Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Devil's Song

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#41 Inviato 25 March 2015 - 13:14 PM

Perché ci vuoi così tanto male da mettere i nuovi screen non subito visibili e far tanto da nasconderli in un rar? E' un'onta gravissima! D: D:

 

In generale per i vari menù ed il titolo trovo le skin un po' troppo confusionarie, non è il massimo sovrapporre così le varie immagini con trasparenze e decorazioni che coprono a quel modo, ci perde in leggibilità, meglio una skin più semplice e pulita, anche corposa, ma leggibile senza esagerare con la trasparenza e gli effetti sotto. Anche i contorni sono un po' pixellosi, bisognerebbe ammorbidirli.

^ ^

 

Carini i vari personaggi personalizzati! ^ ^

Occhio ^ al mapping, lasci davvero troppo spazio vuoto al centro, prova a fare mappe più piccole e riempite. Guarda per esempio il save quanta parte di terreno ed erbetta vuota ha.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilitā:Apprendista

#42 Inviato 25 March 2015 - 13:18 PM

Mai contenti, eh! O dio mettere le immagini su siti come tinypic o come si chiama... ci perdo troppo tempo e mi secca XD

Ma non sei mai andato in un campo? Che ci trovi in un campo? Del terreno... Non tutti i terreni devono essere "pieni". FF13 la valle è immensa e vuota...


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#43 Inviato 25 March 2015 - 13:43 PM

Mai contenti, eh! O dio mettere le immagini su siti come tinypic o come si chiama... ci perdo troppo tempo e mi secca XD

 

Guardala dalla parte opposta: anche a me secca scaricare un rar, scompattarlo in una cartella apposita e aprire le immagini su pc.  :sisi:

Senza contare che devo appunto essere al pc e da smartphone non le vedrei...

 

In fondo se usi un servizio di backup su internet (dropbox, google drive, onedrive, ecc...), che è anche una buona cosa, ci metti un secondo a creare il link all'immagine.  :sisi:


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#44 Inviato 25 March 2015 - 13:49 PM

 

Mai contenti, eh!

Sono esigente! XD

 

O dio mettere le immagini su siti come tinypic o come si chiama... ci perdo troppo tempo e mi secca XD

Conta che io non ho problema di scaricare due megabyte, ma altri che vengono nel topic e vedono scritte con immagini che devono andarsi a scaricare, magari che lo visitano da cellulare, fanno presto a passare oltre. Devi cercare di fare una buona presentazione di volta in volta ed aggiornare il primo post.

^ ^

 

a non sei mai andato in un campo? Che ci trovi in un campo? Del terreno... Non tutti i terreni devono essere "pieni". FF13 la valle è immensa e vuota...

Come detto di recente in un'altro topic un conto è il 2D un altro è il 3D o la realtà. Se vai in campagna e guardi un campo ogni singolo mm cubo sarà diverso dall'altro. Mentre su rpgmaker un intero tile di erba sarà uguale a quello accanto se non cambi tile od inserisci oggetti. Così sul FFXIII i campi avevano un terreno fatto di texture molto varie fra loro, difficilmente vedevi grossi quadratoni di erba e terreno uguali fra loro (ed anche se ci sono grossi spazi di erba puoi sempre tranquillamente girare la telecamera e vedere sole, cielo, montagne distanti, alberi alti, ecc...). Questo è il punto. Su rpgmaker non puoi rifarti alla realtà, non puoi creare un'autostrada a dimensioni reali, il giocatore impiegherebbe mesi per percorrerla distruggendo il gameplay. Così un muro tutto bianco che hai in cameretta non renderà allo stesso modo sul tuo progetto, avrai una parte di mappa vuota e monotona. Prendi spunto dai migliori progetti e dai migliori screen negli screen contest: lì difficilmente troverai campi vuoti anche se sono radure o pianure, prova a fare un confronto con quelle.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilitā:Apprendista

#45 Inviato 25 March 2015 - 14:14 PM

E adesso mi spunta una cosa strana in questo sito: non posso incollare l'URL dell'immagine, quindi, per egregia signoria, mi metterò a scrivere a mano tutto l'URL:

hvpb8k.jpg

Prometto che la mappa è piccola, va bene così? O devo riempirla di più? Mettete che al centro ci sarà un evento battaglia.


Modificato da Faria93, 25 March 2015 - 14:15 PM.

