#22 Inviato 13 May 2012 - 19:32 PM
#23 Inviato 13 May 2012 - 21:42 PM
Non ce n'è bisogno, Yanfly lo ha già fatto e funziona meglio del mio. LinkSe lo traducessi per Vx-Ace potrei anche amarti...
No guarda giver, io non ho avuto nessuna paranoia, semplicemente ho spiegato perchè ho messo la funzionalità in quello script. Ed effettivamente, il valore della variabile è stata una cosa che non avevo nemmeno previsto, ma è una funzionalità che ho messo alla fine per una remota possibilità che a qualcuno potesse servire. Love & Peace!Guarda che hai frainteso, Holy, non era mettere in discussione la tua scelta . . . Anzi, proprio il contrario . . . Come pure la spiegazione precedente nell'idea/suggerimento di come implementarlo . . . Non capisco tutta questa paranoia nell'interpretare delle semplici opinioni che riguardano l'argomento e non le vostre persone . . .
Modificato da Holy87, 13 May 2012 - 21:43 PM.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
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#24 Inviato 14 May 2012 - 00:45 AM
#25 Inviato 14 May 2012 - 09:20 AM
Uno script deve fare ciò che è stato preposto di fare, se qualcuno vuole personalizzarlo o impara a scriptare il minimo necessario, o si arrangia.Ci sono così tante sfumature che si dovrebbero fare cento versioni per ogni script. A volte passo anche parecchio tempo a pensare alle possibili richieste. Poi mi ricordo che i niubbi sono i miei nemici giurati, e capisco che è il momento di inserire end.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#26 Inviato 14 May 2012 - 12:51 PM
- Inserito il supporto alle notetag: <costo hp: x>, ecc...
- Possibilità di impostare il costo in percentuale (ad es. costa il 10% degli hp o mp max dell'eroe)
- Ora è possibile visualizzare tutti i costi per le abilità che contemporaneamente richiedono hp, mp, oro ecc...
- Ora è possibile personalizzare facilmente il colore
- Ora è possibile impostare se l'accessorio che dimezza il costo MP funziona anche sugli altri parametri.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#27 Inviato 14 May 2012 - 14:14 PM
Viene un casino se ne metto troppe? XDOra è possibile visualizzare tutti i costi per le abilità che contemporaneamente richiedono hp, mp, oro ecc...
Ecco questa sì che è personalizzazione! :3
- Ora è possibile impostare se l'accessorio che dimezza il costo MP funziona anche sugli altri parametri.
Bel lavoro! ^ ^
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#28 Inviato 14 May 2012 - 14:17 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#29 Inviato 14 May 2012 - 14:25 PM
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#30 Inviato 17 October 2012 - 14:19 PM
Aumentata anche la stabilità e raffinato il codice.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#31 Inviato 26 November 2012 - 17:53 PM
Mi dà errore alla riga 361:
NoMethodError occurred.
undefined method 'Burst_Gauge' for #<Game_Party:0x390f308>
Testato sul gioco di prova, quello che uso per provare gli script.
Dentro ci stà buttato solo qualche scriptino, di cui nessuno influisce sulle battaglie.
Questo accade quando un eroe termina di eseguire l'abilità selezionata.
Cos'è che non và? (uso la versione 1.2 dello script)
Per il resto, è davvero uno script fantastico che userò di certo nel mio progetto!
% completamento: [color=#ff0000;]2%[/color] (Userò il VX Ace e non più il VX)
La mia bottega, dove potreste chiedermi di tradurvi scripts per VX e VX-Ace in italiano o di programmarvi eventi in cambio di rens! BOTTEGA QUI
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[font="'comic sans ms', cursive;"][color=rgb(0,128,0);]*wahuu!*[/color][/font]
#32 Inviato 26 November 2012 - 18:01 PM
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#33 Inviato 26 November 2012 - 18:05 PM
% completamento: [color=#ff0000;]2%[/color] (Userò il VX Ace e non più il VX)
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#34 Inviato 26 November 2012 - 18:10 PM
c'è una riga da script (non sembra dover essere un commento) commentata... provato a togliere il # davanti a quella riga commentata? ^ ^$game_party.Burst_Gauge -= @active_battler.calc_var_cost(skill) unless @active_battler.dead?
(Per supposizione, non ci capisco molto dello script XD)
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#35 Inviato 26 November 2012 - 18:13 PM
Modificato da Yoshi91, 26 November 2012 - 18:14 PM.
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#36 Inviato 26 November 2012 - 18:21 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#37 Inviato 26 November 2012 - 18:29 PM
Sto script è fighissimo! Mi piace!
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#38 Inviato 26 November 2012 - 19:30 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#39 Inviato 03 November 2013 - 23:47 PM
non mi da il costo per gli oggetti,se imposto un oggetto per un'abilita è come se non lo avessi fatto,perche?
http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png
IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI
https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk
IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:
COME BACK
STORIA : 20%
MAPPE : 15%
I LIVE IN A NIGHTMARE
MAPPE : 10%
STORIA : 20%
EVENTI : 5%
ADD ON : DA VEDERE
COSE INUTILI
(\_/)
(^^)<-------ADOTTA ANCHE TU UN BUNNY
(><)
#40 Inviato 03 November 2013 - 23:53 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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