mi dispiace che un gioco cosi bello abbia riscosso cosi poco successo (almeno è quello che mi sembra di vedere), non so se sia stato per via dei numerosi bug...o per altro...però non merita un trattamento cosi freddo
Grazie per il commento. Beh, forse è un po' di nicchia, nel senso che la maggior parte dei veri maker si ferma a vedere dagli screenshot se ci sono tile ben amalgamati e coerenti, battle system custom... così non scarica e non commenta e si perde la storia e il divertimento. Cosa più che legittima, intendiamoci, i gusti e le priorità non si discutono e massimo rispetto per chi crea giochi tecnicamente ineccepibili! Non è un caso forse se il gioco ha riscosso più successo in ambiti non making! A mia discolpa posso dire che se avessi fatto cose come bs custom e avessi mirato alla coerenza grafica "mainstream level" non sarei riuscito a fare nemmeno un decimo dell'avventura, e il mio obiettivo era creare una storia godibile, anche causa della insoddisfazione per storie e personaggi degli ultimi prodotti jrpg sul mercato dopo l'età d'oro squaresoft.
Quanto ai bug e ai problem di tile... chiaramente per quello non ci sono scuse e sto lavorando alacremente ad una versione molto molto meno gravata da questi problemi. Presto farò l'upload e un po' di campagna pubblicitaria supplementare!
A questo punto, visto che hai avuto l'impressione di uno scarso successo perdonami e permettimi una piccola, bieca autopromozione: "Ragazzi, scaricate Strangetale! C'è dentro molta più personalità di quello che sembra, nella storia, nei personaggi, nella grafica, nelle animazioni... non scambiatelo per un gioco "fatto con le RTP di default": è TUTT'ALTRO. Vi prometto che finirlo sarà una piccola esperienza da ricordare!".
Grazie e scusate l'auto-incensamento!
Grazie a tutti!
Modificato da Seus, 22 June 2013 - 12:08 PM.