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Screen Contest #90

Kamikun






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Mapping Contest

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#21 Inviato 11 February 2013 - 19:11 PM

mi sembra giusto utilizzare le rtp e basta, se no la sfida non diventerebbe più il fare un mapping buono, ma anche una sfida a chi trova le risorse migliori.
Comunque, la mappa come dobbiamo "immortalarla"?

Dici "Come dobbiamo postarla?".

Apri il tuo progetto, fai uno screen con l'interno della finestra, uppi su Imageshack e posti qua.

 

 

Ok, perfetto!

Comunque non hai ancora aggiunto i partecipanti?

Se non si fosse capito 

Spoiler
partecipo :P

 Ti metterò fra i partecipanti quando posterai uno screen di questa benedetta mappa :P


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#22 Inviato 11 February 2013 - 19:48 PM

ma con che grandezza, 1/1, 1/2, 1/4 ...?

.

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#23 Inviato 11 February 2013 - 19:58 PM

Credo in game


Bacheca:
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Scheda Di Heuru

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#24 Inviato 11 February 2013 - 19:58 PM

ma con che grandezza, 1/1, 1/2, 1/4 ...?

No, lo screen lo devi fare in-game, non da RPG Maker. 


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#25 Inviato 11 February 2013 - 21:39 PM

Cioè un collage di tutta la mappa, screen per screen?


.

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#26 Inviato 11 February 2013 - 21:42 PM

no

uno screen di una schermata 20*15 tiles... credo


183.png
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#27 Inviato 11 February 2013 - 21:44 PM

Cioè un collage di tutta la mappa, screen per screen?

Un inquadramento di mappa, nessun collage.

Devi fare uno screen dell'interno della finestra del gioco quando ti trovi nella mappa con cui vuoi partecipare (con eroe preferibilmente invisibile), non rpg maker.

Spero di essere stato chiaro :)


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#28 Inviato 11 February 2013 - 22:32 PM

@Eagle: come sempre nello screen contest ° °


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#29 Inviato 13 February 2013 - 14:11 PM

ok, ho compreso. :D

 

buona sfida ^ ^


.

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#30 Inviato 13 February 2013 - 19:07 PM

Partecipo!!! Si possono in ogni caso utilizzare su VXace le RTP dell' XP senza incappare in alcuna squalificazione?


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Visita il progetto:http://www.rpg2s.net...showtopic=16180

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#31 Inviato 13 February 2013 - 19:15 PM

Partecipo!!! Si possono in ogni caso utilizzare su VXace le RTP dell' XP senza incappare in alcuna squalificazione?

 

D: Posso usare con il VX i tileset del VX Ace e viceversa?


R: No, come detto prima dovete arrangiarvi con le RTP che avete. Stessa cosa per RPG Maker 2000 e 2003.

Significa che con il VX Ace devi usare le RTP del VX Ace. ^_^


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#32 Inviato 13 February 2013 - 20:28 PM

Purrrfect!


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#33 Inviato 13 February 2013 - 21:09 PM

Bene! Voglio tanti partecipanti :3


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#34 Inviato 14 February 2013 - 11:04 AM

ok problema: non posso usare eventi per correggere gli errori che causa "da solo" rpgmaker? ombre, tile dello stesso tipo che si sovrappongono?

metto una cassa che occupa 2 tiles e sovrappongo nella parte più alta un albero: la "testa" dell'albero andrà a eliminare la cassa...


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#35 Inviato 14 February 2013 - 12:16 PM

Dalla FAQ:

D: La mia mappa contiene molti eventi. Rispetta le regole?


R: Nello screen ci devono essere uno o due evnti e basta, a meno che
questi eventi riguardino la mappa: schizzi d'acqua, fumo che esce da un
camino... Eventi del genere ne potrete inserire quanti ne vorrete.

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#36 Inviato 15 February 2013 - 10:27 AM

ok...allora Yoshi non scrivere cose che annullano le faq! XD


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#37 Inviato 15 February 2013 - 13:03 PM

In effetti la parte degli eventi è un po' confusa! XD Direi di permettere gli eventi che correggono e sono inerenti al mapping e basta (ovviamente con le risorse che ci sono, senza aggiungere via eventi un'intera nuova mappa :D)! ^ ^


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#38 Inviato 15 February 2013 - 17:12 PM

Allora devo riadattare tutto D:

Comunque su Vx Ace ci sono tile che risolvono questo problema (ovvero non serve l'evento)

 

Ps: Auguri Guardian ^^


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#39 Inviato 15 February 2013 - 17:39 PM

Ma...quindi niente NPCs in giro per la mappa? D:


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#40 Inviato 15 February 2013 - 17:50 PM

(Grazie return XD)

 

Mmmh io gli npc in una mappa li metterei, aspettiamo Yoshi per capire se si giudica solo l'ambientazione o comunque con i chara di mezzo! ^ ^


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