non ci ho mai pensato, ma dagli script dell'RGSS3 pare proprio di si (i metodi sono nella classe Game_Battler, e non ci sono fork per indicare se è un eroe). Dato che i TP sono sempre 100, non vengono settati nel database mostri.Scusate se posto qui ma non mi va di aprire una discussione per una domanda minuscola.
I mostri possono usare skills che consumano TP?
#21 Inviato 19 January 2012 - 00:41 AM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
I miei tutorial:
#22 Inviato 19 January 2012 - 01:56 AM
Flattery makes friends and truth makes enemies.
#23 Inviato 19 January 2012 - 09:39 AM
No, non ci sono. E non ci sono nemmeno comandi evento che modifichino i TP di eroi o nemici.E ci sono Conditional Branch sui TP sia dei mostri che degli actors?
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#24 Inviato 19 January 2012 - 15:04 PM
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#25 Inviato 19 January 2012 - 15:05 PM
Guardian santo subito!!!Per la gioia di heisenman e Holy (poi non dite che non vi vogliamo bene!) è stato aperto lo sportello aiuti veloci VX-Ace, così potete far lì le varie domande semplici :D
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"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#26 Inviato 20 January 2012 - 14:57 PM
Membro Alfa della: "Nuova Generazione del Making Italiano"
"Richiedi anche tu il bannerino della NGdMI e contribuisci alla sopravvivenza della specie...avrai un numero tuo di identificazione e un posto nella storia del making!"
#27 Inviato 20 January 2012 - 14:58 PM
solo in Giappone. Per l'Europa e USA bisogna aspettare febbraio.è già in vendita?
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#28 Inviato 20 January 2012 - 15:02 PM
Membro Alfa della: "Nuova Generazione del Making Italiano"
"Richiedi anche tu il bannerino della NGdMI e contribuisci alla sopravvivenza della specie...avrai un numero tuo di identificazione e un posto nella storia del making!"
#29 Inviato 04 February 2012 - 01:58 AM
Programma in Generale: Il miglior Maker mai Realizzato dalla Enterbrain
#30 Inviato 04 February 2012 - 02:47 AM
?Programma in Generale: Il miglior Maker mai Realizzato dalla Enterbrain
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#31 Inviato 04 February 2012 - 13:31 PM
Modificato da Astro86, 04 February 2012 - 13:42 PM.
#32 Inviato 05 February 2012 - 13:25 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#33 Inviato 05 February 2012 - 14:05 PM
E questo sistema più articolato come funziona? :D
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#34 Inviato 05 February 2012 - 14:07 PM
Praticamente si possono creare equipaggiamenti e status che modificano l'aggro tramite i tratti.Ottimo! ^ ^ E questo sistema più articolato come funziona? :D ^ ^
Modificato da Holy87, 05 February 2012 - 14:08 PM.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#35 Inviato 05 February 2012 - 14:12 PM
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#36 Inviato 14 February 2012 - 14:28 PM
#37 Inviato 08 July 2012 - 13:11 PM
Ma come me lo comparereste rispetto all'XP ? Esiste da qualche parte una comparativa XP / VX?
*Currently wired to:*
progress: (v0.0.2)
~Magewars, Ambition & Guildhouses: Experimental Warlord-Adventurer Realtime Storyteller~
--> Step 1: v0.1.0 - 'Goblin Defence' <--
*Anno 2004, RM2K - N'Iluve Fairath, Spin-Off di MoI*
-mai rilasciato [solo interfaccia/mappe] - screenshot & descrizione, title screen-
*Anno 2001, Moleskine & Penna - Torrediamante*
-racconto onirico ambientato [anche] nel mondo di Adraenor, disponibile qui-
*Anno 2000, RM2K - Master of Ice*
-demo [~01:00:00 di gioco]-
<-------------->
~"La realtà è per i deboli..."~
<-------------->
#ILOVEFS
Vorresti passare ad un Sistema Operativo/Software Libero, ma qualcosa te lo impedisce?
Posso provare ad aiutarti? Mandami un MP!
#38 Inviato 08 July 2012 - 13:52 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
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#39 Inviato 08 July 2012 - 14:01 PM
Ti dirò: l'unico pregio dell'xp rispetto all'ace è il fatto di poter mappare su 3+1 livelli, mentre su Ace ce ne sono solo 2+1. Per il resto vx ha tutti pregi e novità.
E se carico via RGSS (sto parlando per ipotesi, non ho mai installato nè xp nè vx) delle immagini munite di trasparenza? Si può fare? Così ottengo un layer fantasma? :P
Che poi 2+1 non mi sembra male. Rm2k erano proprio 2+1 se non ricordo male (+panorama +pictures).
Modificato da Deathwing, 08 July 2012 - 14:02 PM.
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progress: (v0.0.2)
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#40 Inviato 08 July 2012 - 15:05 PM
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