Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
QUEST VI

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#181 Inviato 28 April 2014 - 20:01 PM

Be', questa volta aveva sopravvalutato la guerriera rossa. Oh, si era comportata egregiamente, doveva dire. Colpire il nemico, lo aveva colpito... doveva migliorare nella parte del non morire. Cosa che non avrebbe fatto, aveva una pellaccia dura, secondo lei.

Si alzò dallo studio del cadavere per cercare di risolvere la situazione di Nono, ma prima che potesse farlo il locandiere usò qualche strano incanto su di lei. Ugh, incanti... sperò non costasse loro qualcosa in più.

 

Tornò quindi a studiare il cadavere in silenzio, lottando contro il gigantesco lupo. Ora, non solo era sporca di sangue (nero?), ma doveva anche lottare con un lupo per poter investigare un corpo come si deve. Stupido cane, pensò, mentre gli accarezzava con un sorriso il capo. Comunque, quello che vedeva del corpo non le piaceva affatto. Non le piaceva affatto perché non capiva cosa fosse: era umano? era morto? No, non le sembrava morto, cioè, in quel momento ormai lo era, ma non lo era prima. Ipotizzò che fosse stato qualcuno vittima di una qualche maledizione, sì, era la risposta più plausibile. Ne avrebbe parlato con più calma dopo con gli altri.

 

Gli altri. Anche loro avevano lottato con quei corpi animati (non si sentiva di definirle persone), ed evidentemente anche loro erano riusciti nella "missione". Come se fosse stato difficile. Si girò verso Nono... effettivamente per qualcuno lo era stato.

Cercò lo sguardo del guerriero rosso, e alzò le spallucce. Il sudore, i capelli scompigliati e il sangue nero che come inchiostro le sporcava pelle e vestiti non dovevano essere un bello spettacolo.

 

PARLA: Giuro che questa volta non è colpa mia. E non preoccupatevi per me, sto benissimo. Il sangue? Non mio.

 

Questa volta non sorrise.

In quel momento pensò che c'era la possibilità che il sangue non fosse neanche del cadavere.

Rise solo dopo, tenendosi la fronte con una mano, per la battuta dell'elfo. Ehi, non era stata così male. Quindi aggiunse:

 

PARLA: Sì, Lyriel... queste persone erano umane. Questo è certo. Erano anche vive... prima di noi. Potete osservare il colorito della pelle, che be', non è propriamente caratteristico di un cadavere. Non sono presenti liquidi in eccesso, le membra non sono gonfie... non sono nè morti da tanto, quindi, nè da poco. Già un paio di giorni e avremmo visto e sentito (si toccò il naso) qualcosa. Certo, a meno che il loro creatore, se esiste un creatore, non sia davvero bravo nell'arte della manutenzione del cadavere. Io ne so qualcosa. Queste persone erano vive, ve lo dico io.

 

Quindi prese la testa del cadavere per toglierla di nuovo dalle fauci del lupo (che doveva avere uno stomaco di ferro), se la mise sotto spalle per evitare altri... incidenti.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#182 Inviato 28 April 2014 - 21:59 PM

Come aveva previsto, il suo avversario aveva puntato tutto su quell'attacco e lei era a malapena riuscita ad eguagliarlo.

La sua spada era andata a segno, in maniera non mortale ancora una volta, su quella figura ammantata, ma improvvisamente aveva cominciato a sentire calore sull'addome. Nessun dolore. Sangue. Rosso stavolta, come i suoi capelli. Sangue suo. Dannazione.

PENSA - Ecco cosa si ottiene a combattere in mutandine e reggiseno... un attimo! Ma questo non era il mio vecchio 2 pezzi di pelle?

Non aveva tempo per pensare, la perdita di pressione le annebbiava la vista. Barcollò verso il letto, macchiandone le lenzuola. Mentre le si chiudevano gli occhi vide la bianca figura del lupo avventarsi sull'assalitore e finirlo. Per fortuna.

Dopo pochi secondi, che le parverò un'eternità, si trovò di nuovo a fissare il soffito. Un calore diverso le inondava la pancia. Riconobbe l'oste chinato su di lei e anche il piccolo Elvaan. Ora stava bene, l'avevano curata. Anche Darth si affacciò nel suo campo visivo.

 

PARLA AI SUOI GUARITORI - Grazie, grazie davvero, ora sto bene.

 

Si mise a sedere prima di rialzarsi, per evitare di svenire di nuovo.

 

PARLA A DARTH - Ho avuto fretta di concludere, che stupida! Volevo catturarne uno vivo, avrei dovuto continuare a stare sulla difensiva invece di scoprirmi come una principiante con questo stuzzicadenti...

 

Guardò il cadavere ormai smembrato e gli arabeschi di sangue nero che imbrattavano la stanza.

 

PARLA - DANNATI DEMONI! Ma una notte che sia una, dico io. Non c'è verso di dormire in un letto?

 

rivolta agli altri

 

Voi tutto bene? Immagino di essere l'unica che è riuscita a farsi colpire. Trovato nulla Arlette?


Modificato da Testament, 28 April 2014 - 22:01 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#183 Inviato 30 April 2014 - 15:45 PM

Il locandiere guarda Darth con uno sguardo sofferente.

 

PARLA: - Creature che hanno fatto irruzione nella mia locanda e nelle mie stanze, e vi hanno attaccato? Ma questo è splendido. Splendido... ora sì che dovrò chiamare l'edile.

 

Per il malumore, tira un calcetto ad un lembo del lenzuolo insanguinato, per poi proseguire.

 

PARLA: - Nessuna milizia, se non vogliamo considerare tale quell'ubriacone di Gert, che, se non gliel'avessero spiegato cinque anni fa, non saprebbe ancora distinguere le due estremità di una spada. Ed evitiamo anche le mie evocazioni... direi che, per una semplice ricognizione, Phoenice è sprecata, e poi Vladimir è ancora qui con noi e non voglio subito mandarlo via.

 

Non appena sente il suo nome, il lupo smette ogni tentativo di procurarsi una discutibile cena come ricompensa, e volta le sue orecchie all'Elvaan. Questi si rivolge direttamente a lui.

 

PARLA: - Vai alla 160 e guarda un po' che cosa è successo lì. Non addentare nulla, mi raccomando.

 

Il lupo obbedisce. Con un balzo argenteo, esce dalla stanza e si dirige nella camera dei tre maschi. Non appena la sua coda bianca svanisce dalla vostra vista, Savlen si dirige alla finestra e, preso posto a fianco del guerriero, getta qualche occhiata nella direzione indicatagli, i suoi occhi diventati improvvisamente molto più luminosi. Dopo un po' di tempo, smette di osservare la scena e riferisce al resto del gruppo.

 

PARLA: - Non ho visto nulla. Evidentemente, la minaccia in allontanamento, qualunque essa fosse, è già molto distante.

 

Poi risponde alla battuta di Lyriel. Ride sconsolato.

 

PARLA: - E sentirà domani che qualità avrà la colazione! Per il momento, però, dovrò per forza risolvere questa situazione. Ovviamente non potete più dormire in queste stanze, vi darò altre chiavi e altre camere. Sperando che non sia il turno di altri sicari mandati da altri cattivoni, alle quattro del mattino...

 

[Per GLYIN]

 

I corpi dei nemici non presentano nessun residuo di luce, quindi non erano magici. Erano semplicemente dei guerrieri in carne ed ossa, che celavano tutta la loro abilità nei loro muscoli e nella loro carne, nient'altro.

Uno sguardo al resto della stanza rivela subito i vari oggetti magici posseduti dai tuoi compagni: la Levaitan di Darth, la Distruttrice, e nelle loro borse i vari altri pezzi magici d'equipaggiamento posseduti dalle guerriere come gli stivali e lo scudo di Nono. Riesci a vedere anche il Diadema di Nathern, nella borsa di Arlette, e i tre pezzi che componevano il suo Bastone, la cui magia è molto più labile e debole dopo la distruzione. Prima che esca dalla stanza, vedi anche il lupo, come un enorme chiazza di luce, e la figurina dell'oste. Da questo punto di vista, non riesci a vedere nient'altro.

 

[Per DARTH]

 

Guardi nella direzione dalla quale le sensazioni provengono, assieme all'oste, ma al contrario di lui tu non hai una vista magica e la notte ti impedisce di scrutare per bene nelle tenebre. Tutto quello che vedi è una strada senza anima viva, immersa nell'oscurità. Nessun movimento da nessuna parte, anche se senti qualche rumore ai lati della via, provocato di sicuro da qualche gatto inquieto.

