Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sistema di valuta in monete

    Giantor
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi

#41 Inviato 19 March 2016 - 17:06 PM

Up



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#42 Inviato 20 March 2016 - 13:37 PM

Aggiornato


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Glesion
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Animatori
  • Rens: 63
  • 8
  • StellettaStellettaStelletta
  • 327 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilitā:Adepto

#43 Inviato 17 November 2019 - 02:05 AM

Chiedo scusa se tiro su un post vecchio di anni, ma stavo cercando uno script del genere!

Volevo chiedere se per caso fosse possibile usare solamente 2 monete al posto di 3 (solo argento e oro ad esempio), e soprattutto se potrebbe essere reso compatibile con questo script per il menù https://forums.rpgma...actor-menu.920/


 
 

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#44 Inviato 17 November 2019 - 10:39 AM

Chiedo scusa se tiro su un post vecchio di anni, ma stavo cercando uno script del genere!
Volevo chiedere se per caso fosse possibile usare solamente 2 monete al posto di 3 (solo argento e oro ad esempio), e soprattutto se potrebbe essere reso compatibile con questo script per il menù https://forums.rpgma...actor-menu.920/

Aumentando il parametro VALUEGOLD ad un valore altissimo, tipo 999999999, non dovrebbe mai apparire.
Per lo script non dovrebbe essere difficile, ma ora non sono a casa. Appena torno lo controllo

 

EDIT: ho visto lo script, ma non sembrano esserci problemi di compatibilià. Cosa non ti funziona?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Glesion
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Animatori
  • Rens: 63
  • 8
  • StellettaStellettaStelletta
  • 327 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilitā:Adepto

#45 Inviato 18 November 2019 - 21:33 PM

Niente ok, avevo messo lo script ma senza aggiungere effettivamente del denaro, e la casella risultava vuota! C'è un modo per far apparire "0" con l'icona della moneta più bassa quando il denaro è 0?

 

Funziona anche il mettere il valuegold ad un valore molto alto, grazie ^^


 
 




  • Feed RSS