Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Ad Quietem Postremam * * * * * 2 Voti

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#21 Inviato 01 November 2011 - 14:15 PM

Sto godendo nel vedere questo "nuovo" progetto.
Finalmente potremo gustarci Ad Quietam senza quei maledettissimi bugs *_*
Belli i nuovi personaggi e bella la nuova grafica dei personaggi già presenti in Bug Quietam, come al solito un ottimo lavoro, si prevedono grandi cose al livello di trama *_*
Il menù Custom è spettacolare, si vede che vi siete impeganti tantissimo, spero vivamente controllerete minuziosamente la programmazione ^ ^ (sguardo minaccioso preso in prestito a Guardian).
A livello di gameplay vi siete decisi a togliere le vite ed alleggerire il BS, saggia idea; anche la caratteristica degli idoli mi attizzaXD
Graficamente nulla da dire, avevate svolto un bellissimo lavoro all'epoca e adesso che non avete limiti si può solo migliorare :sisi:

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#22 Inviato 01 November 2011 - 16:24 PM

Ho trovato da che deriva Arioch (la balestra di Bauer)

http://it.wikipedia.org/wiki/Arioch

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#23 Inviato 01 November 2011 - 16:48 PM

Noto con piacere che il buon Annoyed si sta mettendo sotto con la faccenda dei nomi.
Quello di Bauer è difficile... perché senza l'Idea che rappresenta avete ben pochi indizi.
Una parte di una parte della tua spiegazione è giusta.
Mentre per Arioch è troppo eazy andare su wiki... ma non è il demone cristiano.
È una citazione di una citazione.

EDIT: Baionetta, non balestra!!11!1!

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1287 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#24 Inviato 01 November 2011 - 16:56 PM

Vedo che è stato aperto un altro progettone che farà cadere in basso il mio ;_________;
Non ho ancora provato la vecchia demo anche perchè non ho molto tempo per giocare in questi giorni ma appena posso scarico e provo. Non ti arrabbiare, non voglio affatto sembrare geloso, questo progetto mi piace molto e non vedo l'ora di provare la demo definitiva e sbuggata!

Modificato da yugi90, 01 November 2011 - 16:57 PM.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#25 Inviato 01 November 2011 - 17:06 PM

Che dici Imp, non è neanche baionetta, è Balista. Come cazzo fa a maneggiare le baliste?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#26 Inviato 01 November 2011 - 21:57 PM

Bauer usa una baionetta, Hammu usa le Balliste!
E non ti porre domande. Siamo nella mente di uno stramboide. Possiamo evocare balliste a piacimento. :sisi:
Poi una ballista, quando ci abbiamo pensato, è stata la perfetta di sintesi di "massima potenza distruttiva, massima lentezza". Quindi è perfetta per un ruolo "pesante" come quello di Hammu, no? ;D

Modificato da Mercury, 01 November 2011 - 21:58 PM.

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#27 Inviato 01 November 2011 - 23:04 PM

Eccolo in un momento poco oppurtuno il topic di Ad Quietem "più grosso"! ^ ^

Partiamo subito con un cosa che non mi piace! XD Il font del logo là in alto... non fa molto poco ad quietem? XD
^ ^

dilatare i tempi. Fare le cose con più calma, per capirci, forti di quanto si è imparato con la vecchia versione e dai suoi bug.

O meglio fare tutto da :Q________________________________

Prima che diciate “Ma nooo, la storia la sooo”, zitti, non sapete nulla XD Quasi tutto è cambiato. Compreso il finale, quindi…

Nessun trauma da rigiocata dunque :3

Vedo tanti sprittini personalizzati nei pg con tanto di oggettini fra le mani :3 e... tanti nuovi personaggi già presentati! D: D:
XD Hammu credevo fosse maschio e Dunno (XD) femmina! XD
^ ^

Argh si torna ad un BS più classico... speravo in maggior stravolgimento D:

Spettacoloso il sistema a somma, progressione ed abnegazione XD del Maya ed idoli :3

Samael:

Uguale a prima con aggiunta di attacchi... o qualcos'altro in più sotto? :D

Menù... E:3

Sono molto contento che da un contest sia nata una collaborazione e poi un gioco che va verso la via della completezza.
Ad Quietem è anche il primo gioco rilasciato che presenti un mio contributo vero e proprio, e questo lo rende per me molto speciale.
Lavorare con Janus è ispirante: oltre alla libertà che il progetto ci concede siamo sempre liberi di cambiare, di far evolvere, di perfezionare; ma soprattutto è proprio nel rapporto di collaborazione così libero che trovo la maggiore ispirazione.

Ve lo dissi non potevate non lavorare insieme voi due! Contento che vi siate trovati! ^ ^

Eh bene buona fortuna con questo ad quietem "più grosso" XD e bon making, tirate fuori un ottimo progetto :3
E voglio news ogni tanto! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#28 Inviato 01 November 2011 - 23:10 PM

in un momento poco oppurtuno

Sì, è stato postato durante il periodo di Lucca per dare qualcosa da vedere ai poracci che come me stavano a casa. XD
E un topic senza Guardian non è un topic. Iniziamooo

Il font del logo là in alto... non fa molto poco ad quietem? XD

Stesso logo della vecchia versione, stesso sfondo \o/
Magari più patinato, tiè.

XD Hammu credevo fosse maschio e Dunno (XD) femmina! XD
^ ^

Ci siamo riusciti! Ci siamo riusciti!. Fu fatto apposta XD MOAR rpg con androginia inversa!
Qualcuno dice che le mie donne sono tank, ma cosa vorrà dire?

Uguale a prima con aggiunta di attacchi... o qualcos'altro in più sotto? :D

Nono, uguale uguale, sorry XD

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#29 Inviato 01 November 2011 - 23:22 PM

Stesso logo della vecchia versione, stesso sfondo \o/
Magari più patinato, tiè.

Ma sia questo che quello vecchio... non fanno molto poco ad quietem?
XDXD

Ci siamo riusciti! Ci siamo riusciti!. Fu fatto apposta XD MOAR rpg con androginia inversa!

Ecco XD

Nono, uguale uguale, sorry XD

D:
Qualcosa su campo ;____ ;

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Chris Darril
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 87
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilità:Adepto

#30 Inviato 02 November 2011 - 00:30 AM

QUESTA è ARTE :sisi:
Immagine inserita
seriamente, vedete di inserirla anche in game, magari ricucendola ad un bel chipset.

CHRIS

    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1287 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#31 Inviato 02 November 2011 - 10:19 AM

L'ultima immagine è davvero una figata! Chi l'ha pixellata? Se c'è qualcosa così in game sarà di sicuro spettacolare! Ma non ho capito una cosa, magari l'avrai già scritto ma non ho voglia di leggere tutti i post, ma quest'arma di Bauer prima è una baionetta, poi una balestra e poi balista, decidetevi!

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#32 Inviato 02 November 2011 - 10:23 AM

No, è Hammu che usa le baliste!

Janus, va bene che siamo nella mente di uno stramboide, ma non osare farmi qualcosa alla Arsalon!

Immagine inserita

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#33 Inviato 02 November 2011 - 23:57 PM

Anf, finalmente lucca è finita e posso leggere tutto il topic. Ci ho provato un paio di giorni fa, ma sono stramazzato per la stanchezza e un simile progetto non merita una lettura approssimata.

Finalmente libera dalle catene del tempo e delle risorse dovute al contest, l'idea di Ad Quietem rinasce dalle ceneri alla sua forma perfetta e finale ed espande le sue ali libere di spaziare senza costrizioni.

QUESTO VOLEVO VEDERE!

Trovo fantastici i nuovi personaggi che si aggiungono alle schiere precedenti, bellissima la nuova veste grafica generale, ottimo il menù custom e rincuorante la mancanza di bug del bs.

Insomma le carte ci sono tutte, fa piacere che un contest abbia gettato le basi per un siffatto progetto.

Buon lavoro a entrambi.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#34 Inviato 04 November 2011 - 17:27 PM

I bug mancano dal BS perché non è stato fatto tutto quello che deve essere fatto.
Però visto che abbiamo più di due giorni per betatestare (forse?) non dovrebbe andare male come la scorsa volta XD

ESCONO BALESTRE DALLE FOTTUTE PARETI!
EDIT: Baliste. Mi confondo sempre, dammit.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#35 Inviato 02 January 2012 - 01:40 AM

*legge la data* Siamo morti? Un po' sì. Le cose sono andate a rilento.
Maaa... vi portiamo il frutto degli ultimi mesi di lavoro!
Un nuovo personaggio:

Immagine inserita
Gustav, l’Idea della Creatività:
"Serietà e variabilità. Sopporto due dogmi inconciliabili. E soffro, perché l'arte è sofferenza."
Armi: Vari sciami di insetti.
Elementi: Vento e Terra.
Un uomo serio e cupo, ma per cui la passione e l'istinto creativo sono tutto. Vaga per la psiche alla ricerca dell'ispirazione finale, della creazione finale che spera di poter mettere su tela, prima che tutto venga distrutto.
Spesso è distante e pensieroso, può restare per ore bloccato di fronte alle sue "visioni". Pochi riescono a penetrare questa sua armatura. È finzione, come la pura rappresentazione della finzione è lo scopo della sua vita? Soffre tra l'altro di sinestesia, e vede tutto attraverso colori che prendono stranamente forma di insetti. Insetti che ha imparato ad amare e a conservare e che può usare per vari scopi in battaglia.



Una nuova sezione del menù. Perché sono lento e perchè vorrei sapere se vi aggrada come dopo tanti rimuginamenti si è deciso di riempire gli spazi.
Immagine inserita
Nota: le "uova" in questo caso rappresentano gli elementi. Come potete vedere Tilcare resiste ai danni di Agni (Fuoco) ma è più debole a quelli di Osiride (Acqua). Sì, mi sono abbassato a dare al protagonista l'elemento più comune di sempre. Ma ehi, ha senso con la simbologia e tutto il resto, non potevamo fare altrimenti.

E ora la roba davvero buona, a cui Mercury sta laverando nell'ultimo periodo. Le guardo e piango. Rip di Lunar, Arabian Nights, Rudra e altra roba qui et lì. Molte modifiche ex novo.
Spoiler

Molto è reso con panorami, sperando che regga.

FUN FUN FUN

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#36 Inviato 02 January 2012 - 01:55 AM

che worldmappe fantastiche :Q___

Bello il nuovo personaggio, particolare per come è vestito e per la faccenda degli insetti. Mi piace. Lui, non gli insetti.

Il menù mi par riempito in maniera ordinata e chiara, di facile lettura soprattutto. Lo trovo consono.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#37 Inviato 02 January 2012 - 08:41 AM

Guarda, ho letto e devo dire che il progetto mi piace. Si devo dire che apprezzo molto il fatto che non sia il solito copia incolla di un final fantasy con titolo cambiato...

Tilcare è assolutamente un protagonista originale, personalmente apprezzo molto anche la forte componente psicologica del gioco. Mi aspetto di vederne delle belle ç_ç.

Ammetto di non aver giocato al precedente Ad Quietem, ma ho letto che lo sconsigli quindi non scarico ^^ e aspetterò una demo di questo per gustarmelo come si deve ç_ç.

Ah, graficamente gli screen sono impeccabili, credo che manco guardian abbia il coraggio di criticarli sta volta :P


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#38 Inviato 02 January 2012 - 10:26 AM

Mi sentivo in soggezione a commentare così a vuoto, così ho aspettato...! :P
Credo che questo potrebbe diventare IL progetto, nel senso di gioco perfetto. Non e' raro trovare giochi con una bella storia ma che peccano di giocabilità o grafica o viceversa.
In questo invece credo proprio non manchi nulla: una storia molto introspettiva e psicologica alla SMT, una giocabilità che pare ben collaudata e un comparto grafico...
Spoiler

*ehm*
In conlcusione avete tutta la mia ammirazione per il vostro incredibile lavoro e non aspetto altro che avere tra le mani una demo o il gioco concluso. :sisi:
Doverosi complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, bucano lo schermo! :sad:
Buon lavoro, siete fortissimi!!! :Ok:

credo che manco guardian abbia il coraggio di criticarli sta volta :P

Eh! Eh! Voglio proprio vederlo il Rosso stavolta! :smile:

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#39 Inviato 02 January 2012 - 10:34 AM

Immagine inserita

Adoro le isole volanti *_* bello. ormai è davvero un altro gioco rispetto alla prima versione.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Guest_Crisvix_*
  • Guests
  • Rens:

#40 Inviato 02 January 2012 - 13:05 PM

Non ho provato la prima versione e preferisco attendere direttamente Postremam, ma intanto commento quello che ho visto.

Sublime. La trama, i personaggi, lo stile della grafica, gli accenni del gameplay. Mi piace davvero.

Ah, se il nome di Dunno (legato al dubbio) significa "don't know"... be', è decisamente una caduta di stile pesante, visto tutto il resto xD
Aspetto altri aggiornamenti su quello che sembra un gioco magnifico :D
(che commento pesante, troppi complimenti)




  • Feed RSS