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Screen Contest #90

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#181 Inviato 03 October 2015 - 11:48 AM

Gli indicatori dipendono dal gioco che si affronta e sono una scelta del programmatore. Di solito stanno bene nei action game che prevedono di sconfiggere i nemici prima che possa apparire o diventare verde.
In un gioco rpg classico non va messo secondo me. Poi deve essere Val a decidere e mi sembra che quello che ha fatto gli ha sempre dato ragione.;)

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#182 Inviato 27 June 2016 - 09:47 AM

Parecchio che non posto...  l'anno scorso era stato un buon anno a livello lavorativo ed economico, mentre questo si sta rivelando un incubo, ma non solo a senso di carico lavoro , soprattutto nel senso  di pagamenti...  va beh, cazzi miei XDDDD  Insomma abbiate pazienza se mi faccio sentire poco-

 

Ma okeeeey, questa estate vedo di rimettermi sotto e a settembre vorrei fare un buon aggiornamento dello stato dei lavori.  Vediamo di sfruttare questo tempo libero forzato  XDDD

 

 

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Si continua a rimettere a posto la storia.  Il flashback tanto decantato in messaggi precedenti, è in realtà la storia di Sayaka.  Il problema è che quel pezzo andava ad incastrarsi durante una scena concitata che uccide il ritmo, ma volevo metterlo il prima possibile  perchè all'inizio Sayaka è personaggio abbastanza spigoloso e quel flashback serve a far capire le sue ragioni. Ma mi tocca spostarlo e trovare un'altra collocazione.  Va beh...  il solito taglia e incolla di montaggio.

 

Comunque ci sono.

^_^


Modificato da VAL, 27 June 2016 - 09:50 AM.

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#183 Inviato 27 June 2016 - 10:35 AM

Vai VAL!** 

 

Davvero belli gli screenshotti. Il primo screen fa molto Souls. xD


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#184 Inviato 27 June 2016 - 11:39 AM

Ah ma sono news vere, non qualcuno da bannare! XD

 

No, guadagna di più e spartisci! Passa pure a rincuorarci che sei vivo comunque anche se povero!

 

 

DS! DS everywhere!

 

Bello screen di impatto quel primo, sarebbe interessante da vedere animato se non è una scena fissa. Non capisco la nebbia però... cioè è tipo a cutscene a bande nere? Sembra esserci una striscia sotto e sopra.

^ ^

 

Buone le risorse del secondo screen, pure, tende particolari. Magari prende un po' il buco tra di esse quindi è un pezzo un po' strano. Un po' ripetitivo l'uso di quei barili in basso a sinistra, meglio spezzarli come hai fatto negli altri punti, è più naturale visto che sono in fila precisi precisi lì. Buono e vario il terreno ed il resto dell'oggettistica. Ma è notte o... grigio? Un po' un effetto troppo grigetto per esser notte, anche poco scuro direi. Così il cerchietto del fuoco preciso e decentrato mi convince poco.

^ ^


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#185 Inviato 27 June 2016 - 22:30 PM

Bella VAL. Dai dai, cerca di trovare il tempo per andare avanti con il progetto *_*

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#186 Inviato 28 June 2016 - 10:28 AM

yeeeeee :D


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#187 Inviato 28 June 2016 - 11:33 AM

Oh ohh quando aggiorna val agli uomini sale il testosterone e le donne si ingravidano!
Epicità in entrambe le mappe! =)

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#188 Inviato 12 November 2016 - 23:51 PM

Allora...  vediamo...    SONOOOO LENTOOOO XDDD

 

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Allora ovviamente non sto andando veloce come vorrei.  Ho puntato nella mia testa per il 2017.  Avrò bisogno come minimo di un altro anno di lavoro.

C'è anche da dire che non sto lavorando con una storia scritta nella pietra, ho solo una tabella degli eventi principali da fare, ma poi il COME fare questi eventi non è definito... e spesso vado a sbattere sul fatto che non posso fare tutto quello che vorrei o che non so come renderlo bene nel gioco.

 

va okey... parliamo di qualcosina su cui sto lavorando adesso...

Le quest saranno divise in due tipologie, quelle "standard"  saranno legate ai capitoli di gioco, in pratica se non si completa questo genere di quest prima di finire il capitolo questa sarà considerata fallita.  Questo perchè si tratta di quest che vengono affidate in precisi momenti di storia.

 

Le seconda categoria invece saranno le quest "libere" legate alla "gilda degli avventurieri", fattibili in qualsiasi in qualsiasi momento proprio perchè scollegate dalla storia principale.   La reputazione della gilda, naturalmente aumenta con il completamento delle quest. Si parte dal livello più basso, "rame" fino ad arrivare al "Platino".  Nulla di nuovo, ma ho sempre adorato queste cose. Sul numero totale, non ho ancora deciso, ma non saranno poi tante.

 

Per adesso è quanto...  ci risentiamo tra qualche mese.  Scusate se non solo molto presente nel forum, ma ci sono e lucro in silenzio. ^^


Modificato da VAL, 13 November 2016 - 00:46 AM.

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#189 Inviato 13 November 2016 - 00:19 AM

Neeeeeeeeeews! Hai detto 2017. Me lo segno, eh!

Molto belli gli screennozzi e interessante il sistema di quest e gilda.
L'hype è potente in me. Keep on goin', VAL!

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#190 Inviato 13 November 2016 - 00:20 AM

Bravo tu che LUCRI in silenzio XD

 

*__* screeeeen :Q___ ehi... ma sono tette ignude quelle? XD No, impossibile. Non è PQ.

