Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
StrangeTale - Rpg Comedy Novel -completo - * * * * * 2 Voti

    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#41 Inviato 31 May 2013 - 20:08 PM

come ha detto last hope...alcuni nemici (soprattutto i boss secondari come appunto la fenice) dovrebbero dare al giocatore un certo livello di sfida....che lo spinga a livellare fino ad alti livelli.

 

Spoiler

 

Ricevuto, rhymejb! Sto rendendo il gioco più impegnativo proprio a seguito del feedback ricevuto. Suggerimenti come il tuo sugli specifici avversari che meriterebbero un bel rafforzamento sono sempre graditi. Presto la nuova versione con giocabilità riveduta e aggiustamenti di tile rivisti, che sarà l'ultima visto che mi butterò sulla traduzione del tutto in inglese. Domandina esplorativa, spero l'off topic non sia un problema... qualcuno là fuori sta usando Windows 8? Ho avuto alcuni riscontri secondo i quali rm2k3 avrebbe problemi quale la mancata lettura degli input, sia da tastiera che da gamepad....



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#42 Inviato 31 May 2013 - 20:45 PM

Ma riscontri specifici nel tuo gioco? Perchè mi pare che altri non abbiano avuto problemi con il 2k3 sull'8 ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    rhymejb
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#43 Inviato 22 June 2013 - 11:41 AM

mi dispiace che un gioco cosi bello abbia riscosso cosi poco successo (almeno è quello che mi sembra di vedere), non so se sia stato per via dei numerosi bug...o per altro...però non merita un trattamento cosi freddo



    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 22 June 2013 - 11:54 AM

Ma riscontri specifici nel tuo gioco? Perchè mi pare che altri non abbiano avuto problemi con il 2k3 sull'8 ^ ^

 

Per ora mi è stato riferito solo da un giocatore, spero anche io che non sia un problema generalizzato di 2k3 su win 8...



    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#45 Inviato 22 June 2013 - 12:01 PM

mi dispiace che un gioco cosi bello abbia riscosso cosi poco successo (almeno è quello che mi sembra di vedere), non so se sia stato per via dei numerosi bug...o per altro...però non merita un trattamento cosi freddo

 

Grazie per il commento. Beh, forse è un po' di nicchia, nel senso che la maggior parte dei veri maker si ferma a vedere dagli screenshot se ci sono tile ben amalgamati e coerenti, battle system custom... così non scarica e non commenta e si perde la storia e il divertimento. Cosa più che legittima, intendiamoci, i gusti e le priorità non si discutono e massimo rispetto per chi crea giochi tecnicamente ineccepibili! Non è un caso forse se il gioco ha riscosso più successo in ambiti non making! A mia discolpa posso dire che se avessi fatto cose come bs custom e avessi mirato alla coerenza grafica "mainstream level" non sarei riuscito a fare nemmeno un decimo dell'avventura, e il mio obiettivo era creare una storia godibile, anche causa della insoddisfazione per storie e personaggi degli ultimi prodotti jrpg sul mercato dopo l'età d'oro squaresoft.

 

Quanto ai bug e ai problem di tile... chiaramente per quello non ci sono scuse e sto lavorando alacremente ad una versione molto molto meno gravata da questi problemi. Presto farò l'upload e un po' di campagna pubblicitaria supplementare!

 

A questo punto, visto che hai avuto l'impressione di uno scarso successo perdonami e permettimi una piccola, bieca autopromozione: "Ragazzi, scaricate Strangetale! C'è dentro molta più personalità di quello che sembra, nella storia, nei personaggi, nella grafica, nelle animazioni... non scambiatelo per un gioco "fatto con le RTP di default": è TUTT'ALTRO. Vi prometto che finirlo sarà una piccola esperienza da ricordare!".

Grazie e scusate l'auto-incensamento!

Grazie a tutti!


Modificato da Seus, 22 June 2013 - 12:08 PM.


