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Screen Contest #89

AliceMisaki

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Screen Contest #73 Theme Edition - Risultati - - - - -

    Apo
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#1 Inviato 14 March 2013 - 23:54 PM

SCBANNERT.png
Qui di seguito sono inseriti i risultati del 73° Screen Contest.
Commenti e voti sono stati scritti da Soul Eater e Apo.

In ordine di classifica crescente:
 
 
 
 
Yoshi91
lolghj.png

Soul Eater: Di magico c'è ben poco e con un tema così generico ci si poteva sbizzarrire in più modi. 
Il mapping è quello che è, faccio fatica a comprendere chi stia sopra e chi stia sotto ed in generale è molto scarno. 
Purtroppo, il resto non fa altro che rovinare ancora di più lo screen: le nuvolone coprono gran parte della scena ed in più, sono realizzate abbastanza male; il "balloon" è davvero un pugno in un occhio con quei colori e quella scritta illegibile.
L'unica cosa carina è il chara in quella posizione mentre sta per lanciare un qualche tipo di attacco magico.
GLOBALE: 4
Apo: Mmmh, personalmente non ci siamo. Per quanto riguarda il mapping, lo screen è confuso: non so se sono io o il tileset, ma non è per niente chiara la struttura di quella specie di monte!XD per come l'hai strutturato, sembrano chiazze d'erba accanto ad un fiume, non terrazzamenti accanto ad una cascata; forse è anche colpa dell'RTP, ma bisognava considerare la cosa!;) La resa poi generale dello screen non è delle migliori: l'effetto di luce che hai utilizzato credo che renda più difficile distinguere il personaggio che parla; l'hud lo trovo... raccapricciante XD(quel rosa stona moltissimo! anche se forse lo hai pensato come effetto della magia...?), le nuvole trovo che valorizzino ma anzi danneggino la fruizione della scena, sia perchè inspiegabilmente contornate di nero, sia perchè coprono, assieme all'hud dei messaggi(con la "potenza" a capo), metà della scena! Con queste premesse, anche il tema della magia, già comunque di per sè poco sfruttato nell'idea, viene obliato del tutto. Possiamo migliorare, forza! ;)
Mapping: 4
Generale: 4
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
MEDIA TOTALE: 4
--------------------
 

 
L'ANTIPATICO 2.0
002fd.png

Soul Eater: Un po' confusionario per come hai strutturato il mapping, soprattutto, quelle pareti a zig-zag un po' forzate. Come ho già detto, la struttura non mi ha convinto particolarmente, molti elementi sono appiccicati tra loro e non si capisce da dove partano o dove finiscano. 
Per quanto riguarda l'attinenza al tema, anche quì, qualcosa di troppo semplicistico, che si riduce ad un vecchietto che lancia una qualche tipo di magia curativa sulla ragazza, e un debole effetto luce.
Nel complesso, è uno screen che fa fatica a sfruttare le squadratissime risorse VX e che, nonostante abbia un'atmosfera malinconia che non mi dispiace, ha troppi errori strutturali per poter raggiungere la sufficienza.
GLOBALE: 5+
 Apo: Non ci siamo anche qua... il mapping è incoerente: la piazzaforte ha una forma stranissima, la prospettiva con le torri è sbagliata, poi ci sono elementi che minano la coerenza dell'ambiente: le finestrelle sulle mura ad esempio(tanto per dare bersagli alle frecce XD) oppure la fontana, che sarebbe più adatta ad una piazza cittadina che a delle mura. A livello di atmosfera e aderenza al tema, anche qui siamo un po' a ribasso: un intervento magico c'è in effetti, ma come detto riguardo ad altri screen, la resa dell'elemento magico mi lascia molto a desiderare: il punto è che la scena principale, ovvero quella specie di lampo, è mooolto rilegata ai margini dello screen, mentre al centro abbiamo la fontana(che poi scusa, ma fontana è un parolone XD) insomma, anche volendo lasciare un'elemento centrale al posto della fontana, avrei visto molto meglio la scena sotto la fontana, protesa verso l'esterno, in una posizione preminente! Un consiglio su di un altro particolare: so che le guardie inglesi -non mi viene in mente il loro nome- sono sempre immobili, ma in questa scena, che dovrebbe essere ricca di pathos, non è strano che tutto sembri "come al solito"? mi riferisco alla guardia, o alla guardia e all'uomo più in là. Diciamo che c'è una mancanza di dinamismo che si fa un po' sentire. Capisco che sia stato fatto in un breve lasso di tempo, solo che non è un'attenuante! XD
Mapping: 5-
Generale: 5
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
MEDIA TOTALE: 5.13
--------------------
 

