#21 Inviato 01 November 2011 - 14:15 PM
Finalmente potremo gustarci Ad Quietam senza quei maledettissimi bugs *_*
Belli i nuovi personaggi e bella la nuova grafica dei personaggi già presenti in Bug Quietam, come al solito un ottimo lavoro, si prevedono grandi cose al livello di trama *_*
Il menù Custom è spettacolare, si vede che vi siete impeganti tantissimo, spero vivamente controllerete minuziosamente la programmazione ^ ^ (sguardo minaccioso preso in prestito a Guardian).
A livello di gameplay vi siete decisi a togliere le vite ed alleggerire il BS, saggia idea; anche la caratteristica degli idoli mi attizzaXD
Graficamente nulla da dire, avevate svolto un bellissimo lavoro all'epoca e adesso che non avete limiti si può solo migliorare
Targhette
#22 Inviato 01 November 2011 - 16:24 PM
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".
#23 Inviato 01 November 2011 - 16:48 PM
Quello di Bauer è difficile... perché senza l'Idea che rappresenta avete ben pochi indizi.
Una parte di una parte della tua spiegazione è giusta.
Mentre per Arioch è troppo eazy andare su wiki... ma non è il demone cristiano.
È una citazione di una citazione.
EDIT: Baionetta, non balestra!!11!1!
#24 Inviato 01 November 2011 - 16:56 PM
Non ho ancora provato la vecchia demo anche perchè non ho molto tempo per giocare in questi giorni ma appena posso scarico e provo. Non ti arrabbiare, non voglio affatto sembrare geloso, questo progetto mi piace molto e non vedo l'ora di provare la demo definitiva e sbuggata!
Modificato da yugi90, 01 November 2011 - 16:57 PM.
PROGETTI COMPLETATI:
Arenthal, The Curse of Oblivia
Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/
Scroll of Magisha
Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)
PROGETTO IN CORSO:
Blaze of Ire Demo disponibile!
https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1
"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
#25 Inviato 01 November 2011 - 17:06 PM
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".
#26 Inviato 01 November 2011 - 21:57 PM
E non ti porre domande. Siamo nella mente di uno stramboide. Possiamo evocare balliste a piacimento.
Poi una ballista, quando ci abbiamo pensato, è stata la perfetta di sintesi di "massima potenza distruttiva, massima lentezza". Quindi è perfetta per un ruolo "pesante" come quello di Hammu, no? ;D
Modificato da Mercury, 01 November 2011 - 21:58 PM.
#27 Inviato 01 November 2011 - 23:04 PM
Partiamo subito con un cosa che non mi piace! XD Il font del logo là in alto... non fa molto poco ad quietem? XD
^ ^
O meglio fare tutto da :Q________________________________dilatare i tempi. Fare le cose con più calma, per capirci, forti di quanto si è imparato con la vecchia versione e dai suoi bug.
Nessun trauma da rigiocata dunque :3Prima che diciate “Ma nooo, la storia la sooo”, zitti, non sapete nulla XD Quasi tutto è cambiato. Compreso il finale, quindi…
Vedo tanti sprittini personalizzati nei pg con tanto di oggettini fra le mani :3 e... tanti nuovi personaggi già presentati! D: D:
XD Hammu credevo fosse maschio e Dunno (XD) femmina! XD
^ ^
Argh si torna ad un BS più classico... speravo in maggior stravolgimento D:
Spettacoloso il sistema a somma, progressione ed abnegazione XD del Maya ed idoli :3
Uguale a prima con aggiunta di attacchi... o qualcos'altro in più sotto? :DSamael:
Menù... E:3
Ve lo dissi non potevate non lavorare insieme voi due! Contento che vi siate trovati! ^ ^Sono molto contento che da un contest sia nata una collaborazione e poi un gioco che va verso la via della completezza.
Ad Quietem è anche il primo gioco rilasciato che presenti un mio contributo vero e proprio, e questo lo rende per me molto speciale.
Lavorare con Janus è ispirante: oltre alla libertà che il progetto ci concede siamo sempre liberi di cambiare, di far evolvere, di perfezionare; ma soprattutto è proprio nel rapporto di collaborazione così libero che trovo la maggiore ispirazione.
Eh bene buona fortuna con questo ad quietem "più grosso" XD e bon making, tirate fuori un ottimo progetto :3
E voglio news ogni tanto! XD
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#28 Inviato 01 November 2011 - 23:10 PM
Sì, è stato postato durante il periodo di Lucca per dare qualcosa da vedere ai poracci che come me stavano a casa. XDin un momento poco oppurtuno
E un topic senza Guardian non è un topic. Iniziamooo
Stesso logo della vecchia versione, stesso sfondo \o/Il font del logo là in alto... non fa molto poco ad quietem? XD
Magari più patinato, tiè.
Ci siamo riusciti! Ci siamo riusciti!. Fu fatto apposta XD MOAR rpg con androginia inversa!XD Hammu credevo fosse maschio e Dunno (XD) femmina! XD
^ ^
Qualcuno dice che le mie donne sono tank, ma cosa vorrà dire?
Nono, uguale uguale, sorry XDUguale a prima con aggiunta di attacchi... o qualcos'altro in più sotto? :D
#29 Inviato 01 November 2011 - 23:22 PM
Ma sia questo che quello vecchio... non fanno molto poco ad quietem?Stesso logo della vecchia versione, stesso sfondo \o/
Magari più patinato, tiè.
XDXD
Ecco XDCi siamo riusciti! Ci siamo riusciti!. Fu fatto apposta XD MOAR rpg con androginia inversa!
D:Nono, uguale uguale, sorry XD
Qualcosa su campo ;____ ;
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#30 Inviato 02 November 2011 - 00:30 AM
seriamente, vedete di inserirla anche in game, magari ricucendola ad un bel chipset.
