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Screen Contest #90

Kamikun






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Our Hero! LEGENDS

    Guardian of Irael
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#41 Inviato 26 May 2014 - 19:11 PM

 

Per i SE dell'acqua è un altro problema legato all'imprecisione del pixel movement di Gary che utilizzo... prima del rilascio del gioco DEVO risolvere questo fastidioso problema del pixel movement. Il punto è che ci sono altri pixel movement, sì, però ognuno ha un qualcosa che non va. Pazzesco.

Lo immagino, il fatto è che rpgmaker stesso non è portato per il pixel movement e così tutti gli altri script per le altre funzioni! > <

Potresti anche pensare di toglierlo, alla fine OH a 4 direzioni fisse non mi è mai spiaciuto, così risolvi pure il problema del salto, di quando si blocca e di quando finisce nell'acqua anche se ci sta mezzo pixel di piede dentro! XD

^ ^

 

Ah ah ah ah 2 stefani! XD Buon acquaisto, il primo OH in collab! ^ ^

 

 

25 spade +1 segreta da trovare nel gioco!

E:3

 

Tobi sembra il cagnolino dell'eroe sin dal nome prima ancora di arrivare alle caratteristiche! XD

 

Vai con tutte le abilità combinate delle spade! ° °


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#42 Inviato 28 May 2014 - 13:17 PM

Mwahahha. Ste's Powa. Purtroppo non ho la linea fissa, posso lavorarci solo la notte, però faccio del mio meglio! Appena mi collego ci aggiorniamo a vicenda ^^



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#43 Inviato 28 May 2014 - 15:46 PM

E nel frattempo Legends ha subito qualche cambiamento davvero rilevante!

Dopo una crisi makerativa, ecco come si è evoluto Our Hero! Legends:

 

- Pixel movement rimosso.

Dire che mi faceva impazzire è dir poco, lo script per il pixel movement è stato rimosso. Dopo settimane a domandarmi "lo tengo o non lo tengo?", sono arrivato alla conclusione che il movimento standard va benissimo e posso fare a meno di pixel movement (che funzionano male). Sento ora il gioco più mio (odio dipendere dagli script!) e sono libero di strutturare le mappe esattamente come voglio :)

 

- Creazione dell'eroe rimossa.

Massì, era una cosa carina poter scegliere il colore dell'eroe, dargli il nome e magari in futuro aggiungerci qualche accessorio particolare. Carino sì, ma ne valeva la pena? A cosa avrei rinunciato così? Ebbene ci ho pensato su molto e la conclusione è stata di togliere la creazione dell'eroe. Un personaggio anonimo e senza nome non ti fa affezionare a lui, ho preferito così creare io un eroe, alla faccia degli accessori, strafigo da subito (e senza più quella faccia da *dammi un pugno in faccia*).

E' stato quindi rimosso anche lo script per l'equipaggiamento visibile.

Maggiori notizie sull'eroe le darò prossimamente! :)

 

A presto!



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#44 Inviato 28 May 2014 - 16:39 PM

Ritorno al classico dunque.

^ ^

 

Sul pixel mi ero già espresso, per l'eroe invece... beh direi che così c'è molto da guadagnare sulla personalizzazione e sul lato comico del personaggio e del richiamo "fisso" ad esso! XD

^ ^


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#45 Inviato 28 May 2014 - 16:52 PM

Si, in effetti il PE era veramente ostico..


Modificato da -Akm-, 28 May 2014 - 16:53 PM.


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#46 Inviato 31 May 2014 - 09:56 AM

Peccato, mi piaceva poter scegliere il colore dell'eroe. Ma vabeh.


Mensola dei trofei:

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Creazioni varie:

hnR4pt.png


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#47 Inviato 31 May 2014 - 12:05 PM

Ste, magri potresti inserire il cambio colore più avanti od a fine gioco come bonus! ^ ^


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#48 Inviato 02 June 2014 - 14:27 PM

Più che altro ora Our Hero! Legends l'ho dovuto mettere in pausa per dedicarmi all'Indie Game Contest e creare un gioco completamente nuovo...

sono stato veramente fortunato che nel frattempo stavo lavorando a Legends, preparandomi così il sistema che sta dietro al gioco, altrimenti non ce l'avrei mai fatta a creare un gioco completo in un mese... aiuto!