 
 
 
ReturnOfHylian
magiarpg2s.png

Soul Eater: Screen un po' troppo semplice e squadrato. Il mapping è abbastanza vuoto, troppo geometrico per dare l'idea di una foresta; fiorellini, tronchi, ceppi, son tutti disposti in modo poco naturale e gli alberi che sovrastano il tetto di foglie danno un effetto stranno, soprattutto quelli in basso, fanno sembrare la visuale piatta. Avrei variato il terreno con qualche ciuffo di erbetta alta, così com'è, sembra un prato ben curato. Insomma, dal punto di vista del mapping è tutto un po' troppo "pulito".
Per quanto riguarda gli eventi che stanno per vericarsi, mi sarei aspettato qualcosa di diverso, qualche effetto luce particolare, la classica atmosfera da rito magico. Da questo punto di vista devo dire che lo screen non trasuda molta magia e di certo 4 maghi, un drago pixelloso (è dovuto al fatto che lo stanno facendo rivivere?) e qualche simbolo magico non sono abbastanza.
GLOBALE: 5.5
 Apo: L'idea in sè per sè mi piace, anche lo screen tuttosommato è godibile, però rimane un tantino troppo vuoto, pur avendo come tema la magia... Voglio dire, la scena mi sembra troppo statica: non abbiamo nessun effetto di luce straordinario, giusto quei cerchi magici, tuttavia molto piccoli e, sfortunatamente, poco invadenti; un drago, che però in proporzione ai maghi evocatori e allo screen in generale, mi risulta un po' "nano" (alla fine visto così non mi sembra tanto più grande di un cavallo XD) che è comunque troppo sgranato(peccato, sembra una bella risorsa!) per rendere davvero(la statua, che mi pare ripresa dall'XP, è  invece nitidissima! XD) a livello di mapping/composizione, l'ambiente è abbastanza tranquillo: gli elementi sono ripetitivi ma non credo inficino affatto lo screen, che "dovrebbe" essere particolarmente concentrato sull'evocazione. Come consiglio però ti direi di rendere più variata -non quadrata- la forma della radura(mi riferisco a come hai modellato la "zona d'ombra") e a metterla "sopra" gli alberi, e non viceversa... così mi sembra un po' confuso! Ad ogni modo per essere il tuo primo screen non c'è per niente male, prendi il voto come uno stimolo a migliorare! ; )
Mapping: 6
Generale: 5.5
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
MEDIA TOTALE: 5.55
--------------------
 



