#21 Inviato 17 July 2013 - 22:03 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
I miei tutorial:
#22 Inviato 18 July 2013 - 00:58 AM
Bella la spiaggia. Peccato non ci sia un modo più morbido di passare dall'acqua alla sabbia. Così sembra che ci sia subito l'acqua alta che lambisce la costa sopraelevata, come se la spiaggia fosse la riva di un fiume.
Modificato da Testament, 18 July 2013 - 01:00 AM.
#23 Inviato 18 July 2013 - 10:20 AM
Visto che la mappa è piccola potrebbe utilizzare un sistema a picture per rendere la spiaggia più realistica ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#24 Inviato 18 July 2013 - 14:40 PM
Stai facendo un sacco di cose belle. Ma per caso ogni luogo ha un boss?
#25 Inviato 18 July 2013 - 20:12 PM
Questo Wild Rage è sempre più fico!
Graaaziieee=D
Bella la spiaggia. Peccato non ci sia un modo più morbido di passare dall'acqua alla sabbia. Così sembra che ci sia subito l'acqua alta che lambisce la costa sopraelevata, come se la spiaggia fosse la riva di un fiume.
Alla fine potrei fare tutti i bordi del mare al tileB, ma sarebbe una faticaccia.Lo metto tra le note dei miglioramenti da fare, adesso meglio andare avanti.;)
Tutti al mareee
Stai facendo un sacco di cose belle. Ma per caso ogni luogo ha un boss?
Beh, non tutti.Comunque i boss saranno tutti giganti e stravanganti.=)
#26 Inviato 23 July 2013 - 18:40 PM
Vi comunico che sto per terminare anche il livello della spiaggia, sto lavorando allo scontro con il boss.=)
Ora vi illustro i due personaggi che stanno nella spaggia
Karabat a differenza di Kirby, vende del ciarpame.XD
Il suo campionario se lo procura tra i rifiuti e raccogliendo gli oggetti per la strada, inutile dire però, che tra queste "carabattole", si nascondono spesso oggetti utili a Wild per risolvere situazioni bloccate.
Bazum è il primo Boss che incontrerete, con la sua banda, occupa e fa fuggire i bagnanti dalla spiaggia di Brusil.Bazum è un patito dello Zumba Fitness, tanto da costringere i suoi scagnozzi a ballare, e non sopporta chi lo fa male, in questo caso Wild, che farà arrabbiare il nostro lucertolone con le sue movenze totalmente sgraziate e fuori tempo.XD
Inoltre chi mi volesse aiutare a far conoscere Wild Rage, il bannerino.=)
#27 Inviato 23 July 2013 - 20:56 PM
Simpatici tutti e due i nemici, buono il primo che vende cose inutili, vediamo come sarà in game il secondo per quanto riguarda le meccaniche! :3
^ ^
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#28 Inviato 23 July 2013 - 22:06 PM
Simpaticissimi entrambi i nemici...
E ho notato dagli screen che la grafica è adorabile ** La rippi per caso da qualche gioco della nintendo? Non so perché, ma mi ricordano grafiche di giochi tipo "Super Mario RPG" :O
A quanto una demo? ^^
#29 Inviato 24 July 2013 - 09:17 AM
Ah ecco a cosa serviva la musica di Zumba! XD
Molto, molto originali e interessanti.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#30 Inviato 24 July 2013 - 16:29 PM
Simpatici tutti e due i nemici, buono il primo che vende cose inutili, vediamo come sarà in game il secondo per quanto riguarda le meccaniche! :3
^ ^
un nemico, karabat è un venditore.=)
Simpaticissimi entrambi i nemici...
E ho notato dagli screen che la grafica è adorabile ** La rippi per caso da qualche gioco della nintendo? Non so perché, ma mi ricordano grafiche di giochi tipo "Super Mario RPG" :O
A quanto una demo? ^^
Si integro le mie risorse con quelle di super mario.;)
Ah ecco a cosa serviva la musica di Zumba! XD
Molto, molto originali e interessanti.
Si, sto passando in rassegna un pò di melodie che ho.;)
#31 Inviato 24 July 2013 - 17:01 PM
Sì, un nemico vedendone l'aspetto mi è venuto da categorizzarli entrambi XD
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#32 Inviato 24 July 2013 - 21:08 PM
#33 Inviato 25 July 2013 - 13:02 PM
Oh! Sfide tra clan di ballo su Wild Rage! XD
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#34 Inviato 31 July 2013 - 15:03 PM
Posto per dire che...
Ho completato anche la spiaggia di Brusil con lo scontro con Bazum.Ho usato come musica un midi già sentito in Element of chaos di Val.(permesso suo già chiesto e ottenuto=D)
Uno screen
Fatto questo mi sono dedicato alla parte grafica del sistema di gioco.Il sistema di crescita di Wild:
Quando avrò finito tutto, spiegherò anche come funziona.=)
e il title iniziale:
#35 Inviato 31 July 2013 - 15:08 PM
E così, è questo il WR su cui stai lavorando adesso.
Non mentirò, lo stile è carinissimo. ^-^ Mi piace la grafica. È in stile "cartoonoso", ci sta davvero bene. :D
Bel progetto, Lu. Vai avanti così!
Carino lo screen col boss :D
Membro N° 0026
Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti.
Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!
#36 Inviato 31 July 2013 - 15:32 PM
Bella spiaggetta, curioso di vedere il gameplay di combattimento! :3
Carini anche il menù di crescita ed il piccolo Wild nel titolo anche se quest'ultimo mi pare un po' povero D:
^ ^
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#37 Inviato 31 July 2013 - 16:52 PM
Mi piacciono un sacco i primi screen. Invece quel title non mi convince molto ^^"
#38 Inviato 01 August 2013 - 12:17 PM
E così, è questo il WR su cui stai lavorando adesso.
Non mentirò, lo stile è carinissimo. ^-^ Mi piace la grafica. È in stile "cartoonoso", ci sta davvero bene. :D
Bel progetto, Lu. Vai avanti così!
Carino lo screen col boss :D
Grazie =D
Bella spiaggetta, curioso di vedere il gameplay di combattimento! :3
Carini anche il menù di crescita ed il piccolo Wild nel titolo anche se quest'ultimo mi pare un po' povero D:
^ ^
Mi piacciono un sacco i primi screen. Invece quel title non mi convince molto ^^"
No sapete che la semplicità è sempre la cosa migliore?Ah ahXD
Però più di cosi, non mi veniva niente da fare, però, c'è Wild, il leone di sfondo, un bel colore azzurro e le opzioni, che cosa vuoi più dalla vita?=D
#39 Inviato 01 August 2013 - 12:23 PM
Il leone di sfondo è un po' invisibile! > <
C'è semplicità e semplicità! :D
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#40 Inviato 01 August 2013 - 22:14 PM
Proprio stasera ho completato tutto il sistema di gioco.Ecco il video
Come potete vedere c'è tutto.=)
Modificato da Lusianl, 01 August 2013 - 22:14 PM.