RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
SHORT RTP GAME CONTEST - Crea il tuo 1° gioco completo!

    Boo
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 23 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:boh ! Aspetta che guardo !
  • Abilitā:Novizio

#41 Inviato 17 October 2013 - 17:58 PM

Mi sembra un'ottima idea !  :wink:  Sono curioso di vedere i titoli che ne usciranno fuori



    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#42 Inviato 17 October 2013 - 18:17 PM

 

LISTA DEI PARTECIPANTI

L'ANTIPATICO 2.0 <--- In attesa di conferma.
Just-Ice L <--- Confermato! (forse è la volta buona)
ReturnOfHylian <--- In attesa di conferma.

Diamond <--- In attesa di conferma.

Sora Keyblade <--- In attesa di conferma.

Destroya <--- In attesa di conferma.

mikb89 <--- In attesa di conferma.

EaglEye <--- Forse sì, forse no. Chi lo sà?

Final Andrea <--- In attesa di conferma.
AsprusT26 <--- Siamo sicuri? XD
Rassa <--- Parrebbe di sì. XD
Impaled Janus <--- Forse sì, forse no. Chi lo sà?
Swarley300 <--- Confermato!

Wiamy <--- Forse sì, forse no. Chi lo sà?
Soul Eater <--- Forse sì, forse no. Chi lo sà?
EvilSeep <--- Forse sì, forse no. Chi lo sà?

Come già detto nell'altro topic, ci voglio provare, quindi mettimi pure in lista. È più un forse che un sì, ma al limite, se proprio non dovessi farcela in tempo a chiudere il progetto, potrei sempre rilasciarlo in seguito anche fuori concorso, no? Dopotutto, il contest è, sotto un certo punto di vista, più una scusa per makerare qualcosa. Personalmente, se non ci fosse stata la scusa del contest non avrei manco aperto il tool fino a data da destinarsi, ovvero quando avrei avuto del tempo per creare il gioco che ho in mente da mesi (ovvero non prima di qualche anno, quando ormai mi sarò scordato tutta la trama che ho in mente...).

Per il momento non inizierò il progetto dei miei sogni, ma almeno ho una scusa per ottenere punti esperienza e livellare con un gioco breve. Comunque, nel caso dovessi riuscire a portare a termine il progetto, non credo che mezzora basterebbe per completarlo: credo ci vorrebbero almeno un paio d'ore (una e mezza proprio ad andare veloci). Sarebbe un problema?


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#43 Inviato 17 October 2013 - 18:18 PM

Si possono usare call script per cose semplici, ad esempio chiamare la schermata delle abilità?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#44 Inviato 17 October 2013 - 18:54 PM

 

quando ormai mi sarò scordato tutta la trama che ho in mente...

Appuntala? :3

 

Un paio d'ore non dovrebbero essere un problema per noi  ^ ^

 

 

Si possono usare call script per cose semplici, ad esempio chiamare la schermata delle abilità?

Mmmh se non sbaglio nel vecchio contest si era permesso di usare i call script per richiamare gli script standard senza modificarli... La fine? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Wiamy
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 124
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Iniziato

#45 Inviato 17 October 2013 - 19:08 PM

I Call Script si possono usare per creare una piccola finestra sistemata manualmente per inserire il nome di chi parla?

Sai, per sapere, altrimenti mi limiterò a scriverlo dentro il box o a fare quella cosa che credo di poter fare ma potrebbe distruggermi l'anima a programmarla.

...e che probabilmente farò.


" Poi quella dolce bambina crebbe, e scoprì quanto dura fosse la vita.

La bambina che l'aveva sempre saputo rise, ma interiormente odiò sempre il fatto che l'altra si fosse goduta quel breve periodo che è l'infanzia. "

 

 


    EvilSeep
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#46 Inviato 17 October 2013 - 19:29 PM

Comunque io confermo al 100%.

 

Ed ecco qualche info:

 

- Userò RPG Maker VX Ace.

- Userò solo RTP originale del VX.

- Nessun script.

- Il gioco non durerà più di 1 o 2 ore.

- Genere: jrpg classic.

 

Punterò tutto sull'idea, se fa schifo sono fottuto!! XD

In realtà nel suo piccolo sarà una cosa abbastanza ambiziosa, poi scoprirete perché!

 

Intanto comincio a lavorarci! XD

 

PS: Se dovessi finirlo prima della data indicata potrò comunque metterlo online?


SEEP Universe su Steam:

capsule_184x69.jpg?t=1436537417

 

SEEP Universe: http://www.seepuniverse.com/ (Sito ufficiale)

 

Blogging, dev log e vecchi progetti:

SEEP Blog: http://www.seeproduction.blogspot.ie/ (DOWNLOAD dei nostri progetti)

SEEP Bar: http://seepbar.blogspot.it/ (il bar viruale dove parlare di retrogaming e giochi indie)

 


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#47 Inviato 17 October 2013 - 19:29 PM

Si possono usare call script per cose semplici, ad esempio chiamare la schermata delle abilità?

 

I Call Script si possono usare per creare una piccola finestra sistemata manualmente per inserire il nome di chi parla?
Sai, per sapere, altrimenti mi limiterò a scriverlo dentro il box o a fare quella cosa che credo di poter fare ma potrebbe distruggermi l'anima a programmarla.
...e che probabilmente farò.

Potete mostrarmi uno screen d'esempio di cosa volete fare?
 

Come già detto nell'altro topic, ci voglio provare, quindi mettimi pure in lista. È più un forse che un sì, ma al limite, se proprio non dovessi farcela in tempo a chiudere il progetto, potrei sempre rilasciarlo in seguito anche fuori concorso, no? Dopotutto, il contest è, sotto un certo punto di vista, più una scusa per makerare qualcosa. Personalmente, se non ci fosse stata la scusa del contest non avrei manco aperto il tool fino a data da destinarsi, ovvero quando avrei avuto del tempo per creare il gioco che ho in mente da mesi (ovvero non prima di qualche anno, quando ormai mi sarò scordato tutta la trama che ho in mente...).
Per il momento non inizierò il progetto dei miei sogni, ma almeno ho una scusa per ottenere punti esperienza e livellare con un gioco breve. Comunque, nel caso dovessi riuscire a portare a termine il progetto, non credo che mezzora basterebbe per completarlo: credo ci vorrebbero almeno un paio d'ore (una e mezza proprio ad andare veloci). Sarebbe un problema?

Questo è lo spirito giusto! L'unico limite di tempo è quello minimo, per il resto sbizzarrisciti! ;D

Comunque io confermo al 100%.
 
Ed ecco qualche info:
 
- Userò RPG Maker VX Ace.
- Userò solo RTP originale del VX.
- Nessun script.
- Il gioco non durerà più di 1 o 2 ore.
- Genere: jrpg classic.
 
Punterò tutto sull'idea, se fa schifo sono fottuto!! XD
In realtà nel suo piccolo sarà una cosa abbastanza ambiziosa, poi scoprirete perché!
 
Intanto comincio a lavorarci! XD
 
PS: Se dovessi finirlo prima della data indicata potrò comunque metterlo online?

Ottimo! Si, una volta finito puoi subito consegnarlo. Mi raccomando però, testalo bene prima, perché una volta consegnato non sarà possibile modificarlo.
 

Mi sembra un'ottima idea !  :wink:  Sono curioso di vedere i titoli che ne usciranno fuori

Eh tu? Non partecipi? è_é
XD

Aggiornate le partecipazioni nel primo post, aggiunti i link alle RTP e la sezione Guide. Segnalatemi guide utili per completare un gioco!
EDIT: Scusate il doppio post! Guardy puoi attacarli? Thanks ;D

Modificato da Guardian of Irael, 18 October 2013 - 12:34 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • RpgēS Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#48 Inviato 17 October 2013 - 20:38 PM

Penso di partecipare. Mettetemi in forse! Domani vi dirò la conferma.


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#49 Inviato 17 October 2013 - 20:58 PM

Come da regolamento, quello che parte con più screen poi smette di produrre. Comunque, questo contest si è trasformato in "come posso piegare le regole per dare fastidio a Laffo". Ergo, screen per chiedere paletti.

ZLNM2YN.png

Il font è quello standard. Il system1 è ricolorato et basta. Il System 2 è a partire da quello base, ricolorato, con aggiunte dal message box e da sprite di un chipset. I numeri sono la parte più ostica "da regolamento". Sono quelli base del system1, ma ho eliminato le ombre e messo una traccia intorno EDIT e ho anche diminuito di due pixel l'altezza. Era l'unico modo per far leggere quei dannati numeri. La mappa è il chipset che ho mostrato prima, più le ombre che sono chara neri in trasparenza (con base di partenza il chipset stesso). La spada viene da un chipset. I mostri sono solo leggermente modificati (gli scheletri non hanno le scarpe, diamine). Il face della protagonista è quello della strega (ho solo ritagliato e poi desaturato gli occhi), quello del coso a fianco proviene da un drago, ricolorato, coi denti cancellati e rivolto un paio di volte. C'è un errore nella mappa, Guardian lo cercherà, ne troverà altri mille.

 

E aggiungo: mentre sopra si parla di semplici script per poter fare cose minime, posso usare un plugin che TOGLIE cose al programma? Non modifica l'exe in altro modo se non per togliere l'autobattle e la fila (per come è strutturato il gameplay questi due elementi distruggerebbero il system).

Ora smetto di postare per mesi, giuro.

 

Aggiungo: non faccio un menù custom. Avrebbe persino meno funzionalità di quello standard.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#50 Inviato 17 October 2013 - 22:02 PM

Penso di partecipare. Mettetemi in forse! Domani vi dirò la conferma.

Grande! ;D

 

Come da regolamento, quello che parte con più screen poi smette di produrre. Comunque, questo contest si è trasformato in "come posso piegare le regole per dare fastidio a Laffo". Ergo, screen per chiedere paletti.

 

Il font è quello standard. Il system1 è ricolorato et basta. Il System 2 è a partire da quello base, ricolorato, con aggiunte dal message box e da sprite di un chipset. I numeri sono la parte più ostica "da regolamento". Sono quelli base del system1, ma ho eliminato le ombre e messo una traccia intorno EDIT e ho anche diminuito di due pixel l'altezza. Era l'unico modo per far leggere quei dannati numeri. La mappa è il chipset che ho mostrato prima, più le ombre che sono chara neri in trasparenza (con base di partenza il chipset stesso). La spada viene da un chipset. I mostri sono solo leggermente modificati (gli scheletri non hanno le scarpe, diamine). Il face della protagonista è quello della strega (ho solo ritagliato e poi desaturato gli occhi), quello del coso a fianco proviene da un drago, ricolorato, coi denti cancellati e rivolto un paio di volte. C'è un errore nella mappa, Guardian lo cercherà, ne troverà altri mille.

 

E aggiungo: mentre sopra si parla di semplici script per poter fare cose minime, posso usare un plugin che TOGLIE cose al programma? Non modifica l'exe in altro modo se non per togliere l'autobattle e la fila (per come è strutturato il gameplay questi due elementi distruggerebbero il system).

Ora smetto di postare per mesi, giuro.

 

Aggiungo: non faccio un menù custom. Avrebbe persino meno funzionalità di quello standard.

 

Mi sa I.J., che il tuo scopo è proprio quello di trovare il modo di piegare regole! Dovresti fare l'avvocato di un noto personaggio. :P
Gli Edit vanno bene, ma ti prego di non soffermarti troppo su questi altrimenti non vedremo mai il tuo gioco! è_é
Mi fa piacere se posti comunque, eh! :D

 

Va bene per il plug-in che toglie. :*

 

Anch'io sto lavoricchiando, ma chiaramente il livello che mi separa da Janus è abissale:
6a0j.png

 

Chi indovina da cosa è ispirato, guadagna 100 punti stima. ;D
 


Modificato da La fine di An Another Life, 18 October 2013 - 01:43 AM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#51 Inviato 17 October 2013 - 23:45 PM

 

 

Just-Ice L <--- Confermato! (forse è la volta buona)

 

Non so perchè ma così mi sembra di sentirmi desiderato

 

1238710_10200672266314647_121912858_n.jp

 

I.J.: Ma le iconcine e i numeri che hai nell' HUD da dove arrivano? Mi sbaglierò ma non mi ricordo siano nell' rtp...


Modificato da Just-ice L, 17 October 2013 - 23:45 PM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#52 Inviato 18 October 2013 - 00:27 AM

lo ha scritto. editing di numeri rtp e pezzi di mostri.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#53 Inviato 18 October 2013 - 01:29 AM

Grande! ;D

 

 

Mi sa I.J., che il tuo scopo è quello di trovare il modo di piegare regole! Dovresti fare l'avvocato di un noto personaggio. :P
Glie Edit vanno bene, ma ti prego di non soffermarti troppo su questi altrimenti non vedremo mai il tuo gioco! è_é

 

Va bene per il pug-in che toglie. :*

 

Anch'io sto lavoricchiando, ma chiaramente il livello che mi separa da Janus è abissale:
6a0j.png

 

Chi indovina da cosa è ispirato, guadagna 100 punti stima. ;D
 

Non so perché ma a me è tornato in mente Alundra, la cripta di Lars!

 

Comunque mica male dai XD

 

Just... non ti preoccupare, non ne terrò conto!
...
...
credo. u_u XD


[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#54 Inviato 18 October 2013 - 01:47 AM

 

Non so perchè ma così mi sembra di sentirmi desiderato

 

I.J.: Ma le iconcine e i numeri che hai nell' HUD da dove arrivano? Mi sbaglierò ma non mi ricordo siano nell' rtp...

Just, guarda che sono il tuo fan numero uno! :D Ma ti voglio tenere sotto pressione per farti lavorare meglio. :sisi:

Test ti ha già risposto.

 

Non so perché ma a me è tornato in mente Alundra, la cripta di Lars!

 

Comunque mica male dai XD

 

Just... non ti preoccupare, non ne terrò conto!
...
...
credo. u_u XD

Cavolo, m'hai subito sgamato! XD
Quella cripta me la sogno ancora di notte. Avevo al massimo 11 anni quando ci ho giocato la prima volta. ;_;


Modificato da La fine di An Another Life, 18 October 2013 - 05:13 AM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#55 Inviato 18 October 2013 - 11:42 AM

 

Just, guarda che sono il tuo fan numero uno! :D Ma ti voglio tenere sotto pressione per farti lavorare meglio.  :sisi:

Test ti ha già risposto.

 

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

Ah, quindi posso evitare di fare numeri orrendi come quelli che avevo previsto, ovvero rippati dall' RTP XD

 

iu94.png
 
In tal caso chiedo scusa, mi rileggerò per bene le modifiche :)

Modificato da Just-ice L, 18 October 2013 - 11:45 AM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#56 Inviato 18 October 2013 - 12:38 PM

 @Wiamy:

 

I Call Script si possono usare per creare una piccola finestra sistemata manualmente per inserire il nome di chi parla?

E' fattibilissimo come:

- mostra collage di picture

- mostra messaggio

- elimina picture

con le opzioni per la trasparenza della skin standard ^ ^

 

 

 

 

Alundra, la cripta di Lars!

Ah ah ah ah vedo che tutti abbiam perso sogni e speranze là dentro! XD

 

Ma guarda quanti numerosi bei screen già spuntano! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • RpgēS Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#57 Inviato 18 October 2013 - 13:31 PM

Ho deciso: confermo di partecipare!  :smile: Magari è la volta buona che riesco a completare un gioco.


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#58 Inviato 18 October 2013 - 14:57 PM

Ma per i recolor non ci sono restrizioni? Sul web anche girano dei tileset (che personalmente non userò) solo ricolorati, ma di base RTP, che sono migliori, a mio parere. Per questo penserei di limitare i recolor ai chara (o windowskin, etc), perchè poi magari il gioco non si baserebbe più solo su trama e gameplay, ma entrerebbe di mezzo anche la grafica. Diventerebbe quindi una gara a chi 'recolora meglio i tilesets'. Se però i giudici non contano di questo, siamo a posto. :sisi:


.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#59 Inviato 18 October 2013 - 15:05 PM

Ma per i recolor non ci sono restrizioni? Sul web anche girano dei tileset (che personalmente non userò) solo ricolorati, ma di base RTP, che sono migliori, a mio parere. Per questo penserei di limitare i recolor ai chara (o windowskin, etc), perchè poi magari il gioco non si baserebbe più solo su trama e gameplay, ma entrerebbe di mezzo anche la grafica. Diventerebbe quindi una gara a chi 'recolora meglio i tilesets'. Se però i giudici non contano di questo, siamo a posto. :sisi:

I recolor/edit sono ammessi soli se fatti da se. Non sono ammesse nessun tipo di risorsa esterna anche se simil RTP.
Molti partecipanti (Impaled Janus) hanno deciso di curare la grafica per sfizio personale nei limiti delle regole, ma sono consapevoli che nei fattori che determinano il voto non è presente la grafica.


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#60 Inviato 18 October 2013 - 15:07 PM

ma sono consapevoli che nei fattori che determinano il voto non è presente la grafica.

Perfetto, questo mi bastava sapere. Ovviamente l'impegno è nel mappare bene con le RTP. :sisi:


.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page





  • Feed RSS