Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
To The Moon rilasciato!

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 08 November 2011 - 11:18 AM

E' da un po' che č stato rilasciato, ma ho dimenticato di avvertire.

Immagine inserita


"Dr. Rosalene and Dr. Watts have rather peculiar jobs: They give people another chance to live, all in their head. But due to the severity of the operation, the new life becomes the last thing the patients remember before drawing their last breath.

This story follows their attempt to fulfill the dream of an elderly man, Johnny. With each step back in time, a new fragment of Johnny's past is revealed. As the two doctors piece together the puzzled events that spanned a life time, they seek to find out just why the frail old man chose his dying wish to be what it is.

And Johnny's last wish is, of course... to go to the moon."


Traduzione:
Il dottor Rosalene e il dottor Watts fanno un lavoro particolare: concedono alle persone un'altra vita, tutto nella loro mente. Ma, a causa della gravitā dell'operazione, la nuova vita diventa l'unica cosa che il paziente ricorda prima di dare l'ultimo respiro.
La storia segue il loro tentativo di realizzare il sogno di un anziano, Johnny. Ad ogni passo indietro nel passato, un nuovo frammento del passato di Johnny viene rivelato. I due dottori tentano di riunire gli eventi della sua vita per capire quale sia il motivo per cui il vecchio uomo abbia scelto proprio quel sogno.

E l'ultimo sogno di Johnny, ovviamente,č di andare...sulla luna.

(scusate, la traduzione č un po' ad cazzum)

To the moon č finalmente disponibile al prezzo di 8.99 euro, o per quei fortunati che hanno preordinato, a 7.99€.

E' presente comunque una corposa demo della durata di un'ora, per vedere com'č il gioco e decidere se comprarlo.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 08 November 2011 - 13:35 PM

Sė, avevo visto, da qualche giorno ormai! ^ ^
Perō mmmmh non troppo il mio genere per decidermi sull'acquisto!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 08 November 2011 - 14:58 PM

Buona la grafica e il lato tecnico, ma le avventure punta e clicca non mi hanno mai appassionato.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 03 December 2011 - 08:43 AM

Questa sarā una gran bella sfida... mi sono sempre chiesto quante persone sarebbero state disposte ad acquistare un bel gioco fatto con rpgmaker.
Io qualche dubbio in proposito lo ho.
Non perchč il gioco non sia bello o ben fatto. Anzi, penso che se solo č bello la metā del trailer sfonderebbe.
Ma a "causa" di rpgmaker. Che essendo utilizzato tantissimo, ma pių da inesperti che da esperti, abbia acquisito una scarsa reputazione per un pubblico che non segue forum e community a riguardo.
Come ho detto, sarā una bella sfida.
Io sto cercando di convincere Reives , l'autore del gioco, a mettere almeno una demo sulla freankexpo, ma fino ad ora ha preferito caricare lė solo The Mirror Lied, poi a seconda di come andranno le cose si regolerā (ora se nn sbaglio una demo di un'ora la ha solo sul suo sito per motivi di pubblicitā, almeno dalle ultime email cosė mi disse).
Non ci resta che aspettare ed osservare :D

Modificato da Freank, 03 December 2011 - 08:46 AM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 03 December 2011 - 12:22 PM

Un bel quesito Freank, anchio sono curioso.
Del resto ultimamente l'indie va di moda e c'č molta gente disposta a spendere pochi euro per dei giochini con grafiche talvolta inferiori a quelle dei nostri giochi.
E' anche vero che questi giochi sono molto da casual game...

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 03 December 2011 - 15:26 PM

Curiositā pių che legittime! ^ ^
Comunque vi č giā stata abbastanza pubblicitā e ci sono da contare anche i nomi di coloro che sono dietro al gioco, giā un po' tutta la scena indie italiana e straniera ne č a conoscenza.
Comunque ultimamente rpgmaker un po' di posticino pure lui se lo č ritagliato!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 03 December 2011 - 15:39 PM

Bisogna considerare che anche le recensioni, sono molto positive.

Multiplayer.it

Everyeye

Se l'espirimento avrā successo, forse un giorno potremmo sperare di vendere i nostri giochi... *_*

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 03 December 2011 - 16:15 PM

Ma giochi rpgmakerosi venduti esistono giā soprattutto in America, il bello sta nel non infrangere copyright, poi a chi non conosce rpgmaker č facile vendere, che ne sanno! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Denzelt
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 18
  • 0
  • Stelletta
  • 50 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Makerando City
  • Abilitā:Maestro

#9 Inviato 06 December 2011 - 15:59 PM

Ma giochi rpgmakerosi venduti esistono giā soprattutto in America, il bello sta nel non infrangere copyright, poi a chi non conosce rpgmaker č facile vendere, che ne sanno! XD
^ ^

Beh rpgmaker č una discreta base su cui fare giochi. E qui in italia ci sono giochi che meritano veramente e rientrano anche negli standard per essere venduti, solo che non c'č la concezione giusta di questo mercato in patria :)

    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 30 December 2011 - 01:31 AM

Alla fine ho deciso di dargli una possibilitā.
Che dire... l'ho appena finito. Grandioso. Non dura molto, ma la storia č un capolavoro, malinconica e di grande atmosfera: atmosfera resa soprattutto dalle musiche magistrali.
Il gameplay č abbastanza poverello (ma neanche troppo, eh), ma onestamente sei cosė preso dai risvolti della trama che non ci fai caso.

In conclusione, sono soddisfatissimo di aver speso 11 dei miei euro per uno sviluppatore di talento che vorrei vedere ai "piani alti" in futuro, magari al posto di Ubisoft.

Altri che l'hanno comprato?

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    heisenman
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 867 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 30 December 2011 - 06:11 AM

Leggendo sui siti di giochi indie questo titolo continuava a spuntare fuori.

atmosfera resa soprattutto dalle musiche magistrali [...] Il gameplay č abbastanza poverello (ma neanche troppo, eh), ma onestamente sei cosė preso dai risvolti della trama che non ci fai caso.

Tipico stile Reives.

Non l'ho comprato, ma ho sempre apprezzato i giochi della Freebird, vorrei supportarlo solo che non ho idea di come sia faccia un account Paypal o roba simile o_O

Flattery makes friends and truth makes enemies.


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 30 December 2011 - 13:07 PM

Non l'ho comprato, ma ho sempre apprezzato i giochi della Freebird, vorrei supportarlo solo che non ho idea di come sia faccia un account Paypal o roba simile o_O


Io ho una poste-pay e ho usato quella, nella pagina per l'acquisto del codice di sblocco basta selezionare "Carta di credito sicura per pagamenti online" alla voce "Metodo di pagamento" e inserire il numero della carta: non c'č bisogno di creare nessun account con questo metodo.
In ogni caso si puō provare il gioco per un'ora se si č indecisi!

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    heisenman
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 867 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 30 December 2011 - 14:19 PM

Ah, non pensavo fosse cosė facile, credevo servisse una carta di credito vera e propria.
Grazie.


Non ho mai comprato un gioco indie prima d'ora, voi?

Flattery makes friends and truth makes enemies.


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 30 December 2011 - 20:06 PM

Nah, prima volta anche per me. Infatti mi č sembrato strano. XD
Ma devo dire che ne č valsa la pena.

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#15 Inviato 19 February 2012 - 19:01 PM

L'ho appena finito.
Sinceramente lo stra-consiglio, č davvero un piccolo capolavoro. Ha poesia, umorismo, una sceneggiatura cinematografica, un gameplay forse fin troppo semplice ma non ci si fa caso per via della trama e degli avvenimenti che coinvolgono totalmente il giocatore. Ha anche una bella grafica (sicuramente il miglior utilizzo degli RTP che ci sia in giro) e una colonna sonora commovente.
Per me č un gioco da 9, nonostante il gameplay povero e la brevitā. In ogni caso č sicuramente il miglior gioco creato con XP che ci sia in giro.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#16 Inviato 04 August 2016 - 18:14 PM

To The Moon sarà anche per mobile. In HD.

Cito :

 

 

 

Five years after its launch and less than a year before its ‘sequel’, To the Moon is receiving an HD remake to retell its story in a new light — to be available on iOS & Android in 2017.

 

Fonte


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 04 August 2016 - 19:04 PM

Per mobile, sì, può andare, rivedersi un po' la storia quando si ha tempo.

 

Rifacimento in HD... eh... spero un HD ri-pixellato, che non sia uno dei vecchi FF rifatti, mi preoccupa un po' quel punto, aspettiamo i primi screen! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 04 August 2016 - 23:22 PM

Non vedo l'ora che esca per mobile ! Amo stravaccarmi nel divano/letto ed iniziare un gioco inteso come To The Moon ^^.

Quoto Guardian... spero che sia un HD ri-pixellato ç_ç  


    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    Saul
  • Animatore Il Perseguitato

  • Utenti
  • Rens: 215
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 811 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#19 Inviato 05 August 2016 - 10:18 AM

Ecco qualche WIP della versione HD:

Spoiler

Pagina FB della versione HD del gioco: https://www.facebook.com/TotheMoonHD/

Non so cosa dire al momento. Alcune risorse sono state ridisegnate (e anche bene), altre invece sembrano che siano state soltanto ingrandite. Forse è ancora presto per giudicare.

 

Comunque boh, a me to the moon non mi ha mai colpito o emozionato così molto rispetto a molte altre persone. Sarei curioso di sapere come mai a voialtri vi è piaciuto


BIM_Banner4.png

Note a caso

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 05 August 2016 - 10:51 AM

Io l'ho giocato ad un bundle. (quindi non capisco perchè un anno e mezzo dopo è rilasciato.. che me so perso??)

 

Comunque ricordate sempre di IGNORARE I COMMENTI ALTRUI QUANDO SONO TROPPO PRESSANTI.

E' un effetto a catena che non c'entra mai niente col prodotto in se.

Ad una persona piace un sacco. Ad alcune persone piace un sacco. Queste persone si fomentano tra loro parlandone, e gli piace ancora di più.
Trasmettono agli altri un'emozione che è già più alta rispetto a quel che l'altro vivrà, in quanto loro se la son fomentata tra loro.

A troppe persone la cosa piace più del dovuto a causa di un effetto complicità.

 

E poi arrivi tu, che non sei del gruppo, che lo giochi, che ti aspettavi chissà cosa e ti trovi quello che è un bel prodotto ma che non saprai giudicare tale a causa dell'aspettativa.

E lo odi. O meglio, odi chi lo apprezza troppo.

E diventi hater.

 

E se non diventi hater, di certo ti sei rovinato un gioco.

 

 

Quindi giocatelo e basta. Se non pensate di volerci spendere soldi, non fatelo e basta.

L'ho giocato.

E' un gioco.

Non è fatto male e fa bene il suo lavoro.

Può piacere come può non piacere, perchè è un gioco narrativo ed è breve.

E... fine. Dategli un'occhio e stimate quello che secondo voi vale, e cercate di comprarlo per quel prezzo.

 

TUtti i discorsi su "mi aspettav o di più" o "so farlo anche io" non dategli adito, perchè nel primo era sbagliato aspettarsi qualcosa da ciò che non si conosce, e nel secondo semplicemente Non è Vero.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler





  • Feed RSS