Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cercasi aiuto per un progetto stile pokemon - - - - -

    Invisible
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 15 messaggi

#1 Inviato 26 April 2013 - 18:41 PM

Salve a tutti!

 

Sto cercando qualsiasi persona di buona volontà per dare una mano al mio progetto.

Ho in mente di creare un gioco in perfetto stile pokemon, ma completamente fatto da 0 (zero)!

 

Con "rifare da zero" intendo dire:

  • Disegnare i mostri/sprite a mano ed editarli
  • Mappare città, grotte, palestre, ecc...
  • Suoni, musiche

Ho cominciato a scaricare il pack di script per iniziare un gioco simil-pokemon per XP, ma se qualcuno riesce a procurarmi quelli per VX-ace andrà benissimo...

Per ora siamo in 2. Io e il mio amico sappiamo usare bene photoshop, quindi ci impegneremo nel colorare e disegnare ecc...

Io so usare bene rpg maker, ma sicuramente c'è qualcun'altro che può fare meglio.

 

Insomma, qualsiasi mano è ben accetta!

Ovviamente ci sentiremo via Skype, quindi non ditemi che non lo avete che rimango molto deluso! xD (il mio è salvothebest93)

A breve metterò il primo "mostriciattolo" come anteprima, giusto per antipasto :D

 

001vv.gif

 

Fatevi avanti in tanti! :D


Modificato da Invisible, 27 April 2013 - 15:07 PM.


    Invisible
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 15 messaggi

#2 Inviato 06 May 2013 - 16:57 PM

up up



    Alfredy
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 06 May 2013 - 20:14 PM

up up

Purtroppo non credo sia molto utile "riportare in vita" il topic... Non cambierebbe la situazione, credo.

Già è difficile trovare qualche collaboratore per piccoli lavori, ma per

  • Disegnare i mostri/sprite a mano ed editarli
  • Mappare città, grotte, palestre, ecc...
  • Suoni, musiche

Ci vuole un miracolo, francamente.

Mai pensato di usufruire delle risorse già rippate (sia grafiche che script) e lasciar perdere tutto quel lavorone necessario per crearle da zero?

Così manderesti avanti il tuo progetto e non staresti ad aspettare un aiuto dal cielo.

 

Ovviamente è solo un mio consiglio, sei libero di poter fare ciò che vuoi ;)


sig.gif


    Invisible
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 15 messaggi

#4 Inviato 07 May 2013 - 09:01 AM

Si, infatti ho sbagliato a scrivere...

intendevo dire per gli ultimi due punti (suoni e mappe), sarà tutto PERSONALIZZATO quindi a piacere nostro. Ovvio che non ci metteremo a comporre le musiche o disegnare pixel per pixel i chipset  XD

Per quanto riguarda gli sprite, si invece! :)






  • Feed RSS