Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic è chiuso
Pulsanti dei Contest - Sondaggio per tutti! - - - - -

Sondaggio: Avete mai notato i pulsanti contest? (27 utente(i) votanti)

Avete mai notato i pulsanti contest? Se "si", bene, se "no", avete idee migliori?

  1. Si, li vedo sempre e li uso come riferimento. (Tutto ok) (10 voti [37.04%])

    Percentuale di voti: 37.04%

  2. Li vedo ma non li ho mai usati. (Perchè Flame si scorda di aggiornarli...XD) (7 voti [25.93%])

    Percentuale di voti: 25.93%

  3. Non ci avevo mai fatto caso, ci sono dei pulsanti li in alto! (ç__ç SIGH!?) (3 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. Ah, ma non erano pubblicità!? ( ç_____ç SIIIIGH!!!) (3 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. Mamma dice non devo cliccare i pulsanti sconosciuti! (1 voti [3.70%])

    Percentuale di voti: 3.70%

  6. Altro... (specificare) (3 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

Voto

    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilità:Esperto

#21 Inviato 04 December 2013 - 17:28 PM

Mamma dice non devo cliccare i pulsanti sconosciuti!

 

Hahaha magnifico, solo a te vengono in mente queste cose, hahahaha XD comunque, sarà colpa mia ma non ci faccio caso (nel senso che non li noto)


If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Iniziato

#22 Inviato 04 December 2013 - 19:04 PM

 

Si, li vedo sempre e li uso come riferimento. (Tutto ok)

Il problema è, come già stato detto, che a volte non si capisce se si tratta di roba nuova o vecchia. Per quel che mi riguarda basterebbe aggiungergi l'iconcina NEW che appare sopra il pulsante del sito quando ci sono aggiornamenti, fino a quando non si entra almeno una volta in quel topic.

Per la visibilità, concordo anch'io che mettendoli sotto la barra di aggiornamento di stato sarebbero più visibili.

Non metterei roba movimentata perché sembrerebbero pura pubblicità. Mettere un po' di pixel art potrebbe andare, ma a me vanno bene anche così come sono ora (cioè, li ho notati fin dalle mie prime visite in questo forum, quindi...)

 

EDIT: qualcuno può mostrare la vecchia versione dei pulsanti, per noi che non c'eravamo?


Modificato da arkady18, 04 December 2013 - 19:05 PM.

A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#23 Inviato 04 December 2013 - 19:34 PM

hai presente il tuo bannerino in firma? Eh. Alto il doppio. (graficamente gradevole eh, ma enorme)

Trovarli ora..a me risulta difficile, forse c'è modo di guardare la skin vecchia chissà come.

 

Io appoggio l'idea di un'iconcina in pixel art STATICA. Tanto per restare coerenti.

Forse non li metterei sotto ai compleanni o quelle robe lì, ma gli dedicherei comunque un loro rettangolo azzurro forum scuro (lungo tutto il forum) e ce li ficcherei dentro, così è chiaro che Quello E' Un Pezzo Del Forum.

 

E forse non sarebbe più necessario cercare dei colori eccitanti e festosi. Basterebbe del bianco.

 

 

Per la questione del fatto che sono poco aggiornati, è dovuto al fatto che in 'sto forum famo tutto a mano. E ci dimentichiamo, ovviamente. ç_ç

Alcune cose magari, forse, chissà, si potrebbero automatizzare. Tipo che quando chiudi il topic del contest, il pulsante cambia da solo da "In corso" a "Terminato" e dopo un giorno sparisce, per tornare alla ribalta quando apri il topic dei giudizi.

Senza andare manualmente a modificare il codice ogni volta.

*Guarda Dax con fare speranzoso!*

 

Ma a parte l'automatizzazione, le altre modifiche sono molto più facili e comunque belline. Ho letto belle proposte :3 continuate così! Anche se mi spaventate il più delle volte XDD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#24 Inviato 04 December 2013 - 20:03 PM

 

basterebbe aggiungergi l'iconcina NEW che appare sopra il pulsante del sito quando ci sono aggiornamenti, fino a quando non si entra almeno una volta in quel topic.

Quella dava problemi anche solo per le news del sito > <

Comunque quello c'è, ma è manuale, cioè sono quegli avvisi rossi dentro al pulsante che cambiano e scompaiono ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#25 Inviato 06 December 2013 - 22:27 PM

Tanto tanto tempo fa, c'era un bel forum dove a inizio pagina dopo il banner, esistavano delle illustrazioni grafiche molto carine, e al centro la classifica rens dove gli utenti si impegnavano felici, per vedere un giorno il loro nome stampato sopra.

Un malefico giorno, un gruppo di moderatori malvagi, creò il "game contest" mettendo in palio tantissimi rens(perchè poi?)ai partecipanti, facendo piangere tutti gli altri poveri utenti che pur facendo botteghe, postando tante risorse e script per anni e anni si videro superare da questi utenti(meritevoli si, ma non cosi tanto) che si papparono tutto in una volta il ricco bottino ,e stare oramai li, indiscussi signori di...Niente...(inutile dire che questi poveri utenti dovettero dividere al 70% con un folletto...)

Il risultato fu mesto...Botteghe chiuse, risorse postate con il contagoccie, utenti delusi e ormai privi di mordente , non stuzzicati più dalla competizione e dalla ricerca di un pezzo di gloria personale...Gli utenti cominciarono a scomparire e...Anche i moderatori.O.o

Non contenti i pochi malvagi rimasti sconvolsero il forum, teletrasportandolo su un server instabile che ieri non funzionava e oggi anche.Tolsero il piccolo simbolo di ren ren(voci confermerebbero che è tenuto prigioniero...)Infine...MIsero i pulsanti rossi, rossi come il malefico coniglio che si stabili qui,che si riprodusse a vista d'occhio (e anche di nascosto dall'occhio) occupando ogni settore esistente!Questa è la storia di rpg2s!

