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Screen Contest #90

Kamikun






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Old Tales Of Pokémon: The Scarlet Professor

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#21 Inviato 12 March 2012 - 17:33 PM

Progetto davvero interessante, ottimo soprattutto per il BS non convenzionale Pokemon. Sono davvero curioso di vedere come lo stai tirando su, di vedere un video mentre è in azione :cool:

Per gli attacchi ci saranno molte animazioni oppure opterai per una semplificazione grafica?
Comunque sia, complimenti!

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#22 Inviato 12 March 2012 - 17:44 PM

Il chara dal dato del colore va benissimo.Ha le mani in tasta forse?

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#23 Inviato 12 March 2012 - 17:50 PM

A presto con video di BS allora! :D

Per il chara, carino, ma le braccia sono un poco invisibili D:
^ ^


Per il video non so, manca ancora tanto, cambio Pokèmon, uso oggetti, fuga, attacchi, animazioni e fine.
Per il chara dovrebbe avere le mani in tasca, ma hai ragione: non dà moltissimo quest'idea. ^^


Progetto davvero interessante, ottimo soprattutto per il BS non convenzionale Pokemon. Sono davvero curioso di vedere come lo stai tirando su, di vedere un video mentre è in azione :cool:

Per gli attacchi ci saranno molte animazioni oppure opterai per una semplificazione grafica?
Comunque sia, complimenti!


Grazie dei complimenti ^^

Per le animazioni ... boh. L'idea originaria era quella di rubare dei frame dall'anime di Pokèmon e usarli come animazione.
L'alternativa è quella di usare le classiche animazioni Pokèmon.

Il chara dal lato del colore va benissimo.Ha le mani in tasca forse?


Grazie Lusianl, data la tua bravura in campo di pixel un tuo commento vale molto ^^

Si, ha le mani in tasca ^^

Modificato da Fosco Corazza, 12 March 2012 - 17:53 PM.

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#24 Inviato 12 March 2012 - 17:53 PM

Ah ha proprio le mani in tasca, capito! In effetti fa molto più espressivo, già un po' mezzoscienziato mezzo teppistello con le sopracciglia abbassate! XDXD
^ ^

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#25 Inviato 12 March 2012 - 22:35 PM

L'idea dei frame non è male, anche perchè alla fine il BS presenta una grafica che è abbastanza ben definita, con belle immagini dei Pokemon e ottimi colori, non stonerebbero. Per le classiche animazioni Pokemon intendi ri-pixellarle da 0 o importarle e basta? Senza un esempio grafico, io opterei per la prima scelta :smile:

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#26 Inviato 12 March 2012 - 22:40 PM

L'idea dei frame non è male, anche perchè alla fine il BS presenta una grafica che è abbastanza ben definita, con belle immagini dei Pokemon e ottimi colori, non stonerebbero. Per le classiche animazioni Pokemon intendi ri-pixellarle da 0 o importarle e basta? Senza un esempio grafico, io opterei per la prima scelta :smile:


Noi preferiremmo di sicuro la prima opzione: il problema è riuscire a reperire tutte le immagini. ^^

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#27 Inviato 12 March 2012 - 22:47 PM

Noi preferiremmo di sicuro la prima opzione: il problema è riuscire a reperire tutte le immagini. ^^


Questo è vero, sicuramente you tube potrebbe aiutarvi molto, l'ideale sarebbe rivedere tutte le puntate xD

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#28 Inviato 13 March 2012 - 17:40 PM

Abbiamo finalmente uno screen da presentare.

Oak's waiting for you

Immagine inserita


Personalmente siamo parecchio soddisfatti del risultato, nonostante i parecchi errori che si notano (come gli alberi e il terreno). Questo ci convince ancora di più che quando avremo corretto questi errori ne uscirà una grafica molto bella ^^



Approfitto del post per linkare il nostro profilo su DeviantArt:
~PokèmonScarletVersio su Deviantart ^^

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#29 Inviato 13 March 2012 - 17:43 PM

E' carino lo screen, si, ci sono errori, come gli alberi, che devono essere sistemati come hai già detto giustamente tu.Per il resto, si mi piace, in pieno stile come gli altri.

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#30 Inviato 13 March 2012 - 17:45 PM

Non è affatto male come risultato a parte qualche errorino in effetti! A me continuano a non piacere troppo quelle casette così piccole rispetto ai pg, il fatto è che siete su rpgmaker e potreste per bene sfruttarlo a differenza dei vecchi giochi pokemon standard con la mappa 1x1 pixel! D:
^ ^

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#31 Inviato 13 March 2012 - 18:56 PM

Una cosa così, fatta bene e non su due piedi in 10 minuti, è più appetibile secondo te?

Immagine inserita

Ovviamente utilizzando degli alberi buoni e più ordinati ^^

Modificato da Fosco Corazza, 13 March 2012 - 18:58 PM.

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#32 Inviato 13 March 2012 - 18:58 PM

Non è affatto male come risultato a parte qualche errorino in effetti! A me continuano a non piacere troppo quelle casette così piccole rispetto ai pg, il fatto è che siete su rpgmaker e potreste per bene sfruttarlo a differenza dei vecchi giochi pokemon standard con la mappa 1x1 pixel! D:
^ ^

In effetti Guardian ha ragione, si basterebbe aumentare di poco la loro scala per farli sembrare più "naturali" vicino ai pg. Il ragazzo moro è davvero enorme se paragonato alla porta dell'edificio grande :smile:
Sono piccolezze, ma se ho ben capito vi interessa tirare su una bella grafica e un bel gioco. Spero di non sembrare troppo attaccato alle piccolezze, il vostro lavoro mi piace eccome xD
Quindi vi faccio di nuovo i complimenti :D


EDIT: Mi hai bruciato sulla tempistica xD

Come idea è davvero ottima! Dareste ancora un tocco più originale al gioco così! Per me è ok (se sistemata dover ;) )

Modificato da HumHayAru, 13 March 2012 - 19:00 PM.


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#33 Inviato 13 March 2012 - 19:03 PM

Grazie HumHayAru. Preferisco di sicuro dei commenti più critici a dei commenti più benevoli (anche se, ovviamente, sono meno piacevoli da leggere) ^^

Per la questione delle case avete ragione, io non me n'ero mai accorto. Voglio provare a cogliere l'occasione e cambiare totalmente grafica delle mappe. Sarà l'ennesima lotto che dovremo fare (la musica, le animazioni e ora questo ^^)

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#34 Inviato 13 March 2012 - 19:17 PM

Pensare che potrebbe essere una nuova grafica, diversa dai soliti Pokemon, mi piace ancora di più. Come mai la scelta delle case viste di trasverso? Fanno un'ottimo effetto, forse fanno un effetto "strano" accostate a questi alberi che ancora dovete sistemare. Il gioco supporta le 8 direzioni? Perchè in qualche modo il pg ci deve entrare attraverso la porta xD Al massimo se non ci sono le 8 direzioni, potreste attivare l'entrata in un edificio attraverso un tasto azione.

Mi gusta proprio vedere come viene con la grafica nuova! :tongue:

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#35 Inviato 13 March 2012 - 19:42 PM

Oddio quelle case son belle ed a misura più naturale, solo che così isometriche... potrebbero stonare, anche come semplice interazione con le porte, il loro effetto lo fanno però :D
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#36 Inviato 13 March 2012 - 21:56 PM

Immagine inserita

Questo potrebbe essere un tentativo fatto meglio per una grafica differente...

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#37 Inviato 13 March 2012 - 22:37 PM

bello. Molto bello così, distacca un po' dal pokemon style.
Peccato i chara c'entrino poco...:S

Modificato da EaglEye, 13 March 2012 - 22:37 PM.

.

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#38 Inviato 13 March 2012 - 22:43 PM

Molto meglio sia per alberi che case! Già i chara un pochino ora stonano più sul classico pokemon, ma un'aggiustatina e tutto ok! :D
^ ^

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#39 Inviato 13 March 2012 - 22:47 PM

attenzione che se modifichi il mapping dovrai fare windowskin e le immagini del bs più fantasy però.
^^
Del resto dà una sensazione di freschezza e tempi 'vecchi'.
Ideale per la vita del giovane Oak. :D

.

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#40 Inviato 13 March 2012 - 23:13 PM

Wow, come mapping è moooolto bello XD Non c'entra proprio niente con lo stile pokè :D
Comunque sono curioso di vedere che pg metterai ora e come gestirai il tile isometrico per le "entrate"
;) Bellissimo lavoro forse l'unica cosa sono le ombre che mi sanno di innaturali




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