Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Our Hero! LEGENDS

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 08 May 2014 - 11:24 AM

Più che altro per quel punto non so bene cosa vuoi rendere. Il tile bluastro a sinistra del corso d'acqua pare più un muro di base verticale come se fosse un'alta torre anche se col contorno del tile non pare legarsi bene! D:

 

Provo la demo! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#22 Inviato 08 May 2014 - 14:33 PM

Scrivo le mie impressioni in tempo reale.

 

-Lo schermo del titolo è un tantino spoglio :(

-La quarta parete inizia sfondata, so già che mi farò delle belle risate

-L'intro non è male, ma...che pizza il testo così lento! Quand'è che entra in scena Gallade il verdognolo?

-Oh, eccolo qui.

-Hmm, non riciclo il barattolo riempiendolo di nuovo d'acqua? Che sprecone che sono, i Puffi mi faranno la pelle.

-Mi faccio strada con il Salto del buco e la Tecnica della Deforestazione Indiscriminata. Sarò già sul libro* nero di Barbalbero?

-Balzellando in giro, mi incastro in un albero. Lo sapevo, si stanno vendicando!

p7S5Sdc.png

-Un gruppo di nemici cade di fronte alla mia Tecnica Segreta del Brancolamento nel Buio. Uh, una stella? Era una performance divina! Dannati giudici di X Factor...

-Il menu degli oggetti mi lascia selezionare il niente che sta tra un oggetto e l'altro nel mio zaino, senza poi permettermi di tornare a selezionare gli oggetti. Impiego qualche minuto a considerarne le implicazioni nichilistiche.

5SZmz7b.png

-Non posso riempire il barattolo da quel fiume. Considerando che ora contiene carcasse di coniglio, plausibilmente è una buona cosa.

-Ehi, se l'acqua mi cura forse posso recuperare le forze tuffandomici denblublublublublublu...pessima mossa.

-Non posso saltare mentre cammino rasente a un muro. Dev'essere contro il codice del bushido.

leuBmmB.png

-CONIGLIOOOOOOO!

sHEigoP.png

-Depredo un melo, e lui, stufo di sopportare il mio scempio vegetale, si vendica facendomi fluttuare addosso un disco volante che si parcheggia perennemente sulla mia testa.

3rXZ3sD.png

-Scopro a mie spese cosa è il fuoco e sai perchè - come si dice? - BRUCIAAAAA!

-Segue un'altra battaglia, e stavolta i giudici sono tanto clementi da darmi un buon voto anche quando ancora restano dei nemici, che per il terrore stanno camminando sull'acqua.

6aQlJQT.png

-I nemici mi danno un'ultima unghiata a tradimento, poi iniziano a giocare alle statuine. Contenti loro...

-Un provvidenziale kit di pronto soccorso mi risparmia la morte certa.

-L'ufo sembra essersi affezionato a me, credo che lo chiamerò "Berfuzio"

BNCwgi5.png

-Tra inciampi e balzelli vari, entriamo in un'altra battaglia. Berfuzio non è un gran combattente, ma sento che fa del suo meglio per incoraggiarmi.

-Nonostante il terreno ostile, in qualche modo sono riuscito a trovare quattro mele, che a quanto pare valevano la pena fare un mezzo genocidio e farmi impalare varie volte con molto dolore. Torniamo in città, dunque, a prendere e sperperare la nostra ricompensa...

-Bel fiumicello. Ma scopro a mie spese che non è acqua del tipo "gluglu"; ma del tipo "blublublu"

-Entro in città a malincuore, sapendo che lascerò indietro Berfuzio. Perchè le grandi amicizie finiscono sempre così presto?

-kR0nnnA.png

E questo è tutto, al prossimo playthrough...o let's play...o recensione...non so neanche cosa ho fatto, ma vabeh.

 

*=Libro: Strato intermedio del legno di un albero, posto sotto la corteccia, in cui scorre la linfa..Cosa non s'mpara al giorno d'oggi!


Modificato da Zoro the Gallade, 08 May 2014 - 15:08 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#23 Inviato 08 May 2014 - 15:06 PM

Hey Zoro, grazie di aver provato la demo (:

Sei stato gentilissimo a farmi notare certi difetti, infatti come avevo scritto nel primo post:

 

Problemi noti:

- Il pixel movement non è precisissimo. E' come se la collisione coi tile successivi avvenisse troppo presto in direzione sinistra e su e troppo tardi in direzione destra e giu.