Blashyrkh
screencontestw.png

Soul Eater: Più che il tema magia, quando ho visto questo screen ho avvertito di più un'atmosfera di mistero, forse, avresti dovuto mostrare l'incantesimo richiesto dalla ragazza.
Per quanto riguarda lo screen in sè, non c'è molto da dire. E' una stanza praticamente simmetrica, la maggior parte dello spazio è occupato da mura, per fortuna le risorse son sicuramente di qualità.
Il rilievo raffigurante il mago stacca un po' rispetto al resto della parete, e per quanto riguarda il "balloon", avresti potuto passarci più tempo per renderlo meno sgranato e dalle scritte meno sfocate.
Mi piace la luce, anche se non capisco da dove proviene, visto che le ombre sono proiettate in avanti ma il cono sembra partire dal rilievo, anche se, ammetto di non capirci molto di proiezioniXD 
L'unica cosa di cui son sicuro è che le ombre quando vengono proiettate non si staccano dall'oggetto da cui provengono (almeno che non si trovi in aria), come succede per i vasi o la ragazza.
GLOBALE: 5.5
 Apo: Lo screen presenta una grafica niente male in effetti, il sistema di luci e ombre non mi pare male ma non sapendo cosa ci sia nella parte non visibile della mappa mi confonde un po'... ma è un fattore secondario. Il mapping vede dei parallelismi interessanti, perfettamente adatti all'ambiente in cui credo di trovarmi, anche l'atmosfera non è malaccio: un po' sul misterioso, anche se magari l'effetto di luce in questo senso la sciupa. MA il punto è che lo screen non è molto aderente al tema! Intendo dire che in generale mi sarei aspettato un maggior impiego di "meraviglia", "stupore", qualche barocchismo negli screen; si sa che si parla di magia, ma solo per la parola incantesimo e la statua di un mago! Come ti dicevo, anche l'atmosfera se resa diversamente credo avrebbe reso maggiormente in senso magico-misterioso. Così invece, il primo impatto non è tanto con la magia, al massimo con il bello stile degli ambienti, ma molto meno con il tema prefissato. Ad ogni modo lo screen in sè per sè è buono, solo che non è particolarmente adatto all'occasione, penso. A livello di mapping magari due cose: quel nero sopra le colonne è esagerato, e la statua del mago è notevole, ma quella roccia come si amalgama con il resto?
Mapping: 7
Generale: 5.5
 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
MEDIA TOTALE: 5.55
--------------------
 

 
 
 
Riamu_Toshite
scmagia.png

Soul Eater: Cosa salta subito all'occhio in questo screen è sicuramente lo sfondo di buona qualità. L'unica cosa che ti rimaneva da fare era inserire gli elementi extra per rendere la chiesa completa. 
Devo dire che, nonostante gli elementi che non provengono dallo sfondo, stacchino, non dà particolarmente fastidio, sembra uno di quei vecchi giochi con lo sfondo prerenderizzato 2D e gli elementi con cui si poteva interagire in 3D, con la differenza, appunto, che quì è tutto in 2D XD
Per quanto riguarda l'elemento magia, quei semplice cerchi luminosi non sono il massimo, ma ci può stare.
GLOBALE: 6.5
 Apo: Ecco già con questo screen ci alziamo abbastanza: l'atmosfera c'è e l'ambiente da cattedrale fa il suo effetto. Però mi caschi un po' su alcuni dettagli, che secondo me così dettagli non sono: ci sono due soli? XD se ci fai caso, nella costruzione del mapping più o meno in parallax (o del background, se hai usato un background) le colonne sono state copiate pari pari da destra a sinistra... Di conseguenza i fasci di luce sono identici! Ma in ogni caso, perché abbiamo una luce così flebile? Anche fosse il tramonto o il crepuscolo... non ci sarebbero quei fasci che indicano un sole ancora alto nel cielo! Però nella chiesa è buio... Poi nell'effeto di luce -che comunque non mi dispiace nel complesso- hai lasciato una specie di pallino nero o cosa? Cos'è? Lo trovo un po' disturbante, perché catalizza l'attenzione su di sè... ma magari è un elemento del gioco, quindi sono in torto io! Per quanto riguarda l'aderenza al tema non saprei, sinceramente mi sembra poco magico e molto più "sacro", ma alla fine di magia si tratta; solo che non abbiamo un effetto particolarmente "meraviglioso", e comunque la tematica pare più psicologica che altro. Un appunto su quei pochi elementi di mapping: personalmente li trovo un po' troppo distaccati dal pavimento, almeno così ad occhio mio.
Peccato, mi era inizialmente piaciuto, ma mi sembra che non sia abbastanza pregnante e con troppi errori di coerenza per ottenere un voto alto, senza contare poi che a livello di mapping c'è poco, e il parallax è innaturale!
Mapping: S.V
Generale: 5
  


 
 
 
 
 
 
 
 
 
MEDIA TOTALE: 5.75
--------------------
 

 
 

Dexter
magicx.png

Soul Eater: Screen che a primo impatto risulta piacevole, e che non delude nemmeno ad uno sguardo più attento. 
Il mapping è di buona qualità, hai saputo riempire bene gli spazi e si nota una certa cura per i piccoli dettagli, come per sempio l'erbetta sulla strada. Il tutto è contornato da degli ottimi effetti luce e ombra, questi ultimi soprattutto, li ho trovati molto realistici.
Per quanto riguarda l'attinenza al tema, direi che ci siamo, avrei messo ancor di più in risalto il fulcro della scena, magari rendendo ancora più luminoso il simbolo magico.
GLOBALE: 7
Apo: Non c'è decisamente male! Sul mapping, nulla da dire: le risorse mi piacciono abbastanza(quel progetto abbandonato vero?)giusto due pecche: la campana(la trovo troppo realistica XD) e il fatto che la chiesa, avendo lo stesso colore del pavimento tende a perdere i propri contorni, ma è una cosa meno importante. A voler essere pignoli è un po' bruttino il pavimento che finisce in modo squadrato ma, ripeto, questo passa in secondo piano perché: c'è atmosfera e attinenza al tema! Abbiamo la folla raccolta e attenta, abbiamo un personaggio centrale e al centro dello screen(il mago), l'effetto di luce straordinario che indica la presenza del magico e del divino! L'ombra stessa della chiesa aiuta la luce divina a caratterizzare il mistero del momento. Certo però bisogna anche che qualche critica te la faccia: l'hud è terribile, ho fatto una fatica immane per leggerlo XD, non so potevi ingrandirlo anche di poco eh! tanto semitrasparente è semitrasparente. Poi avrei intensificato la luce, soprattutto del cerchio; intendiamoci, non è male così, ma la potenzierei, così come gli occhi invasati del personaggio! In generale un buono screen, ma che sicuramente ha i suoi larghi margini di miglioramentO! ;)
Mapping: 7+
Generale: 8-
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
MEDIA TOTALE: 7.38
=================================================================
 
Detto questo andiamo a stilare la classifica finale:
1° posto: Dexter con 7.38
2° posto: Riamu_Toshite con 5.75
3° posto: Blashyrkh e ReturnOfHylian con 5.55
4° posto: L’ANTIPATICO 2.0 con 5.13
5° posto: Yoshi91 con 4
 
GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE
Congratulazioni a tutti i partecipanti!
Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.
-------------------------------------------------------------------
Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:
SCContest1Oct.gif
10 Rens
SCContest2Oct.gif
5 Rens
SCContest3Oct.gif
2 Rens

 
I rens vanno chiesti nel topic apposito.
Complimenti a tutti, specialmente ai tre sul podio :sisi:


Modificato da Apo, 15 March 2013 - 00:30 AM.

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

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#2 Inviato 15 March 2013 - 07:14 AM

Mmmh... mi aspettavo alcuni screen poco più magici! XD Era un bel tema, speravo di vedere in azione qualche bella maghetta o maghetto che sfruttavano magie ad alto impatto visivo, magari sull'ambiente circostante! Guardando il podio vedo che la presenza di magia va mano a mano crescendo comunque! XD

^ ^

 

Curioso il fatto che nessuna magia in battaglia è stata utilizzata! ^ ^


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#3 Inviato 15 March 2013 - 07:33 AM

Soul Eater: Più che il tema magia, quando ho visto questo screen ho avvertito di più un'atmosfera di mistero, forse, avresti dovuto mostrare l'incantesimo richiesto dalla ragazza.
Per quanto riguarda lo screen in sè, non c'è molto da dire. E' una stanza praticamente simmetrica, la maggior parte dello spazio è occupato da mura, per fortuna le risorse son sicuramente di qualità.
Il rilievo raffigurante il mago stacca un po' rispetto al resto della parete, e per quanto riguarda il "balloon", avresti potuto passarci più tempo per renderlo meno sgranato e dalle scritte meno sfocate.
Mi piace la luce, anche se non capisco da dove proviene, visto che le ombre sono proiettate in avanti ma il cono sembra partire dal rilievo, anche se, ammetto di non capirci molto di proiezioniXD 
L'unica cosa di cui son sicuro è che le ombre quando vengono proiettate non si staccano dall'oggetto da cui provengono (almeno che non si trovi in aria), come succede per i vasi o la ragazza.