Gli animali sono ancora molto scossi dal passaggio, ma sono abbastanza calmi da poter carpire qualche informazione. Parlano di un'"ombra", di una figura "nera e sfuggente" veloce ed indistinguibile. L'aria che emanava era qualcosa di maligno. Inoltre, alcuni cani riescono a sentire con forza l'odore di sangue, ma un tipo di sangue "diverso da quello comune".

Raccogliendo ulteriori informazioni, capisci che quest'apparizione si è manifestata per la prima volta vicino alla locanda: prima di questo punto, infatti, gli animali non sembrano essersi accorti di nulla.

 

[Per LYRIEL]

 

La tua analisi dei cadaveri non dà esito diverso di quella di Arlette, confermando le sue osservazioni, e le tue tesi. Non vi è sfuggito nessun dettaglio che possa identificare, in qualche modo, il mandante.


Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#184 Inviato 30 April 2014 - 17:26 PM

La situazione era stata piuttosto sdrammatizzata dalla battuta dell'elfo, dalla risata di Arlette, dalla controbattuta del locandiere. L'unica ancora un po' sconsolata pareva Nono, prima di dire quel che doveva dire Darth l'aiutò ad alzarsi lentamente e le poggiò una mano sulla spalla.

 

PARLA a Nono a bassa voce: catturarne uno vivo non sarebbe stato facile, dai discorsi che fanno non sembravano neanche troppo in sè come creature, qualsiasi cosa essi fossero, probabilmente non avrebbero parlato. Anche noi ci siamo lasciati cogliere di sorpresa, non sono abituato ad assalti notturni, per quanto ci siano già capitati, fortunatamente il loro scassinare la serratura non è stato così furtivo... Non si poteva fare molto di più, vorrà dire che dovremmo allenarci di più prossimamente.

 

Cercò di consolarla, allargò le braccia all'ultima frase. Poi rivolse anche uno sguardo dispiaciuto verso Arlette, non le aveva chiesto per nulla come stava e sembrava non esserle piaciuto troppo. Tornò alla questione principale.

 

PARLA all'oste ed a tutti: capisco, nulla da fare per evocazioni e rintracciamenti. Questo doveva essere un villaggio pacifico... almeno fino ad ora... Credo che per ora possiamo far poco se non riprendere il sonno, mi par di vedere che siamo pure abbastanza provati, di certo non in grado di affrontare potenti maghi; la ringrazio per le chiavi delle nuove stanze. Ho riconsultato gli animali, nulla di particolarmente utile, parlano di "ombre nere e fuggenti" e sentono un odore di sangue diverso dal solito. Sembra essere simile ad un nemico che abbiamo già incontrato in passato, piuttosto sfuggente. Il sangue nero possiamo vederlo con i nostri occhi. L'unica è che tale nemico pare avere l'abilità di materializzarsi in un punto preciso, magari teletrasportarsi... beh credo che abbiamo tutti in mente di chi possa essere e penso che lo sospettavamo dall'inizio, no?

 

Allargò di nuovo le braccia, non gli piaceva allargarle, significava che poteva fare poco, come sensazione di prede che fuggivano.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Swarley300
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 271 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mondo dei sogni!
  • Abilitā:Novizio

#185 Inviato 01 May 2014 - 07:42 AM

L'esplorazione magica degli ormai cadaveri e della stanza non fruttò risultati, se non confermare che si trattasse di corpi veri, vivi, e non di fatture o evocazioni.

Abbassando lo sguardo, Glyin cominciò a giochicchiare nervosamente con le proprie dita. Poco dopo parlò:

 

PARLA: Non vi è traccia di magia sui corpi.

 

La voce era seria e labile; un misto fra la sorpresa ancora viva di essere stati assaliti e la gravità morale di quattro morti in una serata. Certo, per quel che l'Elvaan sapesse, quelle marionette avrebbero anche potuto essere dei terribili criminali; ma chi poteva confermare non si trattasse, invece, di semplici avventurieri caduti sotto il controllo altrui.

 

PARLA: Neanche la stanza sembra presentare indizi di tale natura. Mi spiace di non poter dire di più.

 

Concluse e ascoltò Darth, rassegnato. Stropicciò il nasino e attese in silenzio il da farsi.


Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.
 
''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''
 
bzq1.png
Stato: In pausa.
 
Banner.png
Stato: In pausa.
 
GDR By Forum: Scheda di Glyin.

Spoiler

Peace and Love, Cheers...
: ]

    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#186 Inviato 01 May 2014 - 17:16 PM

Lyriel si risollevò dall'essere chino sopra al cadavere, la sua espressione non tradiva né rimorso per aver reciso una vita né sorpresa sull'essere stato attaccato, forse solo un po' di curiosità verso quelle creature.

