RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
RPG2S CHARA BATTLE ROYAL TOURNAMENT - ISCRIZIONE

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#21 Inviato 24 April 2012 - 14:07 PM

@Perch
Si, ovviamente non abusarne. Non mettermi 400 punti.... xD Lo staff può valutare volta per volta la descrizione.
La tua mi pare che vada bene. ;)

@Guardy
Adesso dovrebbe vedersi.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#22 Inviato 24 April 2012 - 14:08 PM

Immagine inserita
Nome:
Lazarus
Gioco di provenienza: Haeralis

Descrizione
Ex generale del regno di Ventard, divenuto poi uno zombie incapace di morire.
E' alla perenne ricerca dell'eterno riposo, in quanto la sua decomposizione non si è arrestata, in più ogni volta che viene sconfitto in battaglia si ritrova a perdere un pezzo del proprio corpo (con la possibilità di riottenere i pezzi che perde, ma solo in battaglia: questo grazie ad un patto con la morte).
La caratteristica che lo contraddistingue è il suo essere dannatamente testardo, risulta inoltre essere perennemente di pessimo umore, ciò lo porta ad avere un macabro senso dell'umorismo.
Tuttavia pur essendo una testa calda si ritrova ad avere un gran senso dell'onore e del dovere, cose che abbinate alla sua testardaggine lo rendevano in vita un ottimo generale.

Informazioni aggiuntive

Spoiler

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#23 Inviato 24 April 2012 - 14:59 PM

Oh, che bello. Tutto sommato, penso di poter pure partecipare con qualcuno. Chi potrei prendere...?
...
Escludendo uno dei PG del mio *CENSORED*. XD
:tongue:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#24 Inviato 24 April 2012 - 15:55 PM

Uhm...E se partecipassi con Mr trippozza?Potrebbe essere un idea, o Galis.=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#25 Inviato 24 April 2012 - 16:02 PM

@LusianL e Asprus: Si, si partecipate! Diamine! Più siamo, meglio è! \o/

E sceso pure in campo il pezzo grosso Lazarus... :O

Modificato da La fine di An Another Life, 24 April 2012 - 16:02 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#26 Inviato 24 April 2012 - 16:03 PM

Cosè questa mania degli zombie? :tongue:

Comunque...

Immagine inserita
Nome: Anupo
Gioco di provenienza: Along the road of DREAMS

Anupo è alto un metro e settantacinque, non si conosce esattamente la sua età umana, ma ha l’equivalente di circa quarant’anni
È nato e vive in una dimensione parallela alla nostra in cui gestisce un item-shop, ma è anche un maestro di magia.
È largamente conosciuto come grande mago ed è infatti il terzo nel mondo, in ordine di potenza.
Psicologicamente parlando è cordiale e simpatico ma sembra distaccato, come se avesse sempre la testa fra le nuvole; infatti gli capita spesso di avere incidenti dovuti alla disattenzione, o di ignorare le parole degli altri (cosa che spesso fa innervosire la sua allieva).
Nonostante ciò, Anupo è un fulmine nel capire le cose e dimostra grandi capacità di riflessione e concentrazione, inoltre con le sue magie può colpire nemici a grande distanza senza neanche guardarli.
Può fare magie di alto livello necessarie al proseguimento del gioco come la rimozione di sigilli magici da porte e bauli o l’apertura di portali dimensionali (seppur con grandi limitazioni).

Curiosità e altro
Sarà il protagonista di un prequel di A. the r. of DREAMS (probabilmente chiamato "A. the r. of MAGIC").
"Anupo" in giapponese vuol dire letteralmente "ci porta inaspettato" nel senso che fa inaspettatamente da guida al party.
Sinceramente all'inizio non esisteva proprio, per aumentare la longevità ho aggiunto il problema del "riaprire un passaggio dimensionale con l'aiuto di un mago esperto", poi mi è piaciuto così tanto che è diventato membro del party nonchè proprietario dell'item-shop, scrittore dell'enciclopedia e maestro della maghetta del gruppo!

Modificato da Enaluxeme, 25 April 2012 - 09:17 AM.

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#27 Inviato 24 April 2012 - 16:04 PM

Ehi ehi! Non postate troppo senza che rientrare nel partecipo, dubbio consegna come detto sopra e vale anche per glia utori del topic ci tengo all'ordine nella mia sezione almeno! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#28 Inviato 24 April 2012 - 16:08 PM

Guardian, del tuo messaggio non ho capito una mazza... Ma era riferito a me?

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#29 Inviato 24 April 2012 - 16:09 PM

No, tranquillo non era riferito a te, abbiamo postto insieme! ^ ^
Il tuo va bene così! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#30 Inviato 24 April 2012 - 17:16 PM

Oh, l'avete aperto alla fine :o bello, bello. Conto di partecipare, solo il tempo di mettere un po' a posto le cose.

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#31 Inviato 24 April 2012 - 21:25 PM

Immagine inseritaImmagine inserita
Nome Mr Trippozza
Gioco di provenienza Wild Rage

Mr.Trippozza è il Proprietario della catena Trippozza Burger, azienda leader degli hamburger e della ristorazione per famiglie. Famosissimo il PANZ MENU', composto da un super Hamburger con salsiccia,salame,prosciutto,mortadella,bresaola,spek e cotoletta, le patatone con super salsa rosa e bomber cola a volontà,C'è anche il BABY MENU' per i più piccoli, con l'hamburger piccolo e leggero con salumi e lardo che rende forti e sani.Da giovane Mr.Trippozza era un atleta di grande valore,primatista mondiale del tiro alla salsiccia, del salto del cotechino, miglior staffetta del wurstel e lancio della mortadella.Lascia l'attività agonistica per far apprezzare a tutto il mondo la dolce passione di un pezzo di carne ben cucinato.

