#201 Inviato 07 December 2011 - 22:23 PM
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#202 Inviato 14 June 2012 - 10:33 AM
Io credo che con i pochi pixel aggiunti i portrait siano migliorati voi che dite? A SX ci sono le versioni vecchie a DX quelle aggiornate.
Non prendete questo messaggio come un "ahh des stai riprendo in mano il progetto"... no ora mi concentro su Mindmatters, ma Progetto Arca non è morto per niente.
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Usare rpg maker XP o usare rpg maker 2003?
...questo è il problema
L'Amleto del Makeratore
#203 Inviato 14 June 2012 - 10:57 AM
#204 Inviato 14 June 2012 - 11:07 AM
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#205 Inviato 14 June 2012 - 11:11 AM
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#206 Inviato 14 June 2012 - 11:41 AM
Modificato da Just-ice L, 14 June 2012 - 11:42 AM.
NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams
Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...
"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"
"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"
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Just-ice L - Making Emotions
#207 Inviato 14 June 2012 - 12:06 PM
Il dithering... bene ora sò come si chiama, a me piace, anche se è difficile da usare nel modo e nel posto giusto. Nell'immagine a risoluzione standard credo dia un bell'effetto di sfumatura che però si perde nell'immagine zoommata.
Ice sto imparando ultimamente a "sporcare" meglio, le ombre sono difficili e realizzabili in diversi modi, oltretutto mi sto rendendo conto che una buona paletta non è una semplice serie dello stesso tono sfumato, a volte cambiare colore agendo sui toni rgb migliora molto la realizzazione finale.
Per la piattezza dei volti bè ho tenuto la vecchia paletta a 3 forse 4 colori senza fare grandi modifiche.
Si probabilmente ci ho lavorato su poco e di fretta, sono in ufficio non sapevo che fare (no work), vabbè poco male i vostri pareri rimarranno qua per quando tornerò a lavorare sul mio progettino così non rischio di dimenticare preziosi consigli :O
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L'Amleto del Makeratore
#208 Inviato 14 June 2012 - 12:15 PM
Il problema non è il collo,così non si capisce proprio per niente la posizione...In effetti per Seito dovrei forse spostare un pò la spalla, così sembra stia per ruotare il collo di 180 gradi.
Voglio dire,a prima vista sembra una persona grassa di profilo,guardandolo a fondo si vede che è dal dietro con il collo che si gira di 180 gradi,ma bisogna guardarlo molto a lungo per capirlo.
Poi magari i miei consigli sono stupidi e puoi non seguirli,ma secondo me questo è quello che appare,poi fai come vuoi,cerco solo di darti una mano per migliorare il portrait.
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#209 Inviato 14 June 2012 - 14:35 PM
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