Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Blood Trip ~Part 1~

    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 16 August 2013 - 17:58 PM

                                                    Piccola Premessa

Eccomi qua, vi porto la presentazione del mio progetto, che avevo chiamato Blood Trip parte 1(sì, è diviso in 2 parti dove nella seconda finisce tutto).

Parto nel dire che sono una fan del Giappone e dei loro costumi, anime e giochi; infatti questo mio progetto, sarà in Giappone in una città (che non menzionerò mai). I nomi dei personaggi sono tutti in giapponese e scelti appositamente da me. La grafica è fatta tutta con Paint Tool Sai.

 

                                                             Trama

Kenichi, un normale liceale, invita i suoi vecchi amici nella villetta dei suoi bis-nonni. Ha deciso di invitarli perché il fratellino del suo migliore amico, finalmente entrerà nel liceo e cosa c'è di bello nel fare passeggiate al fiume, percorrere sentieri di montagna, e festeggiare fino ai giorni dopo?

Ma la quiete e le gioie di quei giorni felici non dureranno per sempre... La notte prima del ritorno a scuola, qualcosa accade: le pareti della villa marciscono, un fortissimo terremoto fa cadere ogni cosa... Buio... Tutto buio fino a quando gli amici si ritrovano in posti che non avevano mai visto...

Genere: Thriller, Simulazione, Drammatico

Gameplay: I personaggi si trovano separati in luoghi bui e tenebrosi, alcuni pieni di trappole che inducono ai game over istantanei. Si deve fare in modo di evitare le trappole e dipende il luogo, c'è bisogno di un oggetto particolare per andare avanti con la storia (che si trova difficilmente o è in posti inimmaginabili.

Sistema: Il gioco è diviso in vari capitoli, ognuno fa vedere la coppia di personaggi che si è divisa e si può accedere al successivo se si ha completato BENE il precedente. Per Bene si intende aver risposto alle domande correttamente e aver acquisito gli oggetti di cui si ha bisogno. Ci sono molti game over istantanei e altri se si risponde ad una domanda in modo sbagliato. 

Il gioco non è horror forte, cioè non ha molti elementi splatter o spaventi, invece presenta una storia che finirà in modo drammatico. 

Salvataggio: Rimesso nel menu ma tolto la formazione.

 

                                                   292nvdk.png

 

                                   Personaggi

ofbixk.png 

Kenichi, il protagonista maschile, che invita i suoi amici nella villa dei suoi bis-nonni. E' sempre allegro e con il suo carattere tiene su il morale a tutti. E' molto carismatico a scuola e frequenta il club di softball. Ha una cotta che dura da anni per Akiko, che lo rifiuta sempre.

 

2ljibfr.png

Akiko, narcisista e maniaca delle pulizie. A parte il suo vizio delle pulizie, è una ragazza dolce e tenera. Conosce Kenichi da quando erano bambini e hanno frequentato la stessa scuola. Non si sa perché rifiuta Kenichi, ma anche lei prova qualcosa per lui(?).

 

11uu81i.png

Toma, miglior amico di Kenichi e fratello maggiore di Ryouta. E' calmo e gli piace stare in compagnia dei suoi amici. Tiene molto al suo piccolo fratellino perché malato.

 

4gsu11.png

Yui, la bella, intelligente e popolare ragazza di tutta la scuola. Si dice in giro che lei abbia una cotta per Toma.

 

11tak43.png

Ryouta, fratello minore di Toma. E' un ragazzo molto maturo per la sua età, Cagionevole di salute fin da molto piccolo, porta con se le sue medicine sempre in tasca per non fare preoccupare suo fratello. Gli piace uscire con gli amici di suo fratello che con i ragazzi della sua età.

 

9q8k6e.png

Nana, ragazza vivace e spensierata, si intromette sempre negli affari degli altri, specialmente se si tratta d'amore. Le piace divertirsi e vorrebbe far divertire suo cugino.