Curiosità e altro
Venderà a Wild i suoi famosi panini e menù, e il nostro eroe sarà ben contento di consumarne a quantità esagerate.

Lo spot publicitario del trippozza Burger!!!


E vaiii!!!XD

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Ste
  • SpaccaUova

  • RpgēS Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#32 Inviato 25 April 2012 - 12:17 PM

Immagine inserita Immagine inserita

Nome: Conosciuto come: Nostroeroe - Vero nome: ???
Gioco di provenienza: Our Hero!

Descrizione
Nostroeroe era un semplice contadino che, come tutti gli altri cittadini del regno, passava le giornate a girare intorno ai giardini del re. Ma un terribile giorno qualcosa distrusse questo splendido equilibrio di pace e serenità: il cristallo di Teorhemas viene rubato e l'intero regno rischia di cadere nell'oblio più totale per le -ovviamente- cattivissime intenzioni di chi si imposessò del cristallo. Nostroeroe passa, malauguratamente, dal castello del re e scopre lui la terribile verità del cristallo scomparso. Il re lo nomina quindi prontamente e saggiamente Eroe di tutto il regno, incaricato di riportare al castello il cristallo di Teorhemas e salvare il mondo intero.
Per il resto Nostroeroe è un tipo simpatico e socievole, che si immedesima al meglio nel suo ruolo di eroe, anche se inizialmente completamente incopetente.
Salverà il mondo, quindi diverrà l'eroe di tutti noi, come ben suggerisce il suo nome.

Informazioni aggiuntive
Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#33 Inviato 25 April 2012 - 13:52 PM

Bel contest, e già bei personaggi si vedono... Parteciperò? XD

Una cosa mi preme, prima che avvengano le votazioni, e per quanto difficile possa essere da parte dei votanti:

Importante: Non si valuta la bellezza del progetto e/o gioco. Si valuta il personaggio nel suo insieme. Non è un contest grafico, ne una sfida sull'originalità.
Ovviamente nel dare un giudizio si può tenere conto di questi fattori.


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#34 Inviato 25 April 2012 - 14:28 PM

@Just-ice L
Capisco che la valutazione possa sembrare difficile senza valori determinati. Tuttavia è una scelta consapevole per fare in modo che partecipano più personaggi possibili.
I valori su come giudicare il pg devi farteli tu. Vuoi giudicare un personaggio in base all'originalità? Puoi. O in base alla simpatia? Perchè no.
Il voto sarà molto personale. Puoi premiare la pucchosità , la simpatia come anche la figosità.
Sostanzialmente devi dare un giudizio basandoti su i tuoi valori, su un personaggio con una scala da 1 a 10. Voti credibili comunque si consigliano... 10 o 1 mi sembrano esagerati.

E comunque PARTECIPA! è_é

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Vinc 90
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 77
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
  • Abilitā:Apprendista

#35 Inviato 25 April 2012 - 15:20 PM

Immagine inserita

Immagine inserita


Nome: Eikichi Ken Hibiki / Gunner
Gioco di provenienza: ShinQuest

Descrizione
Gunner è un ragazzo di 28 anni alto e muscoloso. Il suo carattere è apparentemente scontroso e arrogante, si dimostra freddo nei confronti delle persone che incontra e la sua estrema sicurezza gli fa sempre ottenere quello che vuole, non importa il modo, non importa il mezzo. Vaga in solitudine tra le desolate terre giapponesi portandosi dietro un enorme pistola; la Python 357 Magnum opportunamente modificata, capace di perforare qualcosa come quattro colonne di cemnto armato messe in fila.
Porta con se una piastrina militare alla quale sembra molto legato, essa però non contiene il suo nome, bensì Oda Ryozubashi.
Prima del grande collasso mondiale Gunner è stato un militare al servizio dell' aviazione giapponese, ha combattuto durante la terza guerra mondiale che ha portato alla totale distruzione (o quasi) delle società civilizzate.

Informazioni aggiuntive
Spoiler

Modificato da Vinc 90, 26 April 2012 - 01:10 AM.

SCContest1Oct.gif

adozioneoroki.png

 


    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#36 Inviato 25 April 2012 - 15:32 PM

Nella fan art sembra meno "rozzo" :sisi:

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#37 Inviato 25 April 2012 - 16:08 PM

@Ena: come ripetuto più volte evitiamo commenti ed altri post non inerenti alla partecipazione, grazie! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#38 Inviato 25 April 2012 - 16:26 PM

Non riesco ad aprire lo spoiler di Gunner!
Tutti gli altri che ci sono in giro per il topic si però!
Problema mio o capita ad altri?

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#39 Inviato 25 April 2012 - 16:32 PM

A me funziona. Sento il coniglietto. Può essere un problema di browser e cookie.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#40 Inviato 25 April 2012 - 16:33 PM

Non riesco ad aprire lo spoiler di Gunner!
Tutti gli altri che ci sono in giro per il topic si però!
Problema mio o capita ad altri?


XD come non detto Guardian!
Comunque OK scusami.

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!





  • Feed RSS