Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
MultiSlot Equip - - - - -

    Hearhcliff
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 16 October 2013 - 17:23 PM

Ciao a tutti, ormai vi starò rovinando la vita a furia di richieste, ma questa non costringe a scrivere o modificare uno script, allora, io volevo scaricare lo script a questo Link, però non funziona il download, adesso, so che molti potrebbero dirmi che ci sono le istruzioni nello script, ma senza la dimostrazione pratica, purtroppo non mi regolo. xD Qualcuno sa dove posso scaricare la demo? Ho provato anche dal link a fine pagina, ma anche da li mi porta ad un link dove non funziona il download.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 16 October 2013 - 18:22 PM

La prossima volta però non aprire un'altra discussione, chiedi direttamente sul topic di quello script così non abbiamo troppe copie di topic con lo stesso problema ^ ^

 

Mmmh la demo la vedo difficile, se c'è qualche cosa che non capisci nello specifico puoi anche chiedere qui ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hearhcliff
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 16 October 2013 - 21:13 PM

Non ho ben capito che cosa si deve fare per impostare per cambiare i valori delle armi, per esempio come prendere una spada e impostarla a 2 mani, o se devo specificare anche quali sono le armi ad una mano, stessa cosa per i gioielli.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 16 October 2013 - 23:27 PM

I gioielli non credo possano essere messi a due mani D:

Di base tutto è ad uno, per impostare un'arma a due mani hai diverse possibilità:

 

  • # To make 2handed weapons :
  • # Add an element called 2handed to a weapon
  • # or, adds its id in TWO_HANDED_WEAPONS = []
  • # or, adds (2handed) in its name

In pratica puoi

- aggiungere un elemento chiamato 2handed e selezionarlo quando crei l'arma. Gli elementi sono quelli tipo acqua, botta, taglio, fuoco, ecc...

- più giù nello script trovi TWO_HANDED_WEAPONS = [] e dentro le parentesi graffe devi scrivere l'ID dell'arma, per esempio se le armi a due mani sono la 1 e la 14 allora scriverai TWO_HANDED_WEAPONS = [1, 14]

- oppure scrivi direttamente (2handed) nel nome dell'armaoggetto, quindi tipo Spadone Runico (2handed)

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hearhcliff
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 17 October 2013 - 13:18 PM

Ah, quindi, ci sono 3 possibilità? Fammi vedere se ho capito bene:

1. Insieme agli elementi (Fuoco / Anti-NonMorto ecc) dovrei aggiungerne uno con scritto 2handed;

2. Mettere l'id dell'arma in quei riquadri nello script, ma devo scrivere 1 oppure 001?

3. Scrivere nel nome (2handed) che è il meno producente credo visto che poi si vedrebbe nel nome credo. xD

Comunque per i gioielli non intendevo metterli a due mani, intendevo se dovevo scrivere qualcosa pure per equipaggiarli in determinati slot, per evitare di avere gli slot che si chiamino: Accessorio, Guanti, Stivali e trovare degli stivali che puoi metterli al posto dei guanti. xD



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 17 October 2013 - 13:44 PM

1. Sì, con scritto nel senso che il nome proprio deve essere quello ^ ^

2. Se non erro devi scrivere 1 senza gli 0 ^ ^

3. Mmmh se non modifica il nome negli oggetti sì, dovrebbe vedersi, non è elegante come cosa ^ ^

 

Ricorda comunque di provare sempre prima di chiedere ^ ^

 

Per i gioielli...

 

  • # To make armor equipable in new slot :
  • # Add (5) in its name, where 5 is its slot number

questa volta bisogna metterli nel nome allora! XD

In pratica se lo slot aggiuntivo che hai scelto per i gioielli è il 7 e vuoi metterli solo lì allora devi mettere (7) nel nome, ad esempio rubino (7), rubisì (7), ecc...

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hearhcliff
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 17 October 2013 - 14:09 PM

Ok, dopo vedrò se si vede, anche se non credo, sennò scrivo "altro" o "accessorio". XD

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 17 October 2013 - 14:44 PM

Beh se c'era scritto 2handed era meno pesante dato che era una specifica ora col numero vicino in effetti è meno bella come cosa XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hearhcliff
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 17 October 2013 - 16:27 PM

Non so perché mi segnala un errore, mi dice "Script is anging" e non me lo apre.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 17 October 2013 - 17:59 PM

Dammi più info D:

Te lo fa in un nuovo progetto? Dopo aver modificato quali cose e quali no? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hearhcliff
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 17 October 2013 - 19:36 PM

Lo incollo direttamente su un nuovo progetto, non so se devo modificare qualche altro script. 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 18 October 2013 - 11:43 AM

Mmmh no dicevo se già nel tuo progetto avevi altri script, ma visto che è su un nuovo progetto non dovrebbe dare problemi!

Incollato sopra al main, giusto? Mmmh che configurazione hai messo? Cioè che oggetti hai creato? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hearhcliff
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 23 October 2013 - 10:26 AM

Ancora non ho creato nessun oggetto, forse è per questo?



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 23 October 2013 - 10:33 AM

Come vedi la configurazione degli oggetti non è semplice, devi creare l'oggetto in database normalmente e poi c'è anche uno script che si chiama Game Database con le specifiche dentro.

 ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS