#41 Inviato 21 December 2012 - 17:20 PM
Non è organico, viene una cagata. È lavoro duro, imo.
Tanta stima se riesci in the impres.
#42 Inviato 21 December 2012 - 20:14 PM
Ma proprio come attacchi o solo come scelta mosse? ^ ^Più che altro, esistono patchine per togliere l'atb, ma hanno IL PESSIMO side effect di... far partire prima tutti gli eroi, poi tutti i nemici.
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#43 Inviato 21 December 2012 - 20:23 PM
Entrambi. Nella patch che ho trovato, si immettevano prima tutti i comandi degli eroi, che partivano nell'ordine del gruppo (non di velocità), poi quelli dei nemici.Ma proprio come attacchi o solo come scelta mosse? ^ ^
#44 Inviato 23 December 2012 - 16:00 PM
ATB_off.zip 20.62K 4 Numero di downloads
Codice sorgente commentato (se a qualcuno interessa XD)
Funzionamento:
-Impostare l'ATB su "aspetta"
-Questo script NON disattiva le barre dell'ATB (graficamente per lo meno), se volete nasconderle dovete farlo voi.
Testatelo e ditemi se funziona. ;3
#45 Inviato 23 December 2012 - 16:32 PM
Per gli eroi è puuuurrfetto, ma i nemici mi guardano e muoiono senza far nulla. ;-;
#46 Inviato 23 December 2012 - 17:01 PM
se si preme f9 per controllare le variabili e le switch durante la battaglia gli eroi vengono attaccati da uno dei nemici quando si torna indietro per riprendere la battaglia
comunque da me restano imbambolati pure gli eroi nonostante metto l'atb su aspetta
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
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#47 Inviato 23 December 2012 - 17:28 PM
Passatemi un esempio di battaglia che non funzia!
#48 Inviato 23 December 2012 - 18:04 PM
Gallifrey falls no more.
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#50 Inviato 23 December 2012 - 18:43 PM
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
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#51 Inviato 28 December 2012 - 21:51 PM
Provate con questa e ditemi :3
L'errore lo dava solo in modalità full screen, ma ora dovrebbe creare i turni correttamente.
Allega File(s)
#52 Inviato 28 December 2012 - 22:36 PM
"event script referenced a skill that does not exist"
Modificato da kaine87, 28 December 2012 - 22:37 PM.
Gallifrey falls no more.
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#53 Inviato 29 December 2012 - 14:54 PM
Ho provato a contattare cherry, vediamo se mi risponde ^^ (gli ho segnalato un altro paio di bug :\)
Se avete voglia/tempo, potreste provarlo con vari progetti/nemici e robe simili ed elencarmi tutti i bug che trovate ><?
Io non ho assolutamente tempo T_T
#54 Inviato 29 December 2012 - 15:27 PM
In modalità test non funziona, come prima.
In modalità full non ho mai provato, quindi non so.
Gli eroi vanno bene, come prima.
I nemici... be', al primo avevo dato "osserva battaglia" e ha funzionato.
Gli altri due si sono incicciati, hanno iniziato un casino assurdo ed è apparso lo stesso errore di kaine.
Misteri.
#55 Inviato 31 December 2012 - 00:07 AM
Cmq pare che il problema siano le skill o.o
Se date attacchi normali ai nemici va perfettamente XD Ovviamente non è una soluzione.
Aspetto una risposta da cherry, se arriverà o.o
#56 Inviato 01 January 2013 - 19:32 PM
#57 Inviato 01 January 2013 - 19:49 PM
Egoista! XDPurtroppo non lo proverò, in quanto non uso più rpg maker, e figurati se lo vado a provare sulla versione 2003. Comunque sia, avete fatto un ottimo lavoro!
Puoi dare supporto a qualche utente che ne richiede :D, guarda già l'elenchino di features che ha Pro da fare se ha voglia :D
^ ^
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#58 Inviato 01 January 2013 - 21:54 PM
#59 Inviato 15 January 2013 - 21:01 PM
Hello everybody.
@ProGM, where did you contact me? I cannot remember getting any message from you.
@All: Did you check the internet for plugins? There are already very useful plugins out there, most of them created by Kazesui and dragonheartman (can be found at rpgmaker.net), many can be downloaded on my website too. Plugins include date and time, pathfinding (see ), particle effects (see ), rotating pictures, drawing text (see ), better variable pointers, an external variable storage with arrays and matrices, picture effects with better blending modes like and/or/add/sub/... (see ), faster ATB in battle, animated monsters in battle, etc.
A "no ATB" plugin is in the works by "Corti" from the German community.
dragonheartman is using lots of custom plugins in his game, check his YouTube channel (search for "Starless Umbra" - check the battle system out: http://www.youtube.com/watch?v=MUvhna9qKsU ). He hasn't released any of them, though - except for the animated monsters - but you could ask him (he is at rpgmaker.net in the forums). He created plugins for minimap (see ), a "threat" system in battle, custom damage popups and HP bars for monsters (see ) and much more.
#60 Inviato 15 January 2013 - 21:05 PM
Thanks Cerry!
We actually have posted almost all of the plugins. Every now and then I lurk on the rpgmaker.net forums for more plugins (since I cannot do them on my own).
I just want to say that I really appreciate your work!