#21 Inviato 12 March 2012 - 17:33 PM
Per gli attacchi ci saranno molte animazioni oppure opterai per una semplificazione grafica?
Comunque sia, complimenti!
#22 Inviato 12 March 2012 - 17:44 PM
#23 Inviato 12 March 2012 - 17:50 PM
A presto con video di BS allora! :D
Per il chara, carino, ma le braccia sono un poco invisibili D:
^ ^
Per il video non so, manca ancora tanto, cambio Pokèmon, uso oggetti, fuga, attacchi, animazioni e fine.
Per il chara dovrebbe avere le mani in tasca, ma hai ragione: non dà moltissimo quest'idea. ^^
Progetto davvero interessante, ottimo soprattutto per il BS non convenzionale Pokemon. Sono davvero curioso di vedere come lo stai tirando su, di vedere un video mentre è in azione
Per gli attacchi ci saranno molte animazioni oppure opterai per una semplificazione grafica?
Comunque sia, complimenti!
Grazie dei complimenti ^^
Per le animazioni ... boh. L'idea originaria era quella di rubare dei frame dall'anime di Pokèmon e usarli come animazione.
L'alternativa è quella di usare le classiche animazioni Pokèmon.
Il chara dal lato del colore va benissimo.Ha le mani in tasca forse?
Grazie Lusianl, data la tua bravura in campo di pixel un tuo commento vale molto ^^
Si, ha le mani in tasca ^^
Modificato da Fosco Corazza, 12 March 2012 - 17:53 PM.
#24 Inviato 12 March 2012 - 17:53 PM
^ ^
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#25 Inviato 12 March 2012 - 22:35 PM
#26 Inviato 12 March 2012 - 22:40 PM
L'idea dei frame non è male, anche perchè alla fine il BS presenta una grafica che è abbastanza ben definita, con belle immagini dei Pokemon e ottimi colori, non stonerebbero. Per le classiche animazioni Pokemon intendi ri-pixellarle da 0 o importarle e basta? Senza un esempio grafico, io opterei per la prima scelta
Noi preferiremmo di sicuro la prima opzione: il problema è riuscire a reperire tutte le immagini. ^^
#27 Inviato 12 March 2012 - 22:47 PM
Noi preferiremmo di sicuro la prima opzione: il problema è riuscire a reperire tutte le immagini. ^^
Questo è vero, sicuramente you tube potrebbe aiutarvi molto, l'ideale sarebbe rivedere tutte le puntate xD
#28 Inviato 13 March 2012 - 17:40 PM
Oak's waiting for you
Personalmente siamo parecchio soddisfatti del risultato, nonostante i parecchi errori che si notano (come gli alberi e il terreno). Questo ci convince ancora di più che quando avremo corretto questi errori ne uscirà una grafica molto bella ^^
Approfitto del post per linkare il nostro profilo su DeviantArt:
~PokèmonScarletVersio su Deviantart ^^
#29 Inviato 13 March 2012 - 17:43 PM
#30 Inviato 13 March 2012 - 17:45 PM
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#31 Inviato 13 March 2012 - 18:56 PM
Ovviamente utilizzando degli alberi buoni e più ordinati ^^
Modificato da Fosco Corazza, 13 March 2012 - 18:58 PM.
#32 Inviato 13 March 2012 - 18:58 PM
In effetti Guardian ha ragione, si basterebbe aumentare di poco la loro scala per farli sembrare più "naturali" vicino ai pg. Il ragazzo moro è davvero enorme se paragonato alla porta dell'edificio grandeNon è affatto male come risultato a parte qualche errorino in effetti! A me continuano a non piacere troppo quelle casette così piccole rispetto ai pg, il fatto è che siete su rpgmaker e potreste per bene sfruttarlo a differenza dei vecchi giochi pokemon standard con la mappa 1x1 pixel! D:
^ ^
Sono piccolezze, ma se ho ben capito vi interessa tirare su una bella grafica e un bel gioco. Spero di non sembrare troppo attaccato alle piccolezze, il vostro lavoro mi piace eccome xD
Quindi vi faccio di nuovo i complimenti :D
EDIT: Mi hai bruciato sulla tempistica xD
Come idea è davvero ottima! Dareste ancora un tocco più originale al gioco così! Per me è ok (se sistemata dover ;) )
Modificato da HumHayAru, 13 March 2012 - 19:00 PM.
#33 Inviato 13 March 2012 - 19:03 PM
Per la questione delle case avete ragione, io non me n'ero mai accorto. Voglio provare a cogliere l'occasione e cambiare totalmente grafica delle mappe. Sarà l'ennesima lotto che dovremo fare (la musica, le animazioni e ora questo ^^)
#34 Inviato 13 March 2012 - 19:17 PM
Mi gusta proprio vedere come viene con la grafica nuova!
#35 Inviato 13 March 2012 - 19:42 PM
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#36 Inviato 13 March 2012 - 21:56 PM
Questo potrebbe essere un tentativo fatto meglio per una grafica differente...
#37 Inviato 13 March 2012 - 22:37 PM
Peccato i chara c'entrino poco...:S
Modificato da EaglEye, 13 March 2012 - 22:37 PM.
#38 Inviato 13 March 2012 - 22:43 PM
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#39 Inviato 13 March 2012 - 22:47 PM
^^
Del resto dà una sensazione di freschezza e tempi 'vecchi'.
Ideale per la vita del giovane Oak. :D
#40 Inviato 13 March 2012 - 23:13 PM
Comunque sono curioso di vedere che pg metterai ora e come gestirai il tile isometrico per le "entrate"
;) Bellissimo lavoro forse l'unica cosa sono le ombre che mi sanno di innaturali