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Screen Contest #90

Kamikun






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#441 Inviato 20 November 2014 - 21:35 PM

 

allora invece di dimezzare i danni, lei li assorbe sottoforma di HP.

Queste son le cose che mi piacciono! E:3

 

Ah buono l'aver sfruttato la barra blu per i protoshell! ^ ^

 

Interessante anche la cosa dei punti esperienza, buona cosa magari quando vuoi farmare ad alti livelli che sei già bello potente.

^ ^

 

Già, con gli stili mi pareva sempre mancasse qualcosa > <

 

Insomma ce li hai spoilerati quasi tutti! XD


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#442 Inviato 20 November 2014 - 21:40 PM

ahahha e vabbe dai XD forse mi piacciono gli spoiler X°D

 

Comunque domani esporrò il sistema Shell dei nemici u.u, leggasi nei tutorial come "combattimento avanzato" ceoooo :P

 

Vinc90: Se leggi questo post manifestati :°



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#443 Inviato 29 November 2014 - 11:55 AM

24n2vyq.png

 

 

Haloa, si procede non proprio spediti ma....

 

Scena finale del capitolo 2. Chi è questo strunzo che ha ferito Shin al volto? Dobbiamo mazzuliarlo per benino! Shin l'invincibile kenshiro della saga Skydancer ferito al volto da un Koji selvatico :O

 

However finally il bs è finito, sto lavorando come un malato al menu' Protoshell che mi sta facendo impazzire, ma una volta appreso un Protoshell vi sentirete un vero cavaliere Jedi LOL. Ad ogni modo, immagini piu' poi! Ceo!


Modificato da Uran, 29 November 2014 - 11:57 AM.


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#444 Inviato 29 November 2014 - 13:43 PM

Koji selvatico appare! D:

 

La gif animata ci vuole! XD Sembra una bella scena, magari durante le cutscene spegni le manine di indicazione.

^ ^

 

Bene per il BS che era una grossa fetta.

^ ^


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#445 Inviato 21 December 2014 - 16:03 PM

Blood of Juda!

 

Eccoci qua e buone feste a tutti ^_^ piccole news. Ho finito il menu' protoshell. Vi allego uno screen. Come funza? L'ho gia' spiegato precedentemente. Selezionate un protoshell (la lista sta sulla destra) e a questo punto il vostro personaggio se lo sparerà in vena.

 

Dal momento che l'avete "equipaggiato" dovrete aspettare che la barra EXP del protoshell arriverà al massimo per poter sfruttare i suoi bonus. Una volta "assimilato" il protoshell, un icona (ancora in wip aspetto vinc sta sera per le icone XD LOL) vi informerà che quel tipo di protoshell sarà disponibile per il tuo personaggio.

2ed0ccw.png

 

 

ho anche rivisto il menu' status. Ho aggiunto come potete vedere la voce EQUIP, HON, e i colpi "normale e pesante" + arma.

242afzn.png

-L'equip è standard, ma potrà essere upgradato dai vari Sarti per darvi maggiore protezione di base e anche qualche bonus (protezione elemento, status ecc). Funziona a "livelli".

 

-accanto ai colpi "normale pesante ecc" apparira' un numero, che sta ad indicare il numero di colpi "catena" che è possibile eseguire durante il combattimento premendo i relativi tasti.

 

-La voce Hon invece rappresenta un valore numerico che indica la potenza generale del vostro personaggio. Piu' è alto l'Hon, piu' il tuo personaggio sarà potente. L'hon aumenterà man mano che le vostre statistiche miglioreranno, e vi permetterà di potenziare le tecniche gia' apprese (una volta raggiunto un certo livello di Hon). Inoltre esistono degli NPC che vi insegneranno delle tecniche speciali molto potenti, i cui danni dipenderanno dalla statistica HON, ma per apprenderle dovrete avere un livello minimo nella stat.
La tecnica comune a tutti i personaggi "Amplifica Hon" raddoppierà il valore di Hon (una specie di Kaioken) in battaglia, raddoppiando anche la statistica "spirito", ma ad ogni turno perderai il 3% del tuo ki. La statistica "spirito" oltre ad influenza la difesa "magica" e la potenza delle tecniche, influenzerà anche i danni delle combo, quindi averla raddoppiata vi permetterà di fare piu' danno con le combo (e ovviamente raddoppiando il valore di Hon, se usate una di quelle tecniche fighe di cui parlavo prima, i danni risulteranno raddoppiati!). Ah, alcuni nemici se il vostro livello di Hon è fuori dalla loro portata fuggiranno dalla battaglia!

 

P.S. NON FATE CASO ALLA SCRITTA HP E ST NEL MENU STATUS LE HO GIA' TOLTE XD

 

Haloa!


Modificato da Uran, 21 December 2014 - 16:05 PM.


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#446 Inviato 22 December 2014 - 01:28 AM

Mi piace quel sistema dei protoshell col bonus pure.

^ ^

 

In generale dal vecchio mi sembra più snello e comprensibile senza troppi giri lì con mani nude ed arma.

^ ^

 

La tecnica comune a tutti i personaggi "Amplifica Hon" raddoppierà il valore di Hon (una specie di Kaioken) in battaglia, raddoppiando anche la statistica "spirito", ma ad ogni turno perderai il 3% del tuo ki. La statistica "spirito" oltre ad influenza la difesa "magica" e la potenza delle tecniche, influenzerà anche i danni delle combo, quindi averla raddoppiata vi permetterà di fare piu' danno con le combo (e ovviamente raddoppiando il valore di Hon, se usate una di quelle tecniche fighe di cui parlavo prima, i danni risulteranno raddoppiati!). Ah, alcuni nemici se il vostro livello di Hon è fuori dalla loro portata fuggiranno dalla battaglia!

Ecco ci mancava appunto qualcosa che complicasse di nuovo le cose, un sacco di robba! XD

^ ^


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#447 Inviato 23 December 2014 - 17:26 PM

Ecco ci mancava appunto qualcosa che complicasse di nuovo le cose, un sacco di robba! XD

^ ^

 

Con Uran è sempre così, comunque non è così complesso, in pratica è una normalissima tecnica che si seleziona appunto nel menù tecniche, l'unica differenza è che la possono usare tutti.
La scegli e il PG comincia "ad espandere l'aura" diciamo, ti pompi le statistiche a discapito del Ki che diminuisce.



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#448 Inviato 23 December 2014 - 18:45 PM

Sì, intendevo più che altro l'insieme di cose! XD

Dovrebbe andare se ben bilanciata comunque.

^ ^


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#449 Inviato 13 February 2015 - 11:27 AM

buona buona buonaaaaah!  Allora ho finito tutto cio' che era da finire. Restyling grafico degli hud del bs (ora tutto piu' ordinato e figo), alcuni bug fix in game e nel bs\menu che ora funzionano (dovrebbero) al 100%, ho un po' rivisto il mapping, fixato alcune aree vuote, ecc ecc. Posso finalmente dire di aver completato tutta la parte inerente alla programmazione di BS e MENU. Mo manca solo di graficare e animare solo gli ultimi 2 chara nel bs e poi siamo apposto XD

 

Penso di pubblicare qualche screen nel pomeriggio, anche se penso di chiudere questo topic vecchiotto e aprirne un altro piu' dettagliato mettendo in prima pagina tutte le nuove features definitive che ho uppato nel tempo. However, non voglio pormi nessun paletto, ma credo che per l'estate 2016 Skydancer vedrà la luce :3 stay tuned :v



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#450 Inviato 13 February 2015 - 11:48 AM

Eccolo! ^ ^

 

Estate 2016... lontanuccia come data ma ci sta! XD Apsettiamo gli screen allora.

^ ^


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#451 Inviato 13 February 2015 - 14:24 PM

Bella, Uran, si direbbe un lavorone coi fiocchi!

L'HUD del BS non mi dispiaceva già prima, chissà ora.

Starò AfroTonno per nuove news! 8D


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"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

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#452 Inviato 14 February 2015 - 09:15 AM

Haloa gente, mi sono reso conto leggendo il primo post che è praticamente vecchio vecchio vecchio e risale a quando ancora SkyD doveva essere un remake di Shinquest. Volevo chiedere ai mod se era possibile chiudere questo thread (eliminarlo) poichè vorrei aprirne un altro dato il pesante reboot che ha subito il progetto u.u grazie :v


Modificato da Uran, 14 February 2015 - 09:16 AM.


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#453 Inviato 14 February 2015 - 11:14 AM

Puoi aprirlo un altro, ma non chiudiamo i topic dato che ci sono le risposte di tutti e così andrebbero perse. Puoi modificare il primo post rimandando con un link al topic nuovo ed inserendo le cose vecchie sotto spoiler, fa sempre piacere vedere come un progetto è cambiato e migliorato anche agli altri.

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#454 Inviato 18 February 2015 - 21:45 PM

mkdwzb.png

 

 

Ta daaaaah eccomi di nuovo. In attesa del nuovo topic del progetto che ha subito un reboot grafico e anche a livello di trama\dialoghi ecco a voi alcuni screen del gioco.

Ho finito ufficialmente BS e MENU. Sto andando semi-spedito con la programmazione. Siamo a piu' o meno 5\6 ore di gioco. Questa è la sequenza finale del capitolo 2\12...Ce la faro' XD entro l'anno prossimo XD

 

Poi ho da dare una news che mai mi sarei aspettato, ma non voglio spoilerare tutto così, aspetto di avere qualcosa di concreto da mostrare :D.

 

 

Nel frattempo però vi mostro il nuovo hud di battaglia, semplice, diretto ed equlibrato. 4 barre di default (hp, ki, atb, impeto) + l'hud delle combo (a destra) e la barra impeto furioso (sotto il portrait del personaggio).

 

2wqv18j.png

 

Restate sintonizzati perchè a breve svelero' una news mega galattica :v



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#455 Inviato 18 February 2015 - 22:13 PM

Bello sfondo nel primo screen, è difficile trovare quelli che non fatto pesare la visuale laterale con quella dall'alto dei tileset... magari questa parte in tileset proprio un po' più elaborata di mapping ci starebbe dato che pare una tomba importante.

^ ^

 

Menù minimale e carino! ^ ^ La skin dei comandi si riesce a cambiarla? D:

^ ^

 

Aspettiamo la yottanews!


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