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Screen Contest #90

Kamikun






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Apprendi Abilitā Da Equipaggiamento

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#21 Inviato 02 May 2012 - 09:38 AM

intendi le note oppure il riquadro dove si inseriscono gli attributi ?

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#22 Inviato 02 May 2012 - 09:58 AM

Non le note.

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#23 Inviato 02 May 2012 - 10:06 AM

il riquadro dove si inseriscono gli attributi ?



    Guest_clyde_*
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#24 Inviato 02 May 2012 - 10:30 AM

Sì.

    Reaver
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#25 Inviato 02 May 2012 - 10:40 AM

niente, l'ultima parte non riesco a farla, se ti posto uno screen mi fai vedere dove cliccare ?

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#26 Inviato 02 May 2012 - 11:17 AM

Spoiler

E se non c'è vuol dire che hai sbagliato versione di RPG Maker!

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#27 Inviato 02 May 2012 - 11:22 AM

... a me non c'è, come faccio ?
cioè ci sono 2 riquadri per gli attributi e gli status

Modificato da Reaver, 02 May 2012 - 11:23 AM.


    Guest_clyde_*
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#28 Inviato 02 May 2012 - 12:04 PM

Gli script postati sono per VX ACE!

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#29 Inviato 02 May 2012 - 12:09 PM

ah ecco e non è possibile avere questo sistema anche per vx ?

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#30 Inviato 17 March 2013 - 00:02 AM

Leggendo il tuo messaggio, clyde stava per rispondere che ogni volta bisognerebbe ricontrollare ogni singolo pezzo di equipaggiamento, poi è stato fulminato da una mezza idea che potrebbe funzionare ^_^

EDIT: La mezza idea è diventata una idea intera, e ora lo script permette di assegnare le stesse abilità a destra e manca. Clyde non sa se esistono metodi migliori per ottenere la stessa cosa, ma almeno questo funziona. ^_^

EDIT: @La fine di An Another Life: Usando gli script di formar0153 per RPG Maker VX Ace:
AP SYSTEM + EQUIPMENT SKILLS puoi avere skill temporaneamente abilitate dall'eguipaggiamento, apprendibili permanentemente acquisendo AP.
Come FF IX!

 

Immagino vadano copiati in Materials prima di Main, nevvero? Scusate la niubbaggine assoluta. ;___;


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#31 Inviato 17 March 2013 - 00:34 AM

Come sempre se non è specificato il contrario ^ ^

 

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#32 Inviato 22 September 2013 - 00:14 AM

#rgss3

 

]@La fine di An Another Life: Usando gli script di formar0153 per RPG Maker VX Ace:
AP SYSTEM + EQUIPMENT SKILLS puoi avere skill temporaneamente abilitate dall'eguipaggiamento, apprendibili permanentemente acquisendo AP.
Come FF IX!

Va in conlitto con lo Yanfly Victory Aftermath, e capisco anche il motivo poiché cambiano entrambi il messaggio della fine del combattimento.

Come potrei renderli compatibili? Immagino si debba fare una modifica inglobandoli, ma non so assolutamente dove toccare. :/

EDIT delle 2.00

Invertendo l'ordine degli script non vanno pių in conflitto, ma l'AP SYSTEM non funziona pių.
Per la precisione ho messo il victory al fondo. Bah... D:

RIEDIT delle 3.00

GOOGLE :D Lo stesso autore ha aggiustato la compatibilitā con lo YEA: VAM.
C'č da modificare leggermente lo script e fare un po' a botte con l'Ace.
Qua la soluzione (guardate nei commenti).

Inoltre la nuova versione funziona con i notetags, che č meglio.

 

Domani se ho voglia lo posto nella sezione giusta. ;D


Modificato da La fine di An Another Life, 22 September 2013 - 02:09 AM.

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