 Apo: Lo screen presenta una grafica niente male in effetti, il sistema di luci e ombre non mi pare male ma non sapendo cosa ci sia nella parte non visibile della mappa mi confonde un po'... ma è un fattore secondario. Il mapping vede dei parallelismi interessanti, perfettamente adatti all'ambiente in cui credo di trovarmi, anche l'atmosfera non è malaccio: un po' sul misterioso, anche se magari l'effetto di luce in questo senso la sciupa. MA il punto è che lo screen non è molto aderente al tema! Intendo dire che in generale mi sarei aspettato un maggior impiego di "meraviglia", "stupore", qualche barocchismo negli screen; si sa che si parla di magia, ma solo per la parola incantesimo e la statua di un mago! Come ti dicevo, anche l'atmosfera se resa diversamente credo avrebbe reso maggiormente in senso magico-misterioso. Così invece, il primo impatto non è tanto con la magia, al massimo con il bello stile degli ambienti, ma molto meno con il tema prefissato. Ad ogni modo lo screen in sè per sè è buono, solo che non è particolarmente adatto all'occasione, penso. A livello di mapping magari due cose: quel nero sopra le colonne è esagerato, e la statua del mago è notevole, ma quella roccia come si amalgama con il resto?

 

Maffinalmente XD

Allora, non lo dico per polemica, ma unicamente per motivi di cronaca: non mi trovo molto concorde con la classifica, leggendo i commenti ho notato più difetti emersi sullo screen di riamu, quindi mi sarei messo al secondo posto, ma non è il giudicato a dover giudicare.

 

@Soul: il bello-brutto di questi screen contest è che ti spiazzano, a dirla tutta non avevo gli elementi per partecipare ed aderire al tema, ma mi serviva necessariamente un commento tecnico e accurato che solo uno screen contest poteva darmi, Ecco il perchè la mega effige del mago non si amalgama bene, ho mappato un po' al momento senza costruirmi sopra un filo narrativo.

Non capisco cosa intendi con "stanza simmetrica". Se è una constatazione ok, ma se è una critica non la colgo, doveva essere asimmetrica?  :mellow:

Per quanto riguarda il box messaggi l'ho già sostituito nel progetto effettivo (che sarebbe quello che ho in firma). Troppo sgranato, privo di anti aliasing e poligonale in effetti.

La luce proviene dall'entrata della stanza in basso, "dietro" la ragazza. Sugli errori madornali delle ombre ho meditato e mi è già stato fatto notare in un altro screen, purtroppo è stata proprio una svista.

 

@Apo: per la prima frase leggi sopra, nella parte non visibile non c'è nulla XD, c'è la porta da dove entra la fonte di luce.

Il mistero c'è, eccome, e mi diverte il fatto che pur non avendo fatto nulla affinchè si notasse si è notato.

Se devo proprio dirla tutta il tema non era poi così chiaro come pare qui dovesse sembrare: in realtà si dice semplicemente "magia" e non "incantesimo". Essendoci comunque una certa enfasi su quanto attiene appunto all'argomento magia pensavo fosse accettabile a livello di tema.

In sintesi se ci fosse stato un mega incantesimo alla kamehameha il voto sarebbe stato maggiore?


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#4 Inviato 15 March 2013 - 07:41 AM

Blash pensa che prima saresti capitato al secondo posto, perchè Apo pensava che nella media generale avrebbe dovuto tenere conto anche del giudizio sul mapping... ed effettivamente anche lui ha prefertito il tuo screen a quello di riamu, però alla fine per una questione di medie il tuo screen è dovuto passare al terzo posto D:

 

Comunque grazie per i commenti e per il primo posto! ^ ^


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Premi:
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#5 Inviato 15 March 2013 - 09:06 AM

Complimenti a tutti, soprattutto ai primi 3, la paura di non fare in tempo a partecipare mi ha giocato un brutto scherzo.

La prossima volta la canzone sarà diversa (si spera). :tongue:


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#6 Inviato 15 March 2013 - 12:43 PM

Complimenti a tutti i partecipanti.
Personalmente trovo il podio in accordo con le impressioni date alla mia contorta mente guardando gli screen.

Si vede che tutti i partecipanti abbiamo passato del tempo (ben speso a mio parere) nella costruzione dello screen, come si evince, ad esempio, dalla scelta particolareggiata delle fogs o di altri effetti.

