Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
DYD666

    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 19 January 2013 - 20:50 PM

Chi è entrato teoricamente dovrebbe già sapere cosa voglio proporre! 

 

Bene; non ho un progetto, uno stile di gioco, una storia, grafica già fatta, musiche incredibili. Non ho assolutamente niente! Soltanto la passione per il mito di Tiziano Sclavi, personalmente non ho mai rilasciato nemmeno una demo sul sito, quindi non posso certo definirmi un utente affidabile XD, comunque è da parecchio che sto pensando di partorire qualcosa riguardo l'"Old Boy", se qualcuno avesse la mia stessa passione, senza nessun impegno mi contatti, e magari potremo riuscire a tirar fuori qualcosa, io personalmente programmo ad eventi, mappo e occasionalmente scrivo musiche e aggiusto un po' i chipsets o i chara, comunque, qualunque esemplare, a partire dal compositore al grafico, è invitato a scrivermi :) Grazie! Bye bye!


Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 20 January 2013 - 00:13 AM

Bellissima idea! E' bene che tu sappia che io sono un grande fan di quel donnaiolo (per la cronaca, lui ha preso da me), non sto a chiederti del materiale perchè ci hai reso perfettamente l' idea della situazione. XD

Anche se non posso collaborare nella pratica, potrei darti dei buoni consigli, dato che il tema mi interessa.

  • Utilizzare l' immagine della targa di quel catorcio, oppurtunamente editata, per il titolo del progetto, al posto di un banale "Dylan Dog" o "L' indagatore dell' incubo", potrebbe essere una scelta vincente;
  • Utilizzare le immagini prese da alcuni suoi fumetti, opportunamente editate, per le scene di intermezzo e i dialoghi, al posto di banali messaggi blu, potrebbe essere una scelta vincente;
  • Suddividere il gioco in più episodi, indipendenti, dove ognuno tratta un caso a sè stante, ma con meccaniche di gioco comuni a tutti gli altri, potrebbe essere una scelta vincente;

Potresti poi postare questi episodi (magari con una durata comune, ad esempio...45 minuti l' uno) nel topic del progetto, man mano che li completi, si rivelerebbe un' approccio geniale per un gioco del genere, secondo me.

Ovviamente questi sono solo consigli...però...dato che non hai nulla in mano, potrebbero esserti utili. Hai almeno in mente che tipo di gameplay sviluppare? Action oppure Investigativo? Avventura oppure Horror (dove però si andrebbe a perdere quell' umorismo fondamentale per la riuscita della serie...)?


Modificato da Dilos, 20 January 2013 - 00:14 AM.

|FIRMA|
Spoiler

    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 20 January 2013 - 13:08 PM

Dovevo aprirlo!

Essendo un aspirante fumettista questa serie mi ha dato tanto! (Specialmente i primi volumi.) Spero di poterci lavorare un giorno su quelle tavole..

Se hai bisogno di un disegnatore o di un colorista per portrait e vari posso propormi, anche se non so quanto tempo protrei avere a disposizione.

 

Altrimenti concordo con Dilos sull'idea di usare immagini tratte dal fumetto, magari per le scene, proponendo vignette a scorrimento (se non sbaglio anche in Detective Trap di Matty95 e Idriu l'indroduzione è fatta così).

 

Forse potrebbe servirti dare un'occhiata all'avventura grafica Dylan Dog - Horror Luna Park.

 

Ti auguro tantissima fortuna e un buon lavoro!:)


Modificato da bigmaster, 20 January 2013 - 13:25 PM.

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 21 January 2013 - 01:26 AM

Dilos: il titolo del topic è stato scelto per evitare eventuali collaboratori che si spacciano per appassionati ma che magari non conoscono neanche la targa dell'indagatore XD spero si rivelerà un'idea vincente XD;

 

per i dialoghi, ovviamente non lascerò quella orribile cosa blu, anche perché con un fumetto noir non so quanto potrebbe essere coerente... ma le "strisce" volevo riservarle per scene d'intermezzo più rilevanti.

 

L'ultima idea che mi proponi mi attira alquanto, principalmente perché il motivo principale per il quale non abbia mai postato una demo di un gioco è che lo abbandono prima della mezz'ora di gioco, quindi suddividerlo in "capitoli" potrebbe essere una soluzione interessante.

 

Il gioco non vuole assolutamente essere un punta a clicca, ne tanto meno un RPG, dovrebbe piuttosto essere un'avventura grafica con moltissimi "mini-giochi" di sottofondo, sullo stile del: "La pistola, Groucho!" premendo i tasti corrispondenti per afferrarla al volo. Amerei metterci dei combattimenti poiché sto sviluppando un bs custom che mi attirerebbe molto da "buttare" in un progetto, ma credo che non si possa prendere in considerazione visto lo scarso numero di combattimenti che intraprende Dylan.

 

Insomma, l'unica cosa che so, è che ci deve essere Groucho! XD

 

 

Bigmaster: come già detto sopra vorrei utilizzare le "strisce", ma se un giorno avessi voglia di farmi qualche portrait, te ne sarei alquanto grato, ovviamente non ti dico già adesso di lavorarci, poiché non voglio far perdere tempo a nessuno, e non avendo almeno un socio fisso non credo che inizierò la programmazione, comunque anche lo trovassi, a parte stendere un'idea iniziale dovrei aspettare di terminare di scrivere le recensioni per il GC per cimentarmi nell'impresa, ergo, ho messo il piedino avanti in cerca di collaboratori, ma sono il primo a non essere pronto per lavorarci sopra XD, comunque se si fondassero delle basi ne sarei davvero felice!


Modificato da ABC123, 21 January 2013 - 01:27 AM.

Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 21 January 2013 - 01:48 AM

Groucho è il mio idolo. Se impari a conoscermi, scoprirai che l' unica differenza è l' età, perchè tutti e due spariamo stupidaggini. La battuta sul donnaiolo era una battuta, ma questa non è una battuta, io da vecchio voglio diventare come Groucho. Che aspirazioni che ho, eh? XD

 

Comunque, mi piace la soluzione dell' avventura grafica con i mini-giochi, e se ne potrebbero ideare parecchi, magari mettendoci di mezzo i vari personaggi della serie...

Purtroppo Dylan preferisce scappare invece che combattere...quindi sarà difficile integrare un bs, proprio per questo bisogna studiarlo nei minimi dettagli, trovare un qualcosa di interattivo ma che sia anche consono allo spirito di Dylan e intrigante allo stesso tempo. Insomma, non il classico bs a turni laterale...

Ho un idea! :rolleyes:

Potresti fare un bs basato su delle "azioni", per esempio, metti che Dylan si alza di notte perchè ha fame, apre il frigo e si trova faccia a faccia con uno spettro sumero: musica, transizione, menu di scelta:

  • Chiedi a Groucho la pistola;
  • Prendilo a pugni;
  • Urla;
  • Fai una danza sumera;
  • Tenta un dialogo pacifico;
  • Corri in camera;
  • Corri in bagno;
  • Corri in salotto;
  • Non fare nulla;
  • Scappa;

Insomma, il giocatore deve prendere una decisione, e la situazione si evolve tramite queste scelte. Un "bs", se così si può definire, semplice, ma che si amalgama perfettamente con la storia. La mia è solo un' idea ovviamente, magari tu avevi in mente tutt' altro...

 

Però, la mia soluzione sarebbe anche semplice da programmare, dato che si potrebbe fare tutto facilmente ad eventi. Con una cosa semplice puoi ottenere un' ottimo impatto, se la gestisci bene.

 

Detto questo, ti auguro di trovare tanti collaboratori (e buoni, soprattutto...) e di portare a termine questo progetto. Speriamo che qui sul forum ci siano altri appassionati oltre a noi due, perchè se no sarà dura attirare l' attenzione. :sisi:


Modificato da Dilos, 21 January 2013 - 01:52 AM.

|FIRMA|
Spoiler

    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 21 January 2013 - 15:04 PM

Lo ammetto, questa notte non ho resistito... ho aperto Idraw3, wordpad e mi sono messo a scrivere e disegnare qualche piccolezza per il progetto! Devo ammettere che in te ho trovato il primo collaboratore perché comunque sia mi hai fatto venire in mente diverse idee.

 

Essendomi piaciuta molto l'idea degli episodi da 45 min, pensavo di creare appunto un menu di selezione episodio, e di conseguenza poter rigiocare a ogni "caso", settare una variabile e aumentare il suo valore a seconda delle azioni che si svolgono su scelte multiple come quella citata da Dilos qui sopra, in questo modo, gli episodi da 45 minuti saranno in realtà di qualche oretta, in modo da avere diversi finali a seconda del punteggio ottenuto. La storia progredisce in maniera cronologica, ma se in un livello si ottiene un punteggio (per esempio) da 41 a 50, si sblocca un livello bonus. Che ne pensi?


Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 22 January 2013 - 00:07 AM

Ne penso bene. La scelta multipla si può adattare a qualsiasi situazione...metti che è appena stato trovato un uomo sbranato nel parco, è luna piena, la polizia è già sul posto, arriva Dylan:

  • Parla con Bloch;
  • Parla con i polizziotti;
  • Controlla il cadavere;
  • Fai un giro nel parco;
  • Ulula;
  • Telefona alla madama...
  • Fai un giro in auto;
  • Torna a casa;
  • Vai qui;
  • Vai lì;
  • Vai a quel paese.

Magari se il giocatore cerca di controllare subito il cadavere senza prima chiedere il permesso a Bloch, egli si arrabbierà, rendendo più difficile il rapporto con la polizia durante le indagini, quindi bisogna pensare bene a quali azioni effettuare per prima.

 

A prima vista sembra una lista di azioni che si susseguono, ma il giocatore può prendere solo una decisione per volta, quindi se si mette a ululare oppure torna a casa, di conseguenza le prossime scelte cambiano, questo permette un' alta rigiocabilità. E' una cosa che i fumetti non posso ottenere, perchè sono immagini statiche, ma tu puoi fare quello che loro non possono fare, puoi creare una storia dinamica, puoi creare il tuo successo.

 

...Il collaboratore che c' è in me ti ringrazia! Tienimi aggiornato sulle novità eh! Per qualsiasi supporto teorico sono qui.


Modificato da Dilos, 22 January 2013 - 00:10 AM.

|FIRMA|
Spoiler

    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 22 January 2013 - 00:26 AM

ok... eccomi tornato... oggi ho iniziato a sviluppare il title screen... in basso a destra il maggiolone visto dal davanti con la targa bene in vista, a sinistra lo sfondo di una città simile a undead, in alto a sinistra le 3 opzioni: (nuovo gioco; continua; esci), in alto a destra il titolo provvisorio, "The Old Boy" (tutta roba che dovrò ridisegnare), ecco... a questo punto m'è venuta una mezza idea... secondo te sarebbe meglio creare tutto il gioco in stile graphic novel o piuttosto mappare anche qualche mappa e dare l'idea dell'esplorazione? 

 

Prima ero convinto di voler mappare e ricreare tutte le ambientazioni più celebri tramite tileset, ma ora comincio ad essere in dubbio.

 

PS è giusto continuare la discussione quì o dovrei aprire un altro topic?


Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 22 January 2013 - 03:22 AM

E' giusto che continuiamo qui, perchè così gli utenti che erano in dubbio leggono, si convincono che fai sul serio, e si propongono per aiutarti. XD Seriamente, questa nostra "progettazione pubblica" compenserà la presentazione povera che hai fornito a inizio topic. :sisi:

 

Guarda, se ti devo rispondere sinceramente, interamente in graphic novel verrebbe una figata pazzesca (se la qualità della sceneggiatura si mantiene al livello della grafica), però come saprai questo comporta un grosso carico di lavoro da parte del grafico...

Un tileset piatto e privo di emozioni sarebbe più semplice...ma è piatto...e privo di emozioni, per un gioco di Dylan Dog. Inoltre il duro lavoro sulla grafica verrà ripagato dalla qualità visiva che si otterrà...vedi tu, io andrei sulla prima, ma il produttore sei tu e dipende dalle tue capacità (o da quelle di chi assumerai). :wink:

 

Ancora una cosa, piccolo tocco di classe: Non mettere "nuovo gioco", metti..."Nuovo Incubo". :cool:


Modificato da Dilos, 22 January 2013 - 03:24 AM.

|FIRMA|
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 22 January 2013 - 13:44 PM

PS è giusto continuare la discussione quì o dovrei aprire un altro topic?