CHRIS
#31 Inviato 02 November 2011 - 10:19 AM
PROGETTI COMPLETATI:
Arenthal, The Curse of Oblivia
Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/
Scroll of Magisha
Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)
PROGETTO IN CORSO:
Blaze of Ire Demo disponibile!
https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1
"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
#32 Inviato 02 November 2011 - 10:23 AM
Janus, va bene che siamo nella mente di uno stramboide, ma non osare farmi qualcosa alla Arsalon!
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".
#33 Inviato 02 November 2011 - 23:57 PM
Finalmente libera dalle catene del tempo e delle risorse dovute al contest, l'idea di Ad Quietem rinasce dalle ceneri alla sua forma perfetta e finale ed espande le sue ali libere di spaziare senza costrizioni.
QUESTO VOLEVO VEDERE!
Trovo fantastici i nuovi personaggi che si aggiungono alle schiere precedenti, bellissima la nuova veste grafica generale, ottimo il menù custom e rincuorante la mancanza di bug del bs.
Insomma le carte ci sono tutte, fa piacere che un contest abbia gettato le basi per un siffatto progetto.
Buon lavoro a entrambi.
#34 Inviato 04 November 2011 - 17:27 PM
Però visto che abbiamo più di due giorni per betatestare (forse?) non dovrebbe andare male come la scorsa volta XD
ESCONO BALESTRE DALLE FOTTUTE PARETI!
EDIT: Baliste. Mi confondo sempre, dammit.
#35 Inviato 02 January 2012 - 01:40 AM
Maaa... vi portiamo il frutto degli ultimi mesi di lavoro!
Un nuovo personaggio:
Gustav, l’Idea della Creatività:
"Serietà e variabilità. Sopporto due dogmi inconciliabili. E soffro, perché l'arte è sofferenza."
Armi: Vari sciami di insetti.
Elementi: Vento e Terra.
Un uomo serio e cupo, ma per cui la passione e l'istinto creativo sono tutto. Vaga per la psiche alla ricerca dell'ispirazione finale, della creazione finale che spera di poter mettere su tela, prima che tutto venga distrutto.
Spesso è distante e pensieroso, può restare per ore bloccato di fronte alle sue "visioni". Pochi riescono a penetrare questa sua armatura. È finzione, come la pura rappresentazione della finzione è lo scopo della sua vita? Soffre tra l'altro di sinestesia, e vede tutto attraverso colori che prendono stranamente forma di insetti. Insetti che ha imparato ad amare e a conservare e che può usare per vari scopi in battaglia.
Una nuova sezione del menù. Perché sono lento e perchè vorrei sapere se vi aggrada come dopo tanti rimuginamenti si è deciso di riempire gli spazi.
Nota: le "uova" in questo caso rappresentano gli elementi. Come potete vedere Tilcare resiste ai danni di Agni (Fuoco) ma è più debole a quelli di Osiride (Acqua). Sì, mi sono abbassato a dare al protagonista l'elemento più comune di sempre. Ma ehi, ha senso con la simbologia e tutto il resto, non potevamo fare altrimenti.
E ora la roba davvero buona, a cui Mercury sta laverando nell'ultimo periodo. Le guardo e piango. Rip di Lunar, Arabian Nights, Rudra e altra roba qui et lì. Molte modifiche ex novo.
Molto è reso con panorami, sperando che regga.
FUN FUN FUN
#36 Inviato 02 January 2012 - 01:55 AM
Bello il nuovo personaggio, particolare per come è vestito e per la faccenda degli insetti. Mi piace. Lui, non gli insetti.
Il menù mi par riempito in maniera ordinata e chiara, di facile lettura soprattutto. Lo trovo consono.
#37 Inviato 02 January 2012 - 08:41 AM
Tilcare è assolutamente un protagonista originale, personalmente apprezzo molto anche la forte componente psicologica del gioco. Mi aspetto di vederne delle belle ç_ç.
Ammetto di non aver giocato al precedente Ad Quietem, ma ho letto che lo sconsigli quindi non scarico ^^ e aspetterò una demo di questo per gustarmelo come si deve ç_ç.
Ah, graficamente gli screen sono impeccabili, credo che manco guardian abbia il coraggio di criticarli sta volta :P
SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!
Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!
Bravoh!
#38 Inviato 02 January 2012 - 10:26 AM
Credo che questo potrebbe diventare IL progetto, nel senso di gioco perfetto. Non e' raro trovare giochi con una bella storia ma che peccano di giocabilità o grafica o viceversa.
In questo invece credo proprio non manchi nulla: una storia molto introspettiva e psicologica alla SMT, una giocabilità che pare ben collaudata e un comparto grafico...
*ehm*
In conlcusione avete tutta la mia ammirazione per il vostro incredibile lavoro e non aspetto altro che avere tra le mani una demo o il gioco concluso.
Doverosi complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, bucano lo schermo!
Buon lavoro, siete fortissimi!!!
Eh! Eh! Voglio proprio vederlo il Rosso stavolta!credo che manco guardian abbia il coraggio di criticarli sta volta :P
Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!
http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/
AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD
#39 Inviato 02 January 2012 - 10:34 AM
Adoro le isole volanti *_* bello. ormai è davvero un altro gioco rispetto alla prima versione.
#40 Inviato 02 January 2012 - 13:05 PM
Sublime. La trama, i personaggi, lo stile della grafica, gli accenni del gameplay. Mi piace davvero.
Ah, se il nome di Dunno (legato al dubbio) significa "don't know"... be', è decisamente una caduta di stile pesante, visto tutto il resto xD
Aspetto altri aggiornamenti su quello che sembra un gioco magnifico :D
(che commento pesante, troppi complimenti)