Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Banner Contest #67 - Votazioni - - - - -

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#61 Inviato 03 June 2012 - 23:58 PM

O.O Ma perché le scritte che utilizzo nei miei banner vengono sempre snobbate ç_ç Sono così malridotte?
Per il secondo,purtroppo solo a votazioni in corso ho notato l'ernome spacco che creavano i giochi di luce sulle due ragazze >.<
Però dai,va bene così!
Tanti auguri e complimenti al vincitore,ci si becca il mese prossimo! :)

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#62 Inviato 04 June 2012 - 00:13 AM

O.O Ma perché le scritte che utilizzo nei miei banner vengono sempre snobbate ç_ç Sono così malridotte?

Stavolta erano abbastanza piccoline e volanti, per quanto rispecchino la scritta stile FF non è che ci stiano benissimo! D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#63 Inviato 04 June 2012 - 09:01 AM

Non giro mai in queste zone... ma ho appena visto il banner ed ero curioso di vedere l'autore !
Complimenti ! Hai trovato una bella immagine !
Anche quello di Squall_Leonheart non era male !

Bravi !

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    EnricoV_TM
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#64 Inviato 04 June 2012 - 09:17 AM

O.O Ma perché le scritte che utilizzo nei miei banner vengono sempre snobbate ç_ç Sono così malridotte?


Secondo me quella che stona maggiormente è la dimensione del font :) Devi pensare anche che il font di Final Fantasy è stato creato appositamente per i titoli dei giochi e, come un pò si vede, quando lo rimpiccioliamo non ci sta benissimo :) con questo non voglio sembrare odioso/secchione/ecc.. ^_^"
Qui di seguito ti metto il tuo banner modificato da me in 4 minuti neanche, solo per farti vedere come avrei fatto il banner :)

Il tuo: Immagine inserita
Quello che ho modificato :) Immagine inserita


Non ho fatto altro che ingrandire le dimensioni dei font, risistemare nello spazio le varie scritte, attaccare un brushes con lo strumento Pennello e a cambiare il font del sottotitolo e del mese :)
Ho messo l'effetto bagliore sul titolo e sul sottotitolo(su questo dopo aver usato l'effetto traccia dimensione: 3px nero) :)
Il titolo l'ho copiato dal tuo banner e l'ho ingrandito(si vede dalla risoluzione XD) :)
Un'altro consiglio è quello di non staccar mai di tanto il sottotitolo dal titolo...non per un effetto grafico, ma perchè altrimenti:
1) non si capisce che è un sottotitolo
2) le scritte volano in aria senza un senso :) "Rpg2s. Inventa crea emoziona" è più capibile di "Rpg2s _____________________________ inventa crea emoziona" no? :D

Il titolo era veramente bello :) mi ispirava il ghirigoro blu dietro :D


ps. son tutti consigli :) non prendertela ^_^"
pps. qualche admin riesce a modificarmi il post mettendomi tutto questo dentro a un "spam"? così non blocca tutto il topic :(

Modificato da EnricoV_TM, 04 June 2012 - 09:19 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#65 Inviato 04 June 2012 - 10:09 AM

pps. qualche admin riesce a modificarmi il post mettendomi tutto questo dentro a un "spam"? così non blocca tutto il topic :(

Se intendi spoiler... mmmh non c'è bisogno non è così lungo il messaggio e comunque è da ritenere in tema e non OT! Col tasto edit puoi sempre modificare i tutoi post da solo! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#66 Inviato 04 June 2012 - 11:53 AM

A dire il vero,però così facendo l'immagine perde la sua profondità,inoltre i personaggi diventano tagliati..Il font si vede sgranato.
Onestamente,per quella immagine ho voluto essere fedele a FF,poi che c'erano banner migliori ok ^^ Ma nella tua versione con la mia immagine(Non me ne volere),mi sembra uno sfondo casuale,disordinato,con le scritte del forum.
Per l'altro,invece avrei dovuto togliere la ragazza di sinistra,troppo diversa a livello di colorazione e tonalità.
Comunque grazie per i consigli ^^

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#67 Inviato 04 June 2012 - 12:09 PM

Ci voleva al limite un font già grande! ^ ^ Già inventa.crea.emoziona ci sta bene, solo che come stile rimane diverso dal font FFsiano! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    EnricoV_TM
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#68 Inviato 05 June 2012 - 00:42 AM

A dire il vero,però così facendo l'immagine perde la sua profondità,inoltre i personaggi diventano tagliati..Il font si vede sgranato.
Onestamente,per quella immagine ho voluto essere fedele a FF,poi che c'erano banner migliori ok ^^ Ma nella tua versione con la mia immagine(Non me ne volere),mi sembra uno sfondo casuale,disordinato,con le scritte del forum.
Per l'altro,invece avrei dovuto togliere la ragazza di sinistra,troppo diversa a livello di colorazione e tonalità.

Comunque grazie per i consigli ^^


Non ti voglio male XD anzi, pensavo che fossi tu quello che me ne volesse XD
Comunque come ti ho detto il titolo l'ho copiato dal tuo banner, ed è ovvio che si veda sgranato dato che l'ho ingrandito con "Trasformazione Libera" :) una immagine perde di qualità se è ingrandita :)
Mi dispiace non aver capito bene che volevi dare un senso di profondità al banner ^_^"
(non me ne volere ancora ç__ç dico le ultime cose ç__ç)
Io penso che comunque "rpg2s" e "inventa crea emoziona" debbano stare attaccati :) poi come vuoi :D ogni artista ha le proprie idee :D
(io ad esempio son più puntato al riempire le mie "opere" con dei ghirigori XD --->vedi avatar XD)

ps.utilizzo PhotoshopCS3, se qualcuno mi chiedesse dove trovare gli strumenti elencati :3
pps. spero che comunque i miei consigli ti siano utili :)
ppps. i miei rens? XD
pppps. ho appena avuto una idea per rimanere in tema ffsiano :D e se ci metti il font di ff(non dei titoli :P) ma questo

Modificato da EnricoV_TM, 05 June 2012 - 00:48 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#69 Inviato 05 June 2012 - 02:13 AM

ppps. i miei rens? XD

Devi postare una richiesta nel topic apposito! ^ ^
Ricordati il link o verrai ucciso! ^ ^ ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#70 Inviato 05 June 2012 - 12:31 PM

Sullo slogan,ovviamente se vicino al titolo rende meglio,ma non su tutte le immagini è sempre così.
Comunque,Quel font se non avessi voluto rendere profondo il banner,ci stava bene.
Dai,ci confronteremo al prossimo contest dove parteciperai è-é XD

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    EnricoV_TM
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#71 Inviato 05 June 2012 - 15:16 PM

Yeah! :D e che vinca il migliore! :D




  • Feed RSS