Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
War of Chaos - - - - -

    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#41 Inviato 15 August 2013 - 12:47 PM

Allora opto per il secondo :) ora stavo pensando dove sistemare i face  :unsure:

 

Approvo! sono sicuro che verrà benissimo, sai com'è, è un peccato non usarli con quei faceset a disposizione!



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#42 Inviato 15 August 2013 - 14:42 PM

Deve essere una cosa di noi vecchi del making XD.

Ci vuole veramente un bello sforzo per catturare la nostra attenzione su progetti che vadano oltre il 320*240.

Oh io usavo RPGM2k dal lontano 2002, penso come tutti voi. Ma poi sono passato ai nuovi perché non ce la facevo più a creare eventi chilometrici per la minima variazione quando puoi farlo con 2 righe di script, oppure fare millemila immagini per ogni fumetto di un NPC impiegando settimane quando con i nuovi, modificando qualche codice ti basta scrivere normali messaggi.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#43 Inviato 15 August 2013 - 14:52 PM

Suvvia, non iniziamo una tool war in un topic di un progetto. Ognuno ha i suoi gusti, ad ognuno piace questo o quel tool per diversi motivi, tutti i tool hanno difetti e pregi e tutti i tool possono fare giochi ben fatti, qualsiasi sia il tipo di programmazione impiegato. Se a qualcuno va di fare click ed eventare come se non ci fosse un domani, va benissimo, così come altri amano la comodità degli script. Punto e basta, torniamo a commentare gli ottimi screen di questo progetto.

:tongue:


Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#44 Inviato 15 August 2013 - 15:09 PM

Suvvia, non iniziamo una tool war in un topic di un progetto. Ognuno ha i suoi gusti, ad ognuno piace questo o quel tool per diversi motivi, tutti i tool hanno difetti e pregi e tutti i tool possono fare giochi ben fatti, qualsiasi sia il tipo di programmazione impiegato. Se a qualcuno va di fare click ed eventare come se non ci fosse un domani, va benissimo, così come altri amano la comodità degli script. Punto e basta, torniamo a commentare gli ottimi screen di questo progetto.
:tongue:

No, aspetta, questa non è tool war, questo è altro. Ognuno usa lo strumento che preferisce per lavorare: io uso il VX, ma questo non significa che non osservo e non gioco giochi fatti con XP e con 2003, perché se un gioco è bello, è bello, punto. Non è che io non gioco a Bioshock perché è fatto con l'Unreal Engine mentre a me piacciono solo i giochi fatti con il Source...
Con questo ho chiuso l'OT.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#45 Inviato 15 August 2013 - 15:45 PM

Ringrazio tantissimo tutti quelli che stanno seguendo il progetto, che commentano e danno consigli. Ecco a voi Miwa (per la gioia di tutti gli amanti delle loli :3) :
2ppzvaa.png


 

Mini-Targhetta.png

 


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#46 Inviato 15 August 2013 - 16:01 PM

20punti a Grifon... Ehm, a War of Chaos!
A primo impatto è il meglio dei 3 :D
A parte l'aspetto, puoi dirci qualcosa sul suo stile di combattimento e sulla sua personalità?

Modificato da Holy87, 15 August 2013 - 16:03 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#47 Inviato 15 August 2013 - 16:09 PM

Di sicuro è la più "caratterizzata", ma io faccio sempre il tifo per il macho del gruppo, se non sbaglio ci doveva essere un quarto personaggio, aspettiamo di vedere anche lui/lei.

P.S.

Non litigate!



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#48 Inviato 15 August 2013 - 16:13 PM

Di sicuro è la più "caratterizzata", ma io faccio sempre il tifo per il macho del gruppo, se non sbaglio ci doveva essere un quarto personaggio, aspettiamo di vedere anche lui/lei.
P.S.
Non litigate!

Scommetto che sarà uno grosso e muscoloso. Ci vuole sempre uno grosso e muscoloso!

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#49 Inviato 15 August 2013 - 16:15 PM

A parte l'aspetto, puoi dirci qualcosa sul suo stile di combattimento e sulla sua personalità? 

 

E' una curatrice. E' timida con gli sconosciuti ma quando entra in confidenza con le persone diventa irrascibile :3 una vera e propria tigre ;)

Per il quarto ci devo ancora pensare su haha :)


Modificato da Kamikun, 15 August 2013 - 16:16 PM.

 

Mini-Targhetta.png

 


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#50 Inviato 15 August 2013 - 17:26 PM

Beh Holy ha spianato la strada, cmq mettendo le dovute mani avanti, tipicamente si raggiunge il solito party di 5 persone, 3 boys e 2 girls, quindi, stando alle statistiche ora ci aspetterebbero altri due omoni.

Ovviamente variare è meglio, anche se non preferisco le situazioni "harem", più che ad una moltitudine di donne, preferirei cambiarne i soliti stereotipi.



    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#51 Inviato 15 August 2013 - 17:46 PM

Esiste un simile stereotipo? ò_o

Comunque bella maghetta :3

:tongue:


Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#52 Inviato 15 August 2013 - 17:48 PM

Il party sarà massimo di 4 pg, ci saranno sicuramente delle entry per delle questuccie ma niente di più. Per ora finisco il chara della piccolina poi ve lo mostro :3


 

Mini-Targhetta.png

 


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#53 Inviato 15 August 2013 - 18:53 PM

Esiste un simile stereotipo? ò_o

Non sono riuscito a capire se il tuo è sarcasmo o meno quindi scusami,in ogni caso si, è ovvio.

La figura femminile nei giochi di ruolo è, più che stereotipata, statica! fanno sempre le ladre e le maghe, o se sono più fighe le arciere.

Se poi arrivano a fare le guerriere non ne parliamo, mi ricordo un certo X-blades o Bayonetta (anche se questi titoli sono definitivamente action).

Per quanto riguarda la statistica, anche quella se non come verità assoluta, rispecchia una buona maggioranza dei casi.

L'esempio lampante è la saga Super Sentai (meglio conosciuta a noi come i Power Rangers), in cui i pisellini sono 3 e le farfalline 2 e se non ricordo male, anche in Tales of Phantasia e Secret of Mana (2 o 3 ora non ricordo, ho giocato la rom) c'è lo stesso rapporto.

In ogni caso, se proprio non si rispetta quel numero, la formula è quasi-sempre X-1, dove le femminucce sono sempre in inferiorità numerica di un'unità nel gruppo (BoF, Chrono, se non erro FF6 anche se li ci sono molti più personaggi, FF4, stessa soria, ecc).


Modificato da polakko, 15 August 2013 - 18:54 PM.


    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#54 Inviato 15 August 2013 - 19:04 PM

Questo perchè la maggior parte dei videogiocatori sono maschietti e se facessero più personaggi o protagoniste femminucce non si impersonificherebbero, ricordo che per far si che un gioco non annoi c'è bisogno che il giocatore si immedesimi nel personaggio :)

 

EDIT:

 

Eccoli tutti e 3 insieme :)

jq1b9k.png


Modificato da Kamikun, 15 August 2013 - 19:28 PM.

 

Mini-Targhetta.png

 


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#55 Inviato 15 August 2013 - 20:19 PM

Ottimo anche questo, cmq per il discorso di prima, è ovvio che sia come dici tu!

Giusto per prova, potresti dare un tocco di colore in più? sopratutto ai capelli e le divise/armature, i colori dello sfondo sono molto accesi e vivaci, i pg mi sembrano non ancora integrati perfettamente da un punto di vista di colorazione.

Sono io che vedo male o negli alberi in basso a destra ci sono rami che sbucano fuori dagli alberi?



    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#56 Inviato 15 August 2013 - 20:56 PM

Rami che sbucano fuori dagli alberi ^^


 

Mini-Targhetta.png

 


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#57 Inviato 15 August 2013 - 21:08 PM

Rami che sbucano fuori dagli alberi ^^

Già, sembra strano, e in parte lo è, quello che sto cercando di dire è: perchè questi alberi cosi rigogliosi hanno alcuni rami senza neanche una foglia?

Quelli in basso a destra.



    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#58 Inviato 15 August 2013 - 22:47 PM

sono belli da vedere ^^


 

Mini-Targhetta.png

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#59 Inviato 15 August 2013 - 23:49 PM

Oh anche per me personaggio preferito tra i 3! E:3

 

Già nello screen ancora stonano un tantino come colori, non male però tutti e tre insieme ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#60 Inviato 16 August 2013 - 08:02 AM

Raga per un paio di giorni potrei non esserci ma mi faccio sentire lo stesso ^^ bella!


 

Mini-Targhetta.png

 





  • Feed RSS