Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Monster Hunter Revolution - - - - -

    Faranex
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 14 September 2012 - 22:04 PM

Faranex

presenta

Monster Hunter Revolution!


Introduzione
Un giorno, dopo tantissimi progetti creati e subito buttati nel cestino, ebbi un idea! ''mhmhm, chissà cosa verrebbe fuori unendo rpg maker e alcune caratteristiche
dell' anime monster hunter... bah io provo, spero di non dover buttare altre ore nel cestino!'' ed iniziò a creare la trama ed i personaggi, pian piano
appassionandosi sempre di più, fino a decidere di iniziare lo sviluppo!
(non prendetevela con me se è ''banale'' o non è ''complesso'' ma è il mio primo progetto, quindi, andateci piano con me ç_ç)


Storia
Siamo nel 1989, in un mondo dove tutti partono all' avventura per trovare amuleti sempre più rari e potenti! Un giorno, un ragazzo di nome Locky, nonostante
la sua caratteristica fifa di qualsiasi cosa, decise di avventurarsi a sua volta nel mondo dei Monster Hunter, e così si avviò e dopo un lungo viaggio arrivò
alla destinazione, il quartier generale di tutti i Monster Hunter. Appena arrivato Incontrò Julius, il primo Monster Hunter, che lo ascoltò e capì le sue
potenzialità, conferendogli i poteri a lui adatti, e così inizia la storia di Monster Hunter Revolution!

Personaggi
Spoiler




Caratteristiche Tecniche/Gameplay *
Bs standard,
Più di 150 amuleti!,
Beh, è fatto con gli rtp
[Altre cose da decidere]



Screenshot
Disponibili più avanti



Crediti Vari *

Mapping: Faranex
Eventi: Faranex
Trama: Faranex
Tutto il resto: Faranex

Blog per seguire lo sviluppo:

http://adf.ly/CpwSR

Modificato da Faranex, 14 September 2012 - 22:05 PM.

-Bob Marley
Aveva un idea tutta sua:Un'idea che potremmo quasi definire da virologo. Lui pensava che si potessero curare il razzismo e l'odio, letteralmente curare tramite delle iniezioni di musica e amore nella vita delle persone.
Un giorno doveva suonare a una manifestazione per la pace. Degli uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato addosso. due giorni dopo lui è salito sul quel palco, e ha cantato. Qualcuno gli ha chiesto perché, e lui ha detto perché le persone che cercano di far diventare peggiore questo giorno non si concedono un giorno libero, come potrei farlo io?

    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 14 September 2012 - 22:34 PM

Mi rifiuto di cliccare quel link. Vuoi farci installare qualche trojan? ^_^

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Faranex
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 14 September 2012 - 22:40 PM

è un semplice blog su blogfree ._. se vuoi ti do il link senza adfly

p.s. malfidato ^_^

Modificato da Faranex, 14 September 2012 - 22:44 PM.

-Bob Marley
Aveva un idea tutta sua:Un'idea che potremmo quasi definire da virologo. Lui pensava che si potessero curare il razzismo e l'odio, letteralmente curare tramite delle iniezioni di musica e amore nella vita delle persone.
Un giorno doveva suonare a una manifestazione per la pace. Degli uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato addosso. due giorni dopo lui è salito sul quel palco, e ha cantato. Qualcuno gli ha chiesto perché, e lui ha detto perché le persone che cercano di far diventare peggiore questo giorno non si concedono un giorno libero, come potrei farlo io?

    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 14 September 2012 - 22:57 PM

Eh, peccato che avvii veramente un download ._. Non è necessario accorciare i link eh, soprattutto se sono già brevi...

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 14 September 2012 - 23:22 PM

Ah credevo il gioco Monster Hunter! ^ ^"
Conosco la storia, sono spoilerato D:

Siamo nel 1989

Un grande anno U.U

Tutto qui? D: Breve pezzo di storia e poche parole per i personaggi? D: Anche il gameplay ha solo titoli senza spiegazioni! D: D:
Così non va, bisognerebbe aspettare di avere qualcosa di poco più sostanzioso prima di aprire un topic, così non ha un forte impatto! ^ ^

Altra cosa... non tutti conosco l'anime, quindi dovresti fermarti a spiegare un po' quel mondo! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faranex
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 15 September 2012 - 10:36 AM

veramente di monster hunter non ha niente, solo il nome e gli amuleti che evocano le creature asd, comunque sto continuando a scrivere trama e personaggi tranquillo
-Bob Marley
Aveva un idea tutta sua:Un'idea che potremmo quasi definire da virologo. Lui pensava che si potessero curare il razzismo e l'odio, letteralmente curare tramite delle iniezioni di musica e amore nella vita delle persone.
Un giorno doveva suonare a una manifestazione per la pace. Degli uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato addosso. due giorni dopo lui è salito sul quel palco, e ha cantato. Qualcuno gli ha chiesto perché, e lui ha detto perché le persone che cercano di far diventare peggiore questo giorno non si concedono un giorno libero, come potrei farlo io?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 15 September 2012 - 12:23 PM

