La gestione di una cosa del genere sarebbe stata problematica infatti, poi come agivi agivi l'esperienza intesa come crescita ti salutava. Vedi se riesci a gestirla per l'eventuale su VXA così... no aspetta, eventuale cosa? XD
Io non ho detto niente :ph34r:
Piccolo aggiornamento, finalmente sono pronti tutti i costumi dei personaggi, ora ho solo bisogno di un'anima pia che mi disegni e colori i face, ed un'altra (soprattutto questa) che mi faccia i chara. Per chi lo farà, crediti, fama, gloria e script personalizzati per il suo progetto.
Per chi volesse vedere in anteprima i costumi:
Lascio a voi indovinare a quali personaggi appartengono i disegni :D
Per quanto riguarda il rifacimento di alcune mappe, tra le più importanti che ho ridisegnato troviamo Sirenas.
Pigwarts sarà piena di segreti, ci tornerete per scoprire i retroscena di un vostro membro del gruppo.
E ora veniamo alla parte tecnica. Come già sapete ho ristrutturato i messaggi, ora sto mettendo a punta un sistema di scrittura che permetterà una facile scrittura e comprenderà l'inserimento di alcune emoticon.
Finalmente ho completato il sistema della "Furia", che si sostituirà agli MP per le classi Spadaccino, Guerriero (ex-Lanciere) e Lottatore (cioè Pasticciere). Ecco come funzionerà:
- Ogni personaggio dotato di Furia avrà in modo predefinito 100 punti furia max (potrà essere aumentato tramite equipaggiamenti, status e abilità passive)
- Ad ogni battaglia viene donato al personaggio un numero casuale di punti Furia (può essere aumentato con i soliti equip ed abilità passive)
- La Furia serve per utilizzare le abilità: si ricarica con i semplici attacchi fisici. Quindi il combattimento sarà attacca - usa abilità - attacca, a meno che non si usino abilità dedicate e "peperoncini" che ricaricano la barra Furia.
- La Furia NON si resetta a fine battaglia, ma scende lentamente camminando (-1 punto ogni 10 passi). Abilità passive ed accessori possono ridurre il calo della Furia nelle mappe.
- Abilità passive, status ed equipaggiamenti possono aumentare la Furia ottenuta dagli attacchi, possono donare un po' di Furia ad ogni turno oppure quando si uccidono nemici o si ricevono danni.
Sto ristrutturando anche molte classi, rimuovendo le skill inutili ed aggiungendone di nuovi con effetti molto singolari. Tra le classi più riviste ci sono il Guerriero (ex-lanciere) e l'Alchimista, ma anche gli altri personaggi avranno nuovi assi nelle maniche.
Ora non tutte le abilità hanno la stessa probabilità di infliggere status: alcune abilità possono avere effetto con molta più forza.
Come ho già anticipato nel diario di sviluppo, alcuni elementi del gioco sono stati rimossi. Tra questi ci sono le pitture e le abilità come Spirito Combattivo ecc..
Alla prossima :)