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Screen Contest #90

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#21 Inviato 20 August 2013 - 20:08 PM

Allora io vorrei inserire nel menu il pulsante per accede hai trofei come posso fare ?=



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#22 Inviato 20 August 2013 - 23:32 PM

Allora io vorrei inserire nel menu il pulsante per accede hai trofei come posso fare ?=

È stato aggiornato anche lo script degli obiettivi. Hai preso la versione aggiornata?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#23 Inviato 21 August 2013 - 00:42 AM

Si,ma non riesco a inserire nel menu personalizzato l'icona per vedere i trofei



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#24 Inviato 21 August 2013 - 07:36 AM

Si,ma non riesco a inserire nel menu personalizzato l'icona per vedere i trofei

L'icona si sceglie dallo script degli obiettivi.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#25 Inviato 21 August 2013 - 12:45 PM

L'icona nel senso di pulsante,,,

 

Scusami ma non riesco proprio a mettere nel menu personalizzate il pulsante per vedere i trofei,potresti farmi un piccolo tutorial più dettagliato ?

 

Grazie  :blush:



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#26 Inviato 21 August 2013 - 15:07 PM

L'icona nel senso di pulsante,,,

Scusami ma non riesco proprio a mettere nel menu personalizzate il pulsante per vedere i trofei,potresti farmi un piccolo tutorial più dettagliato ?

Grazie :blush:

No, nessun tutorial. Leggi le impostazioni dello script, è italiano.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#27 Inviato 21 August 2013 - 21:19 PM

Holy faccio come dici tu ma non funziona,ecco cosa ho fatto

 

nello script sotto

 

#==============================================================================
# * Classe Scene_Title
#==============================================================================
class Scene_Title < Scene_Base
 
 
ho messo
 

if $imported["H87_TitleMenu"]
alias metodo_aliasato crea_contenuti_personalizzati
def crea_contenuti_personalizzati
   metodo_aliasato
   add_cursor(:nomecursore,"H87_Achievements","T_Trofei","B_Extra")
end;end

ma non "Funziona" !



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#28 Inviato 21 August 2013 - 22:37 PM

 

Holy faccio come dici tu ma non funziona,ecco cosa ho fatto

 

nello script sotto

 

#==============================================================================
# * Classe Scene_Title
#==============================================================================
class Scene_Title < Scene_Base
 
 
ho messo
 

if $imported["H87_TitleMenu"]
alias metodo_aliasato crea_contenuti_personalizzati
def crea_contenuti_personalizzati
   metodo_aliasato
   add_cursor(:nomecursore,"H87_Achievements","T_Trofei","B_Extra")
end;end

ma non "Funziona" !

 

 

IO NON HO MAI DETTO CHE SI FA COSI'.

Io ho dato le indicazioni AGLI SCRIPTER che fanno i LORO script come rendere compatibili i loro script per il menu titolo personalizzato. Lo script per il sistema degli obiettivi è già compatibile, devi solo COPIARLO e INCOLLARLO sotto a quello del menu titolo personalizzato. Ma che parlo arabo?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#29 Inviato 21 August 2013 - 22:52 PM

:blush:  ops,adesso funziona !!!!

 

Ti chiedo l'ultima cosa e poi basta, perchè quando completo un obbiettivo non viene scritta la data del completamento ma solo "Ottenuto il"   e basta ???



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#30 Inviato 22 August 2013 - 01:35 AM

Ti ho già detto che devo verificare per questo problema, abbi pazienza.

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#31 Inviato 22 August 2013 - 09:48 AM

Ottimo script come sempre! Beh sei senza dubbio il miglior programmatore del forum. Complimenti!  :wink:



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#32 Inviato 22 August 2013 - 09:55 AM

Ottimo script come sempre! Beh sei senza dubbio il miglior programmatore del forum. Complimenti! :wink:

Nah, non esageriamo XD I più bravi sono Pro e Mik, io ho soltanto più"fantasia" :D

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#33 Inviato 22 August 2013 - 11:54 AM

Riunitevi tutti e tre e create Rpgmaker VkP!!!!

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#34 Inviato 22 August 2013 - 14:36 PM

Nah, non esageriamo XD I più bravi sono Pro e Mik, io ho soltanto più"fantasia" :D


Dai che tra un paio di anni mi ci aggiungo anch'io :)

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#35 Inviato 26 August 2013 - 12:38 PM

Ho visto il pulsante Update nelle immagini e anche la modalità aggiornamento in Overdrive.

Visto che in un gioco si va spesso a rilento, esiste una guida su come aggiornare un gioco mantenendo il salvataggio?

(e potendo mandare un segnale a chi il gioco lo possiede?)



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#36 Inviato 26 August 2013 - 12:58 PM

Ho visto il pulsante Update nelle immagini e anche la modalità aggiornamento in Overdrive.

Visto che in un gioco si va spesso a rilento, esiste una guida su come aggiornare un gioco mantenendo il salvataggio?

(e potendo mandare un segnale a chi il gioco lo possiede?)

No, non esiste una guida perché in genere basta sovrascrivere i singoli file del progetto che vengono modificati, e ovviamente il salvataggio non ne risente, a meno che non cancelli dal database armi che potrebbe avere il giocatore. Non esiste uno script per aggiornamento per VX Ace, ma ci sto lavorando.


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#37 Inviato 14 October 2013 - 17:18 PM

Scusate la mia ignoranza, non sto riuscendo a modificare l'altezza, cioè mi servirebbe tutto più basso in modo tale che in alto compaia il titolo del gioco, sto usando icone più grandi e non mi piace l'idea che in basso rimane vuoto.

PS complimenti.


Tutto ciò che c'è da sapere su di me.

 

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#38 Inviato 14 October 2013 - 17:59 PM

Scusate la mia ignoranza, non sto riuscendo a modificare l'altezza, cioè mi servirebbe tutto più basso in modo tale che in alto compaia il titolo del gioco, sto usando icone più grandi e non mi piace l'idea che in basso rimane vuoto.

PS complimenti.

Hai letto le istruzioni contenute nello script?

#Imposta l'altezza del menu rispetto allo schermo
  AltezzaBarra = 190

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#39 Inviato 14 October 2013 - 18:06 PM

Cavolo non l'ho avevo letto proprio, avevo modificato tutto come volevo ma non trovavo questo, non l'ho visto ahah scusate e grazie.


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#40 Inviato 22 December 2014 - 22:03 PM

Hola Holy!  :cool:  Gran bello script, ma ti volevo chiedere: è possibile spostare le icone al centro e livellare quei "fumettini" di modo che anche loro siano centrati? 






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