Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Heteria ~Dove nascono i Sogni~ * * * * - 2 Voti

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#21 Inviato 31 March 2013 - 10:35 AM

Oh perfetto! Speravo proprio che fossero animate a parte e non integrate nello sfondo, fanno una cornice molto bella.

 

Io penso anche che già il sistema è relativamente nuovo rispetto alla classica world map e potrebbe estraniare il giocatore, animarla è servito più che altro a renderla più viva e meno asettica.

 

Anche il Gameplay presenta alcune idee molto originali, anche se non ho ben capito se la protagonista sarà da sola tutto il tempo oppure, si uniranno altri personaggi (anche perchè un BS a turni con un unico combattente non sono molto allettanti).

Dal punto di vista grafico, devo dire che stai facendo un ottimo lavoro, nonostante qualche erroruccio è tutto molto gradevole, soprattutto l'ultimo screen della world map.

 

No no c'è un party bello nutrito, come ho detto nel primo post sto ancora lavorando un po' alla caratterizzazione dei vari personaggi ( ho un file word dove praticamente stilo una sorta di "regia" dei vari dialoghi e delle varie scene ), appena ho un quadro molto preciso posto le tabelle con tutti gli altri pg :) .

Vorrei che non fossero solo muti aiuti alle battaglie, ma parte della storia.

Potresti segnalarmi gli errori che hai notato? Mi sarebbe molto utile.

 

Premi F4 prima di fare lo screenshot! XD

 

Oh capisco! ^ ^

Bene anceh per le nuvolette animate! :3

 

Aaah intendi ingrandire la schermata XD Mannò così perde tutta la sua 2003sità! XD.


Modificato da Blashyrkh, 31 March 2013 - 10:37 AM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#22 Inviato 31 March 2013 - 10:56 AM

Aaah intendi ingrandire la schermata XD Mannò così perde tutta la sua 2003sità! XD.

Ma tu giochi a quella risoluzione? ° °

XD

Allora metti il doppio screen od invece di perdere la 2003sità perdiamo noi la vista! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#23 Inviato 31 March 2013 - 11:44 AM

Gioco con la schermata intermedia tra minima e schermo intero, ma gli screenshot li ho sempre fatti con la minima XD.


Modificato da Blashyrkh, 31 March 2013 - 11:44 AM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#24 Inviato 31 March 2013 - 12:02 PM

Gioco con la schermata intermedia tra minima e schermo intero, ma gli screenshot li ho sempre fatti con la minima XD.

Way of life.


Comunque, mi sono finalmente preso il tempo (libettaaà) di leggere bene il topic.

Immaginami molto interessato. EVERYTHING CUSTOM è un percorso difficile, ma rende sempre.

A propo', non ho capito, il BS laterale rimane standard, ve'? Altrimenti si perdono anni di vita.

PS: Da quel che vedo (a meno che tu non sia megamasochista) usi il plugin per i testi come picture, almeno nello shop.

C'è modo di diminuire le dimensioni della selezione degli oggetti, per spostare la descrizione dell'oggetto in basso?
Lì a sinistra sembra molto scomoda. Basterebbe ridurre il cursore in basso...


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#25 Inviato 31 March 2013 - 12:48 PM

Way of life.


Comunque, mi sono finalmente preso il tempo (libettaaà) di leggere bene il topic.

Immaginami molto interessato. EVERYTHING CUSTOM è un percorso difficile, ma rende sempre.

A propo', non ho capito, il BS laterale rimane standard, ve'? Altrimenti si perdono anni di vita.

PS: Da quel che vedo (a meno che tu non sia megamasochista) usi il plugin per i testi come picture, almeno nello shop.

C'è modo di diminuire le dimensioni della selezione degli oggetti, per spostare la descrizione dell'oggetto in basso?
Lì a sinistra sembra molto scomoda. Basterebbe ridurre il cursore in basso...

 

Ti ringrazio molto per aver trovato il tempo di commentare!

Il discorso bs è ancora al vaglio, non so, ci sono cose che mi propendono a farlo custom ed altre ad usare quello stardard opportunamente modificato. Per ora non so decidermi ancora, vedremo più in là. Ora come ora, sta vincendo il custom perchè vorrei creare una sorta di cinematica ad entrata in battaglia, perlomeno nelle battaglie che sono caratterizzanti per la storia, e ce ne sono parecchie.

Uhm no non sto utilizzando nessun tipo di patch a parte quella per saltare il title e la pics in messages, non conoscevo l'esistenza di questo plugin a dirla tutta! Faccio tutto manualmente, trasformo il testo corrente in picture.

Come detto anche da altri è vero, la descrizione è troppo volante, vedo di risistemare un po' il tutto, anche perchè ultimamente sto apportando modifiche anche al menù principale e devono a rigor di logica avere similitudini. Anche il segnalino che ho fatto per selezionare i vari oggetti potrebbe essere migliore.


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#26 Inviato 31 March 2013 - 13:03 PM

Il discorso bs è ancora al vaglio, non so, ci sono cose che mi propendono a farlo custom ed altre ad usare quello stardard opportunamente modificato. Per ora non so decidermi ancora, vedremo più in là. Ora come ora, sta vincendo il custom perchè vorrei creare una sorta di cinematica ad entrata in battaglia, perlomeno nelle battaglie che sono caratterizzanti per la storia, e ce ne sono parecchie.

Poootresti farlo anche con il dbs se usassi il plugin delle picture in battaglia. Ma non so cosa vuoi fare, quindi sto zitto.

Uhm no non sto utilizzando nessun tipo di patch a parte quella per saltare il title e la pics in messages, non conoscevo l'esistenza di questo plugin a dirla tutta! Faccio tutto manualmente, trasformo il testo corrente in picture.

Uh, credo di non averla messa nel topic delle patchine. Lo inserisco subito, credo possa esserti molto utile.

EDIT:
NB: Non sono il morbo dei plugin per rpgmaker, no.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#27 Inviato 31 March 2013 - 13:19 PM

XD ti ringrazio, dò subito un'occhiata  :sisi: .


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 31 March 2013 - 14:50 PM

Gioco con la schermata intermedia tra minima e schermo intero, ma gli screenshot li ho sempre fatti con la minima XD.

Ah ecco! XD

 

a farlo custom

:D :D :D :D

 

d usare quello stardard

D: D: D: D:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#29 Inviato 31 March 2013 - 14:55 PM

Poootresti farlo anche con il dbs se usassi il plugin delle picture in battaglia. Ma non so cosa vuoi fare, quindi sto zitto.

 

Una sorta di movimento della telecamera, spiegarlo a parole è difficile XD.


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Novizio

#30 Inviato 02 April 2013 - 16:04 PM

La scelta del custom e dei charset grandi è coraggiosa ma vedo che da i suoi frutti (anche dallo screen del contest) e la trama sembra essere davvero promettente e diversa dai soliti incipit.

Sono contento che i progetti validi continuino a nascere e spero proprio di poter provare il tuo progetto Blashyrkh.

 

Mi sono letteralmente innamorato della Worl Map! *_*


Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#31 Inviato 02 April 2013 - 21:43 PM

Ti ringrazio davvero molto, non pensavo che il progetto riscuotesse tanto apprezzamento.

Come dicevo posts fa, non sono così lontano da rilasciare una piccola demo, come dici, giusto per cominciare a provarlo.


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Novizio

#32 Inviato 02 April 2013 - 22:32 PM

Gran bel progetto Blashyrkh.

La worldmap è davvero colma di stile, mi ricorda come colori FF Tactics (bellissima anche la fog).

I personaggi grandi... Scelta da maschione... Dicreto culo nell'edit, ma alla lunga paga.


Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano č fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalitā carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo č uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#33 Inviato 11 April 2013 - 07:05 AM

Gran bel progetto Blashyrkh.

La worldmap è davvero colma di stile, mi ricorda come colori FF Tactics (bellissima anche la fog).

I personaggi grandi... Scelta da maschione... Dicreto culo nell'edit, ma alla lunga paga.

 

Volevo rispondere quando avessi avuto materiale per un aggiornamento ma ahimè per ora non l'ho XD.

Ti ringrazio moltissimo sprig, e contento che tu sia tornato in queste lande.


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#34 Inviato 15 April 2013 - 08:39 AM

Vi mostro una mappa che, visto ha richiesto tre giorni di lavoro, vorrei sapere se è perlomeno corretta XD

 

_Zone_-Foresta-Tempioesterno.png

 

Ho cercato di badare molto anche a minimi particolari, come il vario sottobosco, ma soprattutto ho affinato il sistema di ombre che nei precedenti screen era assente.

Spero siano realistiche.


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Sadico
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois
  • Abilitā:Adepto

#35 Inviato 15 April 2013 - 09:42 AM

molto bello, non solo come qualità risorse ma anche come mapping, unico appunto forse è il testone in pietra di Alundra che come palette colori e risoluzione stona un pochino, ma li andiamo sul pignolo quindi per me va bene.

credo. 

Ora che noto anche pietre e cespugli sono da alundra però si adattano meglio..strano


Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#36 Inviato 15 April 2013 - 11:52 AM

Bello e pieno di robbina nel complesso! ^ ^

Mmmh quella statua con l'occhio rosso cos'ha dentro di verde? XD

 

Ora bel lavoro con le ombre, ma... fanno uno strano effetto ° ° cioè per averle così ad L quelle degli alberi il sole deve stare lì lì lì lì per sorgere e forse anche a quel modo sarebbero più lunghe di come fatte ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#37 Inviato 15 April 2013 - 12:39 PM

Agh, quel verde in realtà era nero, ma di una gradazione diversa tale che lavorando sulle ombre si è trasformato in una sorta di melma, correggo.

 

Riguardo le ombre, c'hai raggione. Sai che ho pensato? siccome nella location immediatamente precedente (che semmai posto, sì) sei in una foresta fittissima resa con un fondale (no mapping), i raggi del sole vengono filtrati tra il fogliame dei millemila alberi, così che in questa mappa giungano, da sinistra, a colpire perpendicolarmente gli elementi.

 

Forse allungare un po' gioverebbe, sì, mi sono limitato a proiettare la stessa altezza in pixel.


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#38 Inviato 15 April 2013 - 13:09 PM

Agh, quel verde in realtà era nero, ma di una gradazione diversa tale che lavorando sulle ombre si è trasformato in una sorta di melma, correggo.

Mi pareva ^ ^

 

Per la luce filtrata e deviata non saprei... magari qualche cristallo nella foresta? XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#39 Inviato 15 April 2013 - 13:16 PM

Ma lol.

 

Ora mi viene un dubbio, in realtà le ombre non dovrebbero risultare più corte, se il sole è, non dico allo zenit, ma almeno alle 10 am?


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#40 Inviato 15 April 2013 - 13:25 PM

Ora mi viene un dubbio, in realtà le ombre non dovrebbero risultare più corte, se il sole è, non dico allo zenit, ma almeno alle 10 am?

Hai una lampada sulla scrivania? Buttala per terra!!!! Calpestala!!!! Poi prendi una penna, ciancicane il tappetto fino ad ingoiare pezzi di plastica e mettila perpendicolare alla scrivania bucando quest'ultima se necessario!!!! Osserva l'ombra allungata con la lampada che sorge dal bordo della scrivania e viene fortemente poi lanciata in aria per ricreare il movimento del sole! Non riprenderla prima che cada a terra ^ ^

^ ^ ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS