Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Illyon Effect - The Fantasy-Trash Game Series Enhanced Edition - - - - -

    NovaChaser
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 8 messaggi

#1 Inviato 23 April 2013 - 14:29 PM

NovaChaser

 

"proudly presents"

 

Illyon Effect ,

The Fantasy-Trash Game Series Enhanced Edition

 

Scordatevi la Persia dei tappeti, dei gatti, e delle tapparelle…

Scordatevi la Terra di Mezzo e quella ai lati…

Scordatevi la pasta al sugo, quella del capitano e quella abrasiva…

 

 

Illyon Effect, il nuovo "fenomeno" videoludico seriale trash collector’s edition enhanced limited edition 2.0 è giunto per tormentare la vostra salute mentale e (si spera) per farvi morire (dal ridere).

Illyon Effect, citando il quotidiano, videogiochi storici e personaggi famosi (e non), canzoni , film, luoghi comuni ecc… vuol essere un omaggio per tutto ciò che ci diverte, ci fa star felici e sereni, per tutto ciò che nel corso degli anni si è guadagnato un pezzo di cuore di ogni buon nerd/ cazzeggiatore.

mlkoqb.jpg

 

 

Un gioco in cui lo sviluppo degli episodi successivi sarà diretto dagli utenti tramite i loro feedback  :tongue:

Il gioco non ha un' esatta identità in quanto spazia tra più generi .

Il filo conduttore è che il signor "Protagonista" dovrà recuperare il prezioso uovo della rinascita che secondo una profezia porterà una nuova era nell'isola in cui era locato. 

Un sacco di minigiochi sono presenti e citazioni (come suddetto) saranno prese nel corso degli episodi da tutto lo scibile nerdistico...

 

30a9ngz.jpg

 

Pokèmon, Richard Benson, Dragon Ball, Bioshock, Star Wars...  solo per citarne alcuni e inoltre un pochino di satira sociale.

Stato italiano, chiesa e molto altro ancora sarà presente sottoforma esplicita o velata  :sleep:

 

167ky2v.jpg

 

 

Vi invito a provarlo, se ritenete idoneo il post che ho appena terminato metterò il link nella sezione release!

Grazie a tutti per la cortese attenzione  :wub:

PS: Se volete su richiesta posso linkarvi la pagina ufficiale del progetto  :blush:

CREDITS
ISOLA ILLYON (i miei collaboratori)
BOOZER (per il charset di MJ)

LINKS


http://www.isolailly...t/illyon-effect Questa è la pagina ufficiale dove verrà tenuto conto dei feedback e da dove verranno inserite news e info sui nuovi episodi, c è inoltre un gioco nel gioco, chi raccoglierà più citazioni sarà inserito tramite Cameo negli episodi successivi :)

https://www.dropbox....GiocoIllyon.lzh Questo è invece il DirectLink per il download :) Spero che lo proviate in tanti, è la mia prima release "ufficiale" in ambito RpgMaker :)


Modificato da NovaChaser, 23 April 2013 - 16:12 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 23 April 2013 - 15:17 PM

Ah interessante, da tanto non si vedevano progetti comici ad episodi ^ ^

 

Interessante esperimento anche quello del feedback ^ ^

 

Mmmmh hai messo screen, hai descritto l'idea del progetto, direi che è più che idoneo per il link  ^ ^

Le pagine uffiiali dei progetti possono essere linkate, basta non fare pubblicità a siti propri o di altri che poco c'entrano ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    NovaChaser
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 8 messaggi

#3 Inviato 23 April 2013 - 15:23 PM

http://www.isolailly...t/illyon-effect Questa è la pagina ufficiale dove verrà tenuto conto dei feedback e da dove verranno inserite news e info sui nuovi episodi, c è inoltre un gioco nel gioco, chi raccoglierà più citazioni sarà inserito tramite Cameo negli episodi successivi :)

https://www.dropbox....GiocoIllyon.lzh Questo è invece il DirectLink per il download :) Spero che lo proviate in tanti, è la mia prima release "ufficiale" in ambito RpgMaker :)

 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 23 April 2013 - 16:11 PM

Modifica comunque il primo post con i link per chi legge dall'inizio! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    NovaChaser
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 8 messaggi

#5 Inviato 23 April 2013 - 16:14 PM

Grazie per il support Guardian ^_^ 
L' hai mica provato il gioco te? :)



    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 23 April 2013 - 18:27 PM

Allora,ho provato un po' il gioco...

Va bene che vuoi fare citazioni,ma così sono un'accozzaglia di roba,tra l'altro fatta male.

Allora,io inizio e devo calciare una pecora,poi appare questo Virgil e mi dice qualcosa,ma a causa delle citazioni non capisco cosa dica...poi mi trasformo in drago,mi dice "ti lascio stare...anzi no" ,poi mi ritrovo in una mappa dal dubbio senso logico dove i movimenti sono cambiati...

Secondo me così non va bene. 

Secondo me il potenziale c'è,ma devi esercitarti e usare un po' più decentemente il programma. Guarda su 2s,ci sono molti tutorial di mapping,programmazione e storyboard. Leggitene un po',se ti va.

EDIT: mi scuso per gli eventuali errori grammaticali,ma vado un po' di fretta.


Modificato da Riamu_Toshite, 23 April 2013 - 18:28 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 23 April 2013 - 19:00 PM

Se dura poco posso provarlo velocemente, ma ora periodo impegnato e ci sono molti giochi che richiedono votazioni per il Game Contest ed hanno la precedenza ed ancora non riesco a giocarci! > <

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#8 Inviato 23 April 2013 - 20:15 PM

Non va! schermo nero, inoltre quando estraggo l'archivio mi chiede si sostituire dei file perchè già esistenti, ma a prescindere da questo, se pure li sostituisco e faccio partire l'exe, lo schermo mi diventa nero e niente più.

Premessa, ho il netbook, soluzioni? 



    NovaChaser
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 8 messaggi

#9 Inviato 23 April 2013 - 20:21 PM

@riamu
-La citazione del drago , Virgil e la trasformazione la potresti capire perchè è una cosa inerente alla storia del sito per cui lavoro, in cui il drago è la mascotte, abbastanza poco chiara per chi non ne abbia familiarità. In ogni caso se hai letto con un pò di attenzione l'intro in-game è un pochino intuibile...
-La mappa dal dubbio senso logico e il fatto dei comandi invertiti sono un omaggio all' hack rom di Zelda Majora's  Mask ,  c è anche la canzone di cura suonata al contrario... Nella suddetta creepy pasta scompaiono le texture e ti trovi in situazioni molto paradossali

-La pecora non la prendi a calci, ci fai altro  :blink:

-Per il fatto dello stile grezzo e schietto è fatto volutamente trash nel modo più terribile e no Sense , come specificato nell'articolo sul sito che per ragioni di spam non ho potuto pubblicarvi. Diciamo che è un "FailGame" fatto di proposito  :smile:

-Lo storyboarding è abbastanza fine a sè stesso essendo un susseguirsi di no Sense 
-Leggi le FAQ nell'articolo sul sito se ti va

Comunque ti ringrazio per la schiettezza e i consigli  :wub:



    NovaChaser
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 8 messaggi

#10 Inviato 23 April 2013 - 20:21 PM

Diciamo che lo scopo è quello di creare un gioco con RPG Maker che stia al mondo dei videogiochi come Quattro Carogne a Malopasso sta al mondo del cinema!

@ Polakko
Guarda sui netbook non ho avuto modo di provarlo a parte un feedback di un amico che ha avuto allo stesso modo problemi di crash e simili.

L ho fatto provare a diverse persone e non hanno riscontrato problemi... Prova se puoi su un PC  :smile:


Modificato da NovaChaser, 23 April 2013 - 20:26 PM.


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 23 April 2013 - 20:25 PM

Doppio mess, togline uno XD.

Nova, puoi dirmi qualcosa riguardo al mio problema?


Modificato da polakko, 23 April 2013 - 21:59 PM.


    NovaChaser
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 8 messaggi

#12 Inviato 25 April 2013 - 11:19 AM

Polakko come ti ho detto su netbook ho usato diverse volte il programma, ma qualche utente ha lamentato problemi di crash e "scattosità" varie .

Provalo tutto su un PC e dimmi se gradisci !  :smile:






  • Feed RSS