensione del kano qua in giro.
I 3/4 dei giochi elencati possono restare sullo scaffale.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#12 Inviato 15 September 2011 - 01:24 AM

Valkiria Chronicles me lo son scordato io... da avere... dovrei recuperarlo... dovrei...
;______ ;

Blackhole sei il giocatore più filowapan del mondo :tongue: proprio!

XDXD

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#13 Inviato 15 September 2011 - 10:08 AM

Valkyria Chronicles, bellissimo... Mercury, compra Uncharted 1 e 2 ad occhi chiusi, sono dei capolavori (il secondo soprattutto).
Come jRPG c'è anche White Knight Chronicles 1 e 2, oltre ad avere una storia avvincente, puoi fare anche delle sessioni online.
Poi, uhm... Killzone 2 e 3 o Resistance 1 2 3 se ti piacciono gli FPS. Ho solo Killzone 2 e mi ha divertito abbastanza.
Heavy Rain è un capolavoro, ma è diverso dagli altri giochi e non può piacere a tutti (a me è piaciuto)
Non ti consiglio Bayonetta, o almeno solo se lo trovi a poco prezzo: il gioco dura poco, e una volta finito non c'è granchè da giocare.

Modificato da Holy87, 15 September 2011 - 10:09 AM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 15 September 2011 - 11:00 AM

Volendo c'è The Last Remnant, anche se non ci ho mai giocato. Pare che di trama e ambientazioni sia carino, anche se ci sono pareri contrastanti sulle meccaniche.

Perché su piessetre e icsbocs The Last Remnant soffre di problemi tecnici come il caricamento ritardato delle textures (fastidiosissimo), le battaglie lente, i caricamenti tra la modalità esplorativa e quella di combattimento, il non poter avere più di un certo numero di leaders inseribili nelle proprie formazioni.
Ah, e aggiungo un protagonista che fin dalla prima battuta mi ha fatto venir voglia di prenderlo a calci.

Come gameplay DMC4 mi pare buono. Poi non so quanto sopporti Nero, ho sentito più di qualcuno che rimpiangeva Dante perché...boh XD

Presto il parco titoli si arricchirà di giochi come(...) FFVersus XIII

Ho pure seri dubbi sul fatto che esca, a Nomura probabilmente piace tenerci in sospeso o lo sviluppano veramente durante le pause caffè :tongue:

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#15 Inviato 15 September 2011 - 11:12 AM

Perché su piessetre e icsbocs The Last Remnant soffre di problemi tecnici come il caricamento ritardato delle textures (fastidiosissimo), le battaglie lente, i caricamenti tra la modalità esplorativa e quella di combattimento, il non poter avere più di un certo numero di leaders inseribili nelle proprie formazioni.
Ah, e aggiungo un protagonista che fin dalla prima battuta mi ha fatto venir voglia di prenderlo a calci.

Concordo con Macha, per tutti i difetti riscontrati, ho giocato a TLR solo per la prima ora di gioco. Caricamenti lunghissimi ogni 5 minuti e sistema di battaglie noioso.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#16 Inviato 15 September 2011 - 12:17 PM

Ho pure seri dubbi sul fatto che esca, a Nomura probabilmente piace tenerci in sospeso o lo sviluppano veramente durante le pause caffè :tongue:


lol XD no, ma Nomura ha da poco annunciato che adesso il Versus è in pieno sviluppo... si spera XD

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#17 Inviato 15 September 2011 - 12:30 PM

Bravissimi! Ottimi suggerimenti per ora, intanto colgo Valkyria Chronicles.

Di Assassin's Creed ho giocato solo il primo, vero. E mi è parso noiosino... no? ç_ç

Heavy Rain l'ho provato poco a casa di una mia amica a scrocco. Non sembrava male, ma non ho capito ben cosa pretenda il gioco da te. È, sì, sembrato un film interattivo. Bello però, potrei farci un pensierino.

Star Ocean mi ispirava molto! Più che The Last Remnant che mi è parso un po' scialbo a primo acchito.

Poi... boh, sono l'unico che si compra Little Big Planet solo per l'editor? :tongue:

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#18 Inviato 15 September 2011 - 12:46 PM

TLR come controparte a pc mi pare regge bene, poi ci ho giocato su un portatile tempo fa non ricordo tanti caricamenti...
^ ^

Ah, e aggiungo un protagonista che fin dalla prima battuta mi ha fatto venir voglia di prenderlo a calci.

"Irinaa!" ?
XDXD

Dante ;_____ ;

Per il versus... qui ^ ^

Poi... boh, sono l'unico che si compra Little Big Planet solo per l'editor? rovatfl.gif

XD
Trovato dentro :D

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#19 Inviato 15 September 2011 - 13:20 PM

Bravissimi! Ottimi suggerimenti per ora, intanto colgo Valkyria Chronicles.

Di Assassin's Creed ho giocato solo il primo, vero. E mi è parso noiosino... no? ç_ç

Heavy Rain l'ho provato poco a casa di una mia amica a scrocco. Non sembrava male, ma non ho capito ben cosa pretenda il gioco da te. È, sì, sembrato un film interattivo. Bello però, potrei farci un pensierino.

Star Ocean mi ispirava molto! Più che The Last Remnant che mi è parso un po' scialbo a primo acchito.

Poi... boh, sono l'unico che si compra Little Big Planet solo per l'editor? :tongue:

Ce l'ho anche io Little Big Planet, e ti posso assicurare che è una FIGATA. Ci ho giocato anche con altri miei amici connessi in rete, cazzeggiamo con i livelli creati di altri giocatori, e quando parli con il microfono il personaggio muove la bocca. Uno spasso!

Il 2 è ancora meglio, ma purtroppo fino a quando non mi troverò un lavoro, non posso permettermi di comprare nuovi giochi.

Il primo Assassin Creed era noioso, ma ti assicuro che nel secondo non puoi staccarti dal gioco perchè non fai quasi mai la stessa cosa.

PS. Questo video della storia e gameplay dimostra che il gioco è in pieno sviluppo. E devo dire... Che gameplay!

Modificato da Holy87, 15 September 2011 - 13:25 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 15 September 2011 - 13:28 PM

Allora, Little Big Planet, se ti piace pasticciare con editor vari (e dubito che a qualcuno iscritto qui possa non piacere XD) è da avere, ma ti consiglio di passare direttamente al 2: ha moooooooooolte più possibilità, 3 o 4 milioni di livelli condivisi dagli utenti e, per quanto riguarda la modalità storia, ha un level design e uno stile che personalmente trovo delizioso e ingegnoso allo stesso tempo.

COMPRA UNCHARTED. Magari il primo può risultare un po' ripetitivo dopo un po', ma il secondo è un capolavoro assoluto.

Assassin's Creed 2 migliora molto rispetto al predecessore, ma personalmente sono dell'idea che se la trama non ti prende, non sarà certo il gameplay a farti rimanere attaccato al pad. Voglio dire, facci un pensierino se non hai altre idee.

Heavy Rain non l'ho giocato, ma ho visto moooolti video su Youtube: non sarà il gioco più frentico del mondo, ma in quanto a coinvolgimento è davvero ben fatto.

Se non l'hai già giocato su PC, Portal 2 è un altro acquisto obblifgato: rompicapi e ironia allo stato puro.

Sul versante RPG mi trovi un po' impreparato a dire il vero XD...
Diciamoc he su PS3 è più facile trovare RPG di stampo occidentale: se ti piacciono anche quelli non puoi farti sfuggire Mass Effect 2.

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!





  • Feed RSS