Più che altro potete continuare qui, ma facendo attenzione a non spoilerare nulla e non solo di storia, anche di gameplay completo, che qualcosina è sempre meglio lasciarla come sorpresa. Solitamente è sconsigliato parlare liberamente su un topic di tutta la progettazione che vi è dietro ad un gioco ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 22 January 2013 - 17:08 PM

Tranquillo Guardian, la "progettazione pubblica" può confondere in effetti, intendevo dire che potevamo discutere delle features da inserire qui, io dò consigli, lui valuta, quelle che ci sono sempre (o quasi) in tutti i topic di presentazione dei progetti. Nulla di più! :wink:

 

Se ABC vuole discutere di qualcosa di "segreto", mi contatta per mp, mentre qua parliamo solo dello stile del gioco in generale (durata episodi, tipo di grafica, tipo di bs), niente storia. :nono:


|FIRMA|
Spoiler

    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 23 January 2013 - 00:03 AM

Dilos: cercavo proprio qualcosa del genere: "nuovo incubo" :) comunque a parte questo, l'idea della graphic novel integrale ispira più anche a me, e per quel che riguarda la difficoltà non dovrebbe essere un problema, inoltre stavo pensando di fare una cosa a inizio di ogni episodio, ossia creditare i creatori. Niente titoli di coda, semplicemente all'inizio, piccolo rettangolino bianco a fianco al titolo e: "testi di Sclavi; disegni di Brindisi", così da poter inserire il maggior numero possibile di storie e di poter updatare il game quante più volte possibili, ovviamente per ora è solo un sogno avere un grande numero di collaboratori, ma magari un domani... chissà!

 

Per il resto, oggi ho disegnato su carta due ipotesi di title, ovviamente due semplici schizzi, appena potrò linkerò e chiederò pareri! (comunque il magico maggiolone è in entrambe le ipotesi) XD


Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 23 January 2013 - 00:19 AM

Bell' idea, ma non è tanto per il fatto delle 1000 storie, è perchè i suoi fumetti iniziano così, sarebbe un' altro tocco di classe introdurre gli episodi giocabili così. :wink:

 

EDIT: i title linkameli in privato, solo quando sono definitivi li posterai qui, il possibile collaboratore deve vedere il materiale di cui già disponi, non gli schizzi!


Modificato da Dilos, 23 January 2013 - 00:24 AM.

|FIRMA|
Spoiler

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#14 Inviato 23 January 2013 - 00:59 AM

Leggi il mio topic nella sezione oltre rpg maker,noterai che cerco elementi per fare un gioco sul buon caro vecchio DD!
Se non ti interessa,ti auguro comunque Buona Fortuna,sperando che qualcuno prima o poi sforni qualcosa su DD :P!


Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#15 Inviato 23 January 2013 - 01:08 AM

Squall, ma il gioco lo hai già cominciato o era solo un' idea? Perchè se no puoi aiutare ABC, così mettete insieme le vostre idee, no? Sono in pochi quelli che in un forum di making vanno a pensare al povero Dylan, quando si presenta l' occasione, bisogna unire le forze! :wink:


|FIRMA|
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 23 January 2013 - 02:27 AM

Era la stessa cosa che stavo pensando pure io ^ ^"

Cioè avete due topic di reclutamento per lo "stesso gioco", mettetevi un secondo a tavolino e vedete se le vostre idee possano combaciare. Se non lo fate voi due allora chi lo fa... ? ^ ^"


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 25 January 2013 - 16:57 PM

scusate ragazzi ho scritto ieri sul forum ma il mio messaggio evidentemente non è stato salvato, comunque, Squall, se mi re-indirizzi al tuo topic tramite link ci faccio un salto, vedo se abbiamo le idee in comune e poi veramente, se fosse, potremmo lavorare assieme, io sto continuando a lavorare sui title screen, e nel frattempo sto scrivendo la sceneggiatura del primo episodio.

 

Comunque, sappimi dire!


Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)




  • Feed RSS