#22 Inviato 09 November 2012 - 19:36 PM
Ogni minimo feedback da parte vostra è superprezioso, perchè come vedete il mio morale non è molto sulle nuvole: ieri gioivo per una barra (ma è stata una barra combattuta devo dire...)
#23 Inviato 09 November 2012 - 21:12 PM
(La prima cosa da eliminare se il tutto lagga ;___ ; XD)
Vedremo :3
Avevo letto gioivo per una birra combattuta... XD Così si va avanti: poco alla volta ^ ^
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#24 Inviato 09 November 2012 - 21:33 PM
Effetti particellari D:
(La prima cosa da eliminare se il tutto lagga ;___ ; XD)
Si, si, è vero! ma io mi spingo in avanti, quando vedo che è troppo mi fermo, ma finchè non lagga...
giusto?
#25 Inviato 09 November 2012 - 22:00 PM
Finchè non lagga inzeppiamo! XD
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#26 Inviato 19 November 2012 - 19:10 PM
al vostro giudizio.
#27 Inviato 19 November 2012 - 20:00 PM
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#28 Inviato 19 November 2012 - 20:51 PM
#29 Inviato 19 November 2012 - 21:08 PM
Per dire...
http://img444.images...tlenetediti.jpg
Mi ispirerei a giochi del campo, tenendo conto della tecnologia a disposizione. Rimpicciolire le unità servirebbe solo a demolirne la giocabilità, che in guerra deve essere immediata. Dopotutto il concetto di "base" e "case" è iconografico, non realistico.
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Little Briar Rose
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Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#30 Inviato 19 November 2012 - 21:38 PM
Lo so, ma era una questione più di stile, li vedo poter essere levigati quelli, non tanto per quanto grandi appaiono ^ ^guardian, ricorda che con le qualità che permette il programma, è meglio rendere Giocabile e ben Comprensibile un'unità piuttosto che cercare realismi lì dove non è possibile renderli.
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#31 Inviato 19 November 2012 - 21:51 PM
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#32 Inviato 22 November 2012 - 13:58 PM
Vaneggio un pò, in realtà non so tecnicamente cosa potete o non potete fare.
Risorse create 100% da me ---> Strapazzami a colpi di click
Collaboro a tempo perso con chiunque mi chieda una mano
Progetto non pių segreto:
Usare rpg maker XP o usare rpg maker 2003?
...questo č il problema
L'Amleto del Makeratore
#33 Inviato 22 November 2012 - 15:07 PM
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#34 Inviato 22 November 2012 - 19:06 PM
Mi fa gola insomma.
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Scheda di Zuppo Del'Oquie
#35 Inviato 25 November 2012 - 16:06 PM
L'isometrico avrebbe semplificato un sacco di cose, ne sono pienamente consapevole.
Quando ho iniziato il progetto, un po' di tempo fa, l'idea era di mantenere la classica griglia quadrata di rpg maker.
Io però adoro la parte grafica dei giochi, particelle, fog strane ecc, e mi incuriosiva molto il mode 7 come script.
Quando ho saputo dell'H-mode7 sono andato in brodo di giuggiole...
Ancora adesso mi domando se non sia stata una cavolata, però man mano che scripto, mi rendo conto che le cose di cui ho bisogno per la grafica si riescono effettivamente a fare.
Sto riducendo lo script ad un Frankenstein di pezzi codice, ma sono arrivato al punto di dire che la parte grafica è fattibile in H-mode7(non ancora fatta, ma fattibile!), mentre adesso sto combattendo contro le IA...
Ad ogni modo, credo che sia una questione di punti di vista: se uno sa pixellare allora non ha problemi a pensare di disegnarsi tutto in isometrico, ma io che per pixellare due omini ci metto quarant'anni (Flame, non ho ancora finito le 8 dir del moschettiere), non avrei sicuramente iniziato un gioco isometrico. (ad ogni modo adoro gli isometrici, diablo in primis)
#36 Inviato 25 November 2012 - 17:03 PM
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#37 Inviato 05 March 2013 - 19:55 PM
Salve salvino gente,
chiedo venia per, causa esami, non aver fatto capolino di recente sul topic del progetto...
ooomunque, vi volevo avvisare che...
Nova si rinNova!
Infatti con un mio carissimo amico che disegna molto bene, stiamo cercando di trasformare il progetto in un RPG!
In questo tempo ho avuto modo di riflettere e affinare la mia conoscenza dell'H-mode7, quindi a breve (ma non troppo) avrò nuovi screen da postarvi.
Le motivazioni che mi hanno portato a cambire sono tante, fra tutte la questione dell'IA e il lag del 3D per mappe grandi, ma anche per il fatto che dopo aver macinato un po' di script, non ho concretamente nulla di minimamente giocabile in mano. Non pretendo di finire il gioco in fretta, vorrei solo vedermi appagato da una bella passeggiata tridimensionale, ecco...
Senza ovviamente sprecare quello che è gia stato creato ho deciso di fare un RPG, che è più in linea col tool e non ci sono algoritmi pesanti da fare.
Cosa cambia? More steampunk, more RPG, more 3D!
Tra l'altro, se voglio rinnovare il progetto, mi conviene aprire un nuovo topic?
Modificato da Maxy, 05 March 2013 - 19:57 PM.
#38 Inviato 05 March 2013 - 22:03 PM
Davvero un peccato > < di tattici del genere vi erano così pochi D:
Capisco comunque per i problemi di programmazione! Non ci fai vedere qualche disegno del tuo amico? :D
^ ^
Puoi anche tenere questo di topic se vuoi ^ ^
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#39 Inviato 05 March 2013 - 22:45 PM
Anche a me dispiace che tu abbia abbandonato l'idea di gioco tattico...
Comunque, non ho mai visto un rpg fatto con l'H-Mode 7. Aspetto gli screen!
Bene per la grafica steampunk :3
Modificato da EaglEye, 05 March 2013 - 22:45 PM.