#1 Inviato 27 July 2013 - 13:44 PM
#2 Inviato 27 July 2013 - 14:15 PM
Sposto in supporto RGSS3, questo č per gli eventi e tool in generale, quello č per gli script ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#3 Inviato 27 July 2013 - 15:56 PM
Non conosco lo script ma tentar non nuoce, quando impari l'abilitā che ti serve come requisito per l'abilitā da prendere nello shop, fai in modo che ti chiami un evento comune.
questo evento comune lo imposterai con un controllo variabili e quindi aggiungerai 1 alla variabile.
quindi tra i requisiti della skill prova a mettere $game_variables[x] >= 1
Se non funziona chiedo scusa e ti consiglio di aspettare uno che ne capisce qualcosa u.u
AAARGH! COSA E' SUCCESSO
AI TUOI PIXEL, FRATELLO!
I miei trofei!
#4 Inviato 28 July 2013 - 11:57 AM
Aspetterō qualche soluzione migliore :) grazie comunque Sieghart.
#5 Inviato 28 July 2013 - 14:56 PM
Puoi provare a mettere che la skill che ti serve come requisito ti aggiunge un item all'inventario, e usare l'item come requisito per la skill... sarebbe un modo per aggirare
AAARGH! COSA E' SUCCESSO
AI TUOI PIXEL, FRATELLO!
I miei trofei!
#6 Inviato 28 July 2013 - 16:02 PM
Dando per scontato tu abbia capito come configurare lo script e mettere i notetag, nelle condizioni ti č sufficiente inserire:
@skills.include?(ID DELLA SKILL)
ovviamente poi ti aggiusti tu la cosa mettendo nel testo l'icona e il nome della skill.
#8 Inviato 28 July 2013 - 17:36 PM
ecco u.u ovvio che c'era il modo facile
AAARGH! COSA E' SUCCESSO
AI TUOI PIXEL, FRATELLO!
I miei trofei!