Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
StrangeTale - Rpg Comedy Novel -completo - * * * * * 2 Voti

    rhymejb
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#21 Inviato 23 March 2013 - 23:49 PM

bel gioco, mi sta prendendo molto...però vorrei far notare il seguente errore.

 

quando giochi alle slot machine e vinci, i soldi del party non aumentano



    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#22 Inviato 25 March 2013 - 21:39 PM

molto ma molto interessante, a giorni scarico e ti faccio sapere. Complimentoni per la grafica O_O

Grazie mille, spero che sappia prenderti e che avrai voglia di proseguire nel gioco!



    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#23 Inviato 25 March 2013 - 21:44 PM

bel gioco, mi sta prendendo molto...però vorrei far notare il seguente errore.

 

quando giochi alle slot machine e vinci, i soldi del party non aumentano

 

Ops!!! Grazie, ti sono debitore per la segnalazione, ho corretto la cosa!

Spero che avrai voglia di proseguire nella storia e di postare le tue impressioni! Ciao!



    rhymejb
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#24 Inviato 04 April 2013 - 18:55 PM

c'è un grosso errore nel gioco, quando scappi da barge con l'astronave...ti ritrovi in un'isoletta, l'unico modo per proseguire è entrare nel deserto di dahel.....però per andarci ti serve un maestro del ghiaccio(e bisogna essere per forza al livello 30)......io sono al livello 29....e non posso andarmene da quell'isola visto che non ci sono nemici per skippare di livello



    Tiger
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:genova
  • Abilitā:Apprendista

#25 Inviato 04 April 2013 - 19:10 PM

No il deserto è opzionale,se non sbaglio li vicino c'e l'astronave.



    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#26 Inviato 04 April 2013 - 20:07 PM

c'è un grosso errore nel gioco, quando scappi da barge con l'astronave...ti ritrovi in un'isoletta, l'unico modo per proseguire è entrare nel deserto di dahel.....però per andarci ti serve un maestro del ghiaccio(e bisogna essere per forza al livello 30)......io sono al livello 29....e non posso andarmene da quell'isola visto che non ci sono nemici per skippare di livello

 

Ciao, dovrebbe essere proprio come dice Tiger. Il deserto è opzionale e puoi rimandarlo fino alla fine del gioco. Dovresti trovarti l'astronave a poca distanza e con quella dirigerti nuovamente verso il continente di Bretannia... fammi sapere se non riesci a vederla!


Modificato da Seus, 04 April 2013 - 20:08 PM.


    rhymejb
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#27 Inviato 04 April 2013 - 20:13 PM

No il deserto è opzionale,se non sbaglio li vicino c'e l'astronave.

 

 

Ciao, dovrebbe essere proprio come dice Tiger. Il deserto è opzionale e puoi rimandarlo fino alla fine del gioco. Dovresti trovarti l'astronave a poca distanza e con quella dirigerti nuovamente verso il continente di Bretannia... fammi sapere se non riesci a vederla!

avete ragione, scusatemi......ti faccio notare però che se vai sopra l'icona del deserto....ti da 2 opzioni...entra o rimani li......se selezioni rimani li il personaggio si blocca.

Comunque complimentoni per il gioco, bello, divertente e con una trama molto solida



    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#28 Inviato 04 April 2013 - 22:45 PM

avete ragione, scusatemi......ti faccio notare però che se vai sopra l'icona del deserto....ti da 2 opzioni...entra o rimani li......se selezioni rimani li il personaggio si blocca.

Comunque complimentoni per il gioco, bello, divertente e con una trama molto solida

 

Meno male, grazie mille per la segnalazione del bug del blocco e per i commenti, provvedo subito ad aggiustare la cosa... sono contento che ti stia piacendo, forse non emergerà sempre, ma ci è stata infusa molta passione... spero che vorrai vederlo fino alla fine! Ciao!



    rhymejb
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#29 Inviato 10 April 2013 - 18:29 PM

Ho completato il gioco e posso darti il mio giudizio.

Seppur pieno di bug l'ho trovato eccezionale, si vede che ci hai messo tanta passione e che sei un'amante del genere(come me del resto).

I personaggi sono ben caratterizzati tanto che sono arrivato ad affezionarmici.

Complimenti per i disegni e per l'humor sempre azzeccato nei giusti momenti.

Ma il vero fiore all'occhiello di questa produzione è la trama...ma quanto ci hai lavorato?...sempre interessante mai banale e con un sacco di risvolti...sembrava non finire più.

 

I lati negativi(secondo me) sono:

1- la difficoltà troppo bassa...e per troppo intendo troppo...sembra di giocare un film interattivo....per i boss non mi ci sono mai voluti più di 2/3 colpi (boss finale a parte)...come mai la difficoltà cosi bassa?...è una cosa che può minare la credibilità del titolo.

 

2- Come ho già menzionato sono i bug...tantissimi, e te ne segnalo un paio.....ogni volta che torni nel luogo dove ti hanno prelevato e portato su barge....ricapita....praticamente ti riprendono e ti riportano su barge, poi c'è anche quello sempre su barge che ti permette di affrontare tutte le volte che vuoi il capo dei reset se ritorni nel luogo dello scontro. (poi ti segnalo anche un errore nel testo nell'epilogo 2.....nella parte finale la pronipote di kyle dice: ""ti ho già di cosa successe a kyle

ma non ti raccontato di cosa successe al mogul ricercatore""".
 
per ora non mi viene in mente altro...comunque ti faccio i complimenti...è una piccola perla nel mondo dei giochi amatoriali che conserverò e ti spronerei a fare altri giochi perchè hai talento (mia opinione)


    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#30 Inviato 10 April 2013 - 19:32 PM

Ho completato il gioco e posso darti il mio giudizio.

Seppur pieno di bug l'ho trovato eccezionale, si vede che ci hai messo tanta passione e che sei un'amante del genere(come me del resto).

I personaggi sono ben caratterizzati tanto che sono arrivato ad affezionarmici.

Complimenti per i disegni e per l'humor sempre azzeccato nei giusti momenti.

Ma il vero fiore all'occhiello di questa produzione è la trama...ma quanto ci hai lavorato?...sempre interessante mai banale e con un sacco di risvolti...sembrava non finire più.

 

I lati negativi(secondo me) sono:

1- la difficoltà troppo bassa...e per troppo intendo troppo...sembra di giocare un film interattivo....per i boss non mi ci sono mai voluti più di 2/3 colpi (boss finale a parte)...come mai la difficoltà cosi bassa?...è una cosa che può minare la credibilità del titolo.

 

2- Come ho già menzionato sono i bug...tantissimi, e te ne segnalo un paio.....ogni volta che torni nel luogo dove ti hanno prelevato e portato su barge....ricapita....praticamente ti riprendono e ti riportano su barge, poi c'è anche quello sempre su barge che ti permette di affrontare tutte le volte che vuoi il capo dei reset se ritorni nel luogo dello scontro. (poi ti segnalo anche un errore nel testo nell'epilogo 2.....nella parte finale la pronipote di kyle dice: ""ti ho già di cosa successe a kyle

ma non ti raccontato di cosa successe al mogul ricercatore""".
 
per ora non mi viene in mente altro...comunque ti faccio i complimenti...è una piccola perla nel mondo dei giochi amatoriali che conserverò e ti spronerei a fare altri giochi perchè hai talento (mia opinione)

Grazie mille Rhymejb per i tuoi commenti, che sono il premio migliore per chi si dedica a questo tipo di passatempo in modo gratuito. E' sempre bello sapere che con un lavoro derivato dalla propria passione e fantasia si è arrivati a stabilire un "contatto" con qualcuno. Grazie mille per aver segnalato anche i difetti che hai riscontrato.

 

Preziosissima la tua segnalazione dei bug. Sono davvero brutti e ho provveduto subito a risolverli. Ce ne sono molti perchè già solo il lavoro di "sgrossatura" essendo stato fatto da una persona sola (io) è stato veramente arduo, e così ho deciso di pubblicare il tutto appena mi sono accorto che era possibile completare il gioco senza andare incontro a problemi "insormontabili" (a un certo punto avevo paura di non uscirne più :-))

Grazie a segnalazioni come la tua posterò presto un link (magari usando mediafire come mi è stato consigliato) a una versione aggiornata del gioco.

Quanto alla difficoltà il discorso è diverso. Avevo paura che chi scarica un gioco comunque "amatoriale" si sarebbe stufato alla prima piccola difficoltà, perdendosi tutti i risvolti e dettagli del gioco.

Che dici, ho forse sottovalutato la comunità degli appassionati? Se è così, nulla impedisce di alzare il livello di sfida, ne parlerò ad Andrea R che si è occupato di quasi tutto ciò che riguarda le battaglie, che giustamente mi dirà "te l'avevo detto!" :-).

Grazie ancora per il tuo incoraggiamento!

Marco


Modificato da Seus, 10 April 2013 - 19:34 PM.


    rhymejb
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#31 Inviato 10 April 2013 - 21:48 PM

si, ti consiglio di aumentare il livello di difficoltà, non mi è mai morto nemmeno un personaggio nel corso del gioco (tranne nella parte finale).....poi ho acquisito tutte le abilità disponibili ad 1/3 della trama...e tutti i punti abilità che prendevo si accumulavano senza poterle utilizzare.

 

ti segnalo un'altro bug ora che mi ricordo------------(ATTENZIONE SPOILER)-------------

Spoiler

 

comunque nei titoli di coda ho visto che c'è una pagina facebook.....ma non la trovo


Modificato da Guardian of Irael, 10 April 2013 - 22:00 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#32 Inviato 10 April 2013 - 22:01 PM

Messo sotto spoiler "vero" XD

Rhym: terza icona BBCode speciali -> spoiler nel menù a tendina ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    rhymejb
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#33 Inviato 10 April 2013 - 22:29 PM

Messo sotto spoiler "vero" XD

Rhym: terza icona BBCode speciali -> spoiler nel menù a tendina ^ ^

grazie mille



    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#34 Inviato 11 April 2013 - 21:07 PM

si, ti consiglio di aumentare il livello di difficoltà, non mi è mai morto nemmeno un personaggio nel corso del gioco (tranne nella parte finale).....poi ho acquisito tutte le abilità disponibili ad 1/3 della trama...e tutti i punti abilità che prendevo si accumulavano senza poterle utilizzare.

 

ti segnalo un'altro bug ora che mi ricordo------------(ATTENZIONE SPOILER)-------------

Spoiler

 

comunque nei titoli di coda ho visto che c'è una pagina facebook.....ma non la trovo

 

Ricevuto e risolto! Grazie ancora per le segnalazioni, a breve la versione riveduta e corretta (chi lo ha già finito magari non lo scaricherà una seconda volta, ma mi sembra comunque giusto continuare a sistemare le varie magagne).

 

Ps. Il link alla pagina Facebook, che purtroppo è ancora un po' in stato di abbandono (spero di non violare qualche regola postando il link, nel caso mi scuso)

 

https://www.facebook...?ref=ts&fref=ts



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#35 Inviato 11 April 2013 - 22:09 PM

Va bene postare la pagina FB del progetto od altre pagine inerenti al progetto  ^ ^

(Basta non spammarle in continuazione ^ ^)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#36 Inviato 18 May 2013 - 18:32 PM

Nuova versione inserita. Corregge molti dei bug che sono stati segnalati dai forum.

Grazie a tutti quelli che hanno dato un feedback così positivo.

Fatemi sapere cosa ne pensate una volta terminato il gioco.

Una richiesta di aiuto: conoscete un buon file host? Ho provato con Mediafire ma ha purtroppo un limite di 200 MB.

 

Ecco il link alla nuova versione (è stato aggiornato anche il link nella scheda del gioco).

 

http://dfiles.eu/files/rsb9wtg2l
 


Modificato da Seus, 18 May 2013 - 18:33 PM.


    rhymejb
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#37 Inviato 24 May 2013 - 23:21 PM

grazie per la nuova versione...lo riscarico volentieri



    Last Hope
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Appiano Gentile

#38 Inviato 26 May 2013 - 10:53 AM

Complimenti per il gioco :) già finito ovviamente xD affascinante . sono riuscito ad affezionarmi ai personaggi, anche alcuni secondari tipo Seus :) mi hanno fatto venir voglia di prenderli a schiaffi invece personaggi tipo Basthartur, quindi diciamo che sei riuscito nell' intento .Riscontrati parecchi bug, soprattutto nelle mappe, ti consiglio di ricontrollarle meglio. Un altro bug l' ho riscontrato nella missione secondaria sulla nave

Spoiler
Per il resto bene :) come ha detto Rhymejb troppo facile, anch' io sono morto una volta ( contro Hannibal nei sotterragni) poi basta mi hanno deluso pure alcuni nemici dove mi sarei aspettato fossero più forti! tipo
Spoiler
Mi sono piaciute molte cose :) mi sà che lo riscaricherò con la difficoltà maggiore :) e spero di divertirmi come prima. Complimenti trama fantastica davvero! molto bella :)



    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#39 Inviato 26 May 2013 - 20:29 PM

Complimenti per il gioco :) già finito ovviamente xD affascinante . sono riuscito ad affezionarmi ai personaggi, anche alcuni secondari tipo Seus :) mi hanno fatto venir voglia di prenderli a schiaffi invece personaggi tipo Basthartur, quindi diciamo che sei riuscito nell' intento .Riscontrati parecchi bug, soprattutto nelle mappe, ti consiglio di ricontrollarle meglio. Un altro bug l' ho riscontrato nella missione secondaria sulla nave

Spoiler
Per il resto bene :) come ha detto Rhymejb troppo facile, anch' io sono morto una volta ( contro Hannibal nei sotterragni) poi basta mi hanno deluso pure alcuni nemici dove mi sarei aspettato fossero più forti! tipo
Spoiler
Mi sono piaciute molte cose :) mi sà che lo riscaricherò con la difficoltà maggiore :) e spero di divertirmi come prima. Complimenti trama fantastica davvero! molto bella :)

 
Grazie per il bel commento Last Hope. Sto lavorando ad una ulteriore versione che risolva i problemi di tile, riveda globalmente la difficoltà e che aggiusti alcuni dialoghi, che sarà poi la base per una traduzione in inglese. Ho preso nota di tutti gli avversari che ritieni dovrebbero essere più temibili e provvederò in tal senso! Sono contento che il gioco ti sia comunque piaciuto! A presto!

Modificato da Seus, 26 May 2013 - 20:33 PM.


    rhymejb
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#40 Inviato 30 May 2013 - 19:03 PM

come ha detto last hope...alcuni nemici (soprattutto i boss secondari come appunto la fenice) dovrebbero dare al giocatore un certo livello di sfida....che lo spinga a livellare fino ad alti livelli.

 

Spoiler






  • Feed RSS