Morale della storia?Non la so, potrei dire che l'occhio di bue si fa "senza" occhio di bue ,e che squadra che vince non si cambia, ma, è meglio star zitti!

XD


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#26 Inviato 06 December 2013 - 22:47 PM

 

(inutile dire che questi poveri utenti dovettero dividere al 70% con un folletto...)

mi discolpo D: io a quel tempo ero a malapena mod!!

 

Comunque premeso che il server traballante ce lo teniamo, con il forum pure, iltuo post cosa ha a che vedere con i pulsanti? XD

Hai parlato della lista Utenti più ricchi (in un tempo dove non esisteva il game contest, che quasi fatico a ricordare come era da quanto tempo fa è), ma....

 

 

Condigli per migliorare l'efficacia dei pulsantoni del contest?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#27 Inviato 06 December 2013 - 22:58 PM

I pulsanti sono verdi comunque! L'avviso dentro è rosso... togli pure quello! XD

 

Ecco come dice Flame consigli per i pulsantoni? Preferisci versione grafica? Mezza risposta alle domande fatte in topic? ^ ^

 

Ah comunque non posso trattenermi dal...

 

Condigli per migliorare l'efficacia dei pulsantoni del contest?

Conigli? E:3 Ah no... consigli ;____ ; no, aspetta! Condigli! Condigli ovunque!!!!


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#28 Inviato 06 December 2013 - 23:11 PM

Semplice, un bel pulsante contest =)


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#29 Inviato 07 December 2013 - 00:16 AM

Risposta Altro: non li osservo perché so sempre che contest è in corso visto che leggo la roba in Privè. Questa risposta non vale, immagino.

 

Tornando seri.

Il problema maggiore è il fatto che i pulsantoni sono anonimi, e molto simili a quei pulsanti di download che non sono il link per il download reale, ma il link che ti porta in siti russi che ti vendono conigli spelacchiati.

Idea mia: i pulsanti vanno bene anche di quelle dimensioni, ma:

a) Devono essere diversi l'uno dall'altro. A colpo d'occhio devo capire di che contest si tratta. In fondo basta differenziare i bannerini per tipo di contest (big contest, screen, banner, contest strambo del semestre, ecc)

b) Pixellosi, perché sì.

c) Maggior chiarezza sulle date dei contest. Invece di "Vota", "Makeggia", ecc, che comunque sono utili con quel bel rossore, ci vorrebbe "14-28 Dicembre!" "L'anno del cuccù" e "Fino a quando I:J non imparerà a scrivere come un umano normale".

e) Niente gif animate.

 

Fine.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#30 Inviato 07 December 2013 - 00:49 AM

 

Semplice, un bel pulsante contest =)

Intendi un pulsante contest bello/carino da vedere? XD Perché i pulsanti contest ci sono... come pensi di abbellirli? XD

^ ^

 

 

in siti russi che ti vendono conigli spelacchiati.

Linka!

 

Buoni punti Impa... pixellosi e poi per la doppia data bisogna inventarsi qualcosa di non troppo lungo o magari li raddoppiamo e si mette la data sotto, tanto vengono ingranditi per l'immagine ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#31 Inviato 08 December 2013 - 23:39 PM

I pulsanti ne esistono milioni di tipi di vari colori e grafica.Si dovrebbe decidere che tipo di pulsanti si vuole(grandezza, larghezza e formato) e poi via ai lavori.


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#32 Inviato 09 December 2013 - 08:43 AM

Ecco lo scopo del topic era quale di quei milioni di pulsanti sarebbe risaltato di più ai tuoi pixellosi occhi ^ ^! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Wiamy
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 124
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilità:Iniziato

#33 Inviato 10 December 2013 - 19:43 PM

Io personalmente vedo i pulsanti, ma non è che li uso proprio... Controllo i nuovi messaggi qualcosa come cinque volte al giorno, probabilmente trovo i topic prima che i pulsanti vengano aggiornati. Però, in effetti, a prima vista mi sembrano sempre annunci pubblicitari.


" Poi quella dolce bambina crebbe, e scoprì quanto dura fosse la vita.

La bambina che l'aveva sempre saputo rise, ma interiormente odiò sempre il fatto che l'altra si fosse goduta quel breve periodo che è l'infanzia. "

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#34 Inviato 10 December 2013 - 20:46 PM

Controllo i nuovi messaggi qualcosa come cinque volte al giorno, probabilmente trovo i topic prima che i pulsanti vengano aggiornati.

 

 

 Per me è lo stesso, se si è attivi sui topic nuovi certo non è che servano i pulsanti! ^ ^

Mmmh anche a te pubblicità... cosa proporresti per renderli più appetibili? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg²S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilità:Maestro


#35 Inviato 20 February 2014 - 15:25 PM

Anche per me il problema è che non distinguo immediatamente se si tratta di roba nuova o vecchia, quindi se qualcosa non mi aveva attirato da lì non considero più i pulsanti perchè li vedo ancora come la prima volta.
L'idea migliore potrebbe essere quella di aggiungere un'immagine o un'icona così che si lavori per associazione e ad un simbolo venga subito collegato un contest (o anche un nuovo contest appena aperto con un NEWS super evidente!)




  • Feed RSS