Quindi vi prometto che a fine giugno uscirà (per forza!) un nuovo Our Hero (in inglese!) e il personaggio vi piacerà :)

Non è facile ma ce la metto tutta! ;)



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#49 Inviato 02 June 2014 - 14:40 PM

Avevo letto dillà! > <

Un mesetto, dacci dentro col nuovo progetto per il contest! E:3


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#50 Inviato 02 June 2014 - 15:01 PM

Quindi vi prometto che a fine giugno uscirà (per forza!) un nuovo Our Hero (in inglese!) e il personaggio vi piacerà :)

Non è facile ma ce la metto tutta! ;)

 

In Inglese? Ottima scelta!

Io avrei intenzione di tradurre alcuni dei giochi più interessanti del making italiano (autori permettendo).

 

Internazionalizziamoci! 



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#51 Inviato 02 June 2014 - 15:09 PM

 

In Inglese? Ottima scelta!

Io avrei intenzione di tradurre alcuni dei giochi più interessanti del making italiano (autori permettendo).

 

Internazionalizziamoci! 

Ho sempre desiderato tradurre i miei giochi in inglese, ma purtroppo, anche se un po' me la cavo, non sono così forte in inglese :)

Per questo contest però sono obbligato, così vai che si comincia anche con l'inglese! C'è un mio amico che mi dà una mano con le traduzioni, se anche tu te la cavi magari puoi darmi una mano con le traduzioni per questo contest :)



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#52 Inviato 10 June 2014 - 15:39 PM

Ho sempre desiderato tradurre i miei giochi in inglese, ma purtroppo, anche se un po' me la cavo, non sono così forte in inglese :)

Per questo contest però sono obbligato, così vai che si comincia anche con l'inglese! C'è un mio amico che mi dà una mano con le traduzioni, se anche tu te la cavi magari puoi darmi una mano con le traduzioni per questo contest :)

 

Scusa se rispondo solo adesso, ma ho fatto una breve vacanza in Spagna lontano da notebook e smartphone xD.

Comunque, mi piacerebbe poterti aiutare con le traduzioni, ma sto preparando ben quattro materie per la sessione estiva di esami (devo assolutamente laurearmi xD) e non credo di poter trovare il tempo necessario per fare un buon lavoro ed esserti utile.



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#53 Inviato 21 June 2014 - 21:26 PM

Giocato a tutti e 3 Capitoli, non vedo l'ora di giocare a questo nuovo Capitolo :D



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#54 Inviato 21 June 2014 - 21:53 PM

Il nuovo capitolo?

Our Hero! ORIGINS

E' completo e sarà pubblicato fra una settimana, in occasione dell'Indie Game Contest 2014 ;)



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#55 Inviato 22 June 2014 - 12:04 PM

Già è completo! XD

Immagino questo sia quello più cortino di un'ora allora per conquistare quel contest.

^ ^


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#56 Inviato 23 June 2014 - 08:47 AM

Sì, purtroppo dura solo un'ora e un quarto.

Dico purtroppo perchè con quello che ci ho messo dentro a questo Our Hero e per come mi sono impegnato sarebbe dovuto essere un gioco da durare almeno 10 ore xD

Ma va bene anche così (:

E' stata una bella sfida, una prova di un mio primo gioco che si affaccia a livello internazionale, vediamo come viene accolto!

Ora è in corso un intensivo test, dato che il gioco completamente l'ho finito giusto due giorni fa (:



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#57 Inviato 23 June 2014 - 10:12 AM

C'è sempre tempo per una versione allungata! E:3

 

Comunque sì, speriamo sempre in tanta visibilità, così pure gli hero vecchi posson esser rispolverati.

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#58 Inviato 23 June 2014 - 18:15 PM

In effetti è un gran gioco( Our Hero Origin Official Tester XDDD), merita veramente. Si vede tutta la tecnica accumulata nel corso degli anni, a mio avviso è sicuramente il più piacevole da giocare...e se lo dico io che solo aprire il menù standard mi fa calare i FPS vuol dire che è vero xD






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