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Screen Contest #90

Kamikun






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    Guardian of Irael
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#41 Inviato 02 March 2014 - 20:51 PM

Forse grigie con queto tipo ci stanno meglio, sì! ^ ^

Come costruzione di base mi pare buona è naturale.

^ ^

 

 

-E infine mappata, per essere esplorata direttamente e per muoversi di luogo in luogo.

Quindi rimappata con i tile dell'XP oppure con grafica custom ingrandita? ^ ^


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#42 Inviato 02 March 2014 - 22:07 PM

Grafica custom, cercando di non ottenere quell'effetto troppo squadrato che non amo particolarmente.

Se vuoi farti un'idea di quella che sarà la mia mappa del mondo ti basta guardare quella di Golden Sun (al quale Holy Blood si ispira molto).



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#43 Inviato 02 March 2014 - 22:48 PM

Conosco quella di golden Sun e non mi spiace! ^ ^

Bene per la grafica custom che è sempre molto apprezzata, sembri cavartela... progetti per realizzarla su tutto il gioco? ^ ^


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#44 Inviato 02 March 2014 - 22:55 PM

Cercherò per quanto possibile di realizzare tutta la parte grafica del progetto, non faccio promesse da marinaio perchè non è una cosa facile, potrei anche decidere di fare uso di risorse esterne, opportunamente modificate per adattarsi allo stile del gioco ovviamente, ma solo se strettamente necessario.



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#45 Inviato 02 March 2014 - 23:39 PM

Mi piace la base della world map. Ti auguro buona fortuna per la grafica, non esitare a riadattare grafica già esistente se vedi che rischia di caricarti troppo!

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#46 Inviato 02 March 2014 - 23:52 PM

Mi pare una buona scelta od un buon compromesso. :sisi:

^ ^


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#47 Inviato 05 March 2014 - 16:25 PM

"Una razza di esseri divini con un'intelligenza sopraffina e stupefacenti poteri!"

 

Lama.png

 

Non vi dico quanto ho impiegato per capire come funzionassero più o meno le animazioni XD

Quello che vedete nello screen è realizzato tramite evento, ancora devo risolvere il problemino riguardante il collegamento: menu/mossa/reazione ambiente.

Ma credo che questo sia già un gran passo :)

 

Un po' di informazioni:

Il potere utilizzato nello screen è "Lama".

Utilizzato solo dal protagonista principale, "Lama" appartiene alla virtù della forza, può essere usato sia fuori che nella battaglia.

A nord-ovest del giocatore potete assistere ad una cassa contenente una pozione e a sud una cassa spostabile dal giocatore stesso tramite il contatto.

Spero vi piaccia :)

 

EDIT: Modificata l'introduzione, giusto per portarvi sulla strada sbagliata :D

-------------

SOFIDE: L’uomo è tra le creature più straordinarie che popolano questo pianeta, egli è intelligente, ma ignorante al tempo stesso. Ignora la conoscenza ma intellige l’ignoranza!

E’ preda dei peccati e agisce in modo irrazionale, buffo, uomini e Dei sono così simili tra loro, si potrebbe quasi dire che gli uni discendano dagli altri.

ALUNNO: Ma questo è scontato!

SOFIDE: Se è davvero così scontato, dimmi chi discende da chi.

ALUNNO: Gli uomini discendono dagli Dei!

SOFIDE: E' perchè non potrebbe essere il contrario?

- Dialogo sopra i posteri - Sofide il Saggio-

-Manoscritto di Holy Blood-


Modificato da Burton, 16 March 2014 - 21:28 PM.


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#48 Inviato 05 March 2014 - 17:09 PM

Il pg pare rimanere statico, giusto? ^ ^

 

 

può essere usato sia fuori

Ottimo, così avremo tanta interazione su mappa! E:3

Ottime anche il resto delle interazioni! Ci vorrebbe un bel video di gameplay quando avrai finito di programmare le cose su mappa.

^ ^


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#49 Inviato 05 March 2014 - 19:50 PM

 

 

Il pg pare rimanere statico, giusto? ^ ^

 

A dire il vero per il PG avevo in mente tutta una serie di posizioni per ogni situazione:

Corsa, Magia, Arrampicata.

Addirittura ho intenzione di far muovere il personaggio anche quando questo resta fermo troppo a lungo, ad esempio passati 2-3 secondi il chara inizia a girare la testa di 3/4, la alza verso il cielo ecc.

Miro ad una scena molto movimentata, non voglio che sia tutto troppo fermo.

