LISTA MIE RISORSE RM2K
Ciao, benvenuto nella mia officina. In questo topic c'è tutto il materiale grafico che sto realizzando o che ho realizzato per i miei scopi, se sei interessato o solo curioso o ti piacciono i miei lavori segui il topic, perchè potri aggiornarlo frequentemente, con add-on eventuali retexturizzazioni e materiale nuovo. Inoltre, se hai delle richieste, dei consigli o delle idee che mi aiutino ad arricchire il contenuto saranno ben gradite. Sono ancora un po nabbo effettivamente... ma sto sperimentando e penso di stare migliorando. Senza tutorial, utilizzando photosop, mouse e tastiera, osservando solo gli stili delle risorse che prendo come esempio. Le risorse qui sotto proposte, sono state progettate per RPG Maker 2000 e 2003, ma possono essere adattate a VX Ace e superiori raddoppiandone le dimensioni.
LE NUOVE RISORSE
LE VECCHIE RISORSE
» SURVIVAL HORROR DATABASE TOPIC AGGIORNATO IL 26-AGOSTO-2022
RISORSE GRAFICHE E SONORE A TEMA SURVIVAL HORROR APOCALISSE ZOMBIE. GEMELLATO CON RESIDENT EVIL.
» RESIDENT EVIL TOPIC AGGIORNATO IL 25-AGOSTO-2022
RISORSE GRAFICHE E SONORE A TEMA RESIDENT EVIL. GEMELLATO CON SURVIVAL HORROR DATABASE.
» DISTOPIC SOURCE™ v1.0 2018 TOPIC AGGIORNATO IL 24-AGOSTO-2022
RISORSE GRAFICHE E SONORE A TEMA DISTOPIA. HALF LIFE 2 & ORWELL VIBES.
» STAR WARS T.L.C. RISORSE TOPIC AGGIORNATO IL 25-AGOSTO-2022
RISORSE GRAFICHE DA ME REALIZZATE PER UN MIO VECCHIO PROGETTO DEL 2013.
» TUTTE LE ALTRE RISORSE TOPIC AGGIORNATO IL 26-AGOSTO-2022
RISORSE GRAFICHE DA ME REALIZZATE NON DEL TUTTO INERENTI ALLE ALTRE CATEGORIE.
Scarica il pack con tutte le risorse proposte precedentemente. 44.2MB
Nota: Molte risorse sono sprovviste di sfondo trasparente automatico, durante l'importazione delle stesse nel programma, tramite il resource manager, verificare tramite il lampeggio del colore di sfondo durante l'anteprima, se lo sfondo non lampeggia, fai click con il mouse in un punto qualsiasi dell'immagine, dove vuoi che il colore selezionato diventi trasparente.
Modificato da Loppa, 04 April 2023 - 17:13 PM.