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Screen Contest #89

AliceMisaki

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Dragon Hunters * * * * * 2 Voti

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#21 Inviato 13 October 2012 - 15:16 PM

Oh beh, alla fine la primissima demo era solo "un villaggio attaccato dalle arpie" , posso anche provare ad inserirlo come Side quest e ricreare la primissima demo in un frangente di gioco.

A tempo debito vederemo, magari se ce la faccio rimetto dentro anche quella parte.

May è il mio pg preferito su GG, di faccia mi sta un po' meno simpatica questa di DH! XD


E' volontariamente diversa. L'errore di base è pensare a lei ancora come la May di GG quando ormai ne condivide solo il nome e alcuni tratti Stop..

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#22 Inviato 13 October 2012 - 17:05 PM

O deo gratias.
Adoro con un forte moto di nostalgia.
La comprendo per gli NPC che si intrufolano, ma spesso è per il meglio.
E adoro il battler di Rena, quindi è una situazione win-win.
Continui così \o/

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

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#23 Inviato 13 October 2012 - 19:19 PM

Eh sarebbe un bel Easter Egg pure sostanzioso! :3

Beh meglio diversa che poco c'entra con quella di GG, non credo ci sarebbe stata benissimo in mezzo a quegli assasini ed altre personalità! XD
^ ^

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#24 Inviato 13 October 2012 - 20:46 PM

Ho sentito molto parlare di questo gioco, col passare degl'anni. Non ho mai provato l'originale, però.
Ma gli screen sono buoni, e, conoscendo l'abilità narrativa di Mastro VAL, posso aspettarmi qualche gioco molto interessante.

:tongue:

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SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

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è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


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#25 Inviato 13 October 2012 - 20:49 PM

Avevo provato la vecchia demo quando vidi il primo screen di questo reboot, la trovai molto interessante. Rifare il primo gioco in assoluto al quale si cominciò a lavorare 11 anni prima ha un non so che di romantico! :D

Mi piace come sta venendo, grafica semplice e chiara senza quei supermegaeffettispecialoni, molto piacevole, ben fatta, mapping ottimo e molto ordinato. Fai bene a non rilasciare demo, se potresti addirittura finirlo per la fine dell'anno una demo è proprio inutile. Avanti così dritto al gioco completo! :D

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#26 Inviato 13 October 2012 - 23:25 PM

Bellissimo, un mito che ritorna...
Devo dirti che sinceramente mi sarebbe piaciuto un remake e continuo del primo dragon hunter, non lo so perchè, ma mi aveva rapito molto.
Per il resto che dire, la tua solita perfetta bravura, ottima grafica e mapping,
Nel primo episodio ricordo una spettacolare mappa con lo scheletro di drago, sono veramente curioso di vedere cosa farai adesso.=)

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#27 Inviato 13 October 2012 - 23:36 PM

Nel primo episodio ricordo una spettacolare mappa con lo scheletro di drago,

Ehm... Era nel secondo episodio.... Che tra le altre cose è proprio QUELLO che sto "rimasterizzando".
:ph34r:

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#28 Inviato 14 October 2012 - 22:31 PM

Ehm... Era nel secondo episodio.... Che tra le altre cose è proprio QUELLO che sto "rimasterizzando".

Ops...Errore, volevo dire nel secondo episodio come giustamente corretto tu.troppo preso a pensare al primo dragon hunter che l'ho scritto anche dove non centrava.=P

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#29 Inviato 22 January 2013 - 21:20 PM

aaaah "vecchio amico" ... :) come posso non essere curiosissimo? mi spiace rispondere solo ora, ma come vedi sono più un lurker che altro, non avendo più progetti miei in cantiere da ormai troppo tempo. attendo con ansia!

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#30 Inviato 23 January 2013 - 23:33 PM

E così alla fine hai reso pubblica la cosa eh val? :P

Ti chiedo solo una cosa... a quante mappe sei arrivato? XD


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#31 Inviato 17 March 2013 - 01:14 AM

Chiedo venia, non conosco il progetto originale, ma questo è sicuramente accattivante anche se, la mia opinione non è che valga poi molto da un punto di vista tecnico.



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#32 Inviato 17 March 2013 - 01:38 AM

Il primissimo è stato il mio secondo gioco giocato (il primo era uno gioco di saint seya ambientato ad asgard) del 2k (vai di doppi giochi)... Se non erro nel lontano 2001/2, ai tempi di dungeons ;_____;

Ricordo con piacere i chara di guilty gear e la ruberia di risorse xD. Ho sventrato quel gioco come un maiale per imparare ad usare il programma!

Ne approfitto per chiederti scusa VAL ;_;

 

Il secondo ha rivoluzionato il mondo, trasformando il bs standard in uno laterale con un tucchetto semplice col senno di poi.

 

Sicuramente questo reboot è un progetto che seguirò.


Modificato da La fine di An Another Life, 17 March 2013 - 01:42 AM.

CYNDA BYTES

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#33 Inviato 17 March 2013 - 12:30 PM

Visto che Polakko ci ha portato un poco su il topic... novità? :3


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#34 Inviato 07 May 2013 - 21:21 PM

Oh cribbio, ma Dragon Hunters :D

Adesso Val mi fai venire voglia di cercare il cd che da qualche parte dovrei avere con la demo di Saint Seya XD

 

Certo che non ti stanchi mai, tu, eh :D


Creo mondi per fuggire dal mio...

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#35 Inviato 07 July 2013 - 01:05 AM

Mamma mia...  E' passato un anno.

Questo doveva essere un progretto veloce....  

 

FAIL...

 

Intanto ho avuto uno stop abbastanza grosso a causa del lavoro e solo questa estate ho potuto rimettermi  a lavorarci.

E' fastidioso. 

 

 

posto un video breve tanto per far vedere qualcosa  sul battle system

Non sarā nulla di complicato.  In media ogni personaggio ha 8-10 abilitā.

 

 Una o due skill a personaggio sono "particolari" per definire il gameplay e differenziare il pg, il resto sono mazzate sempre pių potenti.

 

sigh..

Speriamo che l'estate sia produttiva.


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#36 Inviato 07 July 2013 - 03:32 AM

Ah vero avevi iniziato questo come progetto veloce! XD

 

 

Molto veloce il BS come piace a me, le animazioni sono buone e pure gli HUD... solo che pg e che pose strane! XD

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#37 Inviato 08 July 2013 - 12:41 PM

Un vero e proprio tuffo nel passato.

Le pose cosi sono tipiche dei battler che ha usato, Gurdian vorrebbe che val pixelli anche il movimento, riuscirā val ad accontentare il coniglio purpureo?


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#38 Inviato 08 July 2013 - 13:00 PM

Secondo me č un buon battle system,l'unico problema č che quando i personaggi sono in stand č tutto troppo statico. 


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#39 Inviato 08 July 2013 - 14:00 PM

Bahamut lagoon ha uno stile molto contorto per i suoi battler, ma č lo stile che utilizzai per la seconda demo.   Mi sembrava logico riprenderlo. 

Inoltre non č volutamente un gioco dove ci sto buttando dentro il top grafico possibile.  Quello č Eoc con pg e nemici animati.

 

Qui gli standar sono un pō pių bassi, anche se cmq l'intenzione č di garantire qualcosa di accettabile.


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    Seph
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#40 Inviato 08 July 2013 - 18:15 PM

A me la standing position statica non dispiace, pių che altro l'appunto che posso farti e sull'indicatore di selezione, la linea bassa orizzontale, secondo me č troppo "attaccata" alle scritte, forse con un po di margine sarebbe migliore (sinceramente non ricordo nemmeno se con rm2k3 sia possibile farlo, se non sbaglio qualche pixel su cui giocare c'č).


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