 

 

 

Ottimo, così avremo tanta interazione su mappa! E:3

 

Vedo tanti progetti e la maggior parte punta sempre molto, forse troppo, sulle lotte o sulla storia, dimenticando quasi di coinvolgere il giocatore.

L'interazione su mappa è essenziale, non ci si dovrebbe limitare alla camminata o la chiacchierata con i personaggi nell'edificio o fuori, l'interazione apre le porte all'esplorazione vera e propria, di quel tipo che quando trovi quel determinato oggetto o quella determinata stanza o addirittura mappa, sei contento.

A questo scopo inserirò nel mio progetto tre modalità di movimento: Corsa, Camminata, Accovacciato, alcune zone saranno raggiungibili solo usandole nel modo giusto.

 

Funziona così:

Nel secondo schermo posto proprio sotto quello principale ci saranno  tre tasti, ognuno collegato ad una modalità di movimento, premendo uno di questi tasti il personaggio resterà in quella modalità finché vorrai.

Inutile dire che la modalità "camminata" è quella predefinita.


Modificato da Burton, 05 March 2014 - 19:52 PM.


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#50 Inviato 05 March 2014 - 19:55 PM

E' un progetto veramente molto originale e bello! Sono curioso di vederlo completo!

 

Per ora, visti gli screen, non c'è nulla che non mi piaccia! E poi non è mica da tutti fare in uno stesso gioco sia la grafica che gli script da soli! *Ammirevole.* (Cit.)


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#51 Inviato 05 March 2014 - 20:03 PM

A me piace così difatti, lo vedevo poco dinamico in quel colpo di lama! XD

^ ^

 

Ottimo anche per i tipi diversi di camminate! Possono venirci diversi minigame interessanti.

^ ^


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#52 Inviato 05 March 2014 - 20:14 PM

 

 

E poi non è mica da tutti fare in uno stesso gioco sia la grafica che gli script da soli! 

 

Eh magari fosse davvero così XD In realtà gli script li realizza Maxy, io mi occupo di tutto il resto.

Per avere un team "essenziale" mi mancherebbe solo un compositore.

Poi qualsiasi altro aiuto servirebbe a perfezionare ma per quello è presto.

 

 

 

lo vedevo poco dinamico in quel colpo di lama!

 

Perchè ha solo gli occhi chiusi XD dovrebbe avere anche le braccia alzate ma lavorare su tutte le pose del chara ora non avrebbe senso in quanto è previsto un cambio di personaggio a breve.



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#53 Inviato 05 March 2014 - 20:38 PM

Ah capisco! XD Meglio per me graficamente non mi stava troppo simpatico come chara.

^ ^


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#54 Inviato 05 March 2014 - 20:59 PM

Effettivamente non ha l'aria dell'eroe o del protagonista, forse lo riuserò come cittadino, mi serviva solo definire lo stile del progetto con qualcosa di semplice che potessi usare per iniziare a mappare :D



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#55 Inviato 16 March 2014 - 20:53 PM

Spoiler

Sotto spoiler trovate il concept del protagonista di Holy Blood: Akeros!

 

Dietro i silenzi di Akeros si nascondono profonde riflessioni e minuziosa analisi dei dettagli.

La sua virtù è la forza.

Il suo fisico non proprio massiccio è la perfetta dimostrazione che la forza mentale è ben più importante di quella fisica.

Ad ogni modo, alla tenera età di tre anni alzava tronchi come fossero piume.


Modificato da Burton, 16 March 2014 - 21:27 PM.


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#56 Inviato 16 March 2014 - 21:38 PM

Bel concept, mi piacciono i vestiti! E:3

 

E molto bello anche il titolo lì in basso. :sisi:


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#57 Inviato 16 March 2014 - 21:46 PM

Fa la sua porca figura  :sisi:


Modificato da Burton, 16 March 2014 - 21:46 PM.


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#58 Inviato 16 March 2014 - 22:35 PM

Il concept non è affatto male! Se riesci, però, prova giusto a curare un po' il volto.
Il logo continua a piacermi molto.
Starò tonnato per altre news!

Modificato da Old Pat, 16 March 2014 - 22:35 PM.

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#59 Inviato 17 March 2014 - 11:01 AM

Concordo con Old Pat, molto ben fatto, forse poco accattivante il volto...

 

Ma... gli spunta un'ala dal braccio?


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#60 Inviato 17 March 2014 - 11:09 AM

Io mi ero scordato di chiederlo, scusa, ma... cosa tiene in mano? ^ ^


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