 

28mohtt.png

Yamato, cugino di Nana, è sempre serio e non gli piace molto stare in compagnia. Non crede nei fantasmi e cose del genere, e gli piace leggere i libri.

 

                                       Altro

 

Scripts: Menu Layout = Galv; Game Logo and Starts = Moghunter, Atelier rgss

 

Screen: http://www.mediafire...kpdj/Screen.rar

 

Demo definitiva: http://www.mediafire...d Trip game.exe

 

Gioco finito: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/

 

 

Ditemi se i link non vanno.


Modificato da Faria93, 27 December 2013 - 19:28 PM.

2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#2 Inviato 16 August 2013 - 18:15 PM

Prima di tutto è una presentazione, non una recensione XD
La recensione la fa chi prova il gioco e ne da un giudizio.

Comunque, la trama sembra interessante. A che punto è lo sviluppo? A che tipo di gameplay si presta il gioco?

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Haru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 44
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 331 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#3 Inviato 16 August 2013 - 18:16 PM

Bene! Quindi ti sei già messa d'impegno? ^ ^
Aspetto gli aggiornamenti :)

Premi:   SCContest3Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#4 Inviato 16 August 2013 - 18:59 PM

 

(che non menzionerò mai)

D:

Cioè esistente e non vuoi menzionarla od inventata e quindi non le dai nome? XD

 

Ci sono tanti personaggi, non lo aspettavo dato il genere, non sembrano male, qualche linea imprecisa da qualche parte, ma hai fatto un bel lavoro con i face ^ ^

 

Tuttavia è davvero un po' poco! D: Non è pronto nessuno screen in game? Mappe? Hai deciso magari qualcosa del gameplay, minigiochi vari? ^ ^

Conviene aspettare un poco di più prima di aprire un topic sul progetto ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilità:Apprendista

#5 Inviato 16 August 2013 - 20:22 PM

Infatti questo serve per la trama e i personaggi. Sì, è una presentazione... oddio, che figura! XD

 

Grazie, come ho già detto sono sola e il progetto va lentamente... poi, non sono bravissima nel making, per ora mi sto limitando a fare delle prove con altri progetti per far accrescere questo.

Ho fatto solo due dialoghi dell'introduzione! XD

 

La città è inventata e non la menziono XD

Grazie per i complimenti, è la prima volta che faccio dei pg col SAI e devo dire che sono riusciti carini.


Modificato da Faria93, 16 August 2013 - 20:39 PM.

2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#6 Inviato 16 August 2013 - 21:59 PM

 

La città è inventata e non la menziono XD

Ah ok! XD

 

Quando poi postaci due screen dell'introduzione! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilità:Apprendista

#7 Inviato 17 August 2013 - 00:15 AM

Haha, 

 

Ah ok! XD

 

Quando poi postaci due screen dell'introduzione! :3

Haha, certo. Non so se tra 1 o 2 giorni li metterò se tutto andrà bene.^^Anche se i tilesets non sono granché... Sono quelli che si trovano già nel programma stesso. E sono troppo svogliata per farne di nuovi (anche se non ci riesco XP).

 

Cmq, aggiornamento: i personaggi avranno dei piccoli sprite fatti da me come sempre con il SAI. 

 

Il gameplay comunque è questo: questi personaggi si trovano in luoghi bui e tenebrosi, alcuni pieni di trappole che inducono ai game over istantanei. Si deve fare in modo di evitare le trappole (anche invisibili) e dipende il luogo, c'è bisogno di un oggetto particolare per andare avanti con la storia (che si trova difficilmente o è messo in un posto inimagginabile).


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Haru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 44
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 331 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#8 Inviato 17 August 2013 - 00:25 AM

Quindi è una specie di Dottor Layton dove non perdi la sfida, ma muori? :Q____


Premi:   SCContest3Oct.gif


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilità:Apprendista

#9 Inviato 17 August 2013 - 00:30 AM

Quindi è una specie di Dottor Layton dove non perdi la sfida, ma muori? :Q____

Dottor Layton? Haha, no! Avrai giocato con gli altri horror,no? Ecco, un esempio stupido che non metterò nel gioco, ovviamente: la situazione si fa disperata, e un pg dice all'altro: ci buttiamo o no? se ti butti, muori; se non ti butti vivi e continui. Semplice.


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Haru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 44
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 331 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#10 Inviato 17 August 2013 - 00:37 AM

Ma no, scherzavo io  :smile:  sisi, ho presente cosa intendi fare ^ ^


Premi:   SCContest3Oct.gif


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilità:Apprendista

#11 Inviato 17 August 2013 - 00:58 AM

Poi si vede, sembra interessante, ma nelle mie mani verrà una scemenza, lo so... Ho troppa fantasia ma non riesco a metterla in dati XDD


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Haru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 44
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 331 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#12 Inviato 17 August 2013 - 01:12 AM

Ma si dai ^ ^ Se sei indecisa su qualcosa basta chiedere qui apertamente, dopotutto questa pagina è dedicata al tuo progetto :)

E inoltre non è vero che sei da sola a realizzare il gioco: hai il supporto di tutta la community ^ ^

Modificato da Haru, 17 August 2013 - 01:13 AM.

Premi:   SCContest3Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#13 Inviato 17 August 2013 - 01:22 AM

Capisco per le RTP standard; ottima cosa comunque per i chara anche fatti con SAI! :3

 

 

Il gameplay comunque è questo: questi personaggi si trovano in luoghi bui e tenebrosi, alcuni pieni di trappole che inducono ai game over istantanei. Si deve fare in modo di evitare le trappole (anche invisibili) e dipende il luogo, c'è bisogno di un oggetto particolare per andare avanti con la storia (che si trova difficilmente o è messo in un posto inimagginabile).

Ah funziona a trappole quindi! ^ ^ Niente nemici? ^ ^

Occhio ^ però se sono così invisibili e letali potrebbe essere frustrante per il giocatore D:

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 17 August 2013 - 13:05 PM

Capisco per le RTP standard; ottima cosa comunque per i chara anche fatti con SAI! :3

 

Ah funziona a trappole quindi! ^ ^ Niente nemici? ^ ^

Occhio ^ però se sono così invisibili e letali potrebbe essere frustrante per il giocatore D:

^ ^

Niente nemici... almeno per ora...

Sì, è quello il mio intento. Cadi nella trappola invisibile e se ci dovete riprovare, dovete sapere dove si trovava. Ma di questo genere ne metterò 2 o 3, don't worry!

 

Ho aggiornato un po'.


Modificato da Faria93, 17 August 2013 - 13:07 PM.

2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#15 Inviato 17 August 2013 - 13:39 PM

Ah ok, basta non esagerare e dare almeno qualche piccolo indizio! ^ ^

 

 

invece presenta una storia che finirà in modo drammatico.

Spoiler! D: Occhio XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ZioSam
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Iniziato

#16 Inviato 17 August 2013 - 13:40 PM

Provo a dare qualche consiglio anche io, visto che il genere di gioco coglie particolarmente la mia attenzione (ho giocato praticamente a tutti i giochi horror-thriller di rpg maker XD). Secondo me realizzare un gioco horror in RPG Maker è un'impresa particolarmente ardua, dovuta al fatto che i cosiddetti "spaventi improvvisi" sono parecchio limitati a causa di una grafica in 2D (anche se, usando qualche espediente, è sempre possibile ottenere buoni risultati). Ciò non vuol dire che non si possano realizzare, anzi, ho adorato progetti come Ao Oni e The Mirror Lied (anche se su quest'ultimo esuliamo un po' dal genere, ma vabbè XD). Il mio consiglio è di concentrarti particolarmente su situazioni che creino ansia al giocatore (non spaventi). Mettere un mostro costantemente alle calcagna del giocatore, ad esempio, è sempre una grande trovata secondo me, costringe il giocatore a prendere decisioni veloci e non gli consente di riflettere. Altro esempio potrebbero essere labirinti a tempo (stile saw) o enigmi a tempo (se vuoi prendere spunto, credo in Ib si trovi una scena in cui il ragazzo entra in una stanza e viene chiuso dentro insieme a delle terribili bambole, con conseguente morte nel caso in cui non fosse riuscito a trovare la chiave in tempo). Detto questo, ti auguro buon Making e attenderò la demo, la giocherò sicuramente!  :smile:


Modificato da ZioSam, 17 August 2013 - 13:41 PM.

PROGETTI IN CORSO:
 

Triple Sword: Antropea (REVAMP)

Genere: TBS, RPG

TOPIC DEL PROGETTO: http://www.rpg2s.net...ntropea-revamp/

   - VECCHIA VERSIONE: http://www.rpg2s.net...sword-antropea/

Stato di completamento: Demo tecnica di 1 ora circa. Contiene uno scenario e un dungeon.

                                           Script 90% (Devo ancora scriptare qualcosina, ma ho praticamente fatto tutto il necessario)

                                           Grafica 100%

                                           Eventi 90% (Anche qui, il sistema è quasi completo, devo rifinire) 

                                           Completamento generale 10-20% (Sistemi completati, ora tocca sviluppare la storia in-game).


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#17 Inviato 17 August 2013 - 14:21 PM

Grafica non RTP? in un progetto VX? questo si che è un mistero... cosa diavolo sta succedendo al forum? (O.O) XD.

Già per questo, personalmente hai guadagnato dei (molti) punti, mi piace che qualcuno si butti cercando di abbandonare la grafica di base.

La trama sembra promettere bene, ovviamente, avendo scremato il progetto da tutte quelle cose che magari ne possono colmare le lacune (tipo un eccezionale battle system ), devi strutturarla al meglio.

Io lavorerei moltissimo anche sui dialoghi, dai quali si può inizialmente intuire, dopodiché comprendere, il carattere e la personalità di ogni singolo personaggio, non solo, hai la possibilità di mostrare ai giocatori come ognuno di loro può confrontarsi con la situazione.

Attenzione però, questo non vuol dire che non devono assomigliarsi per niente ed essere diversi in tutto e per tutto (è logico che alcuni comportamenti possano essere simili ),  hai un "cast" molto ampio e questo ti permetterà di creare molteplici situazioni.

P.S.

Per quel che riguarda la presentazione, manca ancora qualche screen che possa rendere l'idea in game.



    Haru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 44
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 331 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#18 Inviato 17 August 2013 - 14:31 PM

Toh! Altri fan! Ahah, il tuo progetto ha già iniziato a far clamore ^ ^

Premi:   SCContest3Oct.gif


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#19 Inviato 17 August 2013 - 14:44 PM

Sì, è quello il mio intento. Cadi nella trappola invisibile e se ci dovete riprovare, dovete sapere dove si trovava. Ma di questo genere ne metterò 2 o 3, don't worry!

Male. La riprova causa frustrazione, la frustrazione spinge il giocatore a non giocare più. Una cosa è come in Dark Souls dove riprovi per migliorarti e muori per un tuo errore, un'altra è quello di morire per semplice sfortuna: il giocatore vede le sue abilità e attenzione al gioco inutili e lascia perdere. E poi se non salva da molto? Dovrà rigiocare un sacco di roba di nuovo?

Bisogna sempre dare un indizio o un'opportunità al giocatore di evitare la trappola, magari minimamente visibile dove un occhio poco attento possa cascarci, ma mai morire in modo casuale.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilità:Apprendista

#20 Inviato 17 August 2013 - 14:47 PM

Oddio di già?? XD... Cmq, non è spoiler, è drammatico; non ho detto di cosa ma ho accennato il genere.

@ZioSam: Grazie! ancora è in via di sviluppo ma mi hai dato tanti buoni consigli! Credo di metterne qualcuno alla fine! Come quelle cose a tempo o l'inseguimento...

Come già accennato, non c'è nessuno "spavento forte", ma un po' di climax ci sarà se riuscirò a farla bene come ho in mente...


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187





  • Feed RSS