Ma il mondo non è lo stesso? Dicevo appunto il background... ^ ^

E tanti screen :D

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 15 September 2012 - 13:20 PM

Cosa dovremmo commentare?
Di trama dici poco,di personaggi pure,niente screen...Gameplay?
Aggiusta il topic un attimino...

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Faranex
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 15 September 2012 - 13:23 PM

beh, mio fratello ha abbandonato il progetto (si, il progetto è di mio fratello) e io non posso mandarlo avanti perchè ne ho già uno mio, se vuoi puoi cancellare il post
-Bob Marley
Aveva un idea tutta sua:Un'idea che potremmo quasi definire da virologo. Lui pensava che si potessero curare il razzismo e l'odio, letteralmente curare tramite delle iniezioni di musica e amore nella vita delle persone.
Un giorno doveva suonare a una manifestazione per la pace. Degli uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato addosso. due giorni dopo lui è salito sul quel palco, e ha cantato. Qualcuno gli ha chiesto perché, e lui ha detto perché le persone che cercano di far diventare peggiore questo giorno non si concedono un giorno libero, come potrei farlo io?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 15 September 2012 - 13:36 PM

Ehm wow, tuo fratello abbandona in fretta... nuovo record? Forse no! ^ ^

Non si cancella nulla,la prossima volta attendete! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 15 September 2012 - 13:38 PM

beh, mio fratello ha abbandonato il progetto (si, il progetto è di mio fratello) e io non posso mandarlo avanti perchè ne ho già uno mio

No,aspetta,c'è qualcosa che non capisco... Faranex sei tu o tuo fratello? D:

se vuoi puoi cancellare il post

veramente ti stavo spronando a aggiustare il topic,non volevo che lo cancellassi! D: E poi io non posso cancellare il topic! XD
EDIT: mi rendo conto ora che stavi rispondendo a guardian! XD

Modificato da Riamu_Toshite, 15 September 2012 - 13:39 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Faranex
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 15 September 2012 - 19:27 PM

xD, sono io, ma avevo fatto il post per mio fratello, che, ha subito abbandonato il progetto lol
-Bob Marley
Aveva un idea tutta sua:Un'idea che potremmo quasi definire da virologo. Lui pensava che si potessero curare il razzismo e l'odio, letteralmente curare tramite delle iniezioni di musica e amore nella vita delle persone.
Un giorno doveva suonare a una manifestazione per la pace. Degli uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato addosso. due giorni dopo lui è salito sul quel palco, e ha cantato. Qualcuno gli ha chiesto perché, e lui ha detto perché le persone che cercano di far diventare peggiore questo giorno non si concedono un giorno libero, come potrei farlo io?

    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 15 September 2012 - 19:52 PM

Ecco perché di solito si consiglia di aspettare di avere un po' di materiale in mano da mostrare: in molti casi, un progetto può essere abbandonato alle fasi embrionali, e topic come questo si aggiungono solo alle statistiche dei progetti abortiti.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Faranex
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 15 September 2012 - 20:30 PM

eh ie lo avevo detto anche io ma ha insistito e io lo ho fatto
-Bob Marley
Aveva un idea tutta sua:Un'idea che potremmo quasi definire da virologo. Lui pensava che si potessero curare il razzismo e l'odio, letteralmente curare tramite delle iniezioni di musica e amore nella vita delle persone.
Un giorno doveva suonare a una manifestazione per la pace. Degli uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato addosso. due giorni dopo lui è salito sul quel palco, e ha cantato. Qualcuno gli ha chiesto perché, e lui ha detto perché le persone che cercano di far diventare peggiore questo giorno non si concedono un giorno libero, come potrei farlo io?

    divinesphere
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 26 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Rozzano (Milano)
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 07 November 2012 - 07:34 AM

:wink: Epic Fail xD. Comunque quando rilasci il tuo di gioco, fallo sapere con ALMENO di dettaglio in più.

Modificato da divinesphere, 07 November 2012 - 07:35 AM.

Quando state al buio davanti allo schermo del PC o TV, ogni tanto giratevi. Qualche bambola o pupazzo vi starà fissando o si starà muovendo.





  • Feed RSS