 

Cmq ottimo! Se non altro procede, che è molto più di quanto altri possano vantare.

 

Il sistema dal rame al platino è quello di Overlord :3 ?


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#191 Inviato 13 November 2016 - 00:42 AM

Bravo tu che LUCRI in silenzio XD

 

 

Non lo sai?  Questo forum mi arricchisce di gioia di vivere *o*

Comunque, sì, è copiato da Overlord. :biggrin:


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#192 Inviato 13 November 2016 - 00:42 AM

Quanti belli screennozzi! Molte belle le pose della fratellanza. :O

 

Comunque si vede che sei uno dei migliori, se non il migliore ad assemblare chipset e risorse. :sisi:

 

2017... Potrebbe significare anche gennaio 2017. :asd:


Modificato da La fine di An Another Life, 13 November 2016 - 00:43 AM.

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#193 Inviato 13 November 2016 - 09:20 AM

ohhhhhhhhh finalmente degli sprites di dimensioni/proporzioni decenti che non siano i soliti riconglioniti superULTRASTRAdeformed.

domanda,  giusto per fare un confronto coi ridicoli 3 di RPG Maker MV (certo che a muovere una testa gigante non ci vuole tanto ^^), quanti frames  usi per animare il movimento?? 


il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

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#194 Inviato 13 November 2016 - 11:26 AM

Yeee ecco il val! Solite belle mappine piene d'atmosfere alla... val! XD
Interessante la fratellanza bordello!
Gimmy sempre tre le pose! Mai cambiate in rpg maker! Sempre tre! (A parte script che poi ti permettono di aumentarle)

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#195 Inviato 13 November 2016 - 11:36 AM

Eccolo VAL!

 

Lento, ma ti fai perdonare con buoni screen. Mi piacciono quei personaggi introdotti in essi, tipo il riccone con bambole che anche nella posa esprime carattere! :3

(Mi ocnvince giusto poco la lavagnetta al primo screen con quel bianco così acceso e preciso... se è una lavagnetta a gesso poi! XD)

 

Addirittura una data o meglio un anno? ^ ^

 

 

spesso vado a sbattere sul fatto che non posso fare tutto quello che vorrei o che non so come renderlo bene nel gioco.

E confrontati sul forum per queste cose, no? ^ ^

 

Ouch quest missabili, bisognerà starci attenti ): saranno ben documentate e visibili? Ci saranno richiami sul fatto che si potranno saltare? ^ ^

 

Bene per le secondarie con i nomi dei materiali preziosi per il prestigio della gilda e...

 

Scusate se non solo molto presente nel forum, ma ci sono e lucro in silenzio. ^^

malissimo! ^ ^

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#196 Inviato 13 November 2016 - 11:37 AM

Interessante la fratellanza bordello!

quoto, quoto e ancora quotooooooo  :biggrin:


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#197 Inviato 13 November 2016 - 13:22 PM

ohhhhhhhhh finalmente degli sprites di dimensioni/proporzioni decenti che non siano i soliti riconglioniti superULTRASTRAdeformed.

domanda,  giusto per fare un confronto coi ridicoli 3 di RPG Maker MV (certo che a muovere una testa gigante non ci vuole tanto ^^), quanti frames  usi per animare il movimento?? 

 

Questo è un gioco semplice.  I personaggio hanno 3 frames.   Prima di questo avevo fatto una demo con un gioco diverso "Element of chaos" se lo vuoi cercare sul sito,  che usava personaggi più grandi.   Per la protagonista avevo programmato una camminata con sei frames d'animazione...  ma era giusto uno sfizio grafico fine a se stesso.

 

Qui, francamente, sto facendo tutto più semplice.

 

 

 


Addirittura una data o meglio un anno? ^ ^

 

Ho detto MINIMo, non fatemi venire ansia, che non è che io riesco a dedicarmi al gioco tutti i giorni. XDD

Comunque lo screen con le tette, quello è il capo città di Rum, la repubblica dei pirati. Ho pensato che fosse sensato che un brigante arricchito vivesse un po' in questo modo.

 

Cercherò di essere più presente in futuro.  YO


Modificato da VAL, 13 November 2016 - 13:24 PM.

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#198 Inviato 13 November 2016 - 13:32 PM

 

Ho detto MINIMo, non fatemi venire ansia, che non è che io riesco a dedicarmi al gioco tutti i giorni. XDD

Va bene, va bene! XD Tanto anche le date definitive son sempre da considerarsi "minime", non ci si riesce mai! XD

 

 

quello è il capo città di Rum, la repubblica dei pirati. Ho pensato che fosse sensato che un brigante arricchito vivesse un po' in questo modo.

Rum, un programma poco. Ottimo, ci sta tutto, spero di vederne altri così! :3

 

 

Cercherò di essere più presente in futuro.  YO

Ottimo pure qui, aspettiamo qualche messaggio ogni tanto! ^ ^


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#199 Inviato 21 November 2016 - 21:33 PM

Io non commento. Voglio solo la release intera e poi lo gioco tutto e ti dico <3

Dai che mi serve un bel giocone come si deve per farmi tornare la fiamma della voglia di fare XD

 

PS: nel frattempo... (l'ho scritto pure in bacheca) qualcuno per caso ha il PRIMO Dragon Hunters da passarmi? Quello con le arpie. Mi piacerebbe rigiocarci ma non riesco a ritrovarlo. È il primo gioco fatto con RPG Maker che ho giocato in vita mia, quindi ci sono affezionato.


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