#41 Inviato 16 September 2007 - 16:44 PM
bella invece la camionetta, però l'ombra sarebbe da ritagliare meglio e da mettere in trasparenza in una picture diversa.. e ci sarebbe da fare l'ombra anche a bart per non farlo sembrare strano col resto :P
bello il system con le macchie di sangue, non molto elaborato però ci sta.
complimenti.
Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
_____________
giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »
tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"
๑۩۞۩๑
#42 Inviato 16 September 2007 - 16:51 PM
Cmq, quoto moltheni!!!
Targhette
#43 Inviato 16 September 2007 - 17:37 PM
Ah...ma allora il progetto continua...che bello:D!!!
Cmq, quoto moltheni!!!
si, mai pensato di abbandonarlo . Grazie per i consigli, condivido i commenti sulle faccine, volendo potrei usare sempre le stesse con uno sfondo trasparente, pero' preferisco cosi' per dare piu' continuita' con l'anime.
Modificato da dani3, 16 September 2007 - 17:38 PM.
#44 Inviato 18 September 2007 - 17:46 PM
Modificato da dani3, 18 September 2007 - 17:47 PM.
#45 Inviato 18 September 2007 - 22:31 PM
Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!
*Posizioni raggiunte nei contest*
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#48 Inviato 06 October 2007 - 09:36 AM
#49 Inviato 06 October 2007 - 11:27 AM
Come procede il gioco Dani?
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#51 Inviato 06 October 2007 - 17:51 PM
Davvero bello
Come procede il gioco Dani?
attualmente il gioco e' in fase di ristrutturazione grafica, cmq sono andato anche un po' avanti con la programmazione iniziando le scene della terza puntata. Una novita' importante sara' rapresentata da chars che cambiano a volte di dimensione quando si trovano su "mappe" di diversa prospettiva, come il caso della macchina di bart che a seconda del background si presentera' piu' o meno grande.
#52 Inviato 06 October 2007 - 18:05 PM
"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."
Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna
#53 Inviato 06 October 2007 - 18:13 PM
grazie , il pixellatore/programmatore/tuttofare sono io , anche se mi avvalgo della bravura del grande zanna dell'hokuto project per quanto riguarda i chars su mappa. Sto cercando di fare un restyle grafico completo ma come ben capirai, lavorando praticamente da solo, non e' possibile rifinire tutti i particolari, a meno che non si voglia finire il gioco non prima del 2010complimenti ai pixellatori! anche se non sono precisissimi, danno l'effetto giusto! ;)
#54 Inviato 09 October 2007 - 09:30 AM
Le immagini sotto danno un'idea di quello che sara' il nuovo stile che intendo adottare per i battlers, un misto tra superdeformed e standard, anche se le gambe sono provvisorie
Il primo ha una colorazione piu' cartonosa, il secondo una classica a tre sfumature. Quale vi piace di piu'?
Modificato da dani3, 09 October 2007 - 09:39 AM.
#56 Inviato 09 October 2007 - 13:44 PM
Ottimo lavoro Dani.
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#57 Inviato 04 November 2007 - 12:47 PM
Modificato da dani3, 04 November 2007 - 12:48 PM.
#58 Inviato 04 November 2007 - 17:23 PM
Ma stai preparando una demo o stai puntando a completare il gioco?
Non vedo l'ora di provarlo ^^
Bravo Dani.
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#59 Inviato 04 November 2007 - 17:46 PM
#60 Inviato 04 November 2007 - 18:59 PM
Targhette