Groucho è il mio idolo. Se impari a conoscermi, scoprirai che l' unica differenza è l' età, perchè tutti e due spariamo stupidaggini. La battuta sul donnaiolo era una battuta, ma questa non è una battuta, io da vecchio voglio diventare come Groucho. Che aspirazioni che ho, eh? XD
Comunque, mi piace la soluzione dell' avventura grafica con i mini-giochi, e se ne potrebbero ideare parecchi, magari mettendoci di mezzo i vari personaggi della serie...
Purtroppo Dylan preferisce scappare invece che combattere...quindi sarà difficile integrare un bs, proprio per questo bisogna studiarlo nei minimi dettagli, trovare un qualcosa di interattivo ma che sia anche consono allo spirito di Dylan e intrigante allo stesso tempo. Insomma, non il classico bs a turni laterale...
Ho un idea! :rolleyes:
Potresti fare un bs basato su delle "azioni", per esempio, metti che Dylan si alza di notte perchè ha fame, apre il frigo e si trova faccia a faccia con uno spettro sumero: musica, transizione, menu di scelta:
- Chiedi a Groucho la pistola;
- Prendilo a pugni;
- Urla;
- Fai una danza sumera;
- Tenta un dialogo pacifico;
- Corri in camera;
- Corri in bagno;
- Corri in salotto;
- Non fare nulla;
- Scappa;
Insomma, il giocatore deve prendere una decisione, e la situazione si evolve tramite queste scelte. Un "bs", se così si può definire, semplice, ma che si amalgama perfettamente con la storia. La mia è solo un' idea ovviamente, magari tu avevi in mente tutt' altro...
Però, la mia soluzione sarebbe anche semplice da programmare, dato che si potrebbe fare tutto facilmente ad eventi. Con una cosa semplice puoi ottenere un' ottimo impatto, se la gestisci bene.
Detto questo, ti auguro di trovare tanti collaboratori (e buoni, soprattutto...) e di portare a termine questo progetto. Speriamo che qui sul forum ci siano altri appassionati oltre a noi due, perchè se no sarà dura attirare l' attenzione.
Modificato da Dilos, 21 January 2013 - 01:52 AM.