Se qualcuno è in grado di risolvere questo piccolo bug sarà venerato per l'eternità.

- Il Titolo del gioco è ancora da realizzare.

- Il Menu di gioco è incompleto e la maggior parte delle funzioni devono ancora essere programmate.

 

Mi ha un po' sconvolto invece il disco volante che rimane impresso sullo schermo! Vado subito a vedere cosa c'è che non va.

Grazie per il post simpatico e piacevole da leggere (:



    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#24 Inviato 08 May 2014 - 15:19 PM

No prob. Per la cronaca, è successo quando ho dato un colpo all'albero di mele e poi mi sono allontanato. Poi ci sono tornato, e finendo di colpirlo ho preso la mela, e Berfuzio ha iniziato a seguirmi.


Modificato da Zoro the Gallade, 08 May 2014 - 15:19 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#25 Inviato 08 May 2014 - 17:30 PM

Ah detto quasi tutto Zoro, aggiungo:

Spoiler

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#26 Inviato 08 May 2014 - 18:52 PM

Eccoti Guardian!

-Puoi scegliere il colore sì, l'espressione facciale no :P

-Per le acque ci penserò su... mi piaceva questa cosa che devi farti la scorta di acqua presso le sorgenti. In ogni caso se perdi riparti dall'ultimo checkpoint con tutti i PV, ma effettivamente voglio equilibrare meglio la quantità di acque e barattoli a inizio gioco (:

-L'errore dello script della minimappa mi è noto, pensavo lo desse solo ricominciando (la prima volta) con F12... uff :/

-Restano alzate le spine che ti hanno colpito! Mi chiedevo se fare così oppure se fare che tornano sempre giu.

-Il menu è ancora tutto da programmare... lo sto facendo man mano. Adesso funzionano solo monete ed esp.

Le mele:

Spoiler

 

Ho comunque aggiustato il bug della A che rimane su schermo e fatto in modo che (quando piove) lo schermo non rimanga oscurato anche all'interno del menu.

La demo è stata aggiornata!

Grazie per aver provato Our Hero! (:



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#27 Inviato 08 May 2014 - 19:28 PM

 

l'espressione facciale no :P

;____ ;

Va beh altrimenti sarebbero stati troppi chara! XDXD Almeno puoi, come vedo hai già fatto, gestirle meglio in game durante le animazioni.

^ ^

 

Mmmh allora cambio in alcune spine che ti hanno colpito tornano giù! XD

 

Allora per le mele brutto bug, le ho trovate tutte quelle indicate e nessun altra è indicata sulla mappa (per quello mi era venuto il dubbio), sono bloccato! D:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#28 Inviato 08 May 2014 - 20:07 PM

;____ ;

Va beh altrimenti sarebbero stati troppi chara! XDXD Almeno puoi, come vedo hai già fatto, gestirle meglio in game durante le animazioni.

^ ^

 

Mmmh allora cambio in alcune spine che ti hanno colpito tornano giù! XD

 

Allora per le mele brutto bug, le ho trovate tutte quelle indicate e nessun altra è indicata sulla mappa (per quello mi era venuto il dubbio), sono bloccato! D:

Più che altro troppi face! Dato che come base ho l'eroe nudo e poi ci metto su le facce, le spade, ecc e inoltre volevo proprio cambiargli faccia, fare qualcosa di nuovo rispetto al ":3" xD

Anche se i simpatici :3 non mancheranno tra gli abitanti della città... :3

Ecco un cittadino! pT46pgY.png ^ ^

 

Allora darò un'occhiata alle spine!

 

Per le mele, mi sai dire quale modalità di gioco hai scelto? :)

Sarei curioso di caricare un salvataggio appena prima di cominciare a trovare le mele nella tua partita e vedere se capita di nuovo, perchè non capisco come mai non ti vada avanti ;_;



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#29 Inviato 08 May 2014 - 21:15 PM

Ah usi uno script od un sistema per personalizzare i chara in game! E:3

 

Facile: prova a salvare e ricaricare prima di prendere tutte le mele, quando l'hai presa solo qualcuna. torna indietro e cose così.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#30 Inviato 09 May 2014 - 07:26 AM

Sì uso uno script (: Avevo provato a farlo ad eventi, ma purtroppo lo sprite non si aggiornava abbastanza velocemente e quindi le picture non stavano dietro al chara.