2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#46 Inviato 25 March 2015 - 14:25 PM

Se al centro c'è una battaglia e per altre situazioni da gameplay ovviamente gli spazi sono giustificati. Così va molto meglio! ^ ^

Consiglierei di togliere il tile nero per la foresta e di farle con gli alberi ad uno ad uno, magari con qualche albero diverso dagli altri tipo spoglio, giallo, quelli più grandi che vedo lì...

Non ti sanno bruttine, nere e squadrate pure a te quelle foreste automatiche? D:

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilitā:Apprendista

#47 Inviato 25 March 2015 - 14:34 PM

Ooops, si ora curo meglio! Non è a Tile nero comunque... è il tile quello Albero... Finalmente!! Ora ho capito XD Naturalmente sono solo immagini prova, più in là li cambierò XD


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#48 Inviato 25 March 2015 - 15:24 PM

 

Non è a Tile nero comunque... è il tile quello Albero... Finalmente!!

Non ho capito! XD

Io intendevo che sconsigliavo l'uso della foresta quella col tile degli alberi tutti uniti con il nero in mezzo e con i rettangoli come fronde, quindi sì, i tile automatici degli alberi. Poi non ho capito se hai trovato qualcosa di buono col finalmente ben venga! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilitā:Apprendista

#49 Inviato 25 March 2015 - 19:23 PM

Era un "Finalmente ho capito!" XDD Mhmm... Se dovrei fare quel tipo di foresta mi verrebbe un imbroglio perché questa foresta ha sotto e sopra passabili, cioè, la mappa è grande e divisa in parti accessibili. Non so, non mi ispira fare una foresta con quegli alberi, poi dovrei mettere pure il tile invisibile (il muro invisibile) e giàche ho una memoria di c***a, figuriamoci se mi ricordo dove metto quei tile odiosi XDD

p.s. Guardian, hai Skype? Così potremmo parlare meglio... se vuoi...


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#50 Inviato 25 March 2015 - 20:50 PM

Mmmh aspetta, quel tipo di foreste hanno gli alberi a schacchiera, quindi dovresti trovarti con i tronchi che bloccano tutto il passaggio.

^ ^

 

Comunque occhio ^ a fare sempre test di passaggio, soprattutto se ti scordi eventi bloccanti, che il bug di passabilità è sempre ben nascosto dietro l'angolo.

^ ^

 

Nessun problema per skype, questo qui:

guardian_of_irael

come è scritto però nel mi profilo di solito passano stagioni prima che ci entro! D: Per ora ce l'ho aperto su invisibile se vuoi. Per MP qui sul forum mi trovi sempre con le dovute attese. Altrimenti per chat proprio se non hai un profilo troppo pubblico che non vuoi mostrare possiamo sentirci sulla chat di FB, lì ci sono spesso.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilitā:Apprendista

#51 Inviato 19 November 2016 - 23:39 PM

Che bello essere ritornata! E dopo varie modifiche sono arrivata a metà gioco! Sìììì!!! E sono a 10 ore di gioco, oddio T_T
Se tutto andrà bene, supererà le 20 ore di gioco (compresi gli extra)!

Metto un po' di scan a random, spero che vi piacciano XD

 

qs79rr.jpg

wswt9v.jpg

2lkqljk.png

2ag9b3d.png

28jlkwi.jpg

fdyh6f.jpg


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#52 Inviato 20 November 2016 - 00:03 AM

Contento che tu abbia deciso di proseguire con il gioco e... arrivare addirittura a metà con 10 ore! E' parecchio per un progetto fatto con rpgmaker! ^ ^

 

Per quanto riguarda gli screen... eh, c'è ancora da lavorare in parecchi punti, il mapping è rimasto non troppo perfetto, sono molti gli spazi vuoti, gli oggetti ripetuti e messi in punti non tanto adatti. Pensi di rivederlo o... da quel che ricordo... non accettare troppe critiche su di esso? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilitā:Apprendista

#53 Inviato 20 November 2016 - 01:44 AM

E che bello invece di dire bentornata e belle pic mi ritrovo già le critiche, WEEEE XDDD

Naah, forse sono le pic ma nel gioco è perfetto lo spazio (almeno per me).

Non è che non vorrei cambiarlo, come al solito, sono io che faccio così! XD E' il mio stile (stile trash XD)


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#54 Inviato 20 November 2016 - 06:29 AM

 

E che bello invece di dire bentornata e belle pic mi ritrovo già le critiche, WEEEE XDDD

Ehi, ti ho detto bentornata almeno in due diversi luoghi! XD

 

 

Naah, forse sono le pic ma nel gioco è perfetto lo spazio (almeno per me).

Non è che non vorrei cambiarlo, come al solito, sono io che faccio così! XD E' il mio stile (stile trash XD)

Capisco, non intendevo comunque problemi di spazio nel camminare in game, quanto più di estetica e buon mapping che compatto risulta più piacevole. Nessun problema, potrai puntare su altri aspetti: hai tanti pc, bei disegni, ecc...

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#55 Inviato 20 November 2016 - 07:10 AM

"It's my style" è una delle peggiori scuse ever XD. Anyway...

Molto carino il portrait e il manifesto, anche se devo dire non si integra benissimo col muro e l'ambiente circostante, forse a causa dei colori.

Altra cosa che mi permetto di notare, l'effetto torcia è un po' troppo netto. La zona illuminata è giorno pieno, al di fuori nero assoluto. Ci vorrebbe un effetto più graduale e morbido e anche la zona illuminata dovrebbe esserlo meno se comunque è notte o un ambiente al buio.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    GabryHadoken
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#56 Inviato 20 November 2016 - 09:59 AM

bello il letto in mezzo al nulla ^^

dai scherzo, credo che chi ti consiglia di non mappare così largo lo faccia ben giustamente comunque, perchè sei un pochino "larga" con gli spazi!

è chiaro che ora se sei a metà gioco andare a rimapparti tutto la vedo grigia, però magari su devil song2 potresti cominciare a pensarci su lavorare un pò su sta cosa,

ehi te lo dice uno che ha senso dell'orientamento pari a zero, mi succede che quando gioco a un rpg che mi fa girare posti enormi perdo subito i riferimenti e mi perdo letteralmente.. provati già un paio per vx ace e ho avuto questa sensazione, mappe "vuote" da 60x60 per fare un entrata a una casa... immaginati la città di fuori ^^

comunque si vede che hai stile e personalizzi questo è molto positivo e gli screeni son simpatici


il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#57 Inviato 20 November 2016 - 11:08 AM

Gli screen mi hanno ricordato molto i vecchi ovosaga e braccobaldo show! XD
A volte si trascura la personalizzazione ed è un male.
Devi migliorare solo nel mapping. Ricorda che non si finisce mai di imparare! XD

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Faria93
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Hanau (DE)
  • Abilitā:Apprendista

#58 Inviato 20 November 2016 - 13:52 PM

Letto in mezzo al nulla? O.o

Sì, lo so, faccio cagare col mapping perché mi concentro su altre cose... Questo è il primo rpg che creo, e già che ha questa grafica, mi stanco a farlo XD

No, devil's song 2 avrà la stessa ambientazione, mi spiace ^^'''

 

Sto pensando invece al mio prossimo capitolo rpg che avrà tutta la grafica diversa e migliorata! E forse anche se ci riuscirò, avrà le mappe parallax, così avranno più effetti e metterò la mia tavoletta grafica all'opera.

 

Solo Devil's Song avrà questa grafichetta anche perché sono agli inizi, Blood Trip mi serviva solo per imparare ad utilizzare gli eventi, switch e variabili.

Gomen, io non demordo e continuo <3


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

-Gioco Finito:BLOOD TRIP: http://www.rpg2s.net...rip-1-full-ita/ 
 

MIO FUMETTO SU DEVIL'S SONG:

http://www.webtoons....?title_no=73187


    GabryHadoken
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#59 Inviato 20 November 2016 - 15:21 PM

Sto pensando invece al mio prossimo capitolo rpg che avrà tutta la grafica diversa e migliorata! E forse anche se ci riuscirò, avrà le mappe parallax

perfetto allora! se andrai di parallax dubito potrai permetterti il lusso delle mappone enormi ^^

comunque buon lavoro eh ;)


il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#60 Inviato 20 November 2016 - 16:06 PM

 

Sto pensando invece al mio prossimo capitolo rpg che avrà tutta la grafica diversa e migliorata! E forse anche se ci riuscirò, avrà le mappe parallax, così avranno più effetti e metterò la mia tavoletta grafica all'opera.

 

Solo Devil's Song avrà questa grafichetta anche perché sono agli inizi, Blood Trip mi serviva solo per imparare ad utilizzare gli eventi, switch e variabili.

Gomen, io non demordo e continuo <3

Be' anche così mi sembra una bella premessa: tanti progetti ed in ognuno migliori sempre più un aspetto. Se vuoi intanto qualche consiglio su mappe sfuse per migliorarti in previsione del prossimo capitolo rpg postaci pure lì nei vostri screen, è un buon esercizio. Poi comunque parallax, effetti e tanta grafica custom per i prossimi progetti l'attendiamo! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS