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Screen Contest #90

Kamikun






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War of Chaos - - - - -

    Kamikun
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#1 Inviato 13 August 2013 - 12:05 PM

       255298h.png

 

IL PROGETTO E' STATO SPOSTATO SU UN ALTRO TOOL

Clicca Qui

PER VEDERE IL NUOVO TOPIC

       Introduzione:

L'idea di creare questo gioco nasce dalla passione per il making. In seguito ai mille altri progetti abbandonati e andati in fumo, stavolta voglio sfornare qualcosa di solido e concreto dunque vi presento War of Chaos.

 

2vkwyzl.png

 

       Storia:

Premetto che la trama non è studiata a fondo e può risultare banale, ci sono parecchie cose che devo ancora decidere e stabilire. Ecco un primo abbozzo:

Sin dall'antichità due popoli regnavano sulla Terra: Elyns e Yggral.
A causa delle loro differenze di razza e adattamento caddero in conflitto.
Le guerre non cessavano fatta eccezione per alcuni luoghi dove la violenza non era accetta, coloro che erano stanchi di combattere trovavano rifugio in congregazioni di Elyns e Yggral che con i loro poteri riuscivano a tenere insieme il maggior numero possibile di superstiti di guerra.
Accrebbe così il numero delle congregazioni che cominciarono a studiare svariati modi per fermare la guerra.
Col tempo nacquero gli Umani, figli dell'unione di ambedue le razze. I loro poteri erano superiori ad entrambi i popoli e venivano addestrati e mandati in missione per fermare la guerra.

Si potrà giocare nelle vesti di Sivan, un giovane Umano ancora in via di addestramento e... 

 

 Personaggi:

2j0fup2.png2qc4jtz.jpg  Sivan: Sivan è un giovane Umano di 18 anni, cresciuto da solo in un piccolo villaggio di addestramento. I suoi genitori furono mandati in missione tempo orsono e non sono mai più ritornati

 

.110am0w.png 2n8vm9e.png  Iruen: Iruen è un Yggral di puro sangue e frequenta gli stessi studi di Sivan, verrà mandato in missione con lui perchè...


opz05z.png t9870y.png Miwa: Miwa è una Elyns molto giovane. I suoi genitori furono assassinati in sua presenza e dallo shock scappò di casa senza una meta. Incontrerà poi...

 

      Caratteristiche tecniche e gameplay:

      Il gioco presenta un menù compatto personalizzato al massimo dal sottoscritto e un bs laterale minkoff che sarà editato il più possibile per rendere il tutto fluido e piacevole all'occhio.

     Screenshot e Video:

 

        Intro:

 

           

             vpxc40.jpg

                

             31770h1.jpg

 

            33xbps6.jpg

 

           wmm1hz.jpg

 

Features Aggiuntive:

 

- Il mondo è Open World, si può esplorare e raggiungere qualsiasi locazione a piedi, a cavallo o con il sistema di trasporto veloce tramite le carrozze a pagamento

 

- Minigiochi presenti nelle città importanti tra cui:

 

1) Arena: Nella capitale è presente un'arena in cui lottare contro altri sfidanti casuali, pagando una tassa di iscrizione e in palio ci sono dei premi interessanti tra cui anche Mount cavalcabili.

2) Classico gioco della birra nelle locande

 

- Pet e Mount cavalcabili: sono presenti animali cavalcabili conquistabili con quest secondarie, con denaro o minigiochi

 

- Boss facoltativi con ricompense interessanti

 

- Misteri, tesori e dungeon nascosti

 

- Addestramento per incrementare le statistiche

 

- Upgrade di armi e incremento danno possibile tramite Fabbro presente nelle città importanti

 

- Corsa del personaggio premendo il tasto Shift

 

- Il Menù presenta varie skin

 

LINK MINI-DEMO:

 

Clicca qui


FINE


Modificato da Kamikun, 24 February 2016 - 22:57 PM.

 

Mini-Targhetta.png

 


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#2 Inviato 13 August 2013 - 12:26 PM

Vedo che giā c'č qualche immagine, ma sembra ancora molto poco definito come progetto ^ ^

Anche la storia ha un piccolo abbozzo di background, classica come incipit, ma dire che quella dell'unione tra due razze č originale come idea, vediamo cosa dovranno affrontare gli umani! ^ ^

 

Buono sfondo del title,  in effetti perō bisogna aspettare il titolo in alto! ^ ^

 

Belli graficamente i menų... quindi si comanderā sempre e solo un pg? ^ ^

Altri dettagli di gameplay? ^ ^


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#3 Inviato 13 August 2013 - 12:32 PM

Belli graficamente i menų... quindi si comanderā sempre e solo un pg? ^ ^

 

 

Ti ringrazio :3. No affatto, tramite i tasti Q e W si cambia schermata personaggio :)

 

Altri dettagli di gameplay? ^ ^

 

 

Il gameplay sarā incentrato su una missione principale e varie sotto missioni e mini giochi per divertimento.


 

Mini-Targhetta.png

 


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#4 Inviato 13 August 2013 - 12:44 PM

Un momento, fammi controllare, siamo veramente in un topic di un progetto XP?

Kamikun, Guardian come al solito č un po severo (e fa bene XD) ma permettimi di farti i complimenti.

Nella quasi totalitā dei casi, i progetti fatti con questo tool utilizzano la grafica di base, la cosa non mi fa impazzire, anche perchč i nuovi utenti che li presentano non prestano attenzione ad alcune regole non scritte che servono a colmare le lacune delle RTP (tipo ad esempio buone mappe), ma questo non č il tuo caso e la cosa non mi dispiace affatto.

Gli screen li trovo molto buoni (attenzione perō, il mio č ancora un occhio un po inesperto) sopratutto il menų con Sivan bello grande, anche quello della schermata iniziale mi piace.

Per la trama, se un inizio puō sembrare scontato, non vuol dire che lo debba essere anche la fine, cerca di svilupparla in modo che non ricalchi troppo le "vecchie vie", sfrutta al meglio i contesti e lascia sempre un minimo di coerenza.

Cmq per valutarlo al meglio č necessario giocare al pių presto una demina :sisi:



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#5 Inviato 13 August 2013 - 12:51 PM

Ti ringrazio moltissimo :33. Per la demina bisognerā aspettare ancora abbastanza anche perchč voglio fare le cose per bene e con calma :)


 

Mini-Targhetta.png

 


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#6 Inviato 13 August 2013 - 12:57 PM

Non fraintendere, era una battuta al fatto che avevi detto che la trama poteva sembrare scontata, nessuno vuole metterti fretta XD.

Cmq, cerca di mantenere questi standard e se proprio ti blocchi con la trama, chiedi aiuto a qualche storyboarder o aspirante tale qui sul foro, senza che entrino nel tuo progetto in modo perenne, possono sempre darti una mano ad uscire da situazioni "pericolose" XD



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#7 Inviato 13 August 2013 - 13:02 PM

Non preoccuparti non dovrebbero esserci problemi ho le idee piųttosto chiare su quello che voglio fare ^^ poi appena mi viene qualcosa in mente lo metto per iscritto nel fidatissimo blocco note :D


 

Mini-Targhetta.png

 


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#8 Inviato 13 August 2013 - 13:14 PM

Ti ringrazio :3. No affatto, tramite i tasti Q e W si cambia schermata personaggio :)

 

 

Ah ecco! Ero stato tratto in inganno dal sistema di battaglia! ^ ^

 

 

 

Il gameplay sarā incentrato su una missione principale e varie sotto missioni e mini giochi per divertimento.

XD tipo non so... che genere di minigiochi? XD


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#9 Inviato 13 August 2013 - 13:38 PM

Volevo mettere un'Arena all'interno della capitale dove in palio ci saranno bei premi; metterō dei boss facoltativi affrontabili solo con equipaggiamento o oggetti adatti (sempre facoltativi); un giochino della birra e poi quello che mi verrā in mente (se mi verrā xD).


 

Mini-Targhetta.png

 


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#10 Inviato 13 August 2013 - 13:42 PM

Ah bene una bella arena ed il classico giochino della birra! XD

^ ^


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#11 Inviato 13 August 2013 - 14:43 PM

Nuovo title :3
33ncdco.png
Vi tengo aggiornati :)


 

Mini-Targhetta.png

 


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#12 Inviato 13 August 2013 - 16:59 PM

Oh bene cosė specchiato sullo sfondo ci sta bene, ottimo anche il ricamo leggero di HUD sotto con la barra nera sopra! :3


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#13 Inviato 13 August 2013 - 17:41 PM

Grazie mille :) ora ho appena finito di fare il battler di Iruen colgo l'occasione per farvi vedere qualcosina
ej679t.png

2ivehzk.png

L'orb di Iruen diventa blu quando č in difesa, rosso quando attacca e giallo quando usa oggetti o magie (normalmente č viola).


Modificato da Kamikun, 13 August 2013 - 17:44 PM.

 

Mini-Targhetta.png

 


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#14 Inviato 13 August 2013 - 18:04 PM

Progetto niente malaccio. Non č comune vedere un cosė bel title e menų :sisi:

Solo, ti dispiacerebbe postare qualche screen di una mappa fatta da te? Abbiamo visto solo BS e Title.

:tongue:


Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    polakko
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#15 Inviato 13 August 2013 - 18:04 PM

Ottimi anche i nuovi screen, ho una domanda, hai dei bellissimi faceset, perchč non li utilizzi nel menų di battaglia?

Magari potrebbero andare di fianco ai nomi, in ogni caso, c'č moltissimo spazio in quella finestra.

Quasi dimenticavo, con un cosė bel menų in italiano, perchč non cambiamo quella scritta "normal" in "normale"? XDXD


Modificato da polakko, 13 August 2013 - 18:06 PM.


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#16 Inviato 13 August 2013 - 18:11 PM

Quasi dimenticavo, con un cosė bel menų in italiano, perchč non cambiamo quella scritta "normal" in "normale"? XDXD

 

Lo faccio subito ;)

Ottimi anche i nuovi screen, ho una domanda, hai dei bellissimi faceset, perchč non li utilizzi nel menų di battaglia?

 

Farō anche questo :3

Solo, ti dispiacerebbe postare qualche screen di una mappa fatta da te?

 

A breve ^^

 

Ora esco ragazzuoli ci sentiamo pių tardi, date la vostra opinione i consigli mi aiuteranno a migliorare il progetto quindi sono ben accetti :33 bella!


Modificato da Kamikun, 13 August 2013 - 18:12 PM.

 

Mini-Targhetta.png

 


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#17 Inviato 13 August 2013 - 18:59 PM

Ah ecco che non sei solo in battaglia! XD

 

Carina la barra che cambia colore a seconda dell'azione ^ ^


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#18 Inviato 13 August 2013 - 19:02 PM

sono solo io che trova scomodo da leggere quel font sui testi piccoli?XD cmq bel progetto,promette bene =) continua cosė! )


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#19 Inviato 13 August 2013 - 20:52 PM

Il font che hai usato per il title č ottimo, ma non usarlo in tutto il gioco.

Cerca di trovare un font pių asettico per i testi dei menu, dialoghi, BS, ecc.


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Note a caso

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#20 Inviato 13 August 2013 - 23:28 PM

Molto bello, davvero. Tecnicamente sembra promettente, gli screen di battaglia sono ok, ma č meglio usare un font pių classico per il resto dei menu: si fatica molto a leggere.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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