Comunque Guardian o provato in modalità facile a prendere tutte quante le mele anche in sequenza diversa (cominciando da una e poi da un'altra), ma il tuo problema non mi si presenta :/

 

Inoltre ho deciso di cambiare il sistema di barattoli/acqua nel gioco, in modo che i barattoli una volta utilizzati restino nell'inventario e possano essere riempiti quante volte vogliamo, solo che non se ne troveranno molti nel corso dell'avventura! Questo significherà che più barattoli avremo in possesso più scorte d'acqua contemporaneamente potremo portarci (:



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#31 Inviato 09 May 2014 - 09:02 AM

 

Comunque Guardian o provato in modalità facile a prendere tutte quante le mele anche in sequenza diversa (cominciando da una e poi da un'altra), ma il tuo problema non mi si presenta :/

Eh lo so, mi pare strano, non so ho beccato un bug raro da script che mi ha tolto gli oggetti o che so me lo ha contato uno in più... e se avessi mangiato una mela prima di uscire? Mi pare di non averlo fatto! D:

Comunque tanto sto lì all'inizio, lo ricomincio e via, dovrei poter fare veloce.

^ ^

 

Già come una sorta di scorte limitate trasportabili, il fatto è che trovare barattoli vuoti suggeriva proprio una cosa del genere! ^ ^

 

Comunque sei con questa demo a 7 release di giochi, non so se ci sono altri maker qui in Italia che contano 6 giochi completi + una demo (mi pare Lollo tra completi e demo stia a 6, giusto?)! Complimenti! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#32 Inviato 09 May 2014 - 15:31 PM

Difficile che tu abbia mangiato una mela, dato che ancora lo devo programmare xD

 

Ah, Marco, che uomo. Se non ci fossi tu ad entusiasmare questi ragazzi come faremmo? <3

E' vero, sono 6 giochi completi ed anche 7 se ci vogliamo mettere dentro pure Srevolver il rinnegato xD e ovviamente conto di portare a termine anche OH! Legends! ^^

 

Penso che aggiungerò ai crediti di gioco chiunque mi faccia un commento al gioco, in questa discussione (o in privato) degno di essere un commento.

Perchè? E perchè no? E' sempre stato l'incoraggiamento di tutti quanti a farmi portare a termine questi giochi (:



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#33 Inviato 09 May 2014 - 15:47 PM

 

Difficile che tu abbia mangiato una mela, dato che ancora lo devo programmare xD

Allora mi chiedo ancora come angelo ho fatto! XDXD

 

XD

E pensare che Srevolver lo avevo contato, poi invece di fare 7 + 1 ho fatto 6 + 1 XD Riguardavo il sito ieri con tutte le release per contarle! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#34 Inviato 13 May 2014 - 17:52 PM

Un po' di newsss!

 

Sto programmando (faticosamente lol) il negozietto per il nostroeroe!

Questo è il negozio di armi, dove sarà possibile acquistare tante belle spade potenti per l'eroe!

Le spade saranno divise in categorie, dalla I (dove troveremo le spade più blande), alla IV (dove ci saranno le spade più forti!).

Il nostro armaiolo sarà ben disposto a sbloccare le successive categorie di spade per noi, ma prima dovremo sconfiggere un numero sempre maggiore di nemici in battaglia!

Inoltre, molte delle spade che acquisteremo potranno essere potenziate (grazie agli ESP) e trasformate!

 

uijMxTO.png



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#35 Inviato 13 May 2014 - 17:56 PM

Ottimo, tante spade ci aspettiamo allora (o solo 16 facendo 4 contesse? XD), anche vecchi ritorni! E:3

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#36 Inviato 13 May 2014 - 18:12 PM

Potenziare e trasformare, eh? Mi gusta il pensiero...


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#37 Inviato 13 May 2014 - 19:12 PM

Ottimo, tante spade ci aspettiamo allora (o solo 16 facendo 4 contesse? XD), anche vecchi ritorni! E:3

^ ^

16 al negozio + le rispettive trasformazioni !

Devo ancora valutare se fare trasformare tutte le spade, solo alcune e se mettere anche trasformazioni di 3° livello

(:



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#38 Inviato 13 May 2014 - 20:46 PM

Ah avevo letto solo il potenziate e non il trasformate! D:

Ottimo allora, pure super sayan di terzo livello possibile! ° °

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#39 Inviato 25 May 2014 - 21:54 PM

Comunque rigiocata e... hai barato! XD In pratica dal punto dove mi bloccavo ho fatto un'altra mappa abbastanza vuota e la demo è finita! XDXD

 

Bel lavoro comunque si nota altro miglioramento, è un crescendo! XD

^ ^

 

(Occhio ai SE dell'acqua calpestata che spesso suonano solo se ci stai vicino ma non dentro.)

