Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Ad Quietem Postremam * * * * * 2 Voti

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#41 Inviato 02 January 2012 - 13:16 PM

Guardando la faccia di Gustav tutto mi viene in mente tranne l'arte e la creatività, solo cose tristi! XD

Armi: Vari sciami di insetti.

Da rendere variamente animati in game :D

Ottimo il menù status pure :3
Qualcosa di meno anonimo della manina in quel bel menù? D: Copre pure le icone!
^ ^
Son uova? Credevo gemme! XD
Non mi ci piacciono troppo quei riquadrini blu più scuro che contengono le opzioni, bhooo ci perdono rispetto alla qualità del resto del menù!
^ ^

Ottime le worldmap! :3
Bene per come avete incastonato gli edifici e per gli altri piccoli edit! :3

Eh! Eh! Voglio proprio vederlo il Rosso stavolta! rovatfl.gif

Uff che noiosi che siete, volevo commentare con un ottimo e basta, eccovi accontentati per la prima mappa, l'altra non ho voglia:
Spoiler

ovviamente non dovete modificare nulla, va benissimo così, è solo per trollare quei due! E:D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#42 Inviato 02 January 2012 - 14:45 PM

Perchè ho chiesto a Guardian di betatestarmi Alysia?
Per il suo ultimo commento, ovvio. Ora dovrete IMMEDIATAMENTE cambiare le ombre degli alberi.

Colpevolmente non ho ancora commentato questo lavoro, di cui avevo ammirato assai le premesse nel contest dei minigiochi. Tolto che le world map sono fantastiche e il menu pure, speriamo di vedere al più presto qualcosa di giocabile.

Mi raccomando solo di non mettere incontri casuali, please (non ricordo che nel precedente gioco c'erano).

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#43 Inviato 02 January 2012 - 15:22 PM

Guardando la faccia di Gustav tutto mi viene in mente tranne l'arte e la creatività, solo cose tristi! XD

Da rendere variamente animati in game :D

Ottimo il menù status pure :3
Qualcosa di meno anonimo della manina in quel bel menù? D: Copre pure le icone!
^ ^
Son uova? Credevo gemme! XD
Non mi ci piacciono troppo quei riquadrini blu più scuro che contengono le opzioni, bhooo ci perdono rispetto alla qualità del resto del menù!
^ ^

Ottime le worldmap! :3
Bene per come avete incastonato gli edifici e per gli altri piccoli edit! :3


Uff che noiosi che siete, volevo commentare con un ottimo e basta, eccovi accontentati per la prima mappa, l'altra non ho voglia:

Spoiler

ovviamente non dovete modificare nulla, va benissimo così, è solo per trollare quei due! E:D
^ ^

Tanto gestirò l'intera world map come background. Quindi mi basta aprire paint, zac zac! Risolto. E per gli alberi hai ragione, mi ci metto sempre quando rimonto tutto.

Più che altro dovrò editare tante cose, specie per l'animazione dell'acqua (che c'è) e delle cascate (che evaporano dopo poco.

Per il troncamento netto delle pareti rocciose ero già intervenuto sensibilmente su quelle grosse un tile: l'originale tileset prevede tale troncamento, solo che non mi piaceva ed ho creato degli speroni.
Potete notare il troncamento nella seguente mappa:
Spoiler


E mai trollarmi sulle pignolerie, perché le pignolerie le tengo di conto. :sad:

Mi raccomando solo di non mettere incontri casuali, please (non ricordo che nel precedente gioco c'erano).

Nella prima versione del gioco gli scontri erano un numero limitato per zona da combattere a piacimento quando lo si riteneva più giusto (da una voce del mini-menù). Abbiamo qualche dubbio sul mantenimento di questa formula precisa per Ad Quietem Postremam, ma al contempo non siamo molto propensi allo scontro casuale. XD

Credo che Janus stia dando la priorità ai menù di base e al BS, poi si occuperà delle modalità di scontro coi nemici.
Vedremoz!

Comunque ringrazio per le mappe. Per caso avete qualche dubbio sull'acqua?
No perché se vi viene in mente qualcosa ditemelo ora che sono dodici frames di animazione tra l'acqua stessale sequenze ripetute per le cascate (4), le nuvole della cascata(3), le coste e le rocce fluttuanti(3). :smile:
Ho spulciato una ventina di giochi per l'acqua poi ho optato per un modello 2x2 da Illusion of Gaia.
Le cascate sono da Rudra, il fumo non lo so perché me lo ha passato Janus. XD

Poi boh... altro?
Beh, nel mare pensavo di mettere alcuni effettucci (da chara/chipset ausiliario/picture), tipo della nebbia presso l'isola con la torre misteriosa e qualche mulinello. ;D

E dai, il nome di Gustav non è difficile da immaginare. Ma giusto perché l'ho scelto io e non Janus. :sisi:

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#44 Inviato 02 January 2012 - 15:50 PM

Immagine inserita

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#45 Inviato 02 January 2012 - 15:51 PM

Immagine inserita


Zosimos non vale, tu la storia dell'arte la sai. :sad:
Però il nostro Gustav in realtà ha un altro nome. Più legato agli insetti, ma non dico niente. XD

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#46 Inviato 02 January 2012 - 16:13 PM

Ah, se il nome di Dunno (legato al dubbio) significa "don't know"... be', è decisamente una caduta di stile pesante, visto tutto il resto xD

TROLOLO. Abbiamo problemi a prenderci troppo sul serio.

Ottimo il menù status pure :3
Qualcosa di meno anonimo della manina in quel bel menù? D: Copre pure le icone!
^ ^

Nuuu, la mia manona rippata da Rudra! Con le variabili messe male! (Nel resto del menù non copre le immagini, ups XD)

Mi raccomando solo di non mettere incontri casuali, please (non ricordo che nel precedente gioco c'erano).

C'erano, ma limitati. We workin' on that. Cioè, ci pensiamo.

il fumo non lo so perché me lo ha passato Janus. XD

Ma neanche io lo so. Ups.

E Mercury m'ha fregato! Io con Gustav pensavo si riferisse ad altro! ç__ç
Io ci riferisco altro, tiè :sad:

Su una nota più seria... grazie. \o/

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#47 Inviato 02 January 2012 - 16:36 PM

Tanto gestirò l'intera world map come background. Quindi mi basta aprire paint, zac zac! Risolto

Meglio :sad:

elle cascate (che evaporano dopo poco.

Ne guardavo la fine, fico! :3

Di certo la vostra fa molto più effetto di quella di Lunar :smile:

Riesci ad estrarmi l'acqua dal solito tileset fico di Seiken Densetsu mi pare... o non so quale... dai quello fico! XD
Le cascate mi piacciono, ma il mare ondeggiante un po' meno.
^ ^

Nuuu, la mia manona rippata da Rudra! Con le variabili messe male! (Nel resto del menù non copre le immagini, ups XD)

Alla fine lo avete spolpato rudra! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#48 Inviato 02 January 2012 - 22:44 PM

Bellissimo lavoro, mi accodo ai complimenti per le mappe e il menù (davvero perfetto!), il primo ad quietem mi era piaciuto davvero molto! Continuate così!
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilità:Novizio

#49 Inviato 07 January 2012 - 15:25 PM

più che un artista sembra l'ispettore mogure di detective conan XD :laugh:

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Sabaku L
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 30
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pisa (La vettola)
  • Abilità:Apprendista

#50 Inviato 06 February 2012 - 19:36 PM

Complimenti! Sta venendo su un bel gioco, davvero!
Mi piace molto la storia, originale... Lo stesso si può dire per i personaggi.
Menu e BS Modificati molto bene...
Che dire? Non vedo l'ora che esca :3

RPG Maker VX Ace Project...

Premi vinti :


SCContest1Oct.gif


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#51 Inviato 02 March 2012 - 15:17 PM

Alura, dopo due mesi di esami/preparazione esami, sono di nuovo in vita. Qualcosa si è fatto, ma non tropperrimo. Mi scuso per non aver ringraziato gli ultimi postatori, ma senza aver nulla da mostrare non volevo uppare il topic XD
Buh, grazie per il supporto.

Nuove nuove.
-Partiamo da Gustav, che ha subito un restyle. Sì, l'altro portrait mi faceva schifo. Ora è più... composto. Aggiunta anche la posa da battler che prima non c'era, con locuste dal buon Mercury.
Immagine inserita
-Nuovo personaggio! Qui si adora creare nuovi personaggi. Stavolta non c'entro quasi nulla nel processo creativo, il livello è un altro et si nota. Voilà.
Immagine inserita
Unkenny, l’Idea dell'Inquietudine:
"Heheheee... bella la mia Nanì. È mia sorella. L'ho costruita perché volevo una sorellina con cui giocare. Heheheee"
Armi: Nessuna, usa delle marionette.
Elemento: Terra e Caos.
Una personalità di contrasti. L'aspetto infantile coincide con un acume adulto e perverso. La lunga solitudine di decenni è stata affrontata tramite l'utilizzo di automi, di creazioni sterili sempre più raffinate con le quali Unkenny ha popolato un'intera città nascosta agli occhi del mondo. Disgraziatamente eventi catastrofici hanno riportato l'impero della tiranna bambina alla luce, prematuramente, comportando un inasprimento della situazione psicologica di questa Idea, che sempre più inquieta riesce a terrorizzare a tratti Tilcare, che però prova verso di lei un'irrefrenabile tenerezza.