 

Parla: "Come ha detto la signorina Arlette, non sappiamo 'cosa' fossero queste creature, e francamente non si capisce molto sul loro mandante... se ce n'è uno..." il ragazzo elfico fece una piccola pausa poi riprese. "Per quanto vedo, a meno che non abbiamo nemici comuni, dato il fatto che oltre alla stanza dei signori siano state attaccate anche le signore, vuol dire che non ce l'avevano con me..." L'elfo sorrise. "Anche se non mi risulta di avere nemici... quindi la vedo poco probabile come cosa."

 

Lyriel si guardò attorno, poi riprese a parlare.

 

Parla: "Forse dovremmo controllare anche i cadaveri nella nostra stanza, magari hanno qualche indizio che non abbiamo visto dato che siamo corsi direttamente qui."

 

Poi beh... ormai gli effetti personali dei cadaveri non servivano più ai loro padroni... ma potevano tornare utili a quel gruppo... tipo una di quelle fiale di veleno che portava quell'assassino... a meno che non fossero andate in pezzi quando esso era caduto a terra.


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#187 Inviato 05 May 2014 - 23:24 PM

Anche Arlette si ritrovò ad allargare le braccia. Non sapeva davvero cosa fare.

 

PARLA: Non c'è traccia di magia, dite... non mi sembrano morti... io ho davvero in mente una brutta idea. Davvero pessima. E se fossero persone, per così dire, normali? È possibile, immagino, comandare mentalmente degli individui, ma renderli perfetti assassini? E a che pro? Insomma, siamo qui per onorare un nostro conoscente caduto, anche se non siamo sicuri sia davvero morto... che motivo avrebbero per volerci fuori? Il fatto che ci abbiano mandato contro qualcuno potrebbe essere un indizio. Magari andare alla torre è la scelta giusta. Ma non per quello che pensiamo noi.

 

Diede quindi una veloce occhiata ai cadaveri.

 

PARLA: Dobbiamo solo seguire la scia di corpi. Sperando non siano i nostri.

 

Arlette si sentiva leggermente in apprensione. Fece il possibile per non darlo a vedere, ma era la stessa sensazione di Artesia. Ogni volta che aveva di nuovo a che fare con la necromanzia, pensava di non aver compiuto bene il suo lavoro quella notte. Magari qualcuno l'aveva rintracciata. Rise fra sè e sè: sarebbe stata la perfetta occasione per espiare le proprie colpe.
E anche se fosse stato quel dannato uomo col bastone bianco... poco male. Non sembrava un pesce piccolo.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#188 Inviato 06 May 2014 - 19:08 PM

La situazione era in qualche modo, nonostante i resti dei cadaveri e il sangue nero per ogni dove, tornata "tranquilla" e il pericolo, almeno per il momento, passato. La sensazione spiacevole del sonno interrotto cominciava ad affacciarsi, aggravata dalla ferita subita, anche se prontamente guarita.

 

PARLA - Ormai c'è poco che possiamo fare, mi pare. La loro natura non è chiara, chi li ha mandati o chi li controllava non è più nei paraggi, apparentemente, e dai loro resti non possiamo ricavare più che un "non erano umani normali, ma forse nemmeno non morti". Prendiamo le nostre cose e accettiamo la gentile offerta di cambiare stanza, anche se non so SE e quanto avrò voglia di dormire ancora. Se non altro per non disturbare ulteriormente gli altri ospiti. Mi spiace per i danni...

 

Prese così a rimettere insieme le sue cose.

 

PARLA - E, se non vi dispiace, siete ancorta tutti nella stanza di 2 ragazze non propriamente presentabili :P


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#189 Inviato 14 May 2014 - 15:56 PM

D'un tratto, il lupo ritorna nella stanza e si avvicina all'Elvaan. Il locandiere lo ascolta, accigliato.

 

PARLA: - Come sarebbe a dire, c'è solo un corpo?! E l'altro dov'è? Mi avevate detto che ne avevate uccisi due.

 

Il lupo smette di abbaiare e fa dietro-front, ripercorrendo il corridoio per la stanza degli avventurieri.

Seguendolo, tornate nella stanza dei maschi. Una rapida occhiata conferma quanto riportato dal lupo: c'è soltanto un cadavere, quello impalato dalla scheggia di ghiaccio. L'unica traccia rimasta di quello ferito da Darth, è l'ennesima macchia di sangue sul pavimento lì dove si trovava il corpo. Dalla macchia, partono due o tre impronte insanguinate di stivali che conducono alla finestra vicino al letto di Glyin, spalancata.

Affacciandovi, da questo punto della locanda potete vedere il luogo in cui si erano manifestate per prime le "apparizioni" della bestia rilevate dagli animali: altre impronte sanguinolente partono ai piedi dell'edificio, per poi sprofondare nell'oscurità alla vostra destra, e, presumibilmente, fuori nel cuore del bosco.

 

Il locandiere sembra scioccato.

 

PARLA: - Cos'è successo qui?! Che fine ha fatto il cadavere?

 

[Per DARTH]

 

Se provi a rammentare il tuo scontro con il sicario, non ricordi un momento preciso in cui la tua lama abbia ucciso definitivamente il nemico. 

Forse l'assassino aveva una speciale abilità, che gli ha consentito di restare immobile e fingere di essere morto ([Simulare la morte]).

Ad ogni modo, ora è sparito, e probabilmente è distante da qualsiasi tentativo di inseguimento.


Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#190 Inviato 14 May 2014 - 18:02 PM

Ascoltate le parole dell'oste, Darth si precipitò a vedere con i suoi occhi seguendo il lupo, quasi superandolo.

 

PARLA a tutti: strano, credevo di avergli inflitto un colpo mortale, lo avevo quasi tranciato da parte a parte, da un punto di vista medico difficilmente una persona normale sarebbe sopravvissuta. Spero che questa cosa ed il sangue nero non indichino qualche loro proprietà di rigenerazione o resistenza. Anche riuscire a scappare così con quella ferita... eppure non pareva un'illusione, c'è ancora il sangue poi.

 

Disse mentre osservava per bene il corpo rimasto per sperare che non si rialzasse.  Poi si affacciò di nuovo alla finestra osservando la scena. Evitò di interpellare di nuovo gli animali sull'accaduto, dovevano riposare e non si poteva neanche appoggiare ad una milizia inesistente, si chiese come erano soliti risolvere i problemi al villaggio. Assaporò l'aria fresca della notte per un poco sul volto e poi si voltò verso gli altri.

 

PARLA a tutti: le tracce sono ben visibili, ma siamo abbastanza provati ed il bosco dà lui un vantaggio evidente, soprattutto al buio. Direi di riposare, tanto saranno sicuramente loro a rifarsi vivi.

 

Si mise a sedere sul suo letto per lasciare andare la tensione dell'attacco improvviso meditando ancora un po' su quello che era successo quella sera.

 

PARLA all'oste: è possibile far analizzare da qualcuno quel sangue? Anche il liquido verde presente sul coltello, sembrerebbe essere un veleno potente.

 

Indicò l'arma dell'assassino rimasto.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#191 Inviato 14 May 2014 - 23:07 PM

Lyriel arrivò alla stanza, e visto lo stato in cui era e le parole del guerriero, dopo un secondo di sosta per pensare.

 

PARLA: "Sicuro che se sia andato con le sue gambe e non sia entrato qualcuno a prenderlo?" Esortì l'eldo. "Dato che potremmo essere stati ingannati una volta forse non dovremmo saltare a conclusioni affrettate."

 

Poi dette un occhiata al cadavere rimasto.

 

PARLA: "Se non erro aveva più di una di quelle boccette..."

 

Il ragazzo andò a controllare il cadavere, precedentemente non aveva potuto per inseguire il rosso nella camera delle donne.


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#192 Inviato 16 May 2014 - 21:46 PM

Arlette si passò vigorosamente la mano destra sul volto. Ne avevano fatto scappare uno. Tipico.

Non era poi così grave, ma... le bruciava lo stesso, ecco.

 

PARLA a Darth: Cosa c'è, devo insegnarti come ci si fa ad assicurarsi che una persona sia davvero morta?

 

Indicò quindi il cadavere da lei "prodotto". Ehi, tagliare a metà il tronco encefalico l'aveva resa abbastanza sicura.

 

PARLA a Darth: Comunque... non è la fine del mondo. Eri stanco, e poteva succedere a tutti. Tranne che a me. *sorrise* E non cambierà poi così tanto i nostri piani. Cioè... che li avessimo uccisi tutti o meno, non cambia il fatto che il loro mandante, se esiste, sa che sappiamo il fatto nostro. Forse non sapeva chi eravamo, ecco.

