Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Theory of Emancipation - - - - -

    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#41 Inviato 15 March 2014 - 18:45 PM

Ok. Mi fido, allora.^^

Bei disegni^^

 

ps: mi sono sempre chiesto come facciano nei giochi le ragazze a correre con i tacchiXD Vabbè che quello di Christie non è esageratoXD


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#42 Inviato 15 March 2014 - 18:51 PM

E ci fideremo! XD

 

Begli artwork, il primo mi pare abbia un po' il braccio tozzo, tipo mano mangiata, anche la spalla par essere abbastanza indietro.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#43 Inviato 15 March 2014 - 19:13 PM

Bella, fidatevi, fidatevi, sono trustworthy! 8D

Sistemerò il primo artwork.
Christie non è un soldato, ma un medico. Non DOVREBBE correre o fare cose troppo "action"...non dovrebbe, appunto. Però, ahimè, succederà che... *Pat spoilera tutto il gioco*

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#44 Inviato 15 March 2014 - 21:22 PM

Basta perdere di vista il topic qualche giorno per non riconoscere più il protagonista XD..adesso Rye, da Kenshiro coi capelli lunghi e biondi è diventato ufficalmente Big Boss XD

Seriamente, che colore di capelli ha? Troppi mindfuck gli hanno dato alla testa? XD Mi piace la svolta stilistica più occidentale, per dare una svolta al tono della serie, però occhio a non passare dal cliché orientale al cliché occidentale in modo troppo brusco. Cercherei di puntare ad una via di mezzo. Che so, un Raiden più maturo e virile per stare in tema MGS

 

Comunque sei sempre bravo coi disegni, non ce n'è  :wink:



    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#45 Inviato 15 March 2014 - 21:47 PM

Ahahahah! xD Beh, il Rye della "vita reale" è decisamente diverso da quello della Simulazione. C'è da aggiungere anche che quando il giocatore comincerà a vestirne i panni, il "nuovo" Rye avrà già passato qualche annetto nel mondo devastato di ToE. Non è più il ragazzo appena "rinato" che non sa nulla, è un individuo temprato (seppur, in certi frangenti, in negativo) e volevo che questa cosa si riflettesse molto sul suo design. Decisamente se uno si mette a vedere un artwork del Rye di TOTO pensa ad un ragazzo un po' "perso". Al contrario, vedere un artwork del Rye di ToE fa quasi pensare ad un "soldato pronto alla guerra". Qualcosa del genere, insomma.
C'è anche un altro motivo per cui è diverso ma MnHMMnMhmmNMmN non posso dire nulla! xD
Comunque era per dire che non ho reso Rye così "powa" tanto per. C'è una ragione dietro al suo design. Anzi più di una.

Poi sì, il design ora vuole essere meno orientale possibile. Avverto anche che ciò non avrà solo ripercussioni sul design ma anche sul modo di porsi dei personaggi data soprattutto la differenza del mondo di ToE da quello di TOTO.

Insomma, nessuno si scandalizza se Rye impreca o tira fuori qualche parolaccia ogni tanto, no? xD

I suoi capelli sono di colore nero. Dall'artwork si fatica a capire perché come tutti gli altri artwork di ToE c'è questo "effetto d'illuminazione" rosso.
Vi ho ri-uppato gli artwork di Rye e Christie senza quell'effetto, per farvi vedere i loro "colori naturali":

Spoiler

Link diretto: http://i57.tinypic.com/vwx2rt.png
Spoiler

Link diretto: http://i60.tinypic.com/33uv7ys.png

Modificato da Old Pat, 15 March 2014 - 22:03 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#46 Inviato 07 July 2014 - 12:27 PM

Con la maturità ormai alle spalle sono finalmente pronto per riprendere i lavori come si deve!
Nel frattempo mi sono spremuto le meningi e ho creato diversi prototipi lavorando soprattutto su alcune features, scartandone alcune e modificando pesantemente le basi di gameplay.
Ecco dunque un post che ha il compito di spiegare cosa è cambiato e cosa è rimasto uguale su ToE.

Innanzitutto un piccolo artwork giusto per inzozzare il post di "grafica":
Spoiler

Link diretto: http://i58.tinypic.com/68xa9w.png

Nota: E' una buona idea, per chi è interessato al progetto, cominciare a giocare a Theory of the Order - Enhanced Edition (LINK: http://www.rpg2s.net...hanced-edition/ ) in quanto questo gioco è il suo seguito diretto. E' consigliato giocare all'Enhanced anche per chi ha già completato la versione base di TotO visto i cambiamenti che la trama ha subito. Conto comunque di inserire un riassunto all'interno di ToE per rendere il tutto comprensibile anche per chi non ha già giocato al primo capitolo.

E ora un breve recap su cosa è ToE, molte cose le avrete già lette nel primo topic, ma voglio fare un riassuntone per far capire anche a chi non ha mai seguito il progetto fino ad ora. "Maiuscolerò" tutti i pezzi importanti di news per chi si secca di leggere tutto quanto.

Theory of Emancipation sarà molto differente rispetto al suo predecessore. Difatti, il gioco è ora un Survival RPG.
Schiaffati all'interno della devastata Refdom, i giocatori sapranno solo la storia fino a quel punto, ma dovranno capire da soli dove andare e cosa fare.
Conto di giocare molto su una specie di "esplorazione disperata". Cercare di far sopravvivere Rye e progredire nella storia saranno gli obiettivi principali del giocatore.
Questo potrebbe rendere dispersiva l'avventura, ma voglio giocarmela bene questa volta.
E' stata molto criticata la difficoltà di TotO. Come ho già detto ToE sarà difficile, ma stavolta voglio puntare ad una difficoltà che punisca solo coloro che prenderanno l'esperienza di gioco sottogamba. Sarà dura, ma ci voglio provare.
Il gioco premierà solo i giocatori che avranno il gusto dell'esplorazione, che combatteranno il nemico con la testa e che riusciranno a mantenere Rye in vita.
Se TotO è stato paragonato a Yume Nikki so questo fronte, ora voglio che ToE sia paragonato a Dark Souls.

Quindi, il bello di ToE sarà l'esplorazione unita alla componente Survival. Il giocatore dovrà studiarsi le migliori strategie per progredire nell'avventura e mantenersi al meglio. Razziare avamposti nemici, stringere alleanze, esplorare il mondo devastato, completare quest secondarie saranno il nocciolo dell'avventura.

Il gioco vanterà una feature denominata Companion Chat System. Sarà possibile dialogare con i propri compagni per avere una loro opinione sugli eventi o per poter sbloccare nuove quest in base alla situazione. Avete presente quando Bardaban vi dava informazioni sulla vostra location corrente su TotO ad ogni savepoint? Qualcosa di simile.
Questa volta il party sarà anche composto da personaggi umani oltre che demoniaci.

Il battle system sarà completamente diverso da quello che doveva essere inizialmente come lo avevo esposto nel primo topic!
Chi ha già giocato a TotO Enhanced Edition saprà bene in cosa consiste l'Xross Battle.
Ho deciso di estendere questa feature a ogni singolo combattimento di ToE MA anche su mappa l'azione si svolgerà a turni.
Il nuovo Battle System sarà di tipo tattico. Su mappa si potranno muovere Rye, i suoi demoni e i suoi alleati umani. Muoverli o fare qualsiasi altro tipo d'azione costerà Punti Fatica. Quando Rye, ad esempio, si muoverà verso il nemico azzerando i propri PF terminerà il suo turno. A questo punto anche i nemici potranno muoversi su mappa, disporre trappole e quant'altro al costo dei propri PF. Quando ci si avvicinerà al nemico, il classico Battle System laterale entrerà in gioco al termine del quale, in base al risultato, l'alleato o il nemico che sia perderanno una certa quantità di Punti Vita su mappa. Sarà possibile saltare il proprio turno per conservare PF, che verranno aggiunti al personaggio nel suo prossimo turno.
In poche parole, i combattimenti si svolgeranno anche su mappa e da lì sarà possibile comandare ogni membro del party o aiuto esterno.

Rye non utilizzerà più le sue abilità di Confinatore per esigenze di trama. Il metodo di evocazione dei demoni sarà differente.

Questa volta, Rye non sarà più una mezzasega. In battaglia potrà essere utile quanto un demone e potrà vantare armi a distanza ravvicinata o da fuoco. Inutile dire che le munizioni saranno incredibilmente limitate.

Sarà presente un sistema di crafting e sarà l'unico modo per ottenere equipaggiamento o oggetti di qualsiasi tipo. I mercanti non faranno altro che vendere i pezzi necessari per il crafting, i prezzi saranno tuttavia molto elevati. Preferirete esplorare e trovarli per conto vostro.

Il gioco sarà diviso in episodi per risparmiarmi un po' di grattacapi e per giocare molto sul feedback (che data la svolta ritengo essenziale). Spero vivamente che l'Afro mi concedi la forza per rilasciare il primo entro la fine dell'anno.

Ci sarà un'altra feature mooooolto...particolare. Non voglio dirvi direttamente in cosa consista per questioni di trama, ma ha a che fare con la logica del giocatore. Nel corso del gioco, accadranno eventi molto strani e fuori dal comune, molto "mindfucckosi". Il giocatore sarà portato a mettere insieme i tasselli di tali eventi e ricostruirli in modo che abbiano senso all'interno della trama di Refdom (in quanto questi tipi di eventi non si svolgono nel mondo devastato). Ricostruirli come si deve aiuterà a comprendere la trama.
Sssssì, scommetto che non avete capito molto bene di che feature si tratti ma...

La grafica rimarrà sullo stile degli RTP. Mi voglio studiare qualcosa di carino, ma non voglio esagerare. La pixel art è per me un campo troppo ignoto e fare il passo più lungo della gamba in questo frangente...non mi ispira particolarmente. Soprattutto ora che ho tra le mani un gameplay abbastanza pienotto da programmare.

Stavo pure pensando di lasciar perdere il svilupparlo con il 2k3 e tornare al 2k, giusto per risparmiarmi la grafica dei battler...ma è ancora un'incognita. (questa cosa renderebbe anche più fattibile il trasferire il save di TotO).

Sto preparando uno spezzone di gameplay per farvelo vedere e farvi capire esattamente su cosa voglio puntare con questo gioco. Non voglio renderlo TROPPO complesso, ma voglio renderlo abbastanza "riconoscibile".

Parlando della trama invece il tema portante di ToE sarà "l'emancipazione" (e scommetto che, stranamente, qualcuno ci fosse già arrivato xD) e la volontà di liberarsi dalla proprie catene ad ogni costo. Questa volta la storia si focalizzerà molto sui Confinatori, le loro origini, il loro scopo e le loro motivazioni. Il mondo sarà ora più "ricco" e avrà un proprio background.

E questo è tutto, spero vi abbia interessato. Perdonatemi se queste news non sono sostanziali e sono rilasciate un po' con il contagocce. Spero di potervi mostrare qualcosa di più concreto d'ora in avanti siccome ho ripreso.

Stay tonnati! 8D

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#47 Inviato 07 July 2014 - 22:40 PM

Se questo me lo chiami inzozzareXD

Bardaban ha un'espressione fantastica!

 

Le premesse sono interessanti. Speriamo che la Xross venga bene e non troppo ingessata dall'introduzione della strategia.

 

Beh, se vuoi passare al 2000 cosa ti ferma? Sii sincero con te stesso: quali sono i pro e i contro di un tool rispetto all'altro? Se usi il 2003 sei costretto a graficarti i battler laterali. Se torni al 2000 cosa perdi? Il 2003 ha qualche funzione in più che ti può tornare utile?


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#48 Inviato 07 July 2014 - 22:49 PM

Oh, le premesse son buonissime! Avanti, al lavoro :sisi:

Aspetto il primo episodio!


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#49 Inviato 07 July 2014 - 22:58 PM

Commento veloce: bello il disegno, più espressivo dei soliti o meglio forse più intonato al tipo di gioco! ^ ^

 

Per il resto mi paion tutte ottime feature, ricorda solo di non esagerare con la dispersione o la difficoltà.

^ ^

 

BS tattico su mappa! E:3 Tanta bella robbina di gameplay articolata, spero di vedere presto qualche bel sistemino!


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#50 Inviato 08 July 2014 - 12:38 PM

Beh, se vuoi passare al 2000 cosa ti ferma? Sii sincero con te stesso: quali sono i pro e i contro di un tool rispetto all'altro? Se usi il 2003 sei costretto a graficarti i battler laterali. Se torni al 2000 cosa perdi? Il 2003 ha qualche funzione in più che ti può tornare utile?


Qualcosina oltre ai battler c'era, ma magari riesco a ottenere qualcosa di simile pure con il 2k.
Mi sa che torno al 2k eccome a sto punto.
Grazie per i commenti.

Stay
Spoiler
! 8D

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#51 Inviato 08 July 2014 - 13:38 PM

Ormai anche i rebus sotto spoiler! Che professionalitàXD


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#52 Inviato 08 July 2014 - 18:45 PM

Progetto molto ambizioso, tra l'altro sono i pochi ad aver battuto questa strada con rpgmaker.

Le idee sono interessanti, io lo seguo.


206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#53 Inviato 08 July 2014 - 21:31 PM

Grazie VAL, mi fa molto piacere! :)
Se non ricordo male anche Testament ha fatto un BS del genere per il suo gioco dedicato a JoJo, mi piacerebbe ottenere un risultato simile. Qualche prova l'ho già fatta, ma sono a malapena allo scheletro. Il più grosso intoppo per me era come gestire i movimenti in base a date coordinate e in base alla passabilità del terreno(RPG Maker ha una pessima gestione dei movimenti degli eventi in tal senso), ma penso di aver raggiunto una soluzione adatta provando e riprovando quindi sono fiducioso.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#54 Inviato 13 July 2014 - 23:58 PM

Tempo di andare di updates a manetta.

Tre screenshots per iniziare:
24cvaew.png

Title screen del primo episodio

xc5hrm.png

Parte riassuntiva di TotO, che è comunque possibile evitare di leggere. E' abbastanza lunghetta, ma sento che non copre tutto il capitolo precedente alla perfezione. Che poi spararsi
un riassunto così al primo colpo non lascia niente in testa... sì, è un invito a giocare a TotO. xD


2vaxxz9.png

Piccolo screennuccio dal prologo. La message box è provvisorissima, non ho proprio ispirazione per farne una al momento. Ma è per dare l'idea.

Ringrazio infinitamente anche Vinc90 e Shellshaka che torneranno ad aiutarmi con lo sviluppo del proj. Vinc si occuperà di sfornare chara per colmare la mia mancanza in pixel art e Shell ci offrirà una soundtrack con i controcojones! Salterà fuori qualche update per mostrare il loro operato.

Ringrazio anche Saulhudson, che mi fece un HUD per la barra della fame di Rye che implementerò di certo e Arkady18 per la feature del tempo di gioco nei salvataggi che tornerà su ToE.

Confermo di rimanere ancorato al 2k3 per il progetto, ma rinuncerò ai battler molto probabilmente. Può anche darsi che li implementi, ma lo deciderò in una fase avanzata dello sviluppo.

I save di TotO non funzioneranno, quindi ho deciso di scartare l'idea di portare le scelte fatte nel sequel. Tuttavia, i salvataggi si potranno trasferire da un episodio all'altro di ToE senza problemi.

A breve parlerò nel dettaglio del BS e di alcune cose che vorrei implementare. Il fatto è che mi piacerebbe essere certo al 100% di poter creare certe features senza problemi prima di esporvele.
Pensavo anche di fare un video del riassunto di TotO e "youtubbarvelo" qualora vi secchiate di giocarlo (però fatelo, dai xD).

Entro la settimana o settimana prossima renderò più dettagliato e aggiornato il primo post.

Stay AfroTuned for more!^^

Modificato da Old Pat, 14 July 2014 - 00:00 AM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#55 Inviato 14 July 2014 - 11:44 AM

Il message box non mi convince per niente. Poi col nome in basso e il messaggio in alto diventa tutto più confusionario. E poi secondo me ci son troppi colori nel title screen: Il titolo rosso e blu, le voci del menu contornate di verde...mhh

Non mi convince affatto.


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Saul
  • Animatore Il Perseguitato

  • Utenti
  • Rens: 215
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 811 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#56 Inviato 14 July 2014 - 11:53 AM

 

 

Ringrazio anche Saulhudson, che mi fece un HUD per la barra della fame di Rye che implementerò di certo

Se vuoi ti faccio anche il resto delle grafica :v

 

Interessanti aggiornamenti comunque :)


BIM_Banner4.png

Note a caso

Spoiler

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#57 Inviato 14 July 2014 - 13:18 PM

Grazie mille, Saul, ma per HUD e cose simili vorrei provare a cavarmela da solo. Ce la posso fare! xD Quella della fame comunque me la tengo perché ci sta eccome!
Ad ogni modo se avrò bisogno di qualcosa ti contatterò. ;)
Continuerò a postare qui ciò che faccio per avere pareri e critiche per migliorare qualora qualcosa andasse storto, ogni tuo consiglio sarà ben accetto!

@Lollo: Hai ragionissima, ho perso terribilmente di vista ciò che doveva essere uno stile essenziale per ToE. In effetti, tutti quei colori non trasmettono la serietà che il progetto dovrebbe avere.

Ho ritoccato un attimino il title e ho deciso di usare semplici letterbox nere per i dialoghi. Portrait o face diranno chi sta parlando.
141g6p.png
2dca6mh.png

Pensavamo magari di sfumare le letterbox, si vedrà! (Non riesco a portare qualcosa di sfumato come si deve su RPG Maker! Trasparenza maledetta sballosa!)
Sistemerò la scena per evitare che i due personaggi siano nascosti dalle bande nere.

Le scritte contornate in verde non mi pare siano un gran problema.
...
(E' che al momento non trovo il loro file psd! Stay tuned xD)

Modificato da Old Pat, 14 July 2014 - 13:21 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#58 Inviato 14 July 2014 - 17:51 PM

Non male come titolo, ha un aspetto molto giornalistico! XD

Pensavamo magari di sfumare le letterbox, si vedrà! (Non riesco a portare qualcosa di sfumato come si deve su RPG Maker! Trasparenza maledetta sballosa!)
Sistemerò la scena per evitare che i due personaggi siano nascosti dalle bande nere.

Dovresti creare diverse immagini con diverse trasparenze da sovrapporre a scaletta.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#59 Inviato 14 July 2014 - 20:19 PM

Oki, farò come hai detto tu, proverò almeno. Grazie Guardian. :)

Nel frattempo, siccome non mi convinceva ancora il title, ne ho sparati fuori altri due...non so però quale dei due scegliere.
Quale di questi v'ispira di più?
25oupau.png
1568f36.png

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#60 Inviato 14 July 2014 - 20:39 PM

Il primo di questi due, tutta la vita. Più banale, ma più di impatto e migliore esteticamente. Nel secondo la tizia sembra uscita da un quadro di Munch XD






  • Feed RSS