-Ripresentiamo qualche "cattivo"! Vecchie ma nuove conoscenze.
Immagine inserita
A sinistra abbiamo Malachi, l'Idea del Dovere. Lo ricorderete (se avete giocato la prima versione) come l'antagonista principale della vicenda, l'Idea più vicina al Demiurgo e per questo superiore. Contrario al viaggio di Tilcare, cercherà di fermarlo, ma senza ucciderlo: vuole che continui a vivere come dovrebbe senza andare contro natura.

A destra abbiamo Disdoro, l'Idea della Vergogna. È apparso nella prima versione come boss molto secondario, una quasi macchietta che si prendeva gioco di Tilcare. Scordatevelo, il nuovo Disdoro è una presenza più frequente, un'onta continua sempre un passo avanti e dietro rispetto al gruppo. Un vero devoto della Necrosi, come simboleggiato dalla sua maschera da Dottore della Peste.

-Mappaggio della città di Arridira, sempre a cura del buon Mercury. Luogo di pianti e lamenti, Arridira è una città sempre a festa. I suoi cittadini sono costretti al riso e allo svago, con celebrazioni che durano anni. Come detto sul topic dello screen contest, c'è ancora qualcosa di provvisorio qui et lì. Tranne il cane in maschera, lui vivrà negli anni.
Immagine inserita
- E per finire... l'altroieri ho fatto l'intro. Nulla di troppo movimentato (non sono capace e non lo ritengo adatto), volevo comunque far vedere cosa ho cacciato fuori scrivendo di notte. E imparando a usare quei dannati programmi di cattura video.
http://www.youtube.c...BsZ4YqZWlY5mrzO

FINE per ora. XD

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#52 Inviato 02 March 2012 - 15:38 PM

Bella intro! (E bello tutto il resto a mio parere, sia portrait che nuovi pg che città). L'unica cosa dell'intro che trovo strana è che mentre tilcare fluttua presumibilmente sul posto in su e in giù, la sua ombra invece che rimanere ferma sul posto e variare di dimensioni per indicare la differente altitudine, se ne vada anche avanti e indietro, confonde un po' sul moto del pg.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#53 Inviato 02 March 2012 - 15:46 PM

Gustav non me lo ricordavo, ma direi bel pg, le locuste le avevo scambiate per simpatiche api! XD

Pure io volevo una sorellina con cui giocare! D: Puccioso il chara, per nulla pucciosa la face che la rende poco bambina mi sa D:. Metto tra i pg preferiti :sisi:
^ ^

Malachi è diventato un guerriero nordico protagonista di telefilm! XD
Sulla destra invece il cattivo come piace a me! Col becco pinzuto! E:3 E>:>

Sì, sì bello screen e... passiamo all'intro! :3

Lo stile della scritta del title mi sa tanto da Lost o serie televisive simili, tipo quelle cose da pubblicità, mi stona molto!
Le scritte dopo che ha terminato l'Ohm sono un po' troppo veloci D:
Movimento di manine mentre fa discorso filosofico? :3
Bell'intro! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilità:Novizio

#54 Inviato 02 March 2012 - 16:06 PM

ok adesso gustav va molto meglio, per quanto riguarda gli altri pg unkenny nel portrait sembra più grande rispetto al chara,per quanto riguarda gli altri due quoto guardian sul fatto che quello di sinistra sembra uscito da un telefilm XD,mentre disdoro rende molto bene l'idea della vergogna,
per quanto riguarda il cane XD spero che appaia anche altre volte nella storia :wink:

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#55 Inviato 02 March 2012 - 16:21 PM

Unkenny->Uncanny->Sconcertante?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#56 Inviato 02 March 2012 - 18:51 PM

Unkenny->Uncanny->Sconcertante?