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#40 Inviato 26 May 2014 - 14:39 PM

Sì, la demo finisce nel momento in cui devi entrare a Heridian City, ovvero dove comincia il gioco vero xP

Per i SE dell'acqua è un altro problema legato all'imprecisione del pixel movement di Gary che utilizzo... prima del rilascio del gioco DEVO risolvere questo fastidioso problema del pixel movement. Il punto è che ci sono altri pixel movement, sì, però ognuno ha un qualcosa che non va. Pazzesco.

Ad esempio c'è anche quello di Khas, che però ad ogni trasporto del player fa un map loading che per le mappe più grandi può arrivare a farti attendere anche 10 secondi. Davvero odioso .-.

e c'è anche quello di Victor, che però mi crea problemi (grandi problemi) con il movimento degli eventi e dell'eroe. Che disastro .-.

Ne approfitto per postare le ultime...

 

NEWS!

Akm ha preso ufficialmente parte alla realizzazione del progetto di Our Hero! Legends (:

Mi sta dando un grande aiuto proponendo ed ispirando idee e nella programmazione di alcuni eventi, oltre a fare nel frattempo un accurato testing del gioco.

Anche lui si chiama Stefano (come me!), così il nuovo Our Hero! non sarà realizzato da un solo Ste, ma da due(!!!), incrementando le potenzialità del gioco! ahah

 

Inoltre ho ridisegnato completamente la spada di ferro, la spada d'acciaio, quella di rame, di bronzo, la spada comune e quella heridiana, continuando con tutte le altre spade man mano.

Ho implementato nel menu la sezione di equipaggiamento ed anche quella di potenziamento, ed è possibile muoversi in tutte le caselle!

Ho preso una decisione per quanto riguarda le spade, che saranno 16 acquistabili al negozio di cui 9 di queste potranno trasformarsi e potenziarsi cambiando completamente forma, per arrivare ad un totale di 25 spade +1 segreta da trovare nel gioco!

E' stata una dura settimana completamente immersa nel sistema di gioco e ciò che praticamente è lo scheletro di OH!, dove saltarci fuori è stata un'impresa e risolvere i vari bug mi ha quasi fatto impazzire, ma ora tutto fila liscio ed è una grande soddisfazione ^^ Sono rimasto fermo quindi col mapping ed il proseguimento della storia, che riprenderà a breve! : D

Dovrò ora dedicarmi al sistema di battaglia che, dopo una personale analisi, ho notato essere uno dei punti che ha più bisogno di essere rinnovato in Our Hero!

Vi presento così Tobi:

Ex4eHLm.png Tobi darà un aiuto nel corso dell'avventura al nostro eroe, curando automaticamente l'eroe se in fin di vita (e se il giocatore lo vuole impostandone il comando) e trasformandosi da un innocuo cucciolotto in un terribile mostro pronto a spazzare via qualsiasi nemico gli si pari davanti la strada! Tobi potrà trasformarsi quando la barra delle abilità sarà completamente piena. La barra delle abilità è un'altro nuovo implemento nel sistema di gioco: per ogni nemico sconfitto la barra crescerà un po'!

Puoi scegliere di utilizzare i tuoi punti abilità in diversi modi: uno è, appunto, trasformando Tobi in una devastante macchina da guerra; l'altro costerà solo un pezzetto della barra delle abilità per azionare uno dei poteri a disposizione dell'eroe! Infatti l'eroe imparerà man mano diversi poteri da utilizzare in battaglia che renderanno più interessante il combattimento! Alcuni poteri saranno standard e sempre utilizzabili, altri saranno legati alle diverse spade equipaggiate! Ad esempio equipaggiando una spada infuocata sarà possibile azionare in battaglia una super fuoco bomba!

Potenzia le spade per scoprire nuove devastanti abilità!

 

Con gli aggiornamenti per ora è tutto e per concludere rinnovo la richiesta:

se qualcuno è interessato a partecipare alla realizzazione di Our Hero! Legends non si faccia problemi a farsi sentire (:

Principalmente sto cercando qualcuno che voglia realizzare la colonna sonora del gioco ed un aiuto script generale (che magari riesca a darmi una mano col pixel movement).

 

E' tutto, alla prossima! ;)






  • Feed RSS