Nuovamente complimentazioni!



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#7 Inviato 15 March 2013 - 13:45 PM

Sono felice della partecipazione :3

I tre podi sono tre bei screen. A mio gusto personale avrei visto qualche posizione invertita, ma alla fine sono tutti sul podio e queste cose sono sempre questioni di decimi di punteggio. XD

 

Complimenti a tutti quanti!


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#8 Inviato 15 March 2013 - 14:07 PM

Sono felice di essere sul podio,ma trovo le votazioni un po' bassine...

Soprattutto non mi spiego come lo screen di Returnofhalyan abbia lo stesso voto di quello di Blash.


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#9 Inviato 15 March 2013 - 14:16 PM

IN riferimento allo screen di Riamu:

 

 Apo: (...omissis...)Poi nell'effeto di luce -che comunque non mi dispiace nel complesso- hai lasciato una specie di pallino nero o cosa? Cos'è? Lo trovo un po' disturbante, perché catalizza l'attenzione su di sè... ma magari è un elemento del gioco, quindi sono in torto io! (...omissis...)

 

Quel pallino nero dovrebbe essere l'ombra del personaggio che salta, per far capire a chi osserva lo screen che la sua posizione non è appoggiata sul pavimento. Certo magari la presenza di altre ombre ne avrebbe evidenziato il senso.

 

Begli screen, ma anche io mi aspettavo mega evocazioni e piogge di meteore. E pure un sacco di screen da BS... e invece. Forse meglio così.


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#10 Inviato 15 March 2013 - 15:38 PM

Ah grazie Test, me l'aveva poi ipotizzato Dex ma non ero sicuro XD

Beh ad ogni modo mi pare torni poco comunque, l'omino in teoria emette luce...

 

Comunque...

Blash hai le tue ragioni sulla genericità del tema, ma se rileggi il commento noterai che avrei valutato positivamente anche una magia "nascosta" e non solo palesata... solo che a mio parere avresti dovuto giocare di più e meglio sulle luci e le ombre, ed altri piccoli elementi! :sisi:

In generale una poca aderenza al tema, più errori di coerenza hanno determinato molte valutazioni a ribasso; effettivamente avrei potuto essere un po' più alto con Blash, ma potevo spingermi al massimo al 6 nella valutazione generale.

 

Che poi scusate ma, sarà la prima volta che valuto, ma non ho chiaro a questo punto il parametro "mapping"... non serve a nulla! XD


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#11 Inviato 15 March 2013 - 15:50 PM

ma non ho chiaro a questo punto il parametro "mapping"... non serve a nulla! XD

Non è che non serve a nulla! Il voto del mapping non viene contato come voto singolo, ma ovviamente uno screen RTP (per fare un esempio semplice) ben mappato ed uno RTP mal mappato con le stesse risorse avranno un giudizio globale differente, nel globale del mapping si tiene conto oltre alle altre cose! ^ ^

 

Il voto singolo al mapping ci sta bene alla fine comunque, è uno dei punti forti della nostra comunity, no? ^ ^


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#12 Inviato 15 March 2013 - 15:56 PM

Ho capito allora il tuo punto :sisi:

Va bene comunque, in sostanza Hylian sei per qualche decimo anche tu in terza posizione, e questo sia di stimolo per migliorare e progredire, un incentivo!

; )


Modificato da Apo, 15 March 2013 - 15:57 PM.

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

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"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

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Apo resta per me un mistero.

 


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#13 Inviato 15 March 2013 - 16:50 PM

Ottimo :D

Non speravo nemmeno di arrivare tra i primi tre xD

 

Ho capito allora il tuo punto :sisi:

Va bene comunque, in sostanza Hylian sei per qualche decimo anche tu in terza posizione, e questo sia di stimolo per migliorare e progredire, un incentivo!

; )

Che ... Fortuna :D

Ovvio, parteciperò ai prossimi screen contest e ora punto più in alto :sisi:

 

 

@Riamu: Hylian plz. T_T


Modificato da ReturnOfHylian, 15 March 2013 - 16:52 PM.

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