In realtà il discorso è più complesso e interessante. Uncanny è la parola, ma legata a "Uncanny Valley": si tratta questa di una teoria relativa alla sensazione suscitata nelle persone dalla visione di automi con date caratteristiche.
Esempio: se un automa ha sembianze perfettamente umane, ma comportamento palesemente robotico la persona è portata ad esserne grandemente inquietata, più di quanto non lo sarebbe dello stesso robot con palese aspetto robotico.
Ora: l'indice di gradimento è messo in funzione a aspetto e attività, e rivela una curva molto particolare, non costante, che precipita in un certo settore creando quella che si chiama "Valle" (Valley, appunto) per poi risalire normalmente come ci si aspetterebbe:

Immagine inserita

(il grafico riporta alcuni "esempi" appartenenti a un certo tratto di curva. Tipo, un automa della uncanny valley ci provoca tanta repulsione come un cadavere o peggio ancora uno zombie; in ascissa trovate la somiglianza all'uomo, in ordinata la "familiarità").

Inoltre i movimenti influiscono sul gradimento sensibilmente.
Anche se, per esempio, basta un'occhiata all'immagine seguente e ci si rende conto di quanto ci si senta inquietati da una pelle, dei capelli e degli occhi simil-realistici con un'espressione inquietante:

Immagine inserita

Da questo Unkenny (Uncanny) è una bambina che lotta con marionette e automi avanzatissimi (da lei assimilati a parenti e sudditi nel suo isolamento), ma che finiscono sempre per deluderla, o per una cosa o per l'altra. La sorella Nanì è alla versione settecentoventottesima. E ancora non la convince pienamente.
La solitudine rende Unkenny stessa spaventevole e truce, tuttavia la partecipazione emotiva crea un contrasto di sentimenti (colpa? pietà?) di Tilcare, che si vede costretto a prenderla con sé nel gruppo, non senza però sentirsene inquietato, e a buon motivo.

Spero che la spiegazione sia esaustiva.
E guardate, è roba seria. Chi si trova a creare modelli 3D per i videogiochi rischia di fare disastri se non tiene di conto di queste cose. Quanto è orribile un bug che deforma la faccia o gli arti di un personaggio? O magari che sbalza le espressioni?
E siccome è un concetto applicato ai videogiochi, noi l'abbiamo reso personaggio di un videogioco che dai videogiochi tutto prende. \o/

Modificato da Mercury, 02 March 2012 - 19:04 PM.

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#57 Inviato 02 March 2012 - 19:39 PM

L'importante è aver indovinato un altro nome. Me ne mancano due è_é

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#58 Inviato 02 March 2012 - 19:52 PM

Guavda, i nomi che diamo sono abbastanza semplici. Scovarne di carini è un mio piacevole passatempo, mi aiuta a ricordare i personaggi, e, soprattutto, coi nomi semi-fantasy sono sempre stato penoso. Malachi e Disdoro sono davvero facili, comunque. Tilcare è da cammeo per chi ci arriva, davvero. XD

per quanto riguarda il cane XD spero che appaia anche altre volte nella storia

Il cane diventerà un PNG fondamentale. Forse. Forse no. Però adovo.

Lo stile della scritta del title mi sa tanto da Lost o serie televisive simili, tipo quelle cose da pubblicità, mi stona molto!
Le scritte dopo che ha terminato l'Ohm sono un po' troppo veloci D:
Movimento di manine mentre fa discorso filosofico? :3
Bell'intro! ^ ^

Vi ho semi-convinto con l'intro, ciò mi commuove. Non ti preoccupare per i messaggi, sono io che ho furiosamente premuto Z per andare avanti. In fondo era solo una prova. Anche per le mani... lo volevo più espressivo, vedrò cosa potrò fare, ma come detto.

era solo una prova. XD
L'unica cosa dell'intro che trovo strana è che mentre tilcare fluttua presumibilmente sul posto in su e in giù, la sua ombra invece che rimanere ferma sul posto e variare di dimensioni per indicare la differente altitudine, se ne vada anche avanti e indietro, confonde un po' sul moto del pg.

Mi tocca reimpostare la pic, stonava anche a me.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#59 Inviato 02 March 2012 - 19:53 PM

che teoria interessante :O

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#60 Inviato 03 March 2012 - 11:29 AM

L'intro che avete fatto mi ricorda molto un presentatore che descrive il suo talk show.Belle le locazioni, la seconda sopratutto, Demon blazon.=Q_____

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler




  • Feed RSS