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#46 Inviato 22 June 2013 - 12:43 PM

Personalmente me lo ero solo "dimenticato". Scarico sempre volentieri un gioco per 2k3, più che rispetto ai tool più avanzati (si, sono razzista). Poi leggendo qualche cosa sul topic mi sembra una cosa bene fatta. Hai fatto bene ad uppare, magari qualche altro smemorato scaricherà ora come me :) Inoltre la versione sbuggata (debuggata? Si, mi sembra più corretto...) invoglierà ancora di più :)


Modificato da Just-ice L, 22 June 2013 - 12:45 PM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#47 Inviato 22 June 2013 - 13:26 PM

Per ora mi è stato riferito solo da un giocatore, spero anche io che non sia un problema generalizzato di 2k3 su win 8...

Speriamo, perchè poi correggere sarebbe un problema > <

 

Mmmh ha avuto poca visibilità non so perchè, ma credo che come gioco possa essere più che apprezzato, dubito dipenda dal gioco in sè, magari postato così all'improvviso... > <

 ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#48 Inviato 02 July 2013 - 20:36 PM

Complimenti per il gioco :) già finito ovviamente xD affascinante . sono riuscito ad affezionarmi ai personaggi, anche alcuni secondari tipo Seus :) mi hanno fatto venir voglia di prenderli a schiaffi invece personaggi tipo Basthartur, quindi diciamo che sei riuscito nell' intento .Riscontrati parecchi bug, soprattutto nelle mappe, ti consiglio di ricontrollarle meglio. Un altro bug l' ho riscontrato nella missione secondaria sulla nave

Spoiler
Per il resto bene :) come ha detto Rhymejb troppo facile, anch' io sono morto una volta ( contro Hannibal nei sotterragni) poi basta mi hanno deluso pure alcuni nemici dove mi sarei aspettato fossero più forti! tipo
Spoiler
Mi sono piaciute molte cose :) mi sà che lo riscaricherò con la difficoltà maggiore :) e spero di divertirmi come prima. Complimenti trama fantastica davvero! molto bella :)

 

Sono riuscito finalmente a correggere il bug relativo alla subquest della nave... è stata fondamentale la tua precisazione di averla intrapresa dopo essere stato a Saxon. In effetti si verificava solo in quel caso, quindi grazie ancora!



    Last Hope
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Appiano Gentile

#49 Inviato 11 July 2013 - 08:37 AM

Di niente :) ribadisco, c'e ne sono molti altri nelle mappe, camminando un pò in giro ti accorgi. Adesso sono in una fase dove makero, però non appena rigiocherò nella versione più difficile ti faccio sapere se trovo altri bug :)

    Seus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#50 Inviato 23 September 2013 - 21:59 PM

Ciao a tutti.
Ufficialmente rilasciata la nuova versione completa di Strangetale, scaricabile qui:
 

Mirror 1: Mediafire (file diviso in 3 parti)

 

http://www.mediafire...lwcv43ns/shared

 

Mirror 2: Filedropper

 

http://www.filedropp...strangetale2013

E' stato aggiornato anche il link nella scheda.

Modifiche della versione corrente:

- corrette molte imprecisioni nei tileset (personaggi che camminavano sui muri, ecc.)
- ridisegnati alcuni dungeon
- corretti numerosi bug e loop segnalati dai forum
- revisioni grafiche minori
- ritoccata verso l'alto la difficoltà
(diversi nemici e boss irrobustiti, le tecniche più devastanti richiedono più AP, ecc.)
Il gioco rimane comunque regolato per essere facile, e imperniato soprattutto sul dipanarsi
della storia e sulla scoperta dei vari contenuti.

Per un po' di tempo non seguiranno altre versioni, a causa dell'inizio del progetto di traduzione
in inglese dell'intero gioco.

Grazie ancora per la positiva accoglienza data al gioco, e buon download!


Modificato da Seus, 10 October 2013 - 21:22 PM.





  • Feed RSS