 

Nathern li aveva davvero cacciati in un bel guaio.

 

PARLA a tutti: Qualcuno di voi, oltre me per i fatti di Artesia, è ricercato per qualsiasi motivo? O ha qualche motivo per avere paura che la propria identità venga svelata? *guardò Nono* Se così fosse, potremmo avere qualche problema. Io di sicuro ne avrei, non che nei miei viaggi abbia mantenuto un profilo basso.

 

E in fondo, voleva essere trovata. Non avrebbe avuto senso mantenere un profilo basso.

 

PARLA a tutti: In ogni caso, no, non mi pare il momento di inseguirli. Quei tizi erano straordinariamente veloci, ed è buio, nonostante la luna. Non so, magari con qualche magia... ma non ne capisco davvero nulla. Direi, andiamo a dormire, riprendiamoci da questa nottata, e partiamo alla svelta. Non voglio causare altri fastidi a questo villaggio.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#193 Inviato 16 May 2014 - 22:41 PM

Annuendo rispose alla domanda dell'elfo.

 

PARLA a Lyriel: è possibile, pensavo alla figura oscura percepita dagli animali, ma a giudicare dagli assalitori e dal modo con cui hanno attaccato il mandante non pare così tanto amare i suoi uomini, sempre se fossero suoi e non trovati per strada a giudicare dal loro stato. Non possiamo comunque escluderlo come hai detto.

 

Rimase un po' interdetto invece ascoltando il discorso di Arlette. Si alzò dal letto e si avvicinò al cadavere rimasto.

 

PARLA ad Arlette: dovrei aver studiato abbastanza di medicina per riconoscere se una persona è morta o no. Il problema qui è... erano davvero persone comuni? Di uomini che vanno tranquillamente in giro per i boschi con il corpo quasi tranciato a metà non ne conosco molti. Comunque dovrai farci l'abitudine, non sono poche le persone che scontrandosi con me ottengono la grazia se sconfitte, non sono un assassino cerco solo di proteggere me e le persone che mi sono vicine, se smettono di attaccarmi possono pure vivere in pace. Non sarei qui se altri non avessero applicato lo stesso principio per me... ...

 

Guardava ora all'oscurità fuori dalla finestra. Si accigliò e non poco.

 

PENSA: quel dannato... comunque se mia sorella mi vedesse uccidere così impunemente delle persone non mi perdonerebbe... non devo perdere il buon giudizio.

 

Tornò sereno a rispondere alle domande della guerriera.

 

PARLA  a tutti: magari è proprio per questo principio che posso risponderti di non essere ricercato né di avere problemi di identità di sorta.

 

Esitò brevemente, poi si voltò verso la guerriera guardandola negli occhi con un'espressione serena.

 

PARLA ad Arlette: non so quale è il tuo modo di agire, ma in futuro potrei intervenire per fermarti se dovessi tentare di uccidere qualcuno che non ritengo meritevole di morte.

 

Tornò a guardare il cadavere.

 

PARLA a tutti: già, meglio riposare per il resto della nottata. Siamo stanchi.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#194 Inviato 18 May 2014 - 00:28 AM

Alle parole di Arlette, Lyriel si porto la mano al mento e gli scappò un rapido sorriso che si dileguò in un istante

 

Pensa: "Ricercato? Sì forse da qualcuno, ma di certo non legalmente."

 

A quanto pare trovava la cosa divertente.

 

Parla: "Che io sappia non sono ricercato... di sicuro non in questo regno, sono qui da troppo poco." L'elfo sorrise, poi tornò a perquisire nuovamente il cadavere..


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#195 Inviato 18 May 2014 - 01:48 AM

PARLA ad Arlette - No e no di nuovo, non che io sappia almeno. Di nemici ce ne saremo pur fatti tanti strada facendo, ma non credo qualcuno si spinga a tentare 5 omicidi per pareggiare i conti.

 

Ora però cercherei di non fare l'alba discutendo di chi possano o non possano essere. A me personalmente non ricordano nessuno. Ho avuto a che fare con morti, con rianimati, con stregoni, con statue, con ciclopi, con bestie illusorie, gatti posseduti, ragni assassini, lupi e briganti, ma tizi col sangue nero ancora mi mancavano sulla lista. Ora gradirei davvero recuperare la stanchezza dello scontro, dato che domani, ho come l'impressione che non sarà una passeggiata ad aspettarci.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS