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Screen Contest #90

Kamikun






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Star Wars: The Lost Chronicles - - - - -

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#41 Inviato 30 August 2013 - 13:58 PM

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#42 Inviato 15 September 2013 - 00:51 AM

DEMO 1.0 DOWNLOAD



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#43 Inviato 15 September 2013 - 09:18 AM

Oh giusto oggi č 15! XD

Scarico, ma non posso provare pių di tanto causa PC rotto e sessione di esami, recupererō ;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


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#44 Inviato 15 September 2013 - 09:59 AM

Scarico anch'io ;D


CYNDA BYTES

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Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

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LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

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Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

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#45 Inviato 15 September 2013 - 15:39 PM

Grazie, provate il gioco e commentate! 

Se vi va di lasciare anche un voto sincero su Freank Expo: http://www.freankexp...lost-chronicles



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#46 Inviato 22 September 2013 - 20:37 PM

Qualcuno ha provato il Proj į__į? 



    Swarley300
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#47 Inviato 23 September 2013 - 09:25 AM

Io... Io l'ho scaricato e provato.. Poi mi son dimenticato di scrivere qualcosa, pardon...

 

Comunque... Premetto che io Star Wars non l'ho mai visto (sacrilegio immondo), quindi non conosco nulla della storia e dell'ambientazione...

Inoltre, come dico sempre, non sono un ''esperto di Making'', quindi mi limiterō al parere di semplice Videogiocatore...

 

Dunque... Fin dall'inizio il gioco ha cominciato a farmi ''tribolare'', per piccole cose, tranquillo, ma che si potrebbero, a mio modesto parere, sistemare appena:

Innanzitutto, sistemerei i Dialoghi, soprattutto per quanto riguarda la velocitā con cui si passa da uno a un altro messaggio...

Cioč.. Io toglierei proprio l'automatismo e lascerei scorrere tramite ''pressione tasto''; il fatto č che se mi metto a leggere chi parla, poi il messaggio, e poi cerco di intrecciare i fili per capire qualcosa della trama, non riesco quasi mai a terminare il messaggio che appare quello successivo, con conseguente incomprensione di quello che accade e leggera frustrazione... Poi oh, potrei anche essere io ad esser lento a leggere... ;)

 

Altra cosa.. Magari i Nomi dei Personaggi che parlano, oltre che essere leggermente staccati dal bordo, potrebbero evidenziarsi ulteriormente attraverso l'uso dei colori... Ma questo credo sia questione di gusti, anche se io, sinceramente (e non so per quale arcano motivo), son pių comodo se i Nomi li vedo colorati... ų.ų

Idem per qualche Faccia... Non dico di ogni singolo Personaggio, ma almeno di quelli principali... Senno' č davvero difficile capire chi parla, a primo achito, perchč io dopo 3 secondi mi ero giā dimenticato tutti i nomi letti prima... :p

 

Questo era un appunticino mio... Vedi un po' tu a seconda di quello che poi ti diranno anche gli altri... :)

 

Proseguendo, possiamo passare alla Grafica...

Sinceramente mi piace abbastanza; l'unica pecca e' forse quel troppo giallo nella Citta' dove ci si trova all'inizio... Cioč.. Capisco sia un Pianeta Alieno a sfondo di ''Deserto'', e l'atmosfera non e' nemmeno resa male, ma c'č ugualmente qualcosa che stona, boh, non saprei...

Gli interni, invece... Beh, direi che gli interni sono apposto..

 

Ma veniamo al Gameplay:

 

Spoiler

 

Ok... Ho messo lo Spoiler, che non si sa mai... :P

Mi sembra di aver detto tutto... Il casino di pensieri e frasi e' quello del solito...

 

: ]


Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.
 
''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''
 
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Peace and Love, Cheers...
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#48 Inviato 23 September 2013 - 17:24 PM

Grazie mille per il commento Swarley. Ti spiego a grandi linee quello che ho in mente.

 

> Realizzare tutto il gioco (senza curare i dettagli ma comunque con un atmosfera giā impostata) cosė da fare tutto lo sbattimento di programmazione subito.

> Realizzare gli eventi di battaglia quindi il bs.

> Aggiungere eventi e altri eventi.

> Sistemare il sonoro adattandolo perfettamente al gameplay (quindi suoni principali, suoni vari di sfondo, bg, bgs e ancora bgs.. xD

> Sistemare i dialoghi con artworks e con le giuste articolazioni.

> Ritoccare la grafica generale.

> Curare i dettagli. 

> Test...

> Rilascio gioco completo.

 

Vedi, vado un po' a passaggi. Fino ad ora mi ha permesso di sfornare qualche gioco, che seppur non dei capolavori sono comunque giocabili. Poi comunque si sa, nessuno nasce con la consapevolezza. ^^

* Non ho ancora identificato bene il tuo problema nel retro del locale... :S



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#49 Inviato 03 December 2013 - 17:44 PM

##NEWS:
 
Il progetto sebbene molto a rilento, continua... Oggi è nata la Mos Airis Bank! In cosa consiste esattamente?
Entrando nella banca, un assistente vi aiuterà nel trading dei materiali che è possibile reperire ovunque nella città.
 
tpec.png
 
Un droide protocollare invece gestirà i vostri preziosi averi:
 
0oon.png
 
Questa invece è la lista dei materiali di valore.
 
cgu1.png
 
Sempre di oggi, ecco il nuovo Hud, provato anche su mappa:
 
7rc1.png
 


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#50 Inviato 03 December 2013 - 18:25 PM

Ah bene pure doppio sistema di banca e cambio! :3

 

I prezzi cambiano o son sempre gli stessi? ^ ^

 

Mi piace la skin dei messaggi ^ ^


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#51 Inviato 03 December 2013 - 18:57 PM

I prezzi cambiano con variabili e pictures che sto configurando proprio ora! ^^



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#52 Inviato 03 December 2013 - 19:11 PM

Ah ottimo un bel menù con i numeretti a variabili :D

Buona cosa per dare strategia anche nella vendita, ecc... ci sta su SW... magari puoi mettere qualche abilità passiva utile allo scopo ^ ^


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#53 Inviato 04 December 2013 - 15:16 PM

Abilita passiva ad esempio? :)



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#54 Inviato 04 December 2013 - 15:24 PM

Ad esempio sconto 50% nel cambio materiali, materiali livello 2, ecc...

^ ^


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#55 Inviato 04 December 2013 - 15:56 PM

E' già un casino con questo sistema, perchè mi devi far complicare così la vita? XD



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#56 Inviato 04 December 2013 - 16:00 PM

D: XD
Beh se hai fatto tutto a variabili si tratta solo di due o tre righe di codice ^ ^


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#57 Inviato 05 December 2013 - 03:17 AM

Ok allora: Ho settato solo 3 cambi il valore dei minerali oscillerà tra 15% in più o in meno a variabile casuale nel giro di tot tempo. Il lavoro di variabili mi portava via troppo tempo,  in totale comunque di materiali recuperabili ce ne saranno pochi disseminati nella mappa. E se possiedi oggetti di valore rischi di essere derubato. Quindi ottenere Crediti dalla banca sarà un lusso. ;) (XD Come attuale situazione nel mondo)



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#58 Inviato 05 December 2013 - 10:34 AM

Ah credevo facessi una cosa tipo questa con le variabili! D:

Capisco allora, magari trovi tempo di inserirlo in seguito ^ ^


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