Ok. Mi fido, allora.^^
Bei disegni^^
ps: mi sono sempre chiesto come facciano nei giochi le ragazze a correre con i tacchiXD Vabbè che quello di Christie non è esageratoXD
#41 Inviato 15 March 2014 - 18:45 PM
Ok. Mi fido, allora.^^
Bei disegni^^
ps: mi sono sempre chiesto come facciano nei giochi le ragazze a correre con i tacchiXD Vabbè che quello di Christie non è esageratoXD
A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!
#42 Inviato 15 March 2014 - 18:51 PM
E ci fideremo! XD
Begli artwork, il primo mi pare abbia un po' il braccio tozzo, tipo mano mangiata, anche la spalla par essere abbastanza indietro.
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#43 Inviato 15 March 2014 - 19:13 PM
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"
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Christmas Renko-tan!
#44 Inviato 15 March 2014 - 21:22 PM
Basta perdere di vista il topic qualche giorno per non riconoscere più il protagonista XD..adesso Rye, da Kenshiro coi capelli lunghi e biondi è diventato ufficalmente Big Boss XD
Seriamente, che colore di capelli ha? Troppi mindfuck gli hanno dato alla testa? XD Mi piace la svolta stilistica più occidentale, per dare una svolta al tono della serie, però occhio a non passare dal cliché orientale al cliché occidentale in modo troppo brusco. Cercherei di puntare ad una via di mezzo. Che so, un Raiden più maturo e virile per stare in tema MGS
Comunque sei sempre bravo coi disegni, non ce n'è
#45 Inviato 15 March 2014 - 21:47 PM
Modificato da Old Pat, 15 March 2014 - 22:03 PM.
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#46 Inviato 07 July 2014 - 12:27 PM
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#47 Inviato 07 July 2014 - 22:40 PM
Se questo me lo chiami inzozzareXD
Bardaban ha un'espressione fantastica!
Le premesse sono interessanti. Speriamo che la Xross venga bene e non troppo ingessata dall'introduzione della strategia.
Beh, se vuoi passare al 2000 cosa ti ferma? Sii sincero con te stesso: quali sono i pro e i contro di un tool rispetto all'altro? Se usi il 2003 sei costretto a graficarti i battler laterali. Se torni al 2000 cosa perdi? Il 2003 ha qualche funzione in più che ti può tornare utile?
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#48 Inviato 07 July 2014 - 22:49 PM
Oh, le premesse son buonissime! Avanti, al lavoro
Aspetto il primo episodio!
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#49 Inviato 07 July 2014 - 22:58 PM
Commento veloce: bello il disegno, più espressivo dei soliti o meglio forse più intonato al tipo di gioco! ^ ^
Per il resto mi paion tutte ottime feature, ricorda solo di non esagerare con la dispersione o la difficoltà.
^ ^
BS tattico su mappa! E:3 Tanta bella robbina di gameplay articolata, spero di vedere presto qualche bel sistemino!
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#50 Inviato 08 July 2014 - 12:38 PM
Beh, se vuoi passare al 2000 cosa ti ferma? Sii sincero con te stesso: quali sono i pro e i contro di un tool rispetto all'altro? Se usi il 2003 sei costretto a graficarti i battler laterali. Se torni al 2000 cosa perdi? Il 2003 ha qualche funzione in più che ti può tornare utile?
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#51 Inviato 08 July 2014 - 13:38 PM
Ormai anche i rebus sotto spoiler! Che professionalitàXD
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#52 Inviato 08 July 2014 - 18:45 PM
Progetto molto ambizioso, tra l'altro sono i pochi ad aver battuto questa strada con rpgmaker.
Le idee sono interessanti, io lo seguo.
#53 Inviato 08 July 2014 - 21:31 PM
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#54 Inviato 13 July 2014 - 23:58 PM
Modificato da Old Pat, 14 July 2014 - 00:00 AM.
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#55 Inviato 14 July 2014 - 11:44 AM
Il message box non mi convince per niente. Poi col nome in basso e il messaggio in alto diventa tutto più confusionario. E poi secondo me ci son troppi colori nel title screen: Il titolo rosso e blu, le voci del menu contornate di verde...mhh
Non mi convince affatto.
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#56 Inviato 14 July 2014 - 11:53 AM
Ringrazio anche Saulhudson, che mi fece un HUD per la barra della fame di Rye che implementerò di certo
Se vuoi ti faccio anche il resto delle grafica :v
Interessanti aggiornamenti comunque :)
Note a caso
#57 Inviato 14 July 2014 - 13:18 PM
Modificato da Old Pat, 14 July 2014 - 13:21 PM.
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#58 Inviato 14 July 2014 - 17:51 PM
Non male come titolo, ha un aspetto molto giornalistico! XD
Pensavamo magari di sfumare le letterbox, si vedrà! (Non riesco a portare qualcosa di sfumato come si deve su RPG Maker! Trasparenza maledetta sballosa!)
Sistemerò la scena per evitare che i due personaggi siano nascosti dalle bande nere.
Dovresti creare diverse immagini con diverse trasparenze da sovrapporre a scaletta.
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#59 Inviato 14 July 2014 - 20:19 PM
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#60 Inviato 14 July 2014 - 20:39 PM
Il primo di questi due, tutta la vita. Più banale, ma più di impatto e migliore esteticamente. Nel secondo la tizia sembra uscita da un quadro di Munch XD