Io che amo la componente sugli elementi rimango davvero colpito dalla cura che questi hanno adesso! E' davvero interessante vedere come hai combinato attacchi elementali con stati opportuni, tra l'altro con delle logiche semplici quanto originali!
Sarà quindi decisivo effettuare combo apposite e coordinare le mosse per una maggiore efficacia in battaglia!
Grazie, ma non saranno solo gli effetti elementali a spingere nella combinazione di abilità, c'è molto altro. Tra equipaggiamenti ed abilità, si potranno trovare strategie assurdamente potenti contro determinati nemici.
bruttino quel bug dell'RGSS, avviene premendo tanti tasti della tastiera a caso? Non mi pare fosse così noto qui.
Credo che il problema fosse il buffer troppo grande... Proprio ora l'ho diminuito e sembra non dare più errori. Mah! Comunque la funzione dei salvataggi di emergenza la tengo comunque, c'è sempre possibilità che il gioco vada in errore da qualche parte (o che il PC si spenga all'improvviso perché fa schifo o manca la corrente, tutto può succedere).
Mi piace molto la gestione ad elementi + effetti senza la classica e banale fuoco batte ghiaccio e pace! XD
Fuoco batte ghiaccio accade solo in Pokémon
Sarebbe interessante da bilanciare a livelli alti: tipo ho finito le bende per curare sanguinamento e mi lancio contro una magia di fuoco1 che mi fa poco danno, ma mi cauterizza la ferita che col tempo mi danneggia molto di più.
^ ^
tutto sta nelle capacità tattiche del giocatore, come colpire un alleato per svegliarlo o lanciargli il fuoco per scongelarlo.
Questa è un po' difficile da capire in game! XD
Ok che tutto sarà spiegato man mano, ma mi baso sulla realtà. Il vento può sia spegnere il fuoco se abbastanza forte, sia alimentarlo. In questo caso, se la magia del vento non è troppo forte allora i danni da Combustione non faranno che aumentare, mentre se è forte la combustione verrà spazzata via.
Succhi la non-vita... quindi ti danneggi? :D
Può darsi