Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Avere uno snowboard o un bel paio di sci ? - - - - -

    rizzuccio
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 577 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zona ignota XD
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 20 November 2012 - 19:06 PM

Ragazzi, salve a tutti dopo molto tempo mi dispiace tornare a disturbarvi ma ho bisogno del vostro aiuto.
Mi servirebbero 2 chara, posizioni semplici, le classiche, solo che dovrebbero avere uno lo snowboard e l'altro degli sci, la grandezza dei chara mi è indifferente (pero' non esagerata XD) ovviamente mi servono per rpg maker xp.
I chara dovrebbero avere una bella tutina anziche l'armatura (ovviamente XD), i colori delle tute e degli sci e pure dello snowboard li lascio a voi.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Un ringraziamento in anticipo !

Ragazzi, dato che nessuno a quanto pare mi da risposta, ho deciso di mettere da parte tutte le altre cose riguardanti il mio progetto, e mi sono fissato su questo chara, eccolo passo passo verso il suo completamento, spero possa piacere ^^

1:
Spoiler

2:
Spoiler

3:
Spoiler

4:
Spoiler

5:
Spoiler

Modificato da rizzuccio, 23 November 2012 - 14:34 PM.


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 20 November 2012 - 19:19 PM

per chi verrà, mettigli un chara base da poter usare. Chi non ha le rtp installate non li possiede e trovarli sul forum è una faticaccia. :3

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    rizzuccio
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 577 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zona ignota XD
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 20 November 2012 - 19:24 PM

Ragazzi, se qualcuno mi sta facendo questo favore o comunque ci sta provando potrebbe farmelo sapere perfavore ?
Mi servirebbero entro Natale per uno dei miei progetti online, vorrei mettere lo snowboard e gli sci come premio di un evento natalizio ^^.
Io purtroppo non so come disegnare gli sci e lo snowboard, per il personaggio nonè un problema.
Io sto' gia disegnando altro e sto pure sistemando un paio di cose sul progetto, senza contare del lavoro XD
Se nessuno puo' aiutarmi fatemelo sapere che mi organizzo io in altro modo, grazie.

Modificato da rizzuccio, 22 November 2012 - 12:12 PM.


    War10Hack
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 75 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 08 September 2013 - 12:13 PM

Ok, scusate il necro-post ma Rizzuccio, vorrei sapere se posso usare il tuo character per un mio progetto, magari apportando qualche piccola modifica, ovviamente creditandoti in caso.



    rizzuccio
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 577 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zona ignota XD
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 21 February 2014 - 15:27 PM

non mi occorre nessun credit, se vuoi usalo pure e se ci tieni postalo pure qua, piu' materiale cè e meglio è =)




  • Feed RSS