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Screen Contest #90

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#21 Inviato 13 May 2012 - 19:29 PM

Se lo traducessi per Vx-Ace potrei anche amarti...

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#22 Inviato 13 May 2012 - 19:32 PM

Guarda che hai frainteso, Holy, non era mettere in discussione la tua scelta . . . Anzi, proprio il contrario . . . Come pure la spiegazione precedente nell'idea/suggerimento di come implementarlo . . . Non capisco tutta questa paranoia nell'interpretare delle semplici opinioni che riguardano l'argomento e non le vostre persone . . .

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#23 Inviato 13 May 2012 - 21:42 PM

Se lo traducessi per Vx-Ace potrei anche amarti...

Non ce n'è bisogno, Yanfly lo ha già fatto e funziona meglio del mio. Link

Guarda che hai frainteso, Holy, non era mettere in discussione la tua scelta . . . Anzi, proprio il contrario . . . Come pure la spiegazione precedente nell'idea/suggerimento di come implementarlo . . . Non capisco tutta questa paranoia nell'interpretare delle semplici opinioni che riguardano l'argomento e non le vostre persone . . .

No guarda giver, io non ho avuto nessuna paranoia, semplicemente ho spiegato perchè ho messo la funzionalità in quello script. Ed effettivamente, il valore della variabile è stata una cosa che non avevo nemmeno previsto, ma è una funzionalità che ho messo alla fine per una remota possibilità che a qualcuno potesse servire. Love & Peace! :tongue:

Modificato da Holy87, 13 May 2012 - 21:43 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#24 Inviato 14 May 2012 - 00:45 AM

Ci sono cosė tante sfumature che si dovrebbero fare cento versioni per ogni script. A volte passo anche parecchio tempo a pensare alle possibili richieste. Poi mi ricordo che i niubbi sono i miei nemici giurati, e capisco che č il momento di inserire end.

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#25 Inviato 14 May 2012 - 09:20 AM

Ci sono così tante sfumature che si dovrebbero fare cento versioni per ogni script. A volte passo anche parecchio tempo a pensare alle possibili richieste. Poi mi ricordo che i niubbi sono i miei nemici giurati, e capisco che è il momento di inserire end.

Uno script deve fare ciò che è stato preposto di fare, se qualcuno vuole personalizzarlo o impara a scriptare il minimo necessario, o si arrangia.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#26 Inviato 14 May 2012 - 12:51 PM

Aggiornamento: Versione 1.1
  • Inserito il supporto alle notetag: <costo hp: x>, ecc...
  • Possibilità di impostare il costo in percentuale (ad es. costa il 10% degli hp o mp max dell'eroe)
  • Ora è possibile visualizzare tutti i costi per le abilità che contemporaneamente richiedono hp, mp, oro ecc...
  • Ora è possibile personalizzare facilmente il colore
  • Ora è possibile impostare se l'accessorio che dimezza il costo MP funziona anche sugli altri parametri.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#27 Inviato 14 May 2012 - 14:14 PM

Ora è possibile visualizzare tutti i costi per le abilità che contemporaneamente richiedono hp, mp, oro ecc...

Viene un casino se ne metto troppe? XD

  • Ora è possibile impostare se l'accessorio che dimezza il costo MP funziona anche sugli altri parametri.

Ecco questa sì che è personalizzazione! :3
Bel lavoro! ^ ^

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#28 Inviato 14 May 2012 - 14:17 PM

Penso che verrà un casino, sì! XD O almeno rischia di sovrapporsi al nome dell'abilità!

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#29 Inviato 14 May 2012 - 14:25 PM

Eh sta all'utilizzatore utilizzarla in modo d'uso appropriato! XD
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#30 Inviato 17 October 2012 - 14:19 PM

Script aggiornato, ora i poteri possono richiedere il costo di un oggetto specifico.
Aumentata anche la stabilità e raffinato il codice.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#31 Inviato 26 November 2012 - 17:53 PM

Grrrr...
Mi dà errore alla riga 361:
NoMethodError occurred.
undefined method 'Burst_Gauge' for #<Game_Party:0x390f308>
Testato sul gioco di prova, quello che uso per provare gli script.
Dentro ci stà buttato solo qualche scriptino, di cui nessuno influisce sulle battaglie.
Questo accade quando un eroe termina di eseguire l'abilità selezionata.
Cos'è che non và? :huh: (uso la versione 1.2 dello script)
Per il resto, è davvero uno script fantastico che userò di certo nel mio progetto! :sisi:
Gioco in costruzione: Yoshi Party #Link al topic#
% completamento: [color=#ff0000;]2%[/color] (Userò il VX Ace e non più il VX)

La mia bottega, dove potreste chiedermi di tradurvi scripts per VX e VX-Ace in italiano o di programmarvi eventi in cambio di rens! BOTTEGA QUI
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#32 Inviato 26 November 2012 - 18:01 PM

Beh prova comunque a togliere gli script che non influiscono in battaglia! E ricorda di iniziare da nuovo e non da carica partita se il salvataggio esisteva prima dell'inserimento dello script ^ ^

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#33 Inviato 26 November 2012 - 18:05 PM

Provato tutto non funge..... :angry:
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#34 Inviato 26 November 2012 - 18:10 PM

Mmmh sopra alla riga...

$game_party.Burst_Gauge -= @active_battler.calc_var_cost(skill) unless @active_battler.dead?

c'è una riga da script (non sembra dover essere un commento) commentata... provato a togliere il # davanti a quella riga commentata? ^ ^
(Per supposizione, non ci capisco molto dello script XD)

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#35 Inviato 26 November 2012 - 18:13 PM

Lo avevo notato anche io, ma togliendo il # dà sempre lo stesso seccante errore...

Modificato da Yoshi91, 26 November 2012 - 18:14 PM.

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#36 Inviato 26 November 2012 - 18:21 PM

Scusatemi, ho fatto un pasticcio con il codice: cancella la riga che ti da errore, non serve, era una mia personalizzazione per il mio progetto che ho dimenticato di rimuovere nello script pubblico (corretto anche il primo post). Scusate per l'inconveniente.

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#37 Inviato 26 November 2012 - 18:29 PM

Ora funziona!
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Sto script è fighissimo! Mi piace!
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#38 Inviato 26 November 2012 - 19:30 PM

Grazie del complimento :)

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#39 Inviato 03 November 2013 - 23:47 PM

non mi da il costo per gli oggetti,se imposto un oggetto per un'abilita è come se non lo avessi fatto,perche?


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IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI

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IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:

 

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I LIVE IN A NIGHTMARE 

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STORIA : 20%

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COSE INUTILI

 

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#40 Inviato 03 November 2013 - 23:53 PM

È molto strano, a me funziona. Cos'hai scritto nel notetag?

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