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Screen Contest #90

Kamikun






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Progetto Arca [Lunga pausa riflessiva, tornerò!] - - - - -

    Destroya
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#1 Inviato 17 October 2011 - 13:46 PM

Destroya

presenta

Immagine inserita


1. Introduzione
Non ce la facevo più ad aspettare, il materiale non è molto ma ho voglia di presentarvelo ufficialmente.

"Arca voleva dire speranza. . . speranza di ricostruire il nostro mondo. . . non sapevamo quanto tutto questo fosse lontano dalla verità"

"E' la verità che chiedete a gran voce? Ciò che mi accingo a narrarvi è come sono andate realmente le cose. . .
Ascoltate la mia storia. . ."



2. Storia

Intro


Anno 2015 d.c.


La crescita economica della Cina negli ultimi anni portò questo Paese a raggiungere una ricchezza inimmaginabile in pochissimo tempo, il tenore di vita medio si innalzò notevolmente, pensate a 1Miliardo e mezzo di persone che in pochi anni passano dalla bici alla macchina, dalla capanna alla casa con riscaldamento autonomo, fu un salto di qualità per la nazione, ma un salto nel buio per l'intero pianeta che non era più in grado di sostenere quei consumi.
Sovrappopolazione, inquinamento, gas serra, nuove malattie e petrolio agli sgoccioli erano i problemi con cui già negli ultimi anni bisognava fare i conti, mentre il tenore di vita globale crollava vertiginosamente verso il basso, America ed Europa cominciarono a scontrarsi con la fame e le malattie.
Nel 2018 dopo il fallimento del sistema bancario mondiale cominciarono le prime guerre e come un bagno d'acqua gelata ritornò la paura del nucleare, dimenticata dall'epoca della guerra fredda. La Cina in virtù della sua nuova ricchezza non perse tempo ad espandere i propri confini in tutta l'Asia, instaurando un regime totalitario centralizzato.
L'ONU dopo numerosi tentativi diplomatici volti a mitigare le mire espansionistiche cinesi prese una decisione... "La Decisione", come venne ricordata in seguito. Il primo ordigno nucleare venne sganciato a Hengyang nel cuore dell'impero cinese.
La reazione fu immediata quanto inevitabile, la Cina dislocò su tutto il suo territorio enormi blindati semoventi in grado di lanciare razzi nucleari in qualunque luogo del mondo e contrattaccò devastando completamente il centro Europa.
Gli Stati Uniti non persero tempo e diedero anch'essi fuoco alle polveri, ma ormai il destino della Terra era segnato, altre bombe, altri morti... città, regioni, intere Nazioni furono spazzate via e in breve sopraggiunse l'inverno nucleare, popolazioni sterminate dalle esplosioni e devastate dalle radiazioni. . . Resosi conto delle devastazioni causate tutti i Paesi sopravvissuti stipularono un trattato di pace e si misero all'opera per salvare quel poco che era rimasto dell'umanità ormai sull'orlo dell'estinzione.
Nel 2020 la Coalizione dei Governi Mondiali (CGM) diede il via ai lavori per la costruzione delle Arche, mastodontiche banche criogeniche, schermate dalle radiazioni e adibite al congelamento di ogni tipo di essere vivente per eoni, nella speranza, forse vana, che un giorno la vita sarebbe potuta rinascere.
Nel 2022 vennero completate 4 Arche (a Washington, Madrid, Città del Capo e Sidney), le restanti 6 non vennero mai concluse, l'inverno nucleare e i mutamenti repentini dell'atmosfera stroncarono la vita all'esterno delle Arche in pochi mesi. Ormai sul pianeta non c'era più alcun segno di vita, se non i resti di enormi metropoli, ultima traccia di una vita ormai passata.
Solo nelle Arche la vita continuava in un limbo ghiacciato apparentemente senza fine.

Anno 3022 d.C.

Il computer dell'Arca 01 (Washington) scongela Logan, che stordito si aggira per l'Arca, deserta... ha inizio così la sua avventura in un mondo molto diverso da come lo conosceva, 1000 anni sono passati, 1000 anni in cui radiazioni, inverno nucleare e sconvolgimenti climatici hanno profondamente mutato l'intero pianeta, città scomparse e inghiottite da fitte giungle tossiche, persino la conformazione della crosta terrestre è mutata, non si sà come le Arche siano restate intatte, o almeno l''Arca 01, dato che non ci sono contatti con le altre 3 Arche dal dopo congelamento.


3. Personaggi

Immagine inseritaLogan Smith - Protagonista

Ex-membro delle forze speciali USA, nel 21° secolo ha prestato servizio in medio oriente per molti anni come infiltrato in alcune cellule terroristiche.
Ottimo pistolero, abilità di sparare e mirare a velocità sorprendenti, difesa media. Abilità di supporto (Haste, Slow ecc..).
Nemico preferito: mostri/umanoidi piccole dimensioni. Col progredire del lvl anche medie dimensioni.

Immagine inseritaSeito Togusa - Compagno
Ex-membro del fronte di liberazione del Giappone (FLG). Prima del trattato di pace combatte una guerriglia contro gli invasori cinesi, con il ruolo di cecchino e operativo speciale. Negli anni post-scongelamento si dedica allo sterminio dei mutanti attorno ai nuovi centri rurali in cambio di ricompense in denaro.
Cecchino mira infallibile, alta % di colpi critici, media velocità, difesa bassa. Abilità che danno malus ai nemici (antivis, antikelesis ecc..).
Nemico preferito: umanoidi medie dimensioni. Volatili tutte le dimensioni.

Bateau - Compagno
Ha sempre fatto il meccanico fin da quando ne ha memoria. La moglie muore per una malattia respiratoria nel 2015. Avevano una figlia, dispersa nei disordini dei “giorni dell’imbarco”.
Meccanico forte attacco, abilità di colpire più avversari simultaneamente, lento, ottima difesa. (Usa ordigni esplosivi. Può sabotare nemici meccanici infliggendogli gravissimi danni).
Nemico preferito: Macchinari e nemici taglie forti.

Layla - Compagno

Infermiera attacco debole, abilità di cura e rianimazione (comandi appositi e maggiori cure da oggetti curativi standard), media velocità, scarsa difesa. Usa sostanze/droghe per incrementare parametri dei compagni e se stessa. Nemico preferito: NA


Fazioni:

CGM (Coalizione dei Governi Mondiali) un gruppo di agenti che prima del congelamento avevano il compito di proteggere i cantieri delle Arche in costruzione e gli scienziati dietro al progetto, ma dopo lo scongelamento quale sarà il loro scopo? Soggiogare gli ultimi membri della razza umana e instaurare un regime militare? Chi li comanda? Sanno qualcosa delle altre Arche?

Stalker, ho preso il nome dall'omonimo gioco e dal film che con il gioco non centra nulla, sono un gruppo di indipendenti che hanno imparato convivere con le nuove speci viventi del pianeta, hanno membri sparsi un pò ovunque nei vari centri abitati ed hanno una base dalla posizione segreta, che si dice sia nelle profondità di una giungla tossica.

NEW!!! Rusty Spring E' il primo centro abitato raggiungibile dal giocatore, nonchè il centro maggiore, composto da una comunità decisa a ricostruirsi una vita senza incorrere nei vecchi errori del'umanità, utilizzando fonti di energia rinnovabili e non inquinanti.


4. Disegni/Fan Art



Immagine inseritaImmagine inserita


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Ambientazione
Il mondo di gioco è molto diverso dal nostro, la guerra nucleare globale ha causato profondi mutamenti, molti dei quali apparentemente inspiegabili. Sono nate nuove speci viventi sia per la flora che per la fauna, altre si sono evolute, altre ancora si sono estinte. Le radiazioni infestano ancora zone estese del pianeta, altre zone invece sono occupate dalla così detta "giungla tossica", habitat di migliaia di nuovi esseri viventi, caratterizzata da un aria estremamente tossica e dalla costante caduta di spore velenose (una sorta di lieve nevicata perenne di spore).

Grafica
Punterò molto sull'aspetto grafico, cercando il più possibile di creare chipset originali tramite edit e creazioni ad hoc, farò anche parecchio uso di HUD di ogni genere dalla semplice cornice ad HUD strettamente legate a dei minigiochi che spiegherò nel dettaglio qui sotto.

Gameplay
Classico RPG che fonda l'azione sull'alternanza di fasi esplorative e combattimenti.
Saranno presenti numerosi minigiochi strettamente legati alla trama e quindi necessari per proseguire nel gioco, mi prendo del tempo prima di presentervali per bene, abbiate pazienza.

Minigiochi/Quest secondarie:

Comincio a parlarvi di una cosuccia, nel centro abitato che si raggiungerà nel primo capitolo ci sarà un png che per ora chiamerò Il Macchinista, da cui riceverete delle quest secondarie che vi porteranno ad esplorare alcune sezioni dell'Arca alla ricerca di aggeggi tecnologici che il nostro amico userà per realizzare un mezzo di trasporto che permetterà di raggiungere rapidamente varie locazioni, il classico trasporto veloce alla Oblivion. [In fase di studio]

Minigioco nelle fasi esplorative:
Il minigioco in questione è strettamente correlato alle fasi esplorative, anche a quelle sezioni di cui parlavo riguardo la ricerca di alcune componenti tecnologiche per le side-quest del Macchinista.
In linea generale ci saranno alcune zone tossiche o radioattive nelle quali comparirà un hud con i segni vitali dell'eroe, quando i segni vitali arriveranno al rosso si arriverà ad un ben poco indulgente GAME OVER. Durante l'esplorazione delle zone tossiche troveremo delle sorgenti pure che ristoreranno l'eroe (un esempio di sorgente è il secondo degli screenshot postati in fondo al messaggio), nelle zone radioattive avremmo delle sezioni dove verremo decontaminati (non ho ancora mappato nulla, forse creerò degli elementi ad hoc per il chipset). Programmazione 70%

BattleSystem

Sfrutterò il BS standard appositamente modificato sia nell'hud che nelle meccaniche, qualche info su come strutturerò i combattimenti:

I nemici saranno divisi in categorie precise ed in altre sottocategorie chiamate taglie, le categorie sono riconoscibili ad occhio, dando uno sguardo alla sprite del mostro. Bonus sulla categoria primaria 25% ai danni, bonus sottocategoria 25% ai danni, entrambi i bonus 50%.

Categorie primarie:
Mostri/animali
Volanti
Umanoidi
Meccanici

Taglie (Sottocategorie):
S small
M medium
L large


6. Screenshot

Immagine inserita
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Immagine inserita
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7.Video
Title + Intro + Risveglio di Logan in un unico Video -->Qui
Pale eoliche animate -->Qui
Tanti altri video nel mio canale --> Qui


8. Demo/Link alla versione giocabile

NA


9. Crediti Vari

Per ora: SoulEater per avermi aiutato a fare chiarezza sulle varie versioni e patch di rpg maker 2003, Guardian e Flame per i continui consigli, Spriggan e Lollo per avermi ispirato coi loro lavori, Kekkorider per la sua guida alla creazione di un menù ad eventi che ho sfruttato per la realizzazione del Title.


10.Note

Al momento tutto quello che vedete è assolutissimamente PROVVISORIO, in futuro potrei decidere di cambiare qualunque cosa.

Modificato da Destroya, 09 March 2012 - 18:29 PM.

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#2 Inviato 17 October 2011 - 13:55 PM

La storia mi piace molto così come l'ambientazione, fa bene ogni tanto vedere giochi fantascientifici ambientati nel mondo reale.

Comunque facci vedere anche i face dei personggi nella presentazione. Poi un'altra cosa: se è ambientato nel mondo reale perchè ci sono piante e fiori stranissimi che non ho mai visto da nessuna parte? Per il resto però mi piace.

Buona fortuna con il progetto!

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




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#3 Inviato 17 October 2011 - 14:05 PM

Non ho ne i face ne i chara, li sto ancora studiando, ho diverse prove che non desidero mostrare, sorry, ma li posterò solo quando mi riterrò soddisfatto del lavoro svolto.

Riguardo all'ambientazione, nella storia io ho presentato una intro, ma non ho ancora svelato quando si svolgeranno i fatti :sisi:

EDIT in sostanza la intro finisce con la popolazione superstite congelata nelle Arche, ma ancora non vi ho detto quando vengono scongelati, poveri piccoli bastoncini findus.

Modificato da Destroya, 17 October 2011 - 14:14 PM.

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#4 Inviato 17 October 2011 - 14:23 PM

Bel progetto, apocalisse nucleare my love!

Però oh, non si scrive 1 miliardo emmezzo, ma E MEZZO. XD Non cascarmi su 'ste cose dopo avermi mostrato degli screenshot da urlo.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



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#5 Inviato 17 October 2011 - 14:35 PM

lòl non ci avevo fatto caso XD

cmq pensandoci bene è meglio se aggiungo un pezzo sotto la intro spiegando meglio alcune cose, ora mi ci metto, fra una decina di minuti al max ci dovrebbere essere tutto.

EDIT ok per completezza ho aggiunto due righe nella sezione storia e ho aggiunto la sezione "ambientazione" sotto a caratteristiche tecniche e gameplay.

Modificato da Destroya, 17 October 2011 - 14:49 PM.

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#6 Inviato 17 October 2011 - 15:39 PM

Ho seguito passo passo il concept del progetto nei vari topic ma ho preferito aspettare quello del progetto per commentare.

Stai facendo un ottimo lavoro e si vede che hai passione e creatività. I chipset sono molto gradevoli e funzionali al progetto e all'ambientazione.

Il plot narrativo mi sembra ben studiato e senza buchi, non vedo l'ora di poter giocare la trama vera e propria.

Che dirti? Buon lavoro e continua così che vai alla grande! :sisi:

Modificato da Seto86, 17 October 2011 - 15:40 PM.

Risultati Contest:

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Progetti in corso: (Sospeso)

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#7 Inviato 17 October 2011 - 15:49 PM

Oh un post-pocalittico che prende piede dai giorni nostri! XD Ed io che credevo in un viaggio spaziale come neanche Star Ocean!
^ ^

Oh oh non ti salvi! Hai scritto di metropoli devastate ora mi fai un superchipset con tanto di funghetti e piante strane che si infilano tra gli edifici :D :D
^ ^

Avrei preferito dei personaggi con meno parallelismi con FFX... nenache mezzo sprite? D:
Solo 4 pg? ^ ^

Per le altre caratteristiche pure c'è pochino, interessante il sistema a taglie! :3
Personalizza per bene il BS :D

Buona fortuna e buon making e tanti altri chipset custom! :D
^ ^

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#8 Inviato 17 October 2011 - 16:02 PM

Siccome siete dei rompi palle e mi avete messo sotto pressione per sti chara e siccome quando mi sento sotto pressione lavoro meglio, mi sono sentito ispirato è ho pixellato un protagonista che secondo me spacca:

Immagine inserita*sto ultimando le pose laterali

Dunque rompetemi :sisi: che funziona XD Ciao belli!

ps è Logan

Modificato da Destroya, 17 October 2011 - 16:03 PM.

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#9 Inviato 17 October 2011 - 16:11 PM

Oh yeees, l'impegno e la voglia ci sono, la storia interessante anche quindi buon lavoro!

Insomma è tutta colpa dei cinesi...


L'unica cosa che "non funziona" nel prologo è che come i film insegnano, le nazioni hanno una monitorizzazione costante dei cieli del mondo e dei movimenti missilistici su suolo straniero/mondiale, fra satelliti e intelligence.

Se qualcuno lancia un missile in genere non si aspetta di riceverlo per rispondere, praticamente in 10 secondi tutti quelli che li hanno premono "il bottone" e in genere si cerca di intercettarli in volo, tutto qui.

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#10 Inviato 17 October 2011 - 16:18 PM

nunu ù_ù poveri cinesi dai, dire che in questa storia la colpa è dei cinesi è come dire che la prima guerra mondiale è scoppiata per un attentato, questa è semplicemente la proverbiale goccia che fa traboccare 'u vaso :sisi:

cmq devo rivederla meglio, è vera anche la cosa che dici sui missili intercettati ecc... per ora cmq la lascio così com'è che fila abbastanza bene.

ah dimenticavo di ringraziare Seto! Thanks! Buon making anche a te!

Modificato da Destroya, 17 October 2011 - 16:18 PM.

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#11 Inviato 17 October 2011 - 16:35 PM

beh un sistema nuovo di Anti Intercettazione potrebbe creare non poche difficoltà, dopotutto.

Il chara è cid?XDD E' identico ma castano. Pixellato bene comunque. Però io l'ho già visto...òo'

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#12 Inviato 17 October 2011 - 16:36 PM

Un'altra guerra nucleare, e stavolta anche molto vicina *segue potente contrograttata di gioielli*
Tutto sembra avere buone prospettive per essere un bel gioco, resta da vedere come sarà la versione giocabile!

enormi blindati semoventi in grado di lanciare razzi nucleari in qualunque luogo del mondo

Qualcuno ha detto "Metal Gear"? :sisi:

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#13 Inviato 17 October 2011 - 16:48 PM

Il chara è cid?XDD E' identico ma castano. Pixellato bene comunque. Però io l'ho già visto...òo'


Con il rischio di venire lapidato da una folla isterica ti chiedo.... chi è Cid? XD

Cmq sono partito editando un chara di Lollo tenendo d'occhio un chara rtp, fatto sta che a furia di modificare credo che manco Lollo possa capire da che chara sono partito :sisi: anzi gli lancio una sfida XD

enormi blindati semoventi in grado di lanciare razzi nucleari in qualunque luogo del mondo
Qualcuno ha detto "Metal Gear"? :sisi:


ahuahauha io non ho detto nulla <,<

Modificato da Destroya, 17 October 2011 - 16:49 PM.

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#14 Inviato 17 October 2011 - 17:19 PM

Cid è tante persone su vari FF XD credo ricordi a Flame quello di FFVII XD
Anche a me un po' lo ricorda, ma non mi spiace come pg :3
Sei partito da Obli il ladro? :D
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#15 Inviato 17 October 2011 - 17:30 PM

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*lancia la prima pietra*

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#16 Inviato 17 October 2011 - 18:14 PM

Ah!...M'ispira :sisi:
Hai saputo raccontare un buona trama, che devo dire la verità, mi ha già appassionato, nonostante sia solo l'intro. Sicuramente contiene delle ottime idee, in uno scenario post apocalittico abbastanza classico, ma che secondo me (e che spero) saprà offrire molte sorprese.
Sarà una lotta alla sopravvivenza, si scoprirà che qualcuno ha scongelato Logan, un nemico comune...Son curiosoXD
Una descrizione dettagliata dell'infermiera non c'è?XD

A livello grafico, è già noto che ti stia impegnando tantissimo, e per adesso i risultati ci sono, con una grafica gradevole, che sicuramente con l'allenamento saprai migliorare.

A livello di gameplay non hai descritto molto, spero anche quì saprai tirar fuori qualcosa di originale.

Sarà un topic da tenere d'occhio ;)

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#17 Inviato 17 October 2011 - 18:25 PM

La grafica mi piace, la trama anche, personaggi e gameplay pure XD Che dire allora? Da seguire, complimenti!
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#18 Inviato 17 October 2011 - 19:13 PM

Ah! Alla fine non hai resistito, eh? ^_^
Come ti dissi via MP ti seguo da un pò e dai tuoi screen ero proprio curioso di saperne di più sul progetto!
Dunque, come introduzione e come ambientazione mi ispira, chissà cosa troveranno su una Terra così devastata! ° °
Anche la trama lascia molto spazio alla fantasia, dal risveglio di Logan, tutto può accadere... per i personaggi, mi tocca quotare un pochino il "rosso" riguardo alla loro somiglianza come caratteristiche di combattimento a quelli di FFX... che poi... chissenefrega :sisi: una cosa però! L'infermiera!!! Non dirmi che è l'ennesima tipa completamente indifesa dal carattere chiuso ed indeciso! Che sia scarsa fisicamente e brava a curare (drogare! ^_^) ci può stare, ma spero che almeno sia fottutamente cazzuta nel carattere! XD

Poi... penso che la grafica di questo gioco sarà una cannonata. Se crei charset, battler ed affini allo stesso modo in cui mappi... ° ° verà davvero una cannonata! :sisi:

Anche sul lato esplorazione e battle system sembra che avrai molte cose da mostrare. Quindi... buon lavoro e buon making, questo progetto profuma di SUCCESSO! :rovatfl:

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


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#19 Inviato 17 October 2011 - 19:51 PM

Dato che mi stai continuamente sorprendendo con i tuoi screen e visto che l'ambientazione che hai dato è di sicuro di mio gusto, ti auguro di riuscire a fare grandi cose! *_*

Però ti dò un consiglio spassionato: cerca di trovare giuste motivazioni.
La cina ad esempio sicuramente sapeva da chi stavano arrivando i missili, quindi a che pro bombardare pure le nazioni che non c'entravano nulla? Non viene spiegato e dunque sembra non avere nessun senso. Se il senso fosse "il mondo fa schifo e noi no, dunque bombardiamo tutti!" Avrebbe un che di kamikaze... XD

Inoltre gli stati uniti per bombardare la cina dovrebbero avere un pretesto diplomaticamente accettabile, così da non vedersi addosso tutto il mondo, poiché tutti lo considererebbero un nemico da debellare.

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

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Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

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#20 Inviato 17 October 2011 - 21:19 PM

DISTRUZIONE MUTUA ASSICURATA. :sisi:
Amo quando esplodono mega conflitti nucleari che distruggono tutto e suprattutto odio i cinesi!
Perciò mi piace. :sisi:

Quando ho letto il tuo primo post pensavo fossi un niubbo che sarebbe sparito da lì a poco ed invece spacchi!
Hai talento per la pixel art e mi sembra che ti destregga bene col tool.

Ti seguirò con attenzione! :rox:

Buon Making! ;D

CYNDA BYTES

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