Aggiornamento!
Nuova release, anche se in leggero ritardo, ufficialmente disponibile e contenente:
-Aggiornamento di tutte le animazioni di battaglia degli eroi e di molti nemici
-Bugfix e bilanciamenti vari
-Avanzamento della trama fino all'assedio di Wargilis
-Aggiunte diverse cutscene/flashback, per rendere lo svolgimenti degli eventi più fluido
-Migliorati FPS delle mappe più pesanti (ha comportato la riduzione di alcuni "effetti speciali", ma la giocabilità viene prima di tutto)
- -Le invocazioni hanno ora uno skillset pensato in base alla loro funzione:
- Azrael: elemento Terra, status KO, attacchi con effetti aggiuntivi se mettono KO un nemico
- Mihael: elemento Fuoco, skill fisiche di grande potenza
- Aniel: elemento Vento e Acqua, skill di protezione del party
- Samael: elemento Oscuritò e Ghiaccio, skill che interagiscono con gli stati alterati
- Leilel: elemento Sacro e Oscurità, skill che interagiscono con solo alcuni bersagli (primo/ultimo, metà superiore del gruppo ecc..)
-Finita programmazione della trasformazione di Faline, con tecniche "al di fuori degli schemi", e sostituite due tecniche:
- Ombre Mentali -> Santuario: non si possono subire danni ma non si può agire per un turno
- Oscurità finale -> Nullificare: si assorbe la prima abilità lanciata contro e si recuperano PM
In programma ho un ultimo rilascio dove verrà portata a termine la trama principale, con:
- l'ultimo "dungeon"
- boss finale
- scene finali
e un rilascio successivo "extra" verso fine anno per aggiungere molto materiale per sidequest, tra cui:
- Mausoleo dei Cavalieri
- Villaggio nascosto
- Missioni di caccia aggiuntive per il "Corno del Cacciatore"
- Nuove formule di creazione
Questa grande epopea sta finalmente volgendo al termine (anche per me): siamo a 20 ore di gioco e 10 anni di programmazione, tra una cosa e un'altra, 15 se consideriamo anche gli sviluppi iniziali di quando avevo 14 anni!