RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
FACE CONTEST #7 - VOTAZIONI & RISULTATI

    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#21 Inviato 02 July 2012 - 18:36 PM

Diciamo che in generale, i votanti sono stati relativamente pochi, e ciò ha squilibrato il podio finale.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#22 Inviato 02 July 2012 - 19:25 PM

Pensate possa esser utile far votare anche i partecipanti e magari andare di media? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#23 Inviato 02 July 2012 - 19:58 PM

Cosa non ti piace del podio? Contando che tra il secondo (cioè me) e Lusian (senza togliere niente a lusian) ci sono 7 punti e tutti quelli fuori podio sono tutti più o meno a 2 punti...


Semplicemente non vedo tutta questa disparità nei lavori come emerge dalle votazioni.
Francamente non vedo tutta questa inferiorità nel mio lavoro rispetto ai vostri. Poi come ho detto,si và avanti,comunque sono tutti dei bei lavori.

Modificato da Squall_Leonheart, 02 July 2012 - 20:01 PM.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#24 Inviato 02 July 2012 - 20:13 PM

Nessuno ha detto che il tuo lavoro è inferiore agli altri. Anzi, per la verità non ci sono lavori inferiori ad altri. In questa votazione è subentrato il gusto personale, più che l'aspetto tecnico.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#25 Inviato 02 July 2012 - 20:30 PM

Si vota quando la somma secondo i propri parametri mentali di esecuzione + soggetto raggiunge un certo valore personale.
Il tuo squall era fatto bene, ma per quel che mi riguarda il soggetto, che mi dava un'impressione molto gaia, è andato in negativo sul punteggio.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#26 Inviato 02 July 2012 - 21:26 PM

Non nego che il sistema a tre posti non m'è mai piaciuto.
Penso che tutti i partecipanti abbiano diritto ad un voto e si debba poi stilare una classifica delle medie di conseguenza.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    razerrr
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 26 messaggi

#27 Inviato 02 July 2012 - 21:54 PM

secondo me il problema e stato che effettivamente ci sono stati pochi votanti che tra le altre cose (penso poi magari mi sbaglio) hanno votato come da logica secondo il proprio gusto personale sicuramente non soffermandosi alla difficoltà del lavoro alla tecnica ecc... quindi il risultato per come e stato improntato il content è giusto,e parlo io che ho preso 0 punti....

    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#28 Inviato 03 July 2012 - 09:28 AM

allora, il problema di questo sistema di votazioni in effetti c'è, mi spiego: se un partecipante sarebbe classificato da tutti i votanti come al quarto posto sarebbe popolarissimo ma purtroppo non otterrebbe nessun voto, questo è il problema, quindi non te la prendere squall.

per il possibile voto dei partecipanti ho già spiegato che chi votasse si ritroverebbe inequivocabilmente in vantaggio "sballando" la classifica.


Perciò avrei qualche proposta:

1 - fare a votazioni a giudice stile screen contest, e quindi con voti per ogni partecipante ma da soli pochi votanti.
2 - far votare anche i partecipanti e in questo caso al partecipante che vota viene attribuito un punto per non squilibrare.
3 - far dare ai votanti un voto da 1 a 10 per ogni lavoro.
4 - far stilare una classifica ai votanti con tutti i lavori (come quella attuale ma con tutti i lavori: primo posto, secondo posto [...])

qualcuno ha qualche proposta?

Modificato da bigmaster, 03 July 2012 - 09:29 AM.

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#29 Inviato 03 July 2012 - 10:12 AM

La 1 non mi sembra male, sempreché si trovino i giudici (o abbiano voglia di accollarsi anche questo).

Altrimenti, la 3.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#30 Inviato 03 July 2012 - 10:28 AM

Io proporrei di far votare tutti anche i partecipanti e poi fare una media tra voto 1-10 e numero di votanti! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Seph
  • God of the Moon

  • Utenti Speciali
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 640 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Novizio

#31 Inviato 03 July 2012 - 12:45 PM

Perché? Sono dei face molto ben fatti (per quanto abbia apprezzato l'originalità di quello di Seph, non è da tutti avere un pc espressivo XD).


No vabbè, il mio non è ben fatto XD
Ho partecipato giusto per auto-ironia sul fatto che sono una schiappa, impegnandomi potrei anche tirar fuori qualcosa di decente ma non arriverei sicuramente ai vostri livelli XD

Complimenti a Macha e a Sadico, due bellissimi face anche se con stili completamente diversi.
Personalmente ho apprezzato molto anche il face raffigurante dexter, veramente ben fatto anche se credo abbiano giustamente vinto dei lavori "originali" ^^
Membro n° ???



____________


- Incline Mind - 100% (2002-2003) - Demo - Download
- Incline Mind II - 100% (2004) - Completo - Download
- Incline Mind III - ??% (work in progress) - Topic del progetto

Rpg2s RPG ::: Sophie :::


Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#32 Inviato 03 July 2012 - 17:42 PM

far votare i partecipanti ha senso se e solo se votano tutti i partecipanti, in questo modo si tolgono tutti un voto, se invece vota solo qualcuno si autosvantaggia.
Dato che non si può costringere la gente a votare non ha molto senso, inoltre anche votando si è un po' su un campo minato, perché si rischiano ripicche e rappresaglie e votazioni influenzate dagli altri voti dati e ricevuti.

Quindi per me, far votare i partecipanti è una cosa da evitare a prescindere in tutte le competizioni.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#33 Inviato 03 July 2012 - 17:47 PM

No vabbè, il mio non è ben fatto XD
Ho partecipato giusto per auto-ironia sul fatto che sono una schiappa, impegnandomi potrei anche tirar fuori qualcosa di decente ma non arriverei sicuramente ai vostri livelli XD


Ecco,proprio il fatto che il tuo abbia più voti del mio mi dà sui nervi(Senza peli sulla lingua,ma sempre col rispetto sia chiaro),l'idea è simpatica,non te lo tolgo,ma non può arrivare sopra al mio.
Comunque,il sistema di votazioni secondo me và impostato con i voti obbligatori per ogni lavoro..Ovviamente escludendo i partecipanti.

Modificato da Squall_Leonheart, 03 July 2012 - 19:55 PM.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#34 Inviato 03 July 2012 - 18:51 PM

Magnifico tutti idee diverse! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#35 Inviato 03 July 2012 - 21:08 PM

squall, il lavoro di seph non sarà bello artisticamente, ma è simpatico e originale, penso sia per questo che ha ricevuto voti, e d'altronde l'originalità dovrebbe costituire grossa parte del voto. non preoccuparti, andrà meglio alla prossima.

far votare i partecipanti ha senso se e solo se votano tutti i partecipanti, in questo modo si tolgono tutti un voto, se invece vota solo qualcuno si autosvantaggia.
Dato che non si può costringere la gente a votare non ha molto senso, inoltre anche votando si è un po' su un campo minato, perché si rischiano ripicche e rappresaglie e votazioni influenzate dagli altri voti dati e ricevuti.


Quindi per me, far votare i partecipanti è una cosa da evitare a prescindere in tutte le competizioni.


ecco, quello che avevo detto nell'altra pagina post addietro.

Magnifico tutti idee diverse! XD
^ ^

già XD

anche se prima è da vedere se se ne farà un altro.

La cosa migliore comunque dovrebbe essere trovare giudici, meglio tanti però per allargare la media, altrimenti i voti sono troppo di parte. certo, non che stavolta ci siano stati tanti votanti..
quindi se qualcuno è disposto a fare da giudice per la possibile prossima edizione si faccia pure avanti, o qui o in privè.

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png





  • Feed RSS