Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Progetto Arca [Lunga pausa riflessiva, tornerò!] - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#201 Inviato 07 December 2011 - 22:23 PM

Come idea potrebbe esser carina... abbastanza futuristico, ma la realizzazione la trovo fastidiosa D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Destroya
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#202 Inviato 14 June 2012 - 10:33 AM

Qual'è il miglior modo per capire se si sta imparando e migliorando? Prendere vecchi lavori e ritoccarli :cool:

Io credo che con i pochi pixel aggiunti i portrait siano migliorati voi che dite? A SX ci sono le versioni vecchie a DX quelle aggiornate.


Immagine inserita

Non prendete questo messaggio come un "ahh des stai riprendo in mano il progetto"... no ora mi concentro su Mindmatters, ma Progetto Arca non è morto per niente.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Risorse create 100% da me ---> Strapazzami a colpi di click
Collaboro a tempo perso con chiunque mi chieda una mano
Progetto non più segreto: Immagine inserita
Usare rpg maker XP o usare rpg maker 2003?
...questo è il problema
L'Amleto del Makeratore

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#203 Inviato 14 June 2012 - 10:57 AM

io non vedo grosse differenze, semmai da odiatore profondo del dithering posso dirti che sono peggiorati.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#204 Inviato 14 June 2012 - 11:07 AM

A me piacevano già prima,l'unica cosa è che non ho mai capito la posa di Seito.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#205 Inviato 14 June 2012 - 11:11 AM

Il primo lo vedo migliorato.. .Il secondo beh.. con quella posa sembra più un alieno che altro.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#206 Inviato 14 June 2012 - 11:41 AM

Vedo delle sfumature troppo calcolate e omogenee, non conferiscono le ombre dove servono (è un errore che tendo a fare anche io talvolta). Una sfumatura non passa sempre e necessariamente da tono scuro-scacchiera-tono chiaro. Tipo nel giubbotto del secondo pg, magari basta una tonalità in più a "macchia d' olio" quindi senza incrociare i pixel chiari a quelli scuri; nel berretto del primo invece potresti dare un po' l' effetto "rete/garzato/uncinettato" che hanno i berretti, invece anche lì alterni a scacchiera pixel chiari con scuri. Paradossalmente dava un effetto migliore la prima versione. Tutto sembra fatto dello stesso materiale. I visi invece sembrano piatti, soprattutto il secondo e peccano a mio avviso di un contorno un po' troppo chiaro rispetto ai vestiti. Controlla in una foto o in dei face professionali dove si formano principalmente ombre e soprattutto luci (zigomi, fronte, naso...). Spero di essere stato costruttivo.

Modificato da Just-ice L, 14 June 2012 - 11:42 AM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Destroya
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#207 Inviato 14 June 2012 - 12:06 PM

In effetti per Seito dovrei forse spostare un pò la spalla, così sembra stia per ruotare il collo di 180 gradi.

Il dithering... bene ora sò come si chiama, a me piace, anche se è difficile da usare nel modo e nel posto giusto. Nell'immagine a risoluzione standard credo dia un bell'effetto di sfumatura che però si perde nell'immagine zoommata.

Ice sto imparando ultimamente a "sporcare" meglio, le ombre sono difficili e realizzabili in diversi modi, oltretutto mi sto rendendo conto che una buona paletta non è una semplice serie dello stesso tono sfumato, a volte cambiare colore agendo sui toni rgb migliora molto la realizzazione finale.

Per la piattezza dei volti bè ho tenuto la vecchia paletta a 3 forse 4 colori senza fare grandi modifiche.

Si probabilmente ci ho lavorato su poco e di fretta, sono in ufficio non sapevo che fare (no work), vabbè poco male i vostri pareri rimarranno qua per quando tornerò a lavorare sul mio progettino così non rischio di dimenticare preziosi consigli :O

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Risorse create 100% da me ---> Strapazzami a colpi di click
Collaboro a tempo perso con chiunque mi chieda una mano
Progetto non più segreto: Immagine inserita
Usare rpg maker XP o usare rpg maker 2003?
...questo è il problema
L'Amleto del Makeratore

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#208 Inviato 14 June 2012 - 12:15 PM

In effetti per Seito dovrei forse spostare un pò la spalla, così sembra stia per ruotare il collo di 180 gradi.

Il problema non è il collo,così non si capisce proprio per niente la posizione...
Voglio dire,a prima vista sembra una persona grassa di profilo,guardandolo a fondo si vede che è dal dietro con il collo che si gira di 180 gradi,ma bisogna guardarlo molto a lungo per capirlo.
Poi magari i miei consigli sono stupidi e puoi non seguirli,ma secondo me questo è quello che appare,poi fai come vuoi,cerco solo di darti una mano per migliorare il portrait.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#209 Inviato 14 June 2012 - 14:35 PM

Anche io non trovo troppa differenza... visto che hai fatto pratica con i pixel potresti proprio